|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31821 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Ma figurati sono cose che capitano!
|
|||
|
|
|
|
#31822 |
|
Senior Member
|
Juventus-Gilardino Parte l'assalto decisivo
E' Alberto Gilardino la prima scelta della Juventus per rinforzare il parco attaccanti in vista della prossima stagione. Le difficoltà per arrivare a Edin Dzeko del Wolfsburg, ma soprattutto la maggiore adattabilità del biellese agli schemi di Del Neri, faranno sì che i dirigenti bianconeri in settimana proveranno un rilancio economico nei confronti della Fiorentina, dopo una prima offerta di dieci giorni fa del valore di 16 milioni di euro. Le casse della Juventus, dopo l'acquisto di Pepe e quello sempre più probabile di Krasic, danno ancora una cospicua disponibilità, e così dopo aver puntato i fari sulla difesa Del Neri ha chiesto ai suoi dirigenti uno sforzo per arrivare a Gilardino. Sempre in piedi dunque l'ipotesi scambio (con cospicuo conguaglio a favore dei viola) fra Fiorentina e Juventus, con Amauri in viola e Gilardino a Torino, alla luce dell'interesse per l'italo-brasiliano da parte del direttore generale gigliato Pantaleo Corvino, anche se per l'ex attaccante di Parma, Verona e Milan i bianconeri sono disposti ad arrivare ad una cifra (solo cash) di ventidue milioni di euro.
|
|
|
|
|
#31823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]() segnalato per danni morali e spaventi multipli procurati.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#31824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
è anche il centravanti della nazionale... mi piace sta cosa del voler comprare NAZIONALI ITALIANI
|
|
|
#31825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cmq ieri ho goduto per la vittoria del Brescia, quelli che nel 2007 si divertivano a dire noi Serie A ora marciscono in B
|
|
|
|
|
#31826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Quote:
8 marzo 2009?? pensavo almeno del 2010...ho sbagliato di un anno e mezzo...
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#31827 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(tranne quando c'è da andare a fare i caroselli ovvio
|
|
|
#31829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Col senno di poi, molto meglio che non sia passato diretto il Brescia
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#31830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#31832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fantastico ![]() devo anche dire che i tifosi granata (erano 2500 e passa) l'hanno presa bene ... alla fine hanno cmq applaudito i loro. certo vederli così mogi mogi dopo il 2° gol quasi quasi mi spiaceva ![]() non è vero
|
|
|
#31834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
Quote:
Ti faccio presente che Solo il Cesena ha fatto 6/6 con la capolista Lecce e anche con il Brescia .. 6/6 abbiamo meritato di andare in promozione diretta e di fare un pò di vacanza anticipata. detto questo l'anno prossimo se ci salviamo è tutto grasso che cola.. (p.s. in realtà puntiamo alla CL, diretta tra l'altro, ma nn ditelo in giro, ho promesso a Campedelli di nn svelare i piani societari)
|
|
|
#31835 |
|
Senior Member
|
(ASNA) - ROMA, 14 GIU
Paparesta: pronto a tornare in campo dopo l'"episodio che lo vide protagonista", nel lontano novembre 2004 L'arbitro e' stato reintegrato dopo Calciopoli ROMA - ''Ho fatto le visite mediche che sono propedeutiche all'attivita' agonistica. Adesso aspetto solo di essere chiamato dall'Aia. Io sono gia' disponibile e pronto a tornare in campo, visto che le visite hanno dato esiti positivi. Ora mi auguro di tornare gia' da domani, dato che c'e' il raduno degli arbitri, e spero, nella massima serenita', che il designatore Collina mi chiami''. Gianluca Paparesta e' pronto a fare il suo ritorno sui campi da gioco, e al termine delle visite mediche effettuate all'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del Coni all'Acquacetosa, ha espresso il suo desiderio di poterlo fare gia' da subito. ''Se c'e' una volonta' di farmi rientrare, nel massimo dello spirito di collaborazione, io sono pronto, l'importante però è che qualcuno si decida una buona volta ad aprire questo cazzo di spogliatoio!". "Altrimenti e' sufficiente che spieghino il motivo per cui non c'e' questa volonta'. Non e' obbligatorio fare l'arbitro, faro' un'altra cosa, magari lo scassinatore. In qualche modo, prima o poi, dovrò pur uscire, voi che dite?!''.
|
|
|
#31836 |
|
Senior Member
|
incredibile come anche oggi, giorno dell'esordio della nazionale, studiospork apra con la facciona di benitez.........ridicoli
|
|
|
|
|
#31837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
con tutto il rispetto per gilardino, credo che dzeko sia ad un altro livello
la differenza di prezzo e' alta (15/20 milioni), ma il bosniaco ha 4 anni in meno e sicuramente ha la possibilita' di fare la vera differenza, cosa che vedo molto difficile da gilardino anche se capisco la dirigenza, magari sarebbero anche pronti a spendere, ma non vogliono rischiare altri flop o periodi di adattamento con giocatori provenienti da campionati esteri |
|
|
|
|
#31838 |
|
Senior Member
|
optare per martinez al posto di krasic mi sembra una gran cagata, considerando che Lo Monaco consideri il suo giocatore talmente forte da valutarlo quasi 14 mln........ma qui il primo che si alza spara cifre allucinanti
|
|
|
|
|
#31839 |
|
Senior Member
|
Martinez è molto vicino alla lanzio!
|
|
|
|
|
#31840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Però non capisco... Martinez può giocare come esterno d'attacco in un 4-3-3...non certo in un 4-4-2 a centrocampo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.

2 9 0
8 marzo 2009?? pensavo almeno del 2010...ho sbagliato di un anno e mezzo...