|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Carrara
|
Avevo gia' visto questo supporto .... comunque tu dici che è quello che mi serve? Praticamente mi serve una prolunga con ai due estremi due connettori Din maschio Purtroppo non è spiegato molto bene e nemmeno le immagini sono molto chiare.Sai mica cosa significa da Live Drive II?
Non vorrei acquistare alla creative ancora una cosa che alla fine si rileva inutile. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Italy,Rome
|
ti chiedo scusa, avevo capito male... ti serve il cavo digital din compreso nelle casse creative e non quello compreso nella scheda audio come erroneamente ti avevo indirizzato. in quel caso hai ragione.... quel cavo l' non l'ho trovato neanch'io.... ma a questo punto puoi scrivere un'email alla creative e vedere come possono aiutarti..... il loro servizio di supporto è ottimo (già il fatto che qualcuno ti risponda non è da tutti) ma chissa che non riescano a trovare una soluzione....
![]() |
#303 |
Senior Member
|
Grazie Vincenzo .... tentero' questa ultima possibilita' .... a risentirci
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Italy,Rome
|
il difficile sta nel trovare gli spinotti digital din a 9 poli proprietari creative, non a fare le saldature........
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Lunedì farò una telefonata al mio "pusher" di spinotti qui a Roma... L'anno scorso riuscii a trovare praticamente tutto.
Anyway non sono connettori propretari: si tratta di un connettore standard, magari un po' difficile da trovare ![]() horobi
![]() |
#307 |
Senior Member
|
Anche gli spinotti sembrano introvabili. Ne ho trovati dei simili a 8 poli invece di 9 che pero' non andavano bene ugualmente .Nessun negoziante a cui sono stato ha mai visto un connettore cosi' .... boh che mistero ... non potevano fare un tipo di connettore un po piu' facile da trovare?
![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Due Domande Su Audigy Player
Quote:
Ciao, ho due amici che ce l'hanno montata su quella mobo e non gli da nessun problema. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Cioè in cosa differisce? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Member
|
Io ho collegato il mio pc tramite l'uscita firewire del mio controller all'uscita firewire dell'Audigy del pc di un mio amico tramite cavo 6-6 e funziona benissimo, a dimenticavo il nostro s.o. era winXp.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Grazie per l'informazione!!!
I driver sono già inclusi nell'Audigy o devo cercarli su altri siti?
![]() |
#312 | |
Member
|
Quote:
Per info più precise sulla rete fai una ricerca per i post, o chiedimi qualcosa; non sono un esperto di reti ma qualcuna funzionante l'ho installata. ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
hola !
ho collegato il pc desk (vedi sotto) con il mio portatile (COMPAQ 2701 EA) dotato di porta Firewire. Cavo Firewire 6-4 (compaq ha il 4). Configurata la rete locale che "CORRE" che è una meraviglia (prescindendo dalla velocità sull'icona della taskbar (400 MB), trasferensdo immagini (drive image) da 1 GB, si impiegano 25-30 secondi per il trasferimento (da Compaq ATA100 a DESK (ATA100 + RAID0) !!! il cavo è pittosto caro (35 euro x 2MT)
THERMALTAKE XASER A6000A PLUS + ENERMAX 431 + GIGABYTE 7VAXP Ultra + XP2400+ 764 CORSAIR + ACQUARIUS II + 2x IBM 60GB (RAID0) + 2x MAXTOR 120 61GB (OUT RAID) + PLEX241040 + PIONEER 105S + LITEON TFT17" + ATI RADEON 8500 64 DDR + AUDIGY PLAYER + CAMBRIDGE SW Digital - LOGITECH DESKTOP OPTICAL - ALICEMEGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ABIT KR7A RAID + AUDIGY PLAYER + XP PRO. TUTTO OK
Ricorda di scaricare (per XP) l'aggiornamento che trovi sul sito Creative
THERMALTAKE XASER A6000A PLUS + ENERMAX 431 + GIGABYTE 7VAXP Ultra + XP2400+ 764 CORSAIR + ACQUARIUS II + 2x IBM 60GB (RAID0) + 2x MAXTOR 120 61GB (OUT RAID) + PLEX241040 + PIONEER 105S + LITEON TFT17" + ATI RADEON 8500 64 DDR + AUDIGY PLAYER + CAMBRIDGE SW Digital - LOGITECH DESKTOP OPTICAL - ALICEMEGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bad Town
|
Audigy player ........installazione driver
ciao sono in possesso della Audigy Player da poche ore ed ho provato a scaricare tutti i programmi a corredo nella confezione.....
Ma non ci ho capito + niente da quanti sono.... ![]() In + sono parecchio invadenti e questo non mi piace!!!! Uso winamp x i files audio e Win Media Player x i files video.... cosa mi consigliate di installare oltre ai driver? Rimarrei anche così, ma sarebbe un peccato se non installando qualche cosa mi dovessi perdere delle particolari funzioni di questa nuova scheda di creative!! C'è qualcuno che ne sa qualcosa ![]() ciao
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bad Town
|
Re: Audigy player ........installazione driver
Quote:
RAGAZZI POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO CON L'AUDIGY????? EDDAIIII!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Sound Blaster audigy e Via Apollo pro 133A
Ciao a tutti,
vorrei comprare una Audigy; risulta a qualcuno/a che abbia dei problemi di compatibilità col chipset di Via 133A (pentium III)? La Creative 5.1 mi ha dato PROBLEMI!! Grazie anticipate e riciao. Carmine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
stessa cosa...!!
![]() e stessi problemi anche con la Audigy...:o |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Re: Re: Audigy player ........installazione driver
Quote:
![]() per le iconcine Animate basta che serchi con http://www.google.it e trovi di tutto... così prendo due fave con un piccione... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Audigy e Via 133A
Beh.. ma allora.... NON LA COMPRO! Semplice.
Grazie. Carmine. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.