Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2009, 12:36   #3141
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma mi spieghi che senso ha impostare l'antialiasing se poi nel gioco questo non funziona?
Chi lo dice che non funziona? Mi hai fatto venire il dubbio, ora provo con e senza prendendo 2 screenshots per fare un confronto
Frank Rubens è offline  
Old 10-10-2009, 12:37   #3142
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
vabbè ma se vogliamo un gioco piu reale hanno fatto la scelta giusta a renderle difficile o no?
giusto
ma il club dei lamentoni è sempre aperto
elpocholoco è offline  
Old 10-10-2009, 12:38   #3143
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Ma mi spieghi che senso ha impostare l'antialiasing se poi nel gioco questo non funziona?
guarda che funziona l'aa......
Old 10-10-2009, 12:48   #3144
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
vabbè ma se vogliamo un gioco piu reale hanno fatto la scelta giusta a renderle difficile o no?
Infatti la demo mi garba,il problema è se sconvolgeranno quanto di buono ho visto in quest'ultima.

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Chi lo dice che non funziona? Mi hai fatto venire il dubbio, ora provo con e senza prendendo 2 screenshots per fare un confronto
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
guarda che funziona l'aa......

Vi assicuro che non funziona...Non ha mai funzionato in nessun pes.
Old 10-10-2009, 13:00   #3145
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
L'avete capita la guida per sbloccare il livello superstar? Mi trovo un'attimino in difficoltà
ma prima bisogna avviare il gioco e poi il programma? Poi ogni volta che si cambia il livello bisogna dare la conferma?
cassanata è offline  
Old 10-10-2009, 13:11   #3146
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Infatti la demo mi garba,il problema è se sconvolgeranno quanto di buono ho visto in quest'ultima.

Vi assicuro che non funziona...Non ha mai funzionato in nessun pes.
Mah.. ho fatto un 2 screenshots con AA 16xQ forzato e AA application controlled e non noto differenze. La cosa strana è che non vedo scalettature tipiche di un videogame senza AA. Quindi probabilmente l'AA è presente di default (per esempio a 4x) ma non è possibile modificarlo pur forzandolo dai driver nvidia. Non posto gli screenshots perchè purtroppo non ho adsl, sto nagivando tramite mobile e ci starei una vita ad uppare le immagini.
Frank Rubens è offline  
Old 10-10-2009, 13:13   #3147
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
L'avete capita la guida per sbloccare il livello superstar? Mi trovo un'attimino in difficoltà
ma prima bisogna avviare il gioco e poi il programma? Poi ogni volta che si cambia il livello bisogna dare la conferma?
leggermente piu' difficile.

1. avviare il gioco fino alla schermata di sel. squadre
2. impostare il livello top player senza dare conferma pero'.
3. mettere pes a finestra ( alt) e aprire cheat engine
4. aprire il processo di pes
5. inserire "4" in value ---first scan
6.rientrare in pes mettere "beginner" senza confermare
7. inserire "0" in value --- next scan ( piu' volte )
8. rientrare in pes mettere "regular" senza confermare
9. inserire "2"in value--next scan (piu' volte)
10 rientrare in pes e mettere "amateur" senza confermare
11. inserire "1" in value --next scan..dovresti aver trovato 1 o 2 o 3 valori.
12. su ognuno di loro schiacci due volte: nella finestra sottostante troverai valori per ciascun hexe trovato con nel finale il valore "1"
13. schiaccia due volte su "1" e ti ritroverai una finestra in cui inserirai il valore "5" che corrisponde al livello superstar.
14.rientri in pes dai conferma e voila' ti ritrovi il superstar.

fino a che non ci sara' un exe bisogna ripetere il passaggio: piu' facile a farsi che a dirsi.
juza1971 è offline  
Old 10-10-2009, 13:32   #3148
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Ma quante volte bisogna cliccare su nex scan? Perchè dopo il passo 10 metto 1 ma facendo nex scan non mi appare nessun valore
cassanata è offline  
Old 10-10-2009, 13:33   #3149
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Ma quante volte bisogna cliccare su nex scan? Perchè dopo il passo 10 metto 1 ma facendo nex scan non mi appare nessun valore
perfetto..vuol dire che hai raggiunto il limite max. di hexe per quel valore.
juza1971 è offline  
Old 10-10-2009, 13:40   #3150
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Mah.. ho fatto un 2 screenshots con AA 16xQ forzato e AA application controlled e non noto differenze. La cosa strana è che non vedo scalettature tipiche di un videogame senza AA. Quindi probabilmente l'AA è presente di default (per esempio a 4x) ma non è possibile modificarlo pur forzandolo dai driver nvidia. Non posto gli screenshots perchè purtroppo non ho adsl, sto nagivando tramite mobile e ci starei una vita ad uppare le immagini.

Hai capito... C'è un pò di antialiasing a dettagli massimi,mentre gia a medio le scalettature sono più evidenti.

Di certo non è a 4x,o comunque forse è una tecnica loro,per nascondere le scalettature.
Old 10-10-2009, 13:50   #3151
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi

ma tutto si puo' dire tranne essere ENTUSIASTI di come pes si sia evoluto dal 6 in poi.

riprenditi in mano il 6, aggiornalo per bene con le rose 2009/010, e vedi che le battaglione con i tuoi amici esplodano dal nulla (beato te, riunire tanta gente come facevo io quando ero piu' giovane, che bello , birra vino sigarette risate sfide, stupendo).

pes è proprio un vecchietto invecchiato maluccio.

che possa poi piacere o meno, be' e' soggettivo come tutte le cose della vita, che sia un "gran giocone" permetti che ,dopo quasi 40 anni di carriera videoludica io possa dissentire.
rispetto il tuo parere ma secondo me dire che dal 6 a quello di oggi non si è evoluto mi pare azzardato

e poi il 6 sinceramente non mi è mai piaciuto, troppo frenetico e giocatori super
antocomo è offline  
Old 10-10-2009, 13:58   #3152
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Nel passo dieci dice "fare clic su next scan 10-15 volte per trovare easyer" ma dove si vede questo easyer? dopo un pò mi perdo, non mi vengono le stesse cose della guida.

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
perfetto..vuol dire che hai raggiunto il limite max. di hexe per quel valore.
Quindi che devo fare ora
cassanata è offline  
Old 10-10-2009, 14:19   #3153
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
rispetto il tuo parere ma secondo me dire che dal 6 a quello di oggi non si è evoluto mi pare azzardato

e poi il 6 sinceramente non mi è mai piaciuto, troppo frenetico e giocatori super
quoto, mi sembra di dire resie, ma pure io del 6 ricordo sopratutto dei difetti....
il 2009 ho fatto 300 partite online, mi ritengo fortunato visto che non ho mai avuto lag esagerati, la demo del 2010 la reputo il migliore dei pes.....spero solo che l'online sia perfetto per tutti.
Old 10-10-2009, 14:29   #3154
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
quoto, mi sembra di dire resie, ma pure io del 6 ricordo sopratutto dei difetti....
il 2009 ho fatto 300 partite online, mi ritengo fortunato visto che non ho mai avuto lag esagerati, la demo del 2010 la reputo il migliore dei pes.....spero solo che l'online sia perfetto per tutti.
allora perche' di pes5 secondo me il migliore della serie? pero' raga' come direbbe mughini....maaadddaaaaiiiii....con questo ho riassunto il concetto...:

http://www.youtube.com/watch?v=OQVAVrMcV00

http://www.youtube.com/watch?v=nx_VR...eature=related

ne potrei postare una tonnellata.

ok la goduria con gli amici, ok i ricordi piacevoli, ok per il primo pes della serie piu' bello di sempre...ma da qui a dire che pes6 "e' il migliore della serie"...........mmmmaaaaaaaaaaaadddddddddddaaaaaaaaiiiiiiiiiiii.
juza1971 è offline  
Old 10-10-2009, 14:30   #3155
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Nel passo dieci dice "fare clic su next scan 10-15 volte per trovare easyer" ma dove si vede questo easyer? dopo un pò mi perdo, non mi vengono le stesse cose della guida.

Quindi che devo fare ora
http://www.moddingway.com/news/422.html
juza1971 è offline  
Old 10-10-2009, 15:29   #3156
Andry1980
Member

L'Avatar di Andry1980

Secondo me la giocabilità è buona,ci si diverte insomma.I due precedenti capitoli non mi sono mai piaciuti,gioco a PES da sempre quindi un giudizio penso di poterlo dare:

Grafica;Ottima,secondo me non e' da sottovalutare perchè dà quel senso di immersione che i primi pes non davano,a partire dai manti erbosi fino ad arrivare al pubblico.Non ditetemi che la qualita' delle texture non e' importante perche' senno' stavamo ancora giocando con la playstation 1.

Giocabilita';Buona,non e' ottima perchè ci sono delle situazioni che mi lasciano un pò perplesso tipo:

Il passaggio filtrante,in certe occasioni sembra manovrato completamente dal PC,nel senso che ho il compagno a due metri tengo premuto a lungo il pulsante e il passaggio viene cortissimo,stessa cosa col passaggio normale.

