|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#3122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E secondo voi quando dovrebbero essere terminati i nuovi slider definitivi?
|
|
|
#3123 | |
|
Senior Member
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3125 |
|
Senior Member
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
le mani secondo voi a quanto le metto?
la velocità ce l'ho a 23 per user e cpu, per differenziarla abbasso o alzo uno dei due? quale? |
|
|
|
|
|
#3126 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Provato una partita a livello Superstar, 9 minuti Portland (io) 101-97 Cleveland (CPU) Direi ottimo risultato tenendo conto che i quarti erano da 9 min soltanto. Un po' di statistiche: - 54% dal campo io, 48% la CPU - 40% da 3 io, 33% la CPU - tutte le altre statistiche nella norma e più o meno alla pari - solo i rimbalzi in attacco: solo 2 io e 9 loro (ma ilgauskas ne tira giù un botto solo lui :P) - la partita è stata quasi sempre in controllo dei miei, qualche volta si sono avvicinati i cavs ma prima roy (26pt) e aldridge (21pt e 6rimb) e poi fernandez (15pt) con la tripla che spezza la partita li hanno tenuti a distanza Per concludere direi che mi trovo davvero bene con questi sliders. Prima usavo quelli di Albys lisci (RR1.5) ma a livello all star e le partite combattute erano davvero poche...sono in 7 a 1 di record vittorie/sconfitte in stagione con Portland...da urlo! |
|
|
|
|
|
|
#3127 |
|
Senior Member
|
Secondo me mettere l'aiuto in difesa della CPU 100 è troppo esagerato...cioe io proprio non riesco a giocare lo abbassata,a 95 ed ora molto meglio,molto meglio anche per i miei tiratori dall'arco che si trovano un po piu liberi rispetto a prima potendo tirare da tre!
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce Ultima modifica di Deserticon : 03-12-2008 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#3128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Rega'......volevo un aiuto/consiglio......e poi una domanda.
Allora....cominciamo con la domanda (l'avranno fatta in 200....lo so'....scusate Per cio' che riguarda l'aiuto.......vi chiedo : come mai,alcune volte (anche se ultimamente cominciano ad essere "troppe" volte A qualcun altro succede ??? Da cosa potrebbe dipendere?? Ho cambiato anche i driver "nVidia" (io ho una GF nVidia 8800 gtx 728Mb )ed ho messo gli ultimi....ma nulla.....anzi....ora,sembra che succeda anche piu' spesso Premetto che ho tutto al massimo nei settaggi di grafica.....ed il gioco (quando non crasha....)mi gira perfettamente. Ciao e grazie per eventuali risposte/consigli. |
|
|
|
|
|
#3129 |
|
Member
|
buongiorno!
nuova partita, cavs (io) - jazz.. ![]() ![]() è la prima volta che usavo i cavs, cavolo, sono fenomenali..non hanno particolari punti deboli, fortissimi sotto le plance, tiratori da 3 come se piovesse, e poi king james..mamma mia.. ha chiuso la partita con numeri da capogiro (25pt,11ast,6reb,3blk,2stl)..insomma..mi sa che non li userò più, è troppo facile giocare con un mostro del genere.. cmq giocare è diventato davvero piacevole con i tuoi rosters & sliders, complimenti albys.. anche perchè le partite anche dal +12 del terzo quarto è arrivata anche al +3 nel giro di 6 minuti..dopodichè a metà ultimo quarto si è rialzato the king dalla panca..e lì non ce n'è stata per nessuno.. mi hanno impressionato molto anche delonte west e varejao..davvero bravi! spero che il lavoro in cooperazione per i roster e sliders stia procedendo a gonfie vele, non vedo l'ora di provarli! |
|
|
|
|
|
#3130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho smesso di giocarci, resto in attesa degli sliders definitivi.
Ho una proposta, perchè non realizzate una ver.0.9 degli sliders in modo tale da permettere a quelli come me di iniziare a giocare con qualcosa che renda il gioco molto simile alla realtà.
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black [email protected];RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H |
|
|
|
|
|
#3131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
giocare in maniera simile alla realta' significa implementare gli sliders rendendo l' in gaming tosto,fisico, spettacolare. Se cerchi sliders che ti permettano di avere 50% dal campo, 50% da tre, 20 asts ..sicuramente gli sliders che creeremo non fanno per te. Poi de gustibus.... n.b.: riuscire a creare un set di sliders che appaghi e soddisfi tutti quanti e' umanamente e statisticamente impossibile. Dovremmo trovare il giusto range affinche' il gioco sia tosto ma anche gradevole e fisico allo stesso tempo...e di tempo ne avremo bisogno....con test su test. |
|
|
|
|
|
|
#3132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3133 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Io non posso che fare dei complimenti anticipati...
