|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
ho preso questo bel 6300 a 166€ spedito. Mi trovo molto bene, la batteria mi è durata 1 giorno e mezzo ma con uso intenso di chiamate e sms. Non è drammatico se si ha anche il caricabatteria per la macchina, 2 giorni pieni e anche di piu penso regga con un uso ridotto. Mi sembra abbastanza a rischio graffi , se cioò dovesse accadere, ci sono a ricambio la parte nera lucida del retro(la scocca insomma) e il coperchio batteria? è veramene molto bello , provverdero a trattarlo meglio del mio ex K750i ( che come foto è insuperabile cmq) Ciao
![]() |
#302 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#303 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: VERONA
|
Info
Ho notato che l'illuminazione rimane per circa 2 minuti per poi andare in stand-by ma volevo abbassare il tempo a 10 secondi. E' possibile? Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
Grazie per la cortesia. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Cmq ragazzi per la batteria potete installare la BL-5C previa semplicissima limatina della testa dal lato dei contatti. Questo perchè tocca giusto lì con il cell. Una volta risolto il problema l'autonomia aumenta decisamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: roma
|
microfono non funzionante
ciao ragazzi ho un problema
![]() alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Bannato
|
Portalo in assistenza visto che è in garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
temo che non ci sia la funzione ... ho spulciato tutto il telefono ![]() certo che usano una batteria del cavolo e manco ti danno la possibilità di regolare la retroilluminazione e la durata prima dello stanby ... ma che cavolo !
![]() |
![]() |
#308 | |
Bannato
|
Quote:
Nel suo caso il primario ahimè è la durata della batteria. Ripeto, se ne avete la possibilità installate un BL-5C ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Per chi può faccia questa prova, superi i 1000 messaggi memorizzati, il telefono dovrebbe cominciare a dare i numeri, o almeno il mio fa cosi
![]()
![]() |
![]() |
#310 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
ma entra senza sporgere ?
![]() |
#312 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() "Thorsen" somiglia ad un differenziale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Com'è la qualità audio di questo telefono? (Sia dell'altoparlante sia del microfono)
E com'è l'antenna? Grazie in anticipo.
![]() |
#315 |
Bannato
|
La ricezione è ottima, la qualità audio altoparlante appena sufficiente, la qualità audio in conversazione è buona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
L'altoparlante per la suoneria è stereo?
![]() |
#317 |
Bannato
|
Sembrerebbe stereo anche se essendo un solo altoparlante dubito fortemente riesca a rendere l'idea della stereofonia
![]() Consiglio invece il nokia 5310 per chi volesse un cellulare simile al 6300, ma decisamente più performante sotto il profilo dell'audio (xpress-music) http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_489177 |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Si',ma a parte che il 6300 ha display molto + xformante,mentre 5310 ha apparentemente meno risoluzione,ed icone piccole come il 6120,ha pure volume suonerie,e,sprt,sms,decisamente basso,grave x 1 music express
![]()
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non dimentichiamoci un altro pregio di questo cellulare: la foto del chiamantea a pieno schermo, cosa difficile da trovare nei cellulari nokia oppure da pagare per averla come funzione aggiuntiva nei symbian: certo, non è essenziale come funzione ma è molto carina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Bannato
|
Dove hai letto ste cose? E soprattutto l'hai provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.