Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2006, 21:20   #301
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Sbaglio o non c'è mai stata una volta che Schumacher abbia tirato fuori la bandiera tedesca ma sempre e solo quella italiana?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 21:22   #302
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da fgiova

eri alla prima variante?
yes interna!
Old 30-10-2006, 21:29   #303
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da fluke81
Sbaglio o non c'è mai stata una volta che Schumacher abbia tirato fuori la bandiera tedesca ma sempre e solo quella italiana?
beh se è diventato quello che è diventato,lo deve proprio all'Italia
Old 30-10-2006, 21:31   #304
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neo_
beh se è diventato quello che è diventato,lo deve proprio all'Italia
una volta qualcuno disse che era un buffone perche durante l'inno italiano sorrideva ai meccanici,è proprio vero che la gente parla per dare aria alla bocca
Old 30-10-2006, 21:41   #305
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
yes interna!
ma hai visto quello che hanno fatto li davanti ai box?
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 21:54   #306
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
ma hai visto quello che hanno fatto li davanti ai box?
assolutamente no.
c'era da scegliere o fare le foto alle auto tutto il giorno senza rete davanti..
o veder passare a mazzetta le auto tutto il giorno da dietro le reti della tribuna centrale per vedere quei 20 minuti di ferrari...
sinceramente data la mia passione per la fotografia ho optato per la prima soluzione

stanno alzando le reti ovunque a monza
Old 30-10-2006, 22:03   #307
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
assolutamente no.
c'era da scegliere o fare le foto alle auto tutto il giorno senza rete davanti..
o veder passare a mazzetta le auto tutto il giorno da dietro le reti della tribuna centrale per vedere quei 20 minuti di ferrari...
sinceramente data la mia passione per la fotografia ho optato per la prima soluzione

stanno alzando le reti ovunque a monza
ho visto.... infatti l'ultima volta era più basse ricordavo... pazienza...

io ho optato per sabato foto (dai box ) e domenica "tributo" a schumy

...e appunto... 'ste foto??!
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 22:06   #308
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:

siamo in piena crisi di astinenza da shumi ci aggrappiamo a tutto foto ,video, racconti ,sentito dire
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 22:19   #309
xRaikkoneNx
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
una volta qualcuno disse che era un buffone perche durante l'inno italiano sorrideva ai meccanici,è proprio vero che la gente parla per dare aria alla bocca
Cosa???? chi è stato l'idio*a a dire una cosa del genere? , Michael quando c'era l'inno tedesco non dico che se ne sbatteva ma quasi.. quando passava quello italiano faceva i gesti del direttore d'orchestra e si gasava!!!!

Ha dato molto piu' lui all'Italia, che tutte quelle decine di giocatori stranieri di calcio

Poi veramente se devono dar spazio alla domenica sportiva o a guida al campionato alla F1, facendo parlare Mosca che non ne capisce una mazza o i vari ex calciatori che sembrano quasi prendano x il cu*o questo l'automobilismo e il motociclismo...bè.. io preferirei non ne parlassero affatto, sono ridicoli

E cmq ripeto sono veramente indignato e deluso, non avrei mai pensato che nessuno dedicasse dello spazio al ritiro di Michael , che schifo, e poi mi chiedono xkè odio il calcio
xRaikkoneNx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 22:21   #310
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
ho visto.... infatti l'ultima volta era più basse ricordavo... pazienza...

io ho optato per sabato foto (dai box ) e domenica "tributo" a schumy

domani o dopodomani nella sezione fotografia di hwupgrade le devo scremare ne ho fatte la bellezza di 994

purtroppo io sono potuto andare solo di domenica perchè mi sono dovuto fare 650km all'andata e 650 al ritorno

la prossima volta devo assolutamente rimediare un cazzo di pass...ieri mi hanno quasi arrestato lasciamo perdere..manco stessi rubando
Old 30-10-2006, 22:21   #311
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xRaikkoneNx
Cosa???? chi è stato l'idio*a a dire una cosa del genere? ,
Cossiga mi pare
Old 30-10-2006, 22:23   #312
xRaikkoneNx
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Cossiga mi pare
Ma lui si è mai guardato allo specchio allora?
xRaikkoneNx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 12:21   #313
David9
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da xRaikkoneNx
Cosa???? chi è stato l'idio*a a dire una cosa del genere? , Michael quando c'era l'inno tedesco non dico che se ne sbatteva ma quasi.. quando passava quello italiano faceva i gesti del direttore d'orchestra e si gasava!!!!

