Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-11-2013, 23:50   #301
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12138
up
__________________
Mi potrebbero servire queste cose scambiando con i oggetti che ho sul forum: una switch moddata con giochi . Accetto pagamento in bonifico bancario, paypal e postepay. Spedisco in corriere lunedi mercoledi e venerdi, costo 7 euro da aggiungere al costo del oggetto. Grazie.
huangwei è offline  
Old 11-11-2013, 05:33   #302
kensou63
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 11
Quali sono rimasti?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
kensou63 è offline  
Old 11-11-2013, 13:13   #303
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12138
500 gb wd elements
500 gb slim seagate o buffalo
buffalo wifi

1 tb wd elements
quelli in prima pagina rimasti
ciao
__________________
Mi potrebbero servire queste cose scambiando con i oggetti che ho sul forum: una switch moddata con giochi . Accetto pagamento in bonifico bancario, paypal e postepay. Spedisco in corriere lunedi mercoledi e venerdi, costo 7 euro da aggiungere al costo del oggetto. Grazie.
huangwei è offline  
Old 11-11-2013, 21:01   #304
fpe
Senior Member
 
L'Avatar di fpe
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Messaggi: 7762
Coda per il TB da 2,5" usb 3 da 50 euro, ritiro a mano dove?
__________________
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 11-11-2013, 23:00   #305
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12138
hai pvt,
aggiunto i toshiba s2 alu neri o argento 1 tb a 60 euro
__________________
Mi potrebbero servire queste cose scambiando con i oggetti che ho sul forum: una switch moddata con giochi . Accetto pagamento in bonifico bancario, paypal e postepay. Spedisco in corriere lunedi mercoledi e venerdi, costo 7 euro da aggiungere al costo del oggetto. Grazie.
huangwei è offline  
Old 13-11-2013, 16:25   #306
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12138
upup
__________________
Mi potrebbero servire queste cose scambiando con i oggetti che ho sul forum: una switch moddata con giochi . Accetto pagamento in bonifico bancario, paypal e postepay. Spedisco in corriere lunedi mercoledi e venerdi, costo 7 euro da aggiungere al costo del oggetto. Grazie.
huangwei è offline  
Old 13-11-2013, 23:33   #307
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12138
up
__________________
Mi potrebbero servire queste cose scambiando con i oggetti che ho sul forum: una switch moddata con giochi . Accetto pagamento in bonifico bancario, paypal e postepay. Spedisco in corriere lunedi mercoledi e venerdi, costo 7 euro da aggiungere al costo del oggetto. Grazie.
huangwei è offline  
Old 14-11-2013, 19:50   #308
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12138
up
__________________
Mi potrebbero servire queste cose scambiando con i oggetti che ho sul forum: una switch moddata con giochi . Accetto pagamento in bonifico bancario, paypal e postepay. Spedisco in corriere lunedi mercoledi e venerdi, costo 7 euro da aggiungere al costo del oggetto. Grazie.
huangwei è offline  
Old 17-11-2013, 22:24   #309
directx 10
Senior Member
 
L'Avatar di directx 10
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Messaggi: 802
cosa è rimasto?
__________________
Ho concluso moltissime transizioni non fatemi scivere tutti gli utenti...
directx 10 è offline  
Old 18-11-2013, 00:01   #310
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12138
quelli in prima pagina!
__________________
Mi potrebbero servire queste cose scambiando con i oggetti che ho sul forum: una switch moddata con giochi . Accetto pagamento in bonifico bancario, paypal e postepay. Spedisco in corriere lunedi mercoledi e venerdi, costo 7 euro da aggiungere al costo del oggetto. Grazie.
huangwei è offline  
Old 18-11-2013, 22:44   #311
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da huangwei Guarda i messaggi
quelli in prima pagina!
ciao quelli da 1tb 2.5???
kaZablas è offline  
Old 18-11-2013, 23:29   #312
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12138
x ora niente a buon prezzo!
__________________
Mi potrebbero servire queste cose scambiando con i oggetti che ho sul forum: una switch moddata con giochi . Accetto pagamento in bonifico bancario, paypal e postepay. Spedisco in corriere lunedi mercoledi e venerdi, costo 7 euro da aggiungere al costo del oggetto. Grazie.
huangwei è offline  
Old 20-11-2013, 07:57   #313
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
non avete più quelli di 1 e/o 2 tb? mi sa che sono arrivato troppo tardi
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline  
Old 20-11-2013, 10:54   #314
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
non avete più quelli di 1 e/o 2 tb? mi sa che sono arrivato troppo tardi
anche io sono in attesa di rivedere i:
2tb 2,5'
ed i
3tb 3,5'


__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
Old 21-11-2013, 21:38   #315
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28284
superato limite di post
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v