|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
nella box and one è il play quello ad uomo
cmq proverei anche la 1-3-1 che è efficacissima ma ancor di più è efficace il cambio di difesa in corso...per esempio passare nel bel mezzo della manovra offensiva avversaria da una uomo ad una 1-3-1 è letale per gli avversari....spesso capitano palle perse e conseguenti recuperi per la tua difesa ............... altra chicca dello zio: dal movimento, punp fake, e poi con lo shot stick verso il canestro (và fatto dalla media) dovrebbe portare in dote un canestro e fallo in stile toby bryant
|
|
|
#3082 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
sì, questo lo leggevo anche l'altro giorno sul tuo commento..però non l'ho mai provato perchè (teoricamente) mi lasciava un pò dubbioso..
avevo provato diverse volte a passare da uomo a 2-3 o a 3-2 ma il risultato era sempre stato lo stesso: palla dentro-palla fuori boom vedrò di applicarmi.. ad ogni modo, gioco con la testiera, perciò tante figate che fate voi con il pad mi risultano alquanto difficili..
|
|
|
|
|
|
#3083 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sul cambio di difesa, si è vero, se passi da una uomo ad una zona (o box and one) è facile che ti becchi una "bomba" è per questo che ho detto la 1-3-1 ....ma a due condizioni: 1) la tua difesa deve essere schierata (preferibilemnte con una man to man) 2) l'attacco avversario tende ad usare i 24 .... diciamo che sul fastbreak avversario c'è poco da fare (devi andare o di steal o di stoppata violenta..poi su ste due cose mettero' qualcosina perchè ho da dire!! vengono fuori buoni steal in questo modo, ....in particolare ho notato che la cpu ha difficoltà a leggere la 1-3-1, mentre legge benissimo la zona (2-3, 3-2 o box) e punisce! inoltre la 1-3-1 è utilissima anche contro playmaker "solitari" che si involano al ferro....si crea un rombo al di sotto del tuo tabellone che inghiotte gli attaccanti avversari (a patto sempre di usarlo come "cambio" difensivo e non come difesa di default) ...... cmq è evidente che per "Creare" il basket come concepito dalla 2k un pad credo ci voglia (non l'avrei mai detto se non l'avessi provato... )ci sono troppe tips che richiedono l'uso dei due stick ...per cui il solo direzionale da tastiera diventa limitativo (penso solo ad esempio allo shot stick advanced, ma anche a tutti i moimenti da pump fake...)
|
|
|
|
#3084 |
|
Junior Member
|
scheda video
SK VIDEO TWINTECH GF6200A 256MB DDR2 TV/DVI AGP 8X
The NVIDIA GeForce 6 Series of GPUs provides a groundbreaking feature set for computing, including full support for Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0 for unparalleled gaming effects andra' bene? |
|
|
|
|
|
#3085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Senti Paslexli.. Potresti darmi qualche consiglio sugli schemi per favore?
|
|
|
|
|
|
#3086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
che minchia sono i pump fake? |
|
|
|
|
|
|
#3087 |
|
Member
|
in una palestra in cui possibilmente ci si allena a pallacanestro.
cmq le pump fake da quanto ho capito in telecronaca sul gioco sono le finte di tiro |
|
|
|
|
|
#3088 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3089 |
|
Senior Member
|
Qualcuno può provare a fare una partita contro i warriors,cn gli ultimi sliders di albys,a livello rigorosamente Superstar?Albys ma pressione in difesa 75 ai warriors,nn è troppo?Ai knicks hai messo 50,perkè nelson difende molto meglio di d'antoni?Nn credo proprio......beccano 120 punti di media a partita
|
|
|
|
|
|
#3090 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3092 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
|
|
|
#3093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
----------------- CANESTRO--------------- ----------------ODEN GREGGONE------------- BRANDON ROY----------------------RUDY GAY ---------------LAMARCUS ALDRIDGE------------- ----------------- BAYLESS----------------------- I 4 dietro a bayless creano un rombo (ipotetico) ...se l'attaccante stringe verso il ferro è finita (per lui ovviamente) è come una rete in cui cadono i pesci....se sei dentro sei fottuto, perchè o ti stoppa con la frontale greggone, o da dietro aldridge oppure da destra e sinistra roy e gay. se aprono sui lati?....beh in questo caso come una molla i due esterni della linea a 3 si allargano a coprire. il punto chiave dovrebbe essere il PM...che si becca un arco di circonferenza (una bella porzione di linea da 3 frontale) da coprire (ma se è un buono stealer e fai un poco d'occhio ce la si fà). ........................... sugli schemi purtroppo ancora devo mettere mano, anzi, se qualcuno di voi ne ha un paio efficaci, beh....dica dica che siamo tutti orecchie .......................... più che altro mi sto concentrando sui tricks (insomma i movimenti...). si la pump fake (scusate se non l'ho specifiato sorry la pump fake è importante perchè da questa nascono tutta una serie di movimenti che si possono fare, ad es: movimento, arresto dopo la linea da 3, finta (pump fake) e immediatamente tiro verso il canestro... non so se con la tastiera riesce..con il pad bisogna dare un colpo al RS (tasto del tiro), mentre il giocatore esegue la finta bisogna ripremere sullo stick destro (sempre quello del tiro) ma direzionato verso il canestro. esce fuori una Kobybraiantata
|
|
|
|
#3094 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
grazie 2 Quote:
provaro la finta e il tiro immediato... |
||
|
|
|
|
|
#3095 |
|
Senior Member
|
Questi sn una versione degli ultimi sliders di albys un pochino spettacolarizzata e facilitata,cercando di venire incontro alle esigenze di molti di quelli ke hanno pubblicato gli screen,in particolare di grey7 del quale condivido praticamente tutto quello ke ha detto
http://rapidshare.com/files/16956000...pikel.rar.html Ultima modifica di Spikel : 02-12-2008 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#3096 |
|
Member
|
due schemi con cui mi trovo particolarmente bene sono porta sul retro (dal play, palla sul gomito della lunetta per [generalmente] l'ala grande e ala piccola [o guardia] che taglia sul lato forte a canestro..generalmente qui io uso il passaggio diretto in alley-oop..si è completamente soli a canestro visto che la difesa viene impiegata sull'altra parte del campo) oppure music motown mi sembra si chiami l'altro movimento che uso spesso, ovvero col play guardate sempre la guardia sull'angolo vicino a voi, se sfrutta i blocchi dei lunghi sotto canestro è fatta: accentratevi e dategli il pallone nell'angolo opposto: movimento semplice veloce e molte volte efficace..
un altro gioco figo non mi ricordo come si chiama, ma lo usano i knicks per l'alley-oop a gallinari..è fenomenale.. |
|
|
|
|
|
#3097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...o no?
|
|
|
|
#3098 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
#3100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
sono quasi pronti sliders e relativi coach profiles da me creati e integrati sulla base dei vari feedback in giro per i forum.
I COACH PROFILES sono stati creati ad hoc per ciascun team ed hanno, se abbinati al relativo roster e sliders, delle caratteristiche tali da rendere unico il gioco di ciascuna squadra : l'uso della zona e' stato calcolato da 2 statisti nbaomani che si sono scervellati nel trova una formula che determinasse la % di zona che ogni squadra nba adotta studiando vari fattori tratti dalle stats 08 di ogni team. Prendendo nota e spunto dalle considerazioni fin qui fatte ho eliminato al 90% ( non al 100% dal momento che ho tenuto conto anche dei neofiti - troppi PIP - la CPU bara troppo con tagli,backdoor passaggi al laser - poco aiuto difensivo per lo USER da parte dei compagni controllati dalla CPU - % FG da sotto troppo alte sia per CPU che USER: troppo facile segnare in penetrazione - numero di asts troppo alto. e' chiaro che si tratta di vero e proprio agonismo NBA dove la fisicita' e' alta ma senza inficiare il lato spettacolare. Sto testando da varie sere il tutto e il risultato che sta per uscire lascera' tutti a bocca aperta credetemi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

)
...o no?