La corsa,so che e' un problema cronico della serie ma che ci vuole a fare un motion capture decente?Lo fanno per le finte e non lo possono fare per la corsa...alla fine e' l'animazione che viene più usata in un gioco di calcio!

Anche le animazioni del passaggio e del cross non sono eccezionali,insomma si potevano impegnare di più.Immaginatevi un'animazione del cross più naturale ed omogenea,sicuramente avrebbe dato un qualcosa di più alla fluidità dell'azione.

I portieri;penso non ci sia molto da aggiungere,prendo sempre gol con la respinta al centro dell'area.La prima regola che si insegna ai portieri e' quella di respingere la palla lateralmente,in giappone no sicuramente...

Le punizioni di seconda;Possibile che non si possa battere una punizione tesa sul secondo palo tagliando fuori i primi difensori??Sapete cosa faccio a volte?Batto le punizioni col quadrato cercando il compagno sul secondo palo,l'unico problema e' che sembra sempre un tiro in porta,boh e' difficile da spiegare forse qualcuno ha avuto le mie stesse sensazioni.

Adesso le sensazioni positive,quelle che mi hanno fatto venire la voglia di riprendere in mano il pad!

Costruzione dell'azione;molto piu' difficile dei precedenti capitoli bisogna costruire di più la manovra e smanettare con la tattica.Tosto arrivare in porta anche con Messi,Torres e compagnia,è questo l'aspetto che piu' mi piace del gioco e che mi fa venire la voglia di rigiocare subito una nuova partita.

Controllo di palla;difficile,a volte frustrante ma a me piace cosi'.Avere sempre la palla incollata ai piedi alla fine influisce sulla manovra totale dell'azione e rende il gioco alla fine un po' noioso,cosi' invece sono costretto ad usare di piu' il supercancel e R2 per coordinarmi e ricevere la palla.

Tiro;Bello,escono delle bordate secche!Poi vedere l'animazione della rete e stupendo,ti riempie gli occhi e ti da quel senso di pienezza che solo PES sa dare (su PC eh!! )

Finte;alcune sono stupende!Resto anche io dell'idea che non devono essere facili da eseguire perche' diventerebbe un gioco di finte e non un gioco di calcio.Poi chi ha giocato a calcio sapra' che la finta,o qualunque giocata di classe,va sempre pensata prima che la palla ti arrivi sui piedi e che il difensore stringa la marcatura,quindi con un po' di allenamento sui tasti si riesce anche a fare qualche numero!Ohh poi se gioco contro mia sorellina allora si che faccio tutte le finte che voglio...
Comunque il discorso finte e' complicato da gestire perche' sarebbe difficile avere in un gioco tutta la varieta' di movimenti che hai nella realta',Messi con una finta di corpo ti fa venire l'influenza suina con ricovero d'urgenza al Gemelli.

Due righe anche sull'audio;Penoso,colpire il palo sembra aver suonato il gong insieme ai monaci tibetani,il passaggio sembra una botta di koeman da 35 metri!I cori non ne parliamo,fare 20 minuti di partita con quella cantilena in sottofondo e' nauseante...Liverpool,liverpool,liverpool e basta!!Un aspetto importantissimo che secondo me sottovalutano tanto.Speriamo che qualcuno su Evo-web continui con le modifiche,gia' con la patch di Diego e' migliorato un pochino.

Mi sono soffermato tanto sugli aspetti negativi perchè sono un appassionato di PES da sempre e so che questi difetti ce li portiamo dietro da quando mamma konami si e' affacciata su PC.Vorrei quindi vedere un gioco che sia il piu' reale possibile,dopo 7 capitoli un gioco da rimanere cosi' vogliamo anche vederlo!Senno' avrei detto ah tutto bello,sto giocando il gioco perfetto!

Detto questo vado a farmi una bella partitina a?PES ovviamente!

P.S. Speriamo in un bel Kitserver,dai Juce torna con noi!
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline  
Old 10-10-2009, 15:31   #3157
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
allora perche' di pes5 secondo me il migliore della serie? pero' raga' come direbbe mughini....maaadddaaaaiiiii....con questo ho riassunto il concetto...:

http://www.youtube.com/watch?v=OQVAVrMcV00

http://www.youtube.com/watch?v=nx_VR...eature=related

ne potrei postare una tonnellata.

ok la goduria con gli amici, ok i ricordi piacevoli, ok per il primo pes della serie piu' bello di sempre...ma da qui a dire che pes6 "e' il migliore della serie"...........mmmmaaaaaaaaaaaadddddddddddaaaaaaaaiiiiiiiiiiii.
international superstar soccer deluxe, versione snes :ottimo per i tempi

isspro 1 e 2, idem come sopra.