Ha dato molto piu' lui all'Italia, che tutte quelle decine di giocatori stranieri di calcio

Poi veramente se devono dar spazio alla domenica sportiva o a guida al campionato alla F1, facendo parlare Mosca che non ne capisce una mazza o i vari ex calciatori che sembrano quasi prendano x il cu*o questo l'automobilismo e il motociclismo...bè.. io preferirei non ne parlassero affatto, sono ridicoli

E cmq ripeto sono veramente indignato e deluso, non avrei mai pensato che nessuno dedicasse dello spazio al ritiro di Michael , che schifo, e poi mi chiedono xkè odio il calcio
.......
Old 01-11-2006, 13:08   #314
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:

si eh?
A me pare che la via per il successo gliel'abbia aperta un certo Flavio Briatore,che se non ricordo male è Italiano

In seguito è stato assunto da una certa scuderia Ferrari diretta da un certo Luca Cordero di Montezemolo,Italiani pure questi mi pare,e lo stipendio negli ultimi dieci anni avevo sentito dire che glielo pagavano da Maranello che si trova da qualche parte in Italia...
Magari Michael quando dirigeva l'inno Italiano le innumerevoli volte che è stato sul podio pensava fosse la nuova versione di quello tedesco?

Ogni tanto la cartuccia con scritto "cervello" inseritela tra le orecchie prima di aprire la bocca
Old 01-11-2006, 13:12   #315
davide66

Quote:
Magari Michael quando dirigeva l'inno Italiano le innumerevoli volte che è stato sul podio pensava fosse la nuova versione di quello tedesco?

A parte che l'inno italiano si presta per essere "interpretato" così....e cmq è sempre molto meglio di coloro che fanno finta di amarlo e cantarlo senza nemmeno sapere cosa è.......... e che cosa dice..................
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 13:14   #316
fluke81
Senior Member

Quote:

si eh?
A me pare che la via per il successo gliel'abbia aperta un certo Flavio Briatore,che se non ricordo male è Italiano

In seguito è stato assunto da una certa scuderia Ferrari diretta da un certo Luca Cordero di Montezemolo,Italiani pure questi mi pare,e lo stipendio negli ultimi dieci anni avevo sentito dire che glielo pagavano da Maranello che si trova da qualche parte in Italia...

Ogni tanto la cartuccia con scritto "cervello" inseritela tra le orecchie prima di aprire la bocca
scusa ma che hai capito?
Old 01-11-2006, 13:17   #317
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Quote:
Originariamente inviato da davide66
A parte che l'inno italiano si presta per essere "interpretato" così....e cmq è sempre molto meglio di coloro che fanno finta di amarlo e cantarlo senza nemmeno sapere cosa è.......... e che cosa dice..................
Certo,ma infatti la mia frase andava letta in tono puramente ironico
Senza offesa ma per me è molto più pietoso un giocatore che muove solo la bocca facendo finta di cantare,e che il giorno dopo si mette la mano sul cuore perchè la sera prima glielo hanno fatto imparare forzatamente a memoria,ridicolo.

Quote:
scusa ma che hai capito?
niente panico si capisce che era riferito a terze persone,forse il mio post invece no?

Ultima modifica di Neo_ : 01-11-2006 alle 13:21.
Neo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 13:23   #318
davide66

Quote:
Certo,ma infatti la mia frase andava letta in tono puramente ironico
Senza offesa ma per me è molto più pietoso un giocatore che muove solo la bocca facendo finta di cantare,e che il giorno dopo si mette la mano sul cuore perchè la sera prima glielo hanno fatto imparare forzatamente a memoria,ridicolo.
I'm sorry, ti avevo capito male. Complimenti a te allora

Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 13:24   #319
fluke81
Senior Member

Quote:

niente panico si capisce che era riferito a terze persone,forse il mio post invece no?
no pensavo che c'è l'avevi con me
Old 01-11-2006, 13:29   #320
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Quote:
Originariamente inviato da davide66
I'm sorry, ti avevo capito male. Complimenti a te allora

Ciao
Quote:
no pensavo che c'è l'avevi con me
Franinteso due volte in un colpo solo,ho vinto qualche cosa?

Se fosse stato diversamente saresti stato,linciato,seviziato e squoiato vivo da tutti gli altri partecipanti del 3d prima di me,fidati
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian