|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Sbaglio o non c'è mai stata una volta che Schumacher abbia tirato fuori la bandiera tedesca ma sempre e solo quella italiana?
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'era da scegliere o fare le foto alle auto tutto il giorno senza rete davanti.. o veder passare a mazzetta le auto tutto il giorno da dietro le reti della tribuna centrale per vedere quei 20 minuti di ferrari... sinceramente data la mia passione per la fotografia ho optato per la prima soluzione stanno alzando le reti ovunque a monza
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
io ho optato per sabato foto (dai box ![]() ...e appunto... 'ste foto??! |
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ha dato molto piu' lui all'Italia, che tutte quelle decine di giocatori stranieri di calcio Poi veramente se devono dar spazio alla domenica sportiva o a guida al campionato alla F1, facendo parlare Mosca che non ne capisce una mazza o i vari ex calciatori che sembrano quasi prendano x il cu*o questo l'automobilismo e il motociclismo...bè.. io preferirei non ne parlassero affatto, sono ridicoli E cmq ripeto sono veramente indignato e deluso, non avrei mai pensato che nessuno dedicasse dello spazio al ritiro di Michael , che schifo, e poi mi chiedono xkè odio il calcio
|
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo io sono potuto andare solo di domenica perchè mi sono dovuto fare 650km all'andata e 650 al ritorno la prossima volta devo assolutamente rimediare un cazzo di pass...ieri mi hanno quasi arrestato lasciamo perdere..manco stessi rubando
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
si eh? A me pare che la via per il successo gliel'abbia aperta un certo Flavio Briatore,che se non ricordo male è Italiano In seguito è stato assunto da una certa scuderia Ferrari diretta da un certo Luca Cordero di Montezemolo,Italiani pure questi mi pare,e lo stipendio negli ultimi dieci anni avevo sentito dire che glielo pagavano da Maranello che si trova da qualche parte in Italia... Magari Michael quando dirigeva l'inno Italiano le innumerevoli volte che è stato sul podio pensava fosse la nuova versione di quello tedesco? Ogni tanto la cartuccia con scritto "cervello" inseritela tra le orecchie prima di aprire la bocca
|
|
|
|
#315 | |
|
|
Quote:
A parte che l'inno italiano si presta per essere "interpretato" così....e cmq è sempre molto meglio di coloro che fanno finta di amarlo e cantarlo senza nemmeno sapere cosa è.......... e che cosa dice.................. |
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#317 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Senza offesa ma per me è molto più pietoso un giocatore che muove solo la bocca facendo finta di cantare,e che il giorno dopo si mette la mano sul cuore perchè la sera prima glielo hanno fatto imparare forzatamente a memoria,ridicolo. ![]() Quote:
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 01-11-2006 alle 13:21. |
||
|
|
|
|
|
#318 | |
|
|
Quote:
![]() Ciao |
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#320 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se fosse stato diversamente saresti stato,linciato,seviziato e squoiato vivo da tutti gli altri partecipanti del 3d prima di me,fidati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.