|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
buona sera a tutti
provate questi sliders per favore 12 min all star o superstar clucth on gamespeed 48 tiri liberi 60 http://rapidshare.com/files/16927053...gioco.SLD.html |
|
|
|
|
|
#3062 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3063 |
|
Senior Member
|
Decisamente un'altra partita...(io sempre boston) e stavolta mi sono pure divertito,ho abbassato di due tacche la velocità (tutte e due) della CPU e abbassato da 100 a 95 la loro CAPACITA' DIFENSIVA (o na roba del genere):
Risultato?Ottimo!
|
|
|
#3064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Deserticon, con che sliders hai giocato?
Muschio, ora provo i tuoi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Con la Radeon 9000 non va di certo. Con la x700 non so, forse al minimo.
|
|
|
|
|
|
#3066 |
|
Senior Member
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
|
|
|
|
|
|
#3067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
I Raptors son bravini, hanno giocatori che possono coprire tutti i ruoli, e con qualche aggiustamento al quintetto base son terrificanti... io personalmente uso: Calderon Moon Bargnani Bosh O'Neal il problema è che così facendo si rimane senza centri di riserva, quindi ho preso anthony dai free agents, alla fine ha giocato meglio lui di o'neal.. va bè, capita! Comunque son completi... se si usa bargnani per penetrare col blocco di o'neal si riesce a segnare con una certa frequenza, Bosh è un mostro... ha chiuso con 27 punti, tutti equamente distribuiti nell'arco del match. Calderon ottimo play, ma rocco ukic ha giocato meglio... 6 assists in 10 minuti! Un po' una delusione o'neal, ma con una sola partita giocata è ancora presto per dirlo... magari poi lo eleggeranno MVP! ( In definitiva ai warriors ho dato qualcosa come 30 punti... sono stati dei brocchi lentoni! Dimenticavo.... i Raptors si stancano troppo in fretta, specie o'neal e andrea. |
|
|
|
|
|
|
#3068 |
|
Senior Member
|
Albys ieri ho giocato un paio di partite cn gli sliders di ieri,oggi ne ho giocate un paio cn quelli nuovi.Tralasciando per il momento le percentuali di tiro ke si possono migliorare cn un po' di pratica o al massimo alzando di un valore qualke settaggio,diciamo ke al livello di gioco ero un pokino + contento ieri,ma nn mi riferisco tanto alle manaccie della CPU ke ormai le trovi ovunque,ma sopratutto ti dissi ke la differenza di velocità nn la notavo+,ebbene oggi la differenza di velocità la noto quasi cm default!!Ora ho appena terminato una partita contro i knicks,io ero boston ho perso 100-113.I knicks corrono anke nella realtà,ma se lo facessero in quel modo credo vincerebbero l'anello a mani basse.Nn solo ho subito anke una decina di contropiedi cn il passaggione odioso di 30m ke taglia il campo e serve il Bolt di turno,ke brucia il mio malcapitato e fa lo skiaccione sfonda canestro.Io penso ke alcune cose se vanno bene è inutile cambiarle
|
|
|
|
|
|
#3069 |
|
Senior Member
|
ti dico solo che io gioco con una x1600 e tengo qualcosa su medio e qualcosa su alto... attento al campo di phila, ogni volta che gioco lì devo diminuire ulteriormente la grafica, altrimenti gira a scatti.. penso sia dovuto ai riflessi del parquet
|
|
|
|
|
|
#3070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo la cara vecchia all-star per me... devo ancora riprendermi dallo shock post-nba live Ecomunque boston lakers è stata equilibrata fino all'ultimo quarto... lì poi mi son ricordato di difendere e non ce n'è più stata per nessuno! Mi ricordo però che Gasol (solo lui, gli altri no) ha saltato praticamente ad ogni finta... infatti con Garnett l'ho fatto saltare per poi partire e schiacciare per 3 volte di fila! Domani riprovo... magari era solo quel giorno! Che gioco stupendo Quasi dimenticavo.... ultimi sliders di albys |
|
|
|
|
|
|
#3072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SLIDERS REALISTIC ROSTER 1.5 livello SUPERTAR 10 minuti a quarto...ho cambiato solo quelle cose li che ho postato sopra.
|
|
|
|
#3073 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
No, mi spiace. Niente shader model 3.0
|
|
|
|
#3075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
altra partita, sempre con gli ultimi sliders di albys. Partita tesissima, persa al 1 overtime, usavo i 76ers
ho fatto parecchie partite e traggo queste conclusioni: -ogni partita è sempre un po' diversa dall'altra (premessa )-i tiri da 3 imho andrebbero un po' alzati, si sbaglia troppo (sia cpu che utente) c'è poco da fare -un po' piu di falli ci starebbero bene, la cpu ne commette pochini -la cpu prende troppi rimbalzi in attacco ma puo essere benissimo che ho bisogno ancora di imparare ben bene il tempismo giusto. Tuttavia, ora come ora, faccio proprio fatica...notare i 12 rimbalzi vs 1 -il gioco è molto fisico e estremamente realistico (nonchè molto difficile a livello superstar). Però il realismo forsennato, sempre secondo me, non è sempre qualcosa di positivo..ciò non toglie che le partite siano sempre molto belle da giocare
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#3076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
ragazzi sry again, ma non lo trovo da essuna parte, adesso Play.com lo spedisce solo in UK, ho girato un paio di centri commerciali e GameSpot ma nulla, domani me ne giro altri 2, ma voi dove lo avete preso?? Avete una lista di negozi dove trovarlo in italia??
|
|
|
#3077 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
rispetto al 08 (versione x360) lo trovo nettamente migliorato su moltissimi aspetti (ne cito alcuni): - ruolo del playmaker...ora sono decisivi con i loro assist e scorribande - si stoppa meglio sia sul perimetro che internamente - fare le finte è più complesso, il che rende tutto più realistico - il lock on defense è stato ridotto (il che è un bene) - IA migliorata - una tonnellata di animazioni nuove - gioco in post rivisto in buona parte (e nettamente più avvincente) serve altro??
|
|
|
|
#3079 |
|
Member
|
buongiorno a tutti
ieri ho giocato la mia prima partita con gli ultimi sliders postati da albys queste le conclusioni (nets io) ![]() ![]() dunque..come gli ultimi 3 sliders che ho provato, vanno decisamente bene.. le uniche cose che ho notato e mi sono sembrate un pò strane: 1) secondo me ci sono pochi aiuti difensivi per l'utente 2) ho notato ad un certo punto che la difesa dei t'wolves è quasi impazzita: ha messo una mezza zona 3-2 bassissima..cioè, sembrava piu che altro una 1-4 (e non avevo chiesto l'isolamento, per cui i giocatori non si erano schiacciati verso il fondo del campo)..insomma: play e due giocatori in posizione 2 (uno per lato), il risultato lo vedete nella percentuale dei tiri da tre.. ad ogni modo, questa zona è stata mantenuta per 3 azioni consecutive, dopodichè il pc è passato ad un più consono pressing dalla 3/4.. in ogni caso, ottimo lavoro..davvero..finalmente si rivede uno straccio di zona..sia utente sia cpu chiamano a volte la zona e questa è davvero una nota di merito.. ottime le percentuali del tiro da sotto, giusta difficoltà in post basso (tanti errori per lopez e boone), ma se hai harris-to-carter è difficile giocare senza provare il run'n'gun.. l'unica cosa che non mi è tanto chiara è: nella difesa box and one..qual'è il giocatore che resta a uomo? perchè così, su due piedi, direi il play, visto che è quello che all'inizio dei giochi avversari è il piu vicino alla palla..però non saprei.. Ultima modifica di Grith : 02-12-2008 alle 11:42. Motivo: url corretto |
|
|
|
|
|
#3080 |
|
Member
|
scusate il doppio post, non riesco a caricare l'immagine..
EDIT: risolto Ultima modifica di Grith : 02-12-2008 alle 11:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

)