|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1364835 Invece questo è link diretto per scaricare la ROM versione tweak. https://rapidshare.com/#!download|35...3A658144BF|0|0
|
|
|
|
#3062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Aiuto
il problema non era la sense ma che l altro giorno ho usato un programma per spostare i programmi sull SD...evidentemente si è corrotto qualcosa e quando cerca di leggere un certo dato si riavvia. Sono riuscito a fare il backup degli sms, ma come faccio a fare quello delle app per formattare la sd dal pc?
|
|
|
|
#3063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
Per fare il backup delle app devi utilizzare titanium backup, fai il backup di solo le app utente; finito il backup salvi la cartella di titanium backup e quella di clockworkmod (ovviamente compresi i file che non vuoi perdere foto, video etc) e formatti la sd, ovviamente come dai NON da DHD
|
|
|
|
#3064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sposta il grosso su sd ma di ogni app ho visto che lasciava 100-150kb, come una traccia, e infatti senza sd aprendo il menù vedo cmq tutte le app che avevo. Probabilmente faccio prima a segnarmele e riscaricarle ex-novo dopo il flash della nuova rom. Ho scaricato la smartdroid-t, il prossimo flash sarà per ICS PS: per quanto riguarda la radio, io non l ho mai toccata perchè avevo letto che era rischioso...ci sono tutti questi benefici facendo il cambio?
|
|
|
|
|
#3067 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a fare il backup, ho flashato la smartdroid-t ma non mi piace :| non trovo i tweak e graficamente non è niente di che, mi sembra abbia meno cose della runny 3.3 che montavo prima. Grande punto a favore è il consumo della batteria che sembra molto più basso, anche se non ho ancora ricalibrato dopo il flash quindi non so, non vorrei si spegnesse col 30%...
Sto vedendo la runnydroid 5.0 e la leedroid HD e praticamente tutte le altre nella prima pagina di xda PS: ho scaricato anche l ultima virtuous ics...sono tentato si flasha normalmente come le altre? PS 2: ho visto che c'è uno zip per i tweaks della runnydroid...va installato come una rom dopo averla flashata? PS 3: ho installato la blackice...non ho ancora capito se mi piace, qualcuno l ha provata e ha un parere?
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi Ultima modifica di Estero : 21-02-2012 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#3068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
up...
HTC DSIRE HD: RIL version: 2.2.0153 Versione ROM: Android Revolution HD 7.0.3 HTC Sense 3.0 Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-ACE-NCR-V11.1 Versione banda di base: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M Numero build: 3.12.405.1 CL199157
|
|
|
|
|
|
|
#3069 |
|
Senior Member
|
Ho messo la runnydroid 5 con i pacchetto extra di tweak e credo me la terrò
La blackice graficamente non era male anche se poco personalizzabile, piuttosto aveva il consumo di batteria più basso che abbia mai visto (tral' altro la rom pesava la metà delle altre, non so perchè)
|
|
|
|
#3070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
|
|
|
|
#3071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#3072 |
|
Senior Member
|
Cerco di toglierti tutti i tuoi dubbi
- Non si perde la Sense con rom ICS, soltanto che in questo momento ci sono rom ICS soltanto "lisce" con il sistema android puro, senza nessun interfaccia, le cosiddette rom AOSP. Questo perchè lavorare sulla sense rendendo stabile così la rom ICS richiede molto tempo e soprattutto molta abilità.......quindi dobbiamo dargli un pò di tempo - Si ci sono, ovviamente per quello che ti ho detto prima solo AOSP - Secondo me le migliori sono in sequenza: Virtuous, IceColSandwich e MIUI (quest'ultima è un'ottima rom ma la odio perchè rende troppo simile il nostro DHD all'iphone) -Nessun problema, anzi, per esempio l'app del browser Chrome funziona solo su ICS Io personalmente l'ho provate ma sono tornato alla mia Smartdroid, solo perchè io amo la Sense, quindi passerò ad ICS quando avremo una rom-sense disponibile
|
|
|
#3073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit Ultima modifica di ninjakstyle : 24-02-2012 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#3074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
....the successor?
![]() in realtà il successore è quest'altro però l' X attira e non poco ![]() inutile dirvi che questi terminali avranno la sense 4 con ICS quindi è comunque una notiziona anche per noi, al dilà del fatto che ICS verrà applicato sui nostri DHD, dato che si apriranno le strade a porting vari su altri terminali (proprio come è stata adattata la ui di sistema del sensation sul dhd). Io in compenso sono torntao fedele alla Revolution, sia su DHD (la ultimissima 7.0.0, con sense 3.5) che sul mio nuovo asus transformer (3.0.0 con ICS)
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 27-02-2012 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#3075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il successore sarà il ONE X, in quanto top di gamma HTC.........sto quasi cedendo alla tentazione di fare il preordine si Expansys
|
|
|
|
#3076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
difficilmente ri-spenderò 600euro puliti...troppi soldi...probabilmente aspetterò un po' e magari vendendo il dhd, che attualmente un 200, 250 euro ci se li fa, ci penserò più seriamente.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#3077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
pensateci, nell'utilizzo normale quali saranno le differenze con il nostro dhd?
|
|
|
#3079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
No no non spenderò mai tutti sti soldi per un cellulare dai sono prezzi esageratissimi !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

il problema non era la sense ma che l altro giorno ho usato un programma per spostare i programmi sull SD...evidentemente si è corrotto qualcosa e quando cerca di leggere un certo dato si riavvia. Sono riuscito a fare il backup degli sms, ma come faccio a fare quello delle app per formattare la sd dal pc?
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...