...a juza1971 (delle nuvole da Ken Shiro? E sei dell'anno 1971?
Non ho ancora la mia copia ordinata in UK 10 giorni fa, la sto aspettando con ancora più impazienza di Titan Quest quando uscì un paio d'anni fa ed appena la riceverò so che ci starò incollato per molto tempo Volevo solo sapere se è possibile, per Voi che ne sapete molto più di me, pubblicare in prima pagina le isomotion di cui sento parlare tantissimo, ovvero le combinazioni sul joypad da usare per fintare, schiacciare, girarsi, ecc... Penso che a molti farebbe piacere, se però le stesse sono scritte nel libretto di istruzioni che riceverò col gioco allora soprassadete a quanto ho richiesto. Grazie, Michele.
|
|
|
#3135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccoti servito. |
|
|
|
|
|
|
#3136 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Crucoli Torretta
|
Salve ragazzi, seguo questa serie da anni e da quando ne hanno fatto una versione per pc non posso smettere di giocarci!!! Volevo farvi una domanda: ma nella versione PC come si fa ad aggiornare le squadre con il Living Rosters?
|
|
|
|
|
|
#3137 |
|
Senior Member
|
prima di andare in ufficio rilascio per Albys una nuova versone del roster..ho aumentato l'offensive tempo ( ritmo offensivo ) e fast break di alcune squadre ( vedi Hornets ) dal momento che i miei slider abbinati erano pensati originariamente per match da 12 minuti a quarto...ora dovremmo rientrare in quei canonici 10 minuti a quarto con gamespeed 49/50...
http://rapidshare.com/files/16982766...rV1.5.ROS.html non so se hai notato: quickness 0 per lo user...cio' significa non che nessun player fara' isomotion ma solo quei giocatori che sono in grado di farle daranno spettacolo...mi e' capitato di vedere ben wallace fare un hopstep in fadeway da 5 metri... Ogni giocatore in questo modo manterra' le sue caratteristiche tecniche. attack the basket = 0 CPU con tale valore,abbinato a quello relativo a ciascuna squadra nei coach profiles, si evitera' che la CPU bari con tagli backdoor e passaggi al laser newl pitturato...es: impostare lo slider a 30 e avere una squadra come i Suns con 20 preimpostato nel coach profile....ti ammazzeranno di dunks, passaggi telecomandati etc....cio' e' stato evitato settando a 0 lo slider relativo e mantenendo come profilo principale quello nel coach p. |
|
|
|
|
|
#3138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Appena arrivo a casa...
Quote:
Grazie, Michele.
|
|
|
|
#3139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
che partita incredibile contro i bucks
dal primo quarto sto sempre in vantaggio, poi nel quarto accade l'impensabile... cominciano a macinare, i miei perdono un mucchio di palle, la palla nn vuole più entrare, rimontano -10, -7, -5, -2 ad 2 minuti dalla fine penetrano con henry, aldridge stoppa rimbalzo offensivo di redd tiro e altra stoppata di aldridge, prende il rimbalzo villanueva e mette il canestro del pareggio 79 pari a 20 secondi dalla fine stiamo 83 pari. palle a me, decido di provare il tiro negli ultimi secondi, ma purtroppo aldridge perde palla, ripartono subito in avanti con henry. penetra...è fallo 5 secondi 83 pari e due tiri liberi x loro... nel silenzio generale henry li mette entrambi...sugli spalti il pubblico comincia a festeggiare, chiamo un time out...sto sotto di 2 e provo il tutto x tutto, nn voglio l'overtime...voglio solo vincere la partita..si va per la tripla...batto subito e decido di dare la palla a williams, è lui l'uomo giusto (5-8 da tre oggi) batto e parte subito un raddoppio...4 secondi, 3 secondi 2 secondi...finalmente si libera e da palla a gay...dalla linea dei 3 punti parte la bomba, villanueva nn riesce a stopparlo...a metà strada scocca la sirena...se entra è fatta...altrimenti tutti a casa...la palla si avvicina lentamente al canestro....SOLO RETINA, è fatta 86-85, gay corre verso la panchina a festeggiare...che partita magica |
|
|
|
|
|
#3140 |
|
Senior Member
|
Per Albys..cancella qualche PVT !!!!
http://rapidshare.com/files/16984031..._Word.doc.html ricapitolando: 1- alzato offensive tempo in proporzione ai fast break e all'uso schemi. 2- alzato conseguentemente il contropiede per talune squadre. 3- abbassato l'uso schemi tutto cio' per rientrare nel range dei fatidici 10 minuti a quarto con punteggi tra gli 80/85 - 110/115 ( Knicke e warriors a parte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.