Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2013, 19:40   #3061
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
In teoria si.
Io però mi chiedo cosa succede alla cpu, perchè alla distanza nelle vecchie edizioni si sballava tutto rendendo gli incontri terribilmente noiosi e semplici.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 21:42   #3062
mfbonsa
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Driver scheda video e net framework tutto a posto?

Prima di reinstallare assicurati di eliminare fisicamente le cartelle NBA 2K13 (sia quella in Programmi che quella in appdata/roaming... ah eliminale anche dal cestino eh), in questo modo ti assicuri che il gioco venga reinstallato da zero, schermo nero su NBA 2K, generalmente è causato da un file corrotto.

Reintalla tutto in questo modo e facci sapere
Il pc sembrerebbe a posto... riprovo a reinstallare tutto facendo come dici tu,speriamo bene
mfbonsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 22:13   #3063
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Nuovi volti, considerate che sto appena imparando a farle, siate buoni

Allora, primo pacchetto con 3 facce, per Brandon Bass ho usato la texture di "2008" creata per il 2k12 (http://www.moddingway.com/file/23998.html), mentre i due Thompson sono opera mia, infatti Jason non mi è venuto molto bene

DOWNLOAD

Poi, cyberface di Calderon editata da me in due versioni:

DONWLOAD

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 22:22   #3064
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Nuovi volti, considerate che sto appena imparando a farle, siate buoni

Allora, primo pacchetto con 3 facce, per Brandon Bass ho usato la texture di "2008" creata per il 2k12 (http://www.moddingway.com/file/23998.html), mentre i due Thompson sono opera mia, infatti Jason non mi è venuto molto bene

DOWNLOAD

Poi, cyberface di Calderon editata da me in due versioni:

DONWLOAD
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 22:43   #3065
mfbonsa
Member

Quote:
Originariamente inviato da mfbonsa Guarda i messaggi
Il pc sembrerebbe a posto... riprovo a reinstallare tutto facendo come dici tu,speriamo bene
Reinstallandolo tutto di nuovo funziona. Grazie
mfbonsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 22:48   #3066
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Non male, Leo, hai risolto i problemi principali.
Sei già meglio di 2ksport al secondo giorno di editing facce!

Ora attendo i fix di Crowder, Draymond Green e Budinger...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 22:57   #3067
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Grande Leo, ottimo lavoro
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 23:03   #3068
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Obbligato Leo
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 23:21   #3069
bukowski80
Member

Iscritto dal: Mar 2012
albys la versione supersim è spettacolare!!! fatte un paio di partite, ancora qualche stats un pò falsata (soprattutto palle rubate dalla cpu e rimbalzi offensivi) ma per il resto è incredibile vedere quanto il gioco è migliorato!!!

voglio una petizione per farlo assumere dalla 2k!!!
bukowski80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 00:20   #3070
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Grandissimo Leo !!!! E quoto in toto Bukowski , super Albys ha colpito ancora..e sono sicuro che appena riuscira' a giocarci anche un pochino ci aiutera' a limere ancora qualche sliders...

il primo match e filmatino ufficiale
http://www.youtube.com/watch?v=qHm-RFItOOY

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 07:01   #3071
CBPE
Member

L'Avatar di CBPE

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da neoxes Guarda i messaggi
Se ti serve per valutare le tue stats in game, trovo sia più utile avere un range di intervalli piuttosto che la media che rischia di essere fuorviante come dato, quindi sono meglio le classifiche che ti abbiamo postato.

Da lì, inoltre, puoi fare una statistica sulla media "a occhio", prendendo il valore massimo e quello minimo e dividendo per due. Non è ovviamente precisa nel senso di media (dovresti sommare tutti i valori e dividerli per 30) ma ti da comunque un'idea.

Poi, ovviamente, se ti serve la media per altri motivi allora quei link sono inutili
Ok, capito. Grazie ad entrambi
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 07:15   #3072
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Come diceva Albys, c'è comunque tutto nell'ottimo pack di gybbir

Si, assolutamente, voglio fare la 2014 e anche la 2015. Mi son già segnato per ciascuna oltre 60 giocatori da inserire.
Il problema è la mole di lavoro... speravo che egodynasty sistemasse un po' meglio la sua 14 per usarla come base di partenza. In quella attuale, per dire, Hezonja è senza faccia. Se proprio dovesse buttare male e per fine mese non si vede nulla di meglio, se Albys o altri per lui riescono a darmi una mano con l'inserimento delle CF, parto da questa base e aggiungo tutti i mancanti/tolgo i doppioni della 13.

La 15 invece sarebbe da ricreare da zero. Un lavoro abbastanza smisurato visto il tempo libero che ho. Diciamo progetto a lungo lungo termine, perchè comunque vorrei creare i vari Okafor e Tyus Jones. Sperando che esca una 15 passabile da usare come base a breve.
si si, già la 14 sarebbe una buona cosa, per la 15 si vedrà.
detto questo la 13 la modificherò un po'. troppo livellata, non è plausibile che i primi 5 hanno un overall da 71 a 73 (vado a memoria...) e per dire quelli dalla 40 alla 60 da 67 a 64. cioè scegliere alla 5-10, e scegliere alla 30-40-50 porta a delle differenze troppo marginali. praticamente se scegli alla 20 o alla 50 è quasi la stessa identica cosa.
9 punti fra il primo e il sessantesimo sono decisamente pochi (dal quinto sarebbero tipo 6), quindi abbasserò l'overall di alcuni giocatori della parte bassa, e alzerò 1-2 punti a qualcuno dei primi 10-15.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 07:44   #3073
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Mmm, al momento non ho programmi su altre cyberface, pensavo di continuare con qualche divisa, ora ad esempio volevo iniziare gli Hawks, o se avete richieste su di esse sono ben accette... Casomai se vedo che sono cose veloci e mi vien voglia le faccio (tipo Thompson, se son solo da scurire i capelli è una cosa semplice )
Dopo Atlanta, potresti sistemare anche Minnesota e New Orleans, perchè le uniche uscite finora sono peggiori delle originali?
grazie
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 07:53   #3074
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
si si, già la 14 sarebbe una buona cosa, per la 15 si vedrà.
detto questo la 13 la modificherò un po'. troppo livellata, non è plausibile che i primi 5 hanno un overall da 71 a 73 (vado a memoria...) e per dire quelli dalla 40 alla 60 da 67 a 64. cioè scegliere alla 5-10, e scegliere alla 30-40-50 porta a delle differenze troppo marginali. praticamente se scegli alla 20 o alla 50 è quasi la stessa identica cosa.
9 punti fra il primo e il sessantesimo sono decisamente pochi (dal quinto sarebbero tipo 6), quindi abbasserò l'overall di alcuni giocatori della parte bassa, e alzerò 1-2 punti a qualcuno dei primi 10-15.
Si è un'obiezione lecita se guardi agli overall. Però credo si debbano tenere in conto due fattori importanti:

- il livello della class, complessivamente molto basso. La 2014 avrà almeno 5 giocatori oltre il 73 a naso. Alcuni neanche di poco, vedi Wiggins.
- I potenziali. Troverai diversi senior o junior con overall 66-68, ma potenziale molto limitato, quindi da lì non si schiodano più di tanto. Gente che può fare 15 minuti da subito, vedi i Crowder o Draymond Green di quest'anno, che però difficilmente saranno qualcosa di più.

Inoltre il valore più basso non è proprio 64 dai. Basarsi sul solo overall non da un quadro esaustivo di un giocatore, anche perchè la formula cambia in base al ruolo e incide non poco. Piuttosto analizza ogni singola skill e cambia lì se qualcosa non ti torna

Al netto che tutto è migliorabile chiaramente.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:37   #3075
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Città: Riposto
1) per me il global the saints modificato con le long knee pad resta il migliore: la muscle reduction dei polpacci, che lamenta Albys, è davvero minima;
2) chiamatemi pazzo, ma secondo i miei test, la slide "rapidità" funziona al contrario: più si alza, più si riduce; non così quella di velocità di gioco, che ho messo addirittura a 40, e quelle utente/cpu, che invece io uso con rapporto 70/50 (date le premesse)
3) http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=33&t=33009 non mi avete dato ancora il vostro parere su questa cf di Kobe, l'unica in cui hanno saputo fare gli occhi del Mamba....
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:53   #3076
neoxes
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabiomaugeri Guarda i messaggi
2) chiamatemi pazzo, ma secondo i miei test, la slide "rapidità" funziona al contrario: più si alza, più si riduce; non così quella di velocità di gioco, che ho messo addirittura a 40, e quelle utente/cpu, che invece io uso con rapporto 70/50 (date le premesse)
Mi dispiace fare sempre il bastian contrario, ma questo non è vero. Basta fare una prova, anche a partita in corso, spostando lo slide da 0 a 100, si vede chiaramente che a 100 sono più veloci i giocatori.
neoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 11:39   #3077
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Ho sistemato i rimbalzi offensivi come consigliato da albys (mettendo il mio valore a 46 e quello cpu a 39), il vero problema è che ci sono ancora un sacco di contropiedi della cpu. Sono i Thunder e gli Spurs andavano al doppio della velocità.
Gioco con l'RR 2.0.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 12:00   #3078
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da fabiomaugeri Guarda i messaggi
1) per me il global the saints modificato con le long knee pad resta il migliore: la muscle reduction dei polpacci, che lamenta Albys, è davvero minima;
3) http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=33&t=33009 non mi avete dato ancora il vostro parere su questa cf di Kobe, l'unica in cui hanno saputo fare gli occhi del Mamba....
Quel kobe Bryant li è inguardabile
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 12:20   #3079
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Si è un'obiezione lecita se guardi agli overall. Però credo si debbano tenere in conto due fattori importanti:

- il livello della class, complessivamente molto basso. La 2014 avrà almeno 5 giocatori oltre il 73 a naso. Alcuni neanche di poco, vedi Wiggins.
- I potenziali. Troverai diversi senior o junior con overall 66-68, ma potenziale molto limitato, quindi da lì non si schiodano più di tanto. Gente che può fare 15 minuti da subito, vedi i Crowder o Draymond Green di quest'anno, che però difficilmente saranno qualcosa di più.

Inoltre il valore più basso non è proprio 64 dai. Basarsi sul solo overall non da un quadro esaustivo di un giocatore, anche perchè la formula cambia in base al ruolo e incide non poco. Piuttosto analizza ogni singola skill e cambia lì se qualcosa non ti torna

Al netto che tutto è migliorabile chiaramente.
Una schiacciata non dice niente, chiaramente.....però il ragazzo ha la testa al ferro eh...... http://www.sportando.net/video/ita/1...a-rimessa.html
Old 22-01-2013, 12:33   #3080
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Una schiacciata non dice niente, chiaramente.....però il ragazzo ha la testa al ferro eh...... http://www.sportando.net/video/ita/1...a-rimessa.html
Il nuovo Blake secondo qualcuno. Atletismo monstre,pure ottimo difensore e tanta fotta. Però come 4 è basso mentre gli mancano tiro e palleggio per fare il 3. Se lavora sodo può venirne fuori un allstar.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian