|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Parma e San Benedetto del Tronto
|
ordinate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi sono arrivate oggi queste cuffie, ed avrei un paio di domande: Le ho provate con l'amplificatorino incluso, ma non sono un granchè con quello ma collegate alla mia audigy2 zs la situazione migliora di parecchio soprattutto perchè scompare il fruscio di sottofondo, quello che volevo sapere è se c'era un modo per poterle collegare al frontalino come delle normali cuffie o se devo necessariamente utilizzare l'adattatore incluso nella confezione che mi permette di collegarle solo dietro al pc al posto delle mie normali casse. inoltre ho notato che il sub si sente piuttosto piano se metto a 0 tutti i volumi dei diffusori tranne quelli del sub, soprattutto se utilizzo l'adattatore che converte l'attacco standard nelle famose tre uscite analogiche questo sia se le uso con la mia scheda audio sia con l'amplificatorino in dotazione, inoltre ho notato che i diffusori rear anche al massimo non pareggiano in potenza quelli front e quello central, è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
|
avrei altre domande, oggi ho provate a fare un giochetto, ho collegato l'ampli delle cuffie al frontalino della mia audigy attraverso il cavo ottico in dotazione considerando che le console sono contemporaneamente attaccate all'ingresso optical in del frontalino della audigy, le cuffie funzionano solo che non funzionano come dovrebbero, cioè funzionano solo le casse frontali destra e sinistra, per far si che con questo metodo funzionino tutte le casse della cuffia devo impostare qualche funzione particolare della scheda audio, ad esemio io adesso ho impostato il frontalino come docodificatore dolby digital/dts se magari lo impostassi come spdif bypass? Voi che dite funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
|
possibile che nessuno sappia di che cosa sto parlando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Probabile! Difficile che si acquistino le X-Tatic per usarle con un pc quando la stessa casa produce per il pc le Cosmic o le Majestic che costano anche la metà.
Vorrei poterti aiutare, ma io le uso solo con la XBox 360 e non ti saprei dire. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Sono cuffie pensate per le console non per il PC che normalmente ha già una scheda audio che decodifica il Dolby.
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
ma io con le console le sto usando, solo che ivece che utilizzarle da sole con l'amplificatorino in dotazione le voglio usare con l'ampli della audigy perchè le console le collego all'amplificatore della audigy e le sento tramite casse del pc, allora le alternative sono due utilizzo l'adattatore e sostituisco gli spinotti delle casse, ma in questo caso ottengo una strana perdita dei bassi e del volume in generale, oppure collego l'amplificatorino all'ampli della scheda byopassando il segnale, ma in questo modo le cuffie mi funzionano solo in modalità stereo, non c'è magari un modo per non perdere la qualità dei bassi magari utilizzando un adattatore diverso? chessò magari un adattatore come quello in dotazione solo che invece di avere le tre uscite analogiche mi restituisce uno spinotto digitale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
ma l'attacco di queste cuffie, ha un nome specifico ed è un'attacco comune o ce l'hanno solo queste cuffie? In rete non sono riuscito per niente a trovare un adattatore come quello in dotazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
possibile che in Italia non esista nessun rivenditore?
qualcuno le ha ordinate da progaming? può dirmi quanto ci mettono a ritirarle e spedirle? perchè risultano sempre "non disponibili" ![]() se qualcuno se le vende mi contatti via pm grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
Quote:
Quote:
se le colleghi in digitale tramite la audigy, probabilmente funzionano in stereo perchè l'audigy traduce il segnale dolby della console, ma poi non è capace di ricodificarlo (non ha dolby live) quindi ti esce in stereo, non so se si possa evitare la decodifica (ma dubito, allora a che servirebbe passare dalla sk audio?) oppure si risolve con una nuova scheda audio (con dolby digital live). forse eh ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
beh alla fine per 100€ ti danno decoder+ampli, cavo ottico e coassiale, cuffie con 8 aloparlanti; se ci pensi non è nemmeno tanto. comunque a me si è rotto il cavetto delle cuffie, in pratica la cuffia destra non va più (se non quando per qualche movimento torna a fare contatto) sicuramente il cavo avrebbe potuto esere migliore, ma magari è perchè le ho tenute male io
![]()
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
sapete indicarmi dove posso comprare queste cuffie? su ebay non le trovo, sui siti nemmeno...
vorrei comprarle entro breve termine...sono settimane che le cerco.! |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
Ok ho bisogno di un consiglio. Le ho appena ordinate da Drako ( ammesso tornino disponibili) Le userei praticamente solo x il gaming con pc e 360.
360 tramite ottico, pc tramite coax o rca. Ho a disposizione una xi-fi base o la scheda audio integrata della mia m2n-e sli. Domanda da 1000000 di dollari: usandola col pc come dovrei collegarla x far decodificare l audio al decoder delle cuffie? Senza far fare passaggi alla scheda audio. E possibile? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
i7 6700k // 2x8gb Corsair 3200mhz // MSI Z7170A // MSI GTX 1080 // Samsung 850 evo 1tb // LG 34UC98 // Audio-Technica ATH-A900 // Synology DS413j 4x WD Red 2tb Ultima modifica di Pozz : 11-02-2008 alle 21:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
Si si l adattatore rca lo ho già. Ecco qua sorge il problema, quindi collegandola via digitale alla scheda audio non avrei il 5.1? Non ha senso usarle tramite l uscita digitale. Se invece usassi i 3 jack analogici? Cosa perderei rispetto a una uscita digitale dolby live? Voglio sfruttare al massimo queste cuffie, anche col pc. Grazie intanto per la celere risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque il dd live porta vantaggi rispetto ad una connessione analogica solo il decoder esterno è migliore di quello della sk audio, altrimenti se ne può benissimo fare a meno
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.