|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Guarda, io sto facendo la "roscia' s way", e in effetti (spoiler impicci ammmorosi)
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Al massimo possiamo dire che...
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 03-07-2015 alle 10:58. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
penso che nella loro linea narrativa era molto più importante dare spessore alla romance con yen, non si aspettavano una tale "voglia" di triss da parte dei giocatori: mooti giocatori, anzi penso la stragrande maggioranza, non hanno letto i libri, x cui x loro la donna che merita geralt rimane triss.
poi a me piacciono le tette grosse, i capelli rossi e i lineamenti arrotondati, proprio come è la triss di questo gioco...la amooo ![]()
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 | |||||||
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
|
Davvero? Devo controllare, allora, perché magari ricordo male e sono 2 (o se no è un bug... dato che anche a Novigrad c'è un oggetto missione che una volta acquistato e usato, torna riacquistabile).
![]() |
#3026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() Ma io non faccio testo, impazzisco per la sexy lingerie. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Chiaro, ma io non ho avuto scelta.
![]()
![]() |
#3029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
|
io se è previsto nelle risposte, dico "ti amo" anche alle cortigiane!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Mi consigliate il libro "Il Guardiano degli innocenti"?
![]() |
#3031 |
Senior Member
|
Assolutamente sì, come ti avevo già detto, almeno "Il Guardiano degli Innocenti" e "La Spada del Destino" vanno letti.
![]() |
#3032 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Comunque non so voi, ma se consideriamo "secondarie" le quest opzionali dei personaggi *principali* (principalmente quelli dei giochi precedenti incontriamo di nuovo) siamo davanti ad un livello narrativo per le quest che dire altissimo è un eufemismo. Non sono alla fine, ma vi consiglio davvero di farle tutte.
![]()
![]() |
#3033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Il punto è che fanno uscire un prodotto che per loro va bene (loro dicono il contrario, ma lo dicono solo adesso), e poi lo modificano, poco o tanto, perchè c'è gente che si lamenta. E questo vuol dire piegare/snaturare la propria creatività in favore di altro (in questo caso, accontentare chi compra il gioco). La Bioware citata, se mai avesse mantenuto coi fatti quelle parole, almeno avrebbe dimostrato coerenza. Ma già il cambio di finale di ME3 è indicativo a riguardo. Ma la bontà di un qualcosa di creativo non può essere parametrata sul successo o le critiche cui si espone; per come la vedo io rimane un discorso personale (anche perchè ognuno interpreta secondo il suo punto di vista). Poi possiamo tirare fuori tutte le giustificazioni del mondo, tempi contingentati non per propria volontà in particolare; ma se davvero sentivano il bisogno di migliorare qualcosa che non hanno reso come volevano, perchè uscirsene fuori solo ora ad oltre 1 mese dalla release con queste dichiarazioni, e specificatamente in risposta a delle lamentele? Se davvero mancava di "coerenza" la storia di Triss, non potevano fin dall'inizio di loro iniziativa far presente che avrebbero modificato/migliorato qualcosa a tal riguardo? Se permetti è difficile prendere per sincera la loro dichiarazione in questo contesto. Ma prendendola per buona, io che il gioco l'ho finito mi girano le scatole ad essermi perso dei "pezzi" che inseriranno in futuro per "mettere una pezza" ad un lavoro che loro stessi non hanno considerato "completo". Un gioco del genere a livello narrativo te lo godi soprattutto nella prima run, le successive le fai per vedere differenze nelle varie scelte e cogliere dei particolari: non per farti la versione "alternativa" della storia di Triss perchè quella di prima non andava ancora bene. In pratica devo rivedermi parte della storia, andando a recuperare un pezzo che per giunta è nel bel mezzo dello svolgimento del gioco. Sapendo per lo meno in anticipo, dopo diventa un problema mio (del giocatore) decidere cosa fare: ripeto, prendendo per veritiera la loro affermazione. PS: Ho usato il termine "aberrante" perchè per me è una questione di principio: se credi in quello che fai, non ti fai condizionare (che è ben diverso dal farsi consigliare). Se lo fai per soldi, vedi Bioware, non lo giustifico sebbene comprenda le dinamiche. Se ritieni davvero che qualcosa deve essere sistemato, per rispetto di chi gioca dovresti almeno far presente che andrai a toccare qualcosa in futuro; e di sicuro lo dovresti dire per tempo, non quando si solleva la comunità di gioco. PSS: Ovviamente tutto questo in un contesto di reale creatività, non con la fuoriuscita di qualcosa di raffazzonato tanto per vendere il prodotto e lucrarci sopra. Sinceramente la citata Bioware in questo discorso ci sta come i cavoli a merenda ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
Città: Roma
|
in qualunque modo la vogliate mettere io trovo veramente bellissimo che stiamo qui a disquisire (nonostante siamo tutti grandi e vaccinati) di quando possiamo aver rosicato perchè yen non è venuta a cercarci subito, di quanto è dolce triss, di quanto è realistica la storia del barone, di quanto siamo rimasti felici o infelici del finale che abbiamo ottenuto.
è una cartina al tornasole veramente indicativa del livello di immersione e coinvolgimento che questo gioco riesce a regalare. io partecipo a diversi 3d su questo forum (diablo su tutti) e in un marasma di giochi un cui la componente "trama" è sempre più povera e pretestuosa, tw3 è veramente corroborante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io sono solo a livello 5, ma quindi mi fermo subito??? Cioè non voglio rovinarmi la storia con Triss... mi pare di capire che sia molto deludente il tutto per chi sceglie Triss...
Bella fregatura!!! ![]() ![]() Voi cosa mi consigliate?
![]() |
#3037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vorrei capire quanto sono scemenze e quanto no... però allo stesso tempo non voglio spoilerarmi nulla, quindi non riesco bene a farmi un'idea...
Ma invece per vedere i dettagli di uno schema prima di acquistarlo? Qualcuno mi sa aiutare?
![]() |
#3039 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se poi ci si va a lamentare di non poter avere la propria amata attaccata come una piattola per tutto il tempo del gioco, scambiarsi effusioni pirma di catastrofiche battaglie oppure perché con Yen si può avere una bombata in più, allora è un altro discorso. Ma, ripeto, se vuoi fermarti per dare ascolto a queste (per me fesserie), fai pure, ma ti garantisco che nessuna delle due è trascurata rispetto all'altra. Comunque, al massimo, si parlerà di eventuali dialoghi aggiunti raggiungibili in momenti diversi della trama, in modo da rendere attivi i personaggi anche in momenti in cui il focus dovrebbe essere verso altri obiettivi. O eventualmente qualcosa lato aggiunte nelle espansioni. Se poi sei nel dubbio...
Vorrei ricordare e sottolineare che il motore degli eventi di questo capitolo è il rapporto tra Geralt e Ciri, con il personaggio stesso di quest'ultima realizzato in modo davvero splendido ![]()
![]() |
![]() |
#3040 |
Senior Member
Città: (CT)
|
Ragazzi ho scoperto un "trucchetto" per avere molti punti exp in poco tempo, praticamente sono andato al monte brullo e lì fa il respawn un gruppo di foglet di alto livello...
Basta ucciderli e meditare, così loro riappaiono, basta combattere fino a che non si passa di livello, danno molti punti perché sono forti e in gruppo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.