|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
A mio avviso la Ps3 in europa esce a ottobre - novembre del 2006. ...e la versione giappo esce a marzo..2006. Ultima modifica di Jaguar64bit : 04-11-2005 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#3142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mah, sarà ma se esce a marzo di esemplari sul mercato jappo ce ne saranno veramente col contagocce, non è possibile siamo a novembre e l'RSX dev'essere ancora completato, così come design e controller (ma qui non sappiamo nulla) il CELL deve ancora essere prodotto ed infine il Blu Ray ancora non ha specifiche definitive su codec e protezioni
|
|
|
|
|
#3143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
#3144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma non credo che la sony lasci 1 anno intero di vantaggio alla microsoft..che in 1 anno può farsi un bacino d'utenza di 3-4 milioni di giocatori. |
|
|
|
|
|
#3145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Certamente sony non vuole lasciare cosi tanto spazio a Microsoft, sa perfettamente i rischi che correrebbe con 2 natali ad Xbox 360 in totale solitaria. ps3 uscirà nel 2006 sicuro al 100% Magari con poche macchine, magari solo su 2 regioni, ma uscirà senza dubbio.
|
|
|
#3147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
cosa dicevo io? che la storia della bbc era una bufala
sicuramente in primavera 2006 in japo, autunno in america e poco prima di natale (da sempre il periodo + redditizio) in europa, come successe con la 2, le specifiche, visto che si è ritocato il punto, ormai sono quelle c'è poco da fare, e, come detto da fek, l'RSX è in tapeout quindi completo e pronto alla produzione di massa, il cell idem tant'è che ibm e sony hanno rilasciato i techsheet, è pieno di registri e funzioni molto interessanti, riguardo all'articolo di tom's in cui si dice che si usi un solo thread dei 6 messi a disposizione dalle nuove console, questo è impossibile, infatti l'audio viene gestito dal main processor quindi vuole un thread a se stante x-ice, non per dire, ma sono 10 anni che la sony da un pò di vantaggio ad un avversario e sono 10 anni che il periodo + redditizzio per quell'avversaro è quello iniziale, solo che l'avversario ha cambiato nome da SEGA a M$, ma la sostanza non cambia Ultima modifica di vaio-man : 04-11-2005 alle 23:16. |
|
|
|
|
#3148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
#3149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
nero su bianco e' ufficiale che la ps3 non uscira' in america che tra 1 anno esatto. E se esce in america a fine 2006 e' matematico che in europa la console non si vedra' almeno fino alla primavera 2007 se non oltre in quanto la Sony non ha mai e poi mai voluto fare lanci mondiali contemporanei. L'articolo inoltre dice che la Sony produrra una serie di device portatili multimediali per colmare l'attesa della ps3 ! Ragazzi, armatevi di santa pazienza perche' l'attesa si fara' molto ma molto lunga....
|
|
|
#3150 |
|
Senior Member
|
la bbc diceva che la console avrebbe visto la luce per la prima volta nel 2007, cioè periodo non ben identificato del 2007 in giappone successivamente (2008) in europa e americaa leggere le cose che vengono scritte pagine addietro prima di rispondere, no eh? se prima di linkare leggi bene anche gli articoli forse è meglio, si parla di sony a tutto tondo e quegli aggeggi portatili non sono console ma PMC in alta definizione e compatibili blue-ray per sconfiggere, apple e creative Ultima modifica di vaio-man : 05-11-2005 alle 00:35. |
|
|
|
|
#3151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Imho: Aprile/Maggio Jap, Natale USA ed Europa.
|
|
|
|
|
#3152 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
No, non credo assolutamente che usciranno in contemporanea. A natale in usa di sicuro, da noi per niente. Quando mai la Sony ha lanciato una console lasciamo stare a livello mondiale, ma su due continenti in contemporanea ? Mai, quindi qui dico e affermo che in europa la vedremo e la potremo comprare a 2007 inoltrato. Si accettano le scomesse
|
|
|
#3153 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
da che si parla di xbox 360 (almeno da ourcolony a maggio), si sa che il raffreddamento sarebbe stato heatpipe... immagino loro lo sapessero anche prima
|
|
|
#3154 | ||
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
mettetevi d'accordo e poi fatemi sapere ok?
|
|
|
#3155 |
|
Senior Member
|
in contemporanea no, ma... ta ta, ho trovato le date di lancio della ps2 e secondo me, come periodo dell'anno o come numero di mesi di distanza dovrebbe anche la ps3 avere circa queste date asia:4 marzo 2000 ps2(primavera 2006 ps3) america:ottobre 2000 ps2(autunno 2006 ps3) europa:novembre 2000 ps2 (un mese dopo l'america o cmq prima di natale ps3)
|
|
|
|
|
#3156 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Praticamente si sta parlando del sesso degli angeli... Per me non esce quando piove, con un pò di bel tempo un giretto se lo fa sicuro... P.S. IMHO (ispirazione subitanea, un pò come tutti quelli che hanno postato prima) per il prossimo natale la avremmo sugli scaffali nostrani... |
|
|
|
|
|
#3158 |
|
Senior Member
|
io spero che sia come dici tu kendall, ma ne dubito conoscendo sony, e sai perchè? la suspense crea hipe e l'hipe crea soldi, basta vedere quello che hanno fatto sia nintendo sia sony con le rispettive console portatili
il tutto e subito a molti non piace e molti che non seguono le cose dicono " e che è stà x360? risposta: è la nuova x-box. ragazzo: si è carina potente, anche di estetica non è male, quando esce? risposta: il 2 dicembre, ma l'anno prossimo escono anche play3 e revolution ragazzo: ma perchè è uscita per prima? nooo, allora aspetto la play3 e il legolution, se escono dopo devono essere moooolto + potenti" |
|
|
|
|
#3159 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esempio che non calza. Anch'io posso vendere 20 consoles in italia e dire che ho iniziato la commercializzazione di massa E' quello che e' successo piu' o meno con la ps2 a fine 2000 in italia. Tanto e' vero che la commercializzazione di massa e' avvenuta a 2001 inoltrato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.

la bbc diceva che la console avrebbe visto la luce per la prima volta nel 2007, cioè periodo non ben identificato del 2007 in giappone successivamente (2008) in europa e america