|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caltanissetta-Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3122 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma calma...che hai combinato?
e riniziare con il gioco originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3123 |
Member
|
ehm non lo disinstalla più a me..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
![]() |
![]() |
#3126 |
Junior Member
|
Ho installato e caricato la IRPT (la patch dei rookie) ma le foto mancanti non ci sono lo stesso (mancano Afflalo, S. Williams, Brewer, T. Young e molti altri ancora). Perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Aspettate pochi giorni e nel RR4 ci sarà tutto, fottute foto missing comprese!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3128 |
Member
|
albys, marco89, fede27, costel
avrei un po di domande da farvi..... 1)potrebbe essere che un problema di crash così in maniera brutale sia dovuto alla sostituzione del gameplay? 2)sarà presente un nuovo gameplay nel rr4? 3)se il crash sia dovuto a qualche file presente nella directory sgsm, a quale possiamo riferirci (in base alle vecchie esperienze di errore)? perdonatemi se sono pesante o troppo curioso o altro....ma è arrivato il momento x me di cominciare a capirci qualcosa con queste formidabili patch...e voi siete gli unici a cui posso rivolgermi.... thanks in advace ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3129 | |
Member
|
Quote:
stavo giocando tranquillamente la mia seconda partita della seconda stagione di dynasty.....SPURS - HOUSTON e a un minuto dalla sirena....crash improvviso....bestemmie in turco antico da parte del sottoscritto....richiesta d aiuto a voi...... si parte da questa situazione....dunque? da dove si inizia a cercare l errore? se gioco di nuovo con la versione originale come minimo diventerò appassionato di freccette o tiro al piattello e non di basket..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3130 |
Junior Member
|
Salve a tutti ragazzi!! Sono nuovo e innanzi tutto volevo farvi i complimenti sia perchè siete l'unico forum italiano che crea patch per questo gioco e che tratta tutti gli aspetti di NBA LIVE 2008 sia perchè state facendo un lavoraccio!! COMPLIMENTI!!
Volevo porVi alcune domande riguardanti il RR3 che ho scaricato da poco (so che tra poco uscirà il RR4): -Come prima cosa il gioco ora è super-realistico; Bravi davvero!! Mi sembra anche un pò più lento. Questi due aspetti sono correlati tra di loro?? Cioè è fatto apposta per renderlo più realistico?? -Per mettere la barra dell'ESPN HD in basso ho scaricato il zip che ha messo a disposizione albys. Ma non so come metterlo!! Mi aiutate?? -Un tema che è già stato affrontato: ma mi sembra che i giocatori si stanchino tanto più velocemente. Da cosa dipende?? E' fatto così?? -Per ultimo, ho cercato di trovarlo nel forum ma non ci sono riuscito..I roster non sono aggiornati agli scambi recenti?? (Intendo P.Gasol ai Lakers, S.O'neil ai Suns e S.Marion agli Heat) GRAZIE FIN DA ORA A CHI MI RISPONDERA'!! COMPLIMENTI A TUTTI!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3131 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
comunque e molto difficile capire cosa e successo magari cerca di reinstallare il gioco poi cerca di rimettere i file come scritto nei readme.....stando molto attento!!CIAO ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3132 |
Senior Member
|
Capomaster, ma hai provato a saltare quella gara e andare avanti?
E hai provato a salvare la dynasty in altro slot, e caricare quello? Mai disinstallare il gioco, i problemi si risolvono a bordo! ![]() Elmeior: 1) sì. 2) quel link è per averla in alto. Se la vuoi in basso dvei scvaricarne un'altra versione, ma non capisco come mai la volgiate fra i coglioni lì in basso, dove nasconde il gioco. 3) Sì, si stancano prima perchè altrimenti il gioco non cambia mai uomini. E' un fix integrato nel RR. 4) Gasol c'è già. Le ultime trade saranno ovviamente nel RR4. Perchè pensate che stia aspettando la fine del mercato? ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3133 | |
Member
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3134 |
Member
|
ok, l' ho disinstallato, ora riprovo a installarlo e farlo partire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3135 |
Junior Member
|
Albys mi potresti postare il link per avere la barra in basso? Grazie mille!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3136 |
Member
|
l' ho installato ma dopo il primo quarto mi appare il solito messaggio che l' applicazione si chiuderà perchè a 0x00a0a5b5 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000001 la memoria non poteva essere read..
come risolvo??? se siete anime pie aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://files.filefront.com/WebberF1E.../fileinfo.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3138 |
Member
|
grazie ragazzi per le vostre risposte....comunque cosa curiosissima ho provato a riavviare il gioco come se niente fosse partendo proprio da quella partita...NESSUN PROBLEMA....neanche quella successiva....boh
![]() P.S. ricordo bene che ero da solo con ginobili e stavo per entrare in 3°tempo quindi credo che di li a pochissimi istanti si sarebbe attivata una "go to"......ma nn era mai successa una cosa del genere.... areciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3139 |
Junior Member
|
Albys quindi fra 3 giorni (la deadline se non sbaglio è il 21 febbraio) avremo finalmente la nuova versione?
Poi volevo segnalare una cosa: nel gioco Channing Frye e Brandon Roy hanno entrambi il numero 7 e giocano nella stessa squadra, io l'ho cambiato manualmente (Frye ha il 44), penso che dipenda dal RR che deve essere aggiornato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3140 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Volevo segnalare questo errore: Amir Johnson (Detroit Pistons) non ha la corretta cyberface nel gioco, ma ha la testa a strisce blu e nere..
Potete controllare se succede anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.