|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#31361 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si intendo quella.
In pratica non ho capito bene come montare i dissipatorini sui mosfet e sulle ram della scheda. Dalle istruzioni non si capisce se usare la pasta adesiva, il biadesivo o addirittura entrambi ![]() Per non andare a spiacevoli (e costose) seccature prima di montare voglio essere strasicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#31362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
dovresti avere soltanto la bicomponente e i pad termici..
vedi bene che le istruzioni sono chiare.. e per la bicomponente seguile bene, che molti hanno lamentato problemi di presa.. personalmente ho seguito le istruzioni alla lettera e gli heatsink si sono incollati perfettamente.. l'unica cosa che ho fatto in più, ho passato la gomma anche sugli heatsink.. ovviamente assicurati di non lasciare residui della gomma però.. comunque, devi usare solo la bicomponente tranne che qui: http://cdn.overclock.net/1/16/16e2d2...ach173666.jpeg se ci fai caso, di norma l'heatsink non toccherebbe quei chippettini piccolini.. in quel punto gli heatsink hanno una scanalatura (che serve a non far toccare gli heatsink con altri componenti del pcb che stanno attorno quei piccoli chippettini).. e tu proprio li' ci piazzi il pad termico, in modo da creare contatto anche con quei piccoli vrm.. vedi bene che nel manuale ci deve stare l'immagine bella chiara.. o male che vada sono sicuro che sul materiale on line del sito arctic ci sono.. EDIT ecco a cosa servono i pad http://i.imgur.com/cNvLC.jpg ..per tutto il resto devi usare solo la bicomponente Ultima modifica di prra : 31-08-2012 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31363 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
ciao ragazzi,
sto per comprare un Arctic Accelero Xtreme III per la mia gainward 570 per intenderci è questa -> http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=445 sull'accelero c'è scritto che è compatibile con i prodotti reference design,la mia scheda video lo è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
raga ma che frequester di clock si raggiungono col dissi stock?
sto testando la mia sotto phase change a -40° raggiungo 880mhz di core senza toccare il voltaggio.....non è pochino? col voltaggio da afterburner al max, raggiungo 950mhz circa stabili al vantage! che frequenze massime raggiungete voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31366 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31368 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31369 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
purtroppo scheda molto sfortunata. La mia a liquido chiudeva il 3dm11 a 980, quella di un amico passava i 1000!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31370 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31371 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
|
Per gli utenti più esperti vorrei porre una domanda tecnica in merito a un problema che mi affligge da qualche giorno per cercare una possibile soluzione.
Posseggo due Nvidia GTX580 Superclocked in modalità SLI, collegate ad un monitor modello Samsung SyncMaster da 22 pollici con tecnologia LED. Appena accendo il PC, visualizzo il logo della scheda madre e tutte le scritte possibili durante il caricamento del sistema operativo. Inserita la password del mio account di win7, visualizzo il desktop con le icone, ma ad un tratto il monitor diventa tutto nero, il led luminoso che indica l'accensione si spegne, poi dopo qualche secondo si riaccende lampeggiando e mi visualizza nuovamente il desktop indicandomi la porta HDMI a cui è connesso. Può capitare che ripeta la cosa ancora per alcuni secondi, fino a quando poi si stabilizza facendomi vedere il mio desktop e tutto torna normale. Durante l'oscuramento del monitor il PC continua a funzionare tranquillamente, purtroppo non riesco a capire cosa se possa dipendere dal monitor oppure dal PC, voi cosa ne dite? Ho provato a disinstallare e aggiornare i driver della scheda video, che tra l'altro funzionano benissimo durante l'esecuzione dei giochi non ho nessun tipo di problema, anzi temperature nella norma e FPS a volontà. Grazie per l'aiuto!
Affari conclusi con: IGio,anoe.riccardo Ultima modifica di Aspide_78 : 05-09-2012 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31372 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31373 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti come dicevo la spia del monitor si spegne quando si oscura il quadro, poi lampeggia e si riaccende dopo di chè non ho più problemi. Solitamente lo fa solo quando accendo il PC a distanza di ore. Grazie
![]() |
![]() |
#31374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31375 |
Senior Member
|
C'è differenza? Non usando il cavo HDMI non avrò qualità video superiore?
Grazie
![]() |
#31376 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
No.. con hdmi hai solamente video + audio su unico cavo..
Imho i pc in dvi al monitor . |
![]() |
![]() |
![]() |
#31377 |
Senior Member
|
Ma usi il convertitore con l'ingresso al PC DVI e dietro HDMI? Oppure il classico cavo DVI che esce nella confezione del monitor?
![]() |
#31378 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Uscita dvi della scheda video ad entrata dvi del monitor non servono convertitori di nessun tipo, con il classico cavo dvi.
Ultima modifica di ironman72 : 05-09-2012 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
Quote:
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.