Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2015, 23:18   #3021
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Il mio grado verso l'Impero è e sempre sarà quello attuale: BarBone!
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 11:50   #3022
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Stavo guardando alcuni joystick per questo (ed altri come FSX, Arma 3, Star Citizen, etc)

questo è buono?

http://www.saitek.com/uk/prod/x52pro.html
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 11:59   #3023
Major Clock
Bannato

E' ottimo. Imho il migliore nella sua fascia di prezzo e come ergonomia è perfetto. Dipende però anche da quanto costa il fratello minore (x52 liscio non pro). Quando l'ho preso io costava 110€ quello liscio e il pro 180€ e onestamente la differenza di prezzo non era giustificata. Quindi ti consglio di farti rapidamente un giro sull'amazzone
Old 07-04-2015, 12:22   #3024
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Assolutamente X52 liscio...il PRO non vale i soliti 50-70 euro di differenza!
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 13:07   #3025
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Finirai come tutti quei Nobili decaduti che vedevo girare dalle mie parti, quando ancora vivevo in Sicilia, terra di Baroni e Baronìe... e perderai il tuo Clipper in una sfortunatissima mano di Bridge... Perbacco!
hehe non male..ma il Bridge si gioca a coppie, forse sarebbe ancora più leggendario perdere tutto in una rapida smazzata a SCOPA.

Sto facendo le prime timide apparizioni in Open, con il Cobra fittato da albanese per limitare il rebuy. Dovreste vedere la mia faccia, tale e quale Fantozzi dentro alla Bianchina inseguito dai coatti. Ogni volta che vedo un rettangolino vuoto boosto a più non posso...che codardo ahah!!
Però almeno così metto un po' di pepe alle altrimenti terribile missioni del bollettino.
Per ora non ho ancora interagito con nessuno, boh si vedrà.

Ma non c'è proprio nessuno disponibile per una wingata con un principiante?
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 13:09   #3026
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
Il mio grado verso l'Impero è e sempre sarà quello attuale: BarBone!
https://www.youtube.com/watch?v=6gzEXgEccLE
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 13:53   #3027
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi

Io sono fuori in esplorazione ma tra un po' ritorno, quando sarò in zona "civilizzata" volentieri io però di solito gioco nelle ore prima di cena...andiamo in zona di guerra o nei RES
non ricordo, ti ho già aggiunto alla friend list? se no aggiungimi tu, cmdr MICHAELLUC
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 14:27   #3028
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
hehe non male..ma il Bridge si gioca a coppie, forse sarebbe ancora più leggendario perdere tutto in una rapida smazzata a SCOPA.