ed arriviamo ai pes...il 3 era na mezza schifezza, il 4 molto arcade ma introduceva l'online, il 5 su pc aveva un arbitraggio che rendeva pressoche' impossibile giocarci, i falli erano incredibilmente frequenti spezzettando notevolmente il gameplay, pes 6 sistemo' questa cosa, aggiungendo qualcosina qua e la', pes08 e 09 manco li considero, due ciofeche, almeno non i giochi che uno si sarebbe aspettato da cotanta eredita'.

quindi pes 6 puo' essere giudicato tra i migliori pes di sempre (se la gioca col 5 nella versione per consolles, dove l'arbitro pare fosse molto meno fiscale).

quindi il "maaaadddaaaaiiii" nn vedo che senso abbia...

tra l'altro nei video che hai postato ci sono goal eccellenti e situazioni sempre diverse, a volte anche strambe, ma abbastanza pertinenti col calcio vero.
quanto meno giocarci anche dopo tanti anni e 'ancora fottutamente divertente proprio perche' si scoprono cose incredibili.

ah posso aggiungere alla classifica winning eleven 9 liveware , a quanto pare sta uscendo un goalserver dedicato per giocarci online, e questo è probabilmente il piu' bel pes di sempre.

Ultima modifica di lambro : 10-10-2009 alle 15:37.
lambro è offline  
Old 10-10-2009, 15:56   #3158
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Andry1980 Guarda i messaggi
Finte;alcune sono stupende!Resto anche io dell'idea che non devono essere facili da eseguire perche' diventerebbe un gioco di finte e non un gioco di calcio.Poi chi ha giocato a calcio sapra' che la finta,o qualunque giocata di classe,va sempre pensata prima che la palla ti arrivi sui piedi e che il difensore stringa la marcatura,quindi con un po' di allenamento sui tasti si riesce anche a fare qualche numero
Esatto, quindi il fatto che riesca la finta, che riesca la bella giocata deve dipendere dalla situazione, dal tempismo, dall'opportunità della giocata (questo succede se hai fatto una buona IA e hai dotato il gioco di un minimo di realismo. Non succede se le finte sono mosse che conferiscono temporanea invulnerabilità e ingannano sempre e comunque gli avversari).
Rendere ardua la riuscita della giocata per il motivo che è difficile da eseguire con il pad (perché "se no diventa tutto finte") è una cosa fuori dal mondo in un gioco di calcio.
In un gioco di calcio comandi difficili da inserire non devono esistere. Oppure per te è un pregio che il player abbia in mente una finta, fallisca nell'inserimento del comando e il giocatore faccia un altra cosa? E' questo il "goal" di coloro che progettano il sistema di controllo?

Per non parlare del fatto che alcuni dei comandi difficili da inserire corrispondono a semplici spostamenti della palla e cambi di direzione...

Ultima modifica di Ghiblone : 10-10-2009 alle 15:58.
Ghiblone è offline  
Old 10-10-2009, 16:19   #3159
Andry1980
Member

L'Avatar di Andry1980

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Rendere ardua la riuscita della giocata per il motivo che è difficile da eseguire con il pad (perché "se no diventa tutto finte") è una cosa fuori dal mondo in un gioco di calcio.
Perche' secondo te e' facile eseguire nella realta' un doppio passo con tocco della palla a superare il difensore?Secondo il mio modesto parere no,quindi deve essere complicato anche nel gioco, vuoi mettere la soddisfazione nell'eseguire una finta che magari ti riesce una volta a partita?

Il calcio e' un gioco difficile,mi deve restituire la stessa difficoltà impugnando un pad.Se riesco a fare tutte le finte con un semplicissimo tocco di pad prendo il gioco e lo butto nel cestino.

Io la vedo in questo modo ma rispetto il tuo pensiero.
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline  
Old 10-10-2009, 16:27   #3160
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Andry1980 Guarda i messaggi
Perche' secondo te e' facile eseguire nella realta' un doppio passo con tocco della palla a superare il difensore?Secondo il mio modesto parere no,quindi deve essere complicato anche nel gioco, vuoi mettere la soddisfazione nell'eseguire una finta che magari ti riesce una volta a partita?

Il calcio e' un gioco difficile,mi deve restituire la stessa difficoltà impugnando un pad.Se riesco a fare tutte le finte con un semplicissimo tocco di pad prendo il gioco e lo butto nel cestino.

Io la vedo in questo modo ma rispetto il tuo pensiero.
straquoto con un doppio carpiato...ma altrimenti dove va a finire il realismo sempre partendo dal prsupposto che ci sia massima corrispondenza tra l'esecuzione di certe finte e la meccanica di tiro.
juza1971 è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian