Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2013, 13:01   #3041
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
RR 2.1 + Pack di gybbyr... what else?
E' un discorso a monte dal grande lavoro dei patchers.
I bug ci sono e sono moltissimi, e nel mezzo la solita grave latenza di 2k.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:06   #3042
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Usa Revo Unistaller per disinstallare che eprmette anche di eliminare le voci rimaste nel registro. Poi reinstalla
Così era più sbrigativo, mi son dimenticato di dire "prima disinstalla, poi cancella le cartelle manualmente" ma mi sembrava banale


Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
E' un discorso a monte dal grande lavoro dei patchers.
I bug ci sono e sono moltissimi, e nel mezzo la solita grave latenza di 2k.
Quello che intendevo dire è che tanto i bug corretti dalla 2K sarebbero "corretta l'afro di bynum", quindi NO non si sente la necessità di patch
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:07   #3043
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Miky Xp+ Guarda i messaggi
Ma la patch ufficiale per pc nessuno sa niente?
Non ne sentite l'esigenza?
Se tutto và come dovrebbe per Marzo la vedremo online.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:12   #3044
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Quello che intendevo dire è che tanto i bug corretti dalla 2K sarebbero "corretta l'afro di bynum", quindi NO non si sente la necessità di patch
Questa è la release notes di 2k dopo avere corretto l'afro di Bynum:

GAMEPLAY
Improved AI rebounding logic to balance out offensive rebound frequency.
Tuned AI transition defense; users will now have more fast break opportunities against the CPU. Additionally, CPU teammates are now more able to guard their opponents on the break.
Long range passes are now less accurate and will result in more fumbled and missed catches.
Passing successfully out of a double team has been tuned to be slightly more difficult.
Tuned the logic behind Charging calls so that they are properly called. Charges will now sometimes be called when the defender is in position and stationary, even if he is not in the “Take Charge” animation.
Tuned timing on block animations, and made the AI more vigilant about blocking layups and dunks.
Improved reach-in foul detection when defender continually swipes at the ball, results in more called fouls where appropriate.
AI now only calls for a full court press in appropriate situations (i.e. late in the game).
Addressed two dunk animations that were not counting for a score when they were converted.
Fixed an issue where Replay would show the incorrect play, rather than what actually happened on the court.
AI positioning when running plays has been tuned so that big men with limited shooting range will not move further away from the basket than what their range allows.
AI teammates will now remain in the Post Up position longer when a Quick Post play is called for them.
Tuned alley-oop and putback dunks such that only players who have a high tendency to perform either move are able to finish with one.
Removed the restrictions for the ‘Microwave’ Signature Skill such that it now works regardless of whether you are already on a hot or cold streak.
When a block is recorded for a player with the ‘Eraser’ Signature Skill, only the shooting attributes of the blocked player are lowered.
Fixed a rare issue where a traveling violation would be called on a pass fake.
Referee Review on last shot will no longer play if the shot has no effect on the outcome of the game.
A number of other smaller changes have been made to address issues and enhance the user experience.
Tuned three-point percentage.

GENERAL
NIKEiD shoes will now appear properly in-game after being equipped to a player.
Addressed an issue where the game score would disappear in Blacktop games when Signature Highlights were viewed in the pause menu.
Fixed an issue where Free Throw Feedback would no longer appear in games after playing an Online MyTEAM game.
Addressed an issue in Online MyTEAM games where the away team player would have the Signature Skills of the home team player if identical players were used in the game by both players.
Music will no longer be disabled and Game Settings will no longer revert back to Default when completing an online game in MyTEAM.
Changed the difficulty settings for all of the seeds in MyTEAM.
(360) Addressed a Kinect issue where a misleading overlay would appear when a timeout was called through a voice command when no timeouts were remaining.

MyCAREER
Added additional warning re: conversion of an online MyCAREER (one that earns VC) to an offline MyCAREER (one that earns Skill Points).
Fixed an issue where the remainder of the user’s schedule would appear empty after participating in the various All-Star Weekend events. This change also carries over to Association/Season modes.
‘Run Plays’ and ‘PlayVision’ should now function properly (when activated), regardless of your MyPLAYER’s position.
Fixed an issue where all games in October would be simulated when ‘Play Next Game’ is selected after the start of a new season.
Users playing MyCAREERs that accrue Skill Points will no longer find themselves with negative skill points after played games (where a number of unlikely conditions were all met).
Addressed a rare hang that would occur if the “Defend Your Home Court” billboard commercial would play between quarters of the Rising Stars Challenge or All-Star game.
Addressed a number of issues with the Social Media feature, including one where the news feed would stop updating completely.
When changing teams via free agency in the offseason, your MyPLAYER will now receive the proper role (starter, sixth man, etc.) that was promised during the contract negotiation.
You will no longer fail the Dynamic Goal “Give your team the lead before the game ends” when subbed out before the end of the game.
The Teammate Chemistry rating on the “Play Next Game” loading screen should now display the correct value (as seen in the Social Media menu).
The volume of the menu music and sound effects will no longer become extremely quiet after playing consecutive games in MyCAREER.

ASSOCIATION
3PT Tendency progression logic has been rewritten to correctly model the growth variances within each player type in the game. This change also carries over to MyCAREER mode.
Users will no longer lose their Scouting Reports after viewing the Recent Games tab of a player card.
Birth years can now be set to later than 1993 when editing Draft Classes after the first season of Association.
Addressed a rare hang that would occur when attempting to participate in the Dunk Contest with a created player assigned to a created team.
(Association: Online) Offense and Defense options should now save properly when using the Total Sim Control feature.
(Association: Online) Admins will now have access to appropriate Commissioner Tools during the offseason.

NOTE: All patch fixes will work in your existing game mode saves (MyCAREER, Association, etc.).

Effettivamente, io che gioco anche su ps3 non se ne sentiva il bisogno.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:13   #3045
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
RR 2.1 + Pack di gybbyr... what else?
beato te che sei contento anche senza patch.
leggiti il post di nice potrebbe esserti utile, visto che risolve maree di problemi altrimenti irrisolvibili se non marginalmente (contropiedi, stoppate, rimbalzi, sfondamenti...)
cmq sono contento che quando uscirà tu ovviamente non la scaricherai...

nice, te che hai la patch su ps3 che miglioramenti hai notato???
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db


Ultima modifica di lelets : 21-01-2013 alle 13:18.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:21   #3046
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
beato te che sei contento anche senza patch.
leggiti il post di nice potrebbe esserti utile, visto che risolve maree di problemi altrimenti irrisolvibili se non marginalmente (contropiedi, stoppate, rimbalzi, sfondamenti...)
cmq sono contento che quando uscirà tu ovviamente non la scaricherai...
Faccio mea culpa perchè non avevo visto la corposità delle patch notes.

Ovvio che la scaricherò suvvia, in ogni caso io sono già piuttosto contento senza patch.
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:42   #3047
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
nice, te che hai la patch su ps3 che miglioramenti hai notato???
Sto tentando di fare un lavoro immane (grafica a parte)
e cioè trasportare tutto il sapere di Albys nei roster ps3 compreso le sliders delle squadre.

Ho fatto un paio di partite su ps3 con le sole sliders di Albys, e il risultato è un gran gioco veramente: i bug più evidenti sono scomparsi, e c'è una armonia di gioco straordinaria.

Rispetto al 2012 quello che a me personalmente manca (ma sono stupidate) è che durante le gare nell'associazione (che stò facendo su pc) manca qualche 'pop up' a rendere più televisivo l'incontro... ad esempio nel 2012 ad un certo punto in basso a sinistra dello schermo entravano i due giocatori per pubblicizzare un incontro...effetto molto ma molto cool. Lo ricordi?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:50   #3048
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Sto tentando di fare un lavoro immane (grafica a parte)
e cioè trasportare tutto il sapere di Albys nei roster ps3 compreso le sliders delle squadre.

Ho fatto un paio di partite su ps3 con le sole sliders di Albys, e il risultato è un gran gioco veramente: i bug più evidenti sono scomparsi, e c'è una armonia di gioco straordinaria.

Rispetto al 2012 quello che a me personalmente manca (ma sono stupidate) è che durante le gare nell'associazione (che stò facendo su pc) manca qualche 'pop up' a rendere più televisivo l'incontro... ad esempio nel 2012 ad un certo punto in basso a sinistra dello schermo entravano i due giocatori per pubblicizzare un incontro...effetto molto ma molto cool. Lo ricordi?
non ricordo sta cosa.

ma mi riferivo non al lavoro di albys, ma ai miglioramenti portati dalla patch.
in concreto quali sono stati i miglioramenti????
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:19   #3049
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non ricordo sta cosa.

ma mi riferivo non al lavoro di albys, ma ai miglioramenti portati dalla patch.
in concreto quali sono stati i miglioramenti????
Ti confermo che la patch ha corretto tutti i problemi in essere che sono stati rilevati, migliorando moltissimo l'esperienza di gioco.
Se non ho letto male (ma non mi ricordo più dove) uscirà anche la 1.3 per le console.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:26   #3050
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Larvae's Portrait Pack 0.1d FIX

http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=4162

Corregge l'aspect ratio di alcuni giocatori e corregge la visualizzazione di Riley agli Hawks. SCARICATELO
Tranquillamente anche ad asso iniziata?
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:36   #3051
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Tranquillamente anche ad asso iniziata?
si non dovrebbe dare problemi credo. per sicurezza fai un backup dei 2 file
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:39   #3052
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ti confermo che la patch ha corretto tutti i problemi in essere che sono stati rilevati, migliorando moltissimo l'esperienza di gioco.
Se non ho letto male (ma non mi ricordo più dove) uscirà anche la 1.3 per le console.
grazie.
ancora peggio esca una 1.3, perchè in teoria la patch per pc arriva quando sono concluse quelle per console.
speriamo a febbraio, ma temo marzo

vabbè solita 2k, oramai si sa che sta storia è la normalità
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:10   #3053
CBPE
Member
 
L'Avatar di CBPE
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
1) Tempismo nel rilascio (icona con tiratore di profilo), libertà di tiro rispetto al difensore (icona con una mano che contesta un tiro), distanza ideale dal ferro in base agli attributi del tiratore (icona tipo righello), qualità generale del tiro.
Quote:
Originariamente inviato da neoxes Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Grazie mille, ma per quello che riguarda le statistiche non mi sono spiegato...

Intendevo dire questo:
Mettiamo che le palle perse a partita siano
per i 76ers: 10.5
per i Bobcats: 11.3
....
....
per gli Warriors: 16.8
per i Wizards: 17

OK. Ma la mia domanda è: qual è la media se si tengono conto di TUTTE le squadre NBA per ogni partita (nell'esempio sarebbe tipo 14)?
Cioè: una squadra "tipo" in NBA perde in media 14 palle a partite.

E questo ovviamente vorrei trovarlo anche per i punti, le percentuali, gli assist, i rimbalzi dif/off, etc....
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:19   #3054
argo8830
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da CBPE Guarda i messaggi
Grazie mille, ma per quello che riguarda le statistiche non mi sono spiegato...

Intendevo dire questo:
Mettiamo che le palle perse a partita siano
per i 76ers: 10.5
per i Bobcats: 11.3
....
....
per gli Warriors: 16.8
per i Wizards: 17

OK. Ma la mia domanda è: qual è la media se si tengono conto di TUTTE le squadre NBA per ogni partita (nell'esempio sarebbe tipo 14)?
Cioè: una squadra "tipo" in NBA perde in media 14 palle a partite.

E questo ovviamente vorrei trovarlo anche per i punti, le percentuali, gli assist, i rimbalzi dif/off, etc....
Scarica questo
https://hotfile.com/dl/190066324/96c...tiche.xls.html
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:23   #3055
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
grazie.
ancora peggio esca una 1.3, perchè in teoria la patch per pc arriva quando sono concluse quelle per console.
speriamo a febbraio, ma temo marzo

vabbè solita 2k, oramai si sa che sta storia è la normalità
Eh si credo anche io che sarà Marzo.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:38   #3056
franky83
Member
 
L'Avatar di franky83
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 38
Ho iniziato l'associazione con i Denver, prima partita sembrava tutto facile un più 15 che la diceva tutta, ma poi i Philadelphia sono venuti fuori e mi hanno raggiunto. Alla fine vittoria Denver con un super Gallo (110 -103).

Un grazie ad Albys e a gybbyr per i lavori fatti...
franky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:43   #3057
neoxes
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da CBPE Guarda i messaggi
Grazie mille, ma per quello che riguarda le statistiche non mi sono spiegato...

Intendevo dire questo:
Mettiamo che le palle perse a partita siano
per i 76ers: 10.5
per i Bobcats: 11.3
....
....
per gli Warriors: 16.8
per i Wizards: 17

OK. Ma la mia domanda è: qual è la media se si tengono conto di TUTTE le squadre NBA per ogni partita (nell'esempio sarebbe tipo 14)?
Cioè: una squadra "tipo" in NBA perde in media 14 palle a partite.

E questo ovviamente vorrei trovarlo anche per i punti, le percentuali, gli assist, i rimbalzi dif/off, etc....
Se ti serve per valutare le tue stats in game, trovo sia più utile avere un range di intervalli piuttosto che la media che rischia di essere fuorviante come dato, quindi sono meglio le classifiche che ti abbiamo postato.

Da lì, inoltre, puoi fare una statistica sulla media "a occhio", prendendo il valore massimo e quello minimo e dividendo per due. Non è ovviamente precisa nel senso di media (dovresti sommare tutti i valori e dividerli per 30) ma ti da comunque un'idea.

Poi, ovviamente, se ti serve la media per altri motivi allora quei link sono inutili
neoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:59   #3058
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
cmq io continuo il lavoro sui miei slider

confido di finire in tempi decenti, ma non mi sbilancio
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 16:24   #3059
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Per chi è molto vanti nell'associazione, come si comporta la cpu con la programmazione degli allenamenti settimanali impostati dall'user?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 17:10   #3060
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1860
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Per chi è molto vanti nell'associazione, come si comporta la cpu con la programmazione degli allenamenti settimanali impostati dall'user?
Ma gli allenamenti settimanali aumentano le statistiche allenate temporaneamente a scapito della stanchezza, mentre le ore settimanali se superate aumentano le statistiche in modo permanente giusto?
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v