Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 20:46   #3121
capomaster
Member

L'Avatar di capomaster

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caltanissetta-Messina
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Capomaster, sorry ma non ho idea di cosa possa essere, mai avuto un crash così secco.
mi sa ke ho finito di giocarci....non mi va di inziare qualkosa ke nn posso finire..PORC....P....
capomaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 20:53   #3122
marko89
Member

Iscritto dal: Feb 2008
ma calma...che hai combinato?

e riniziare con il gioco originale?
marko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 21:49   #3123
blackwalter
Member

ehm non lo disinstalla più a me..
blackwalter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 21:55   #3124
Costel_92
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da blackwalter Guarda i messaggi
Vai nella cartella dell'hard disk dove l'hai installato e cancellallo manualmente....Ciao
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 21:55   #3125
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da blackwalter Guarda i messaggi
Che errore ti da?
Old 18-02-2008, 07:38   #3126
usbe
Junior Member

Ho installato e caricato la IRPT (la patch dei rookie) ma le foto mancanti non ci sono lo stesso (mancano Afflalo, S. Williams, Brewer, T. Young e molti altri ancora). Perchè?
usbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 10:34   #3127
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Aspettate pochi giorni e nel RR4 ci sarà tutto, fottute foto missing comprese!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 12:19   #3128
capomaster
Member

L'Avatar di capomaster

albys, marco89, fede27, costel
avrei un po di domande da farvi.....
1)potrebbe essere che un problema di crash così in maniera brutale sia dovuto alla sostituzione del gameplay?
2)sarà presente un nuovo gameplay nel rr4?
3)se il crash sia dovuto a qualche file presente nella directory sgsm, a quale possiamo riferirci (in base alle vecchie esperienze di errore)?

perdonatemi se sono pesante o troppo curioso o altro....ma è arrivato il momento x me di cominciare a capirci qualcosa con queste formidabili patch...e voi siete gli unici a cui posso rivolgermi....
thanks in advace
Old 18-02-2008, 12:25   #3129
capomaster
Member

L'Avatar di capomaster

Quote:
Originariamente inviato da marko89 Guarda i messaggi
ma calma...che hai combinato?

e riniziare con il gioco originale?
credimi
stavo giocando tranquillamente la mia seconda partita della seconda stagione di dynasty.....SPURS - HOUSTON e a un minuto dalla sirena....crash improvviso....bestemmie in turco antico da parte del sottoscritto....richiesta d aiuto a voi......

si parte da questa situazione....dunque? da dove si inizia a cercare l errore?

se gioco di nuovo con la versione originale come minimo diventerò appassionato di freccette o tiro al piattello e non di basket.....
Old 18-02-2008, 12:54   #3130
Elmeior
Junior Member

Salve a tutti ragazzi!! Sono nuovo e innanzi tutto volevo farvi i complimenti sia perchè siete l'unico forum italiano che crea patch per questo gioco e che tratta tutti gli aspetti di NBA LIVE 2008 sia perchè state facendo un lavoraccio!! COMPLIMENTI!!
Volevo porVi alcune domande riguardanti il RR3 che ho scaricato da poco (so che tra poco uscirà il RR4):

-Come prima cosa il gioco ora è super-realistico; Bravi davvero!! Mi sembra anche un pò più lento. Questi due aspetti sono correlati tra di loro?? Cioè è fatto apposta per renderlo più realistico??

-Per mettere la barra dell'ESPN HD in basso ho scaricato il zip che ha messo a disposizione albys. Ma non so come metterlo!! Mi aiutate??

-Un tema che è già stato affrontato: ma mi sembra che i giocatori si stanchino tanto più velocemente. Da cosa dipende?? E' fatto così??

-Per ultimo, ho cercato di trovarlo nel forum ma non ci sono riuscito..I roster non sono aggiornati agli scambi recenti?? (Intendo P.Gasol ai Lakers, S.O'neil ai Suns e S.Marion agli Heat)

GRAZIE FIN DA ORA A CHI MI RISPONDERA'!! COMPLIMENTI A TUTTI!!!!
Elmeior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 13:00   #3131
Costel_92
Senior Member

Città: Guidonia(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da capomaster Guarda i messaggi
albys, marco89, fede27, costel
avrei un po di domande da farvi.....
1)potrebbe essere che un problema di crash così in maniera brutale sia dovuto alla sostituzione del gameplay?
2)sarà presente un nuovo gameplay nel rr4?
3)se il crash sia dovuto a qualche file presente nella directory sgsm, a quale possiamo riferirci (in base alle vecchie esperienze di errore)?

perdonatemi se sono pesante o troppo curioso o altro....ma è arrivato il momento x me di cominciare a capirci qualcosa con queste formidabili patch...e voi siete gli unici a cui posso rivolgermi....
thanks in advace
Ma la aiact l'hai messa.....e poi mi dici per favore se qundo e andato in crash stavi per fare una go to moves cioe quelle che qundo avvengono ti fanno illuminare la stella.....ciao
comunque e molto difficile capire cosa e successo magari cerca di reinstallare il gioco poi cerca di rimettere i file come scritto nei readme.....stando molto attento!!CIAO
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 13:12   #3132
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Capomaster, ma hai provato a saltare quella gara e andare avanti?
E hai provato a salvare la dynasty in altro slot, e caricare quello?

Mai disinstallare il gioco, i problemi si risolvono a bordo!

Elmeior:
1) sì.
2) quel link è per averla in alto. Se la vuoi in basso dvei scvaricarne un'altra versione, ma non capisco come mai la volgiate fra i coglioni lì in basso, dove nasconde il gioco.
3) Sì, si stancano prima perchè altrimenti il gioco non cambia mai uomini. E' un fix integrato nel RR.
4) Gasol c'è già. Le ultime trade saranno ovviamente nel RR4.
Perchè pensate che stia aspettando la fine del mercato?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 18-02-2008, 13:19   #3133
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da capomaster Guarda i messaggi
credimi
stavo giocando tranquillamente la mia seconda partita della seconda stagione di dynasty.....SPURS - HOUSTON e a un minuto dalla sirena....crash improvviso....bestemmie in turco antico da parte del sottoscritto....richiesta d aiuto a voi......

si parte da questa situazione....dunque? da dove si inizia a cercare l errore?

se gioco di nuovo con la versione originale come minimo diventerò appassionato di freccette o tiro al piattello e non di basket.....
all' inizio anche a me crashava, solo che non lo faceva così all' improvviso...io cancellando il file settings.dat nella cartella settings dei documenti ho risolto il problema. prova così, magari succede che funziona, ma poi dovrai inserire gli sliders manualmente...
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 13:20   #3134
blackwalter
Member

ok, l' ho disinstallato, ora riprovo a installarlo e farlo partire
Old 18-02-2008, 13:25   #3135
Elmeior
Junior Member

Albys mi potresti postare il link per avere la barra in basso? Grazie mille!!
Elmeior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 13:41   #3136
blackwalter
Member

l' ho installato ma dopo il primo quarto mi appare il solito messaggio che l' applicazione si chiuderà perchè a 0x00a0a5b5 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000001 la memoria non poteva essere read..
come risolvo??? se siete anime pie aiutatemi
Old 18-02-2008, 14:33   #3137
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Elmeior Guarda i messaggi
Albys mi potresti postare il link per avere la barra in basso? Grazie mille!!

http://files.filefront.com/WebberF1E.../fileinfo.html
Old 18-02-2008, 14:45   #3138
capomaster
Member

L'Avatar di capomaster

grazie ragazzi per le vostre risposte....comunque cosa curiosissima ho provato a riavviare il gioco come se niente fosse partendo proprio da quella partita...NESSUN PROBLEMA....neanche quella successiva....boh ....nn vorrei gioire troppo.....ma comunque questi nuovi movimenti che avete messo mi fanno impazzire....grandiosi...ci riaggiorneremo alle prossime sedute....

P.S. ricordo bene che ero da solo con ginobili e stavo per entrare in 3°tempo quindi credo che di li a pochissimi istanti si sarebbe attivata una "go to"......ma nn era mai successa una cosa del genere....

areciaoooo
Old 18-02-2008, 14:59   #3139
usbe
Junior Member

Albys quindi fra 3 giorni (la deadline se non sbaglio è il 21 febbraio) avremo finalmente la nuova versione?

Poi volevo segnalare una cosa: nel gioco Channing Frye e Brandon Roy hanno entrambi il numero 7 e giocano nella stessa squadra, io l'ho cambiato manualmente (Frye ha il 44), penso che dipenda dal RR che deve essere aggiornato.
usbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 15:11   #3140
fabiofranchini
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Volevo segnalare questo errore: Amir Johnson (Detroit Pistons) non ha la corretta cyberface nel gioco, ma ha la testa a strisce blu e nere..
Potete controllare se succede anche a voi?
fabiofranchini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
DMA, Bruxelles risponde ad Apple: "...
Memorie che consumano dieci volte meno: ...
DEEBOT T30C OMNI a 399€ su Amazon non ha...
Tineco IFloor Y2 a 179€ su Amazon con co...
Apple Mac mini con chip M4 a 549€ su Ama...
Spotify vuole regolare l'uso dell'AI e c...
I veicoli a guida autonoma comunicherann...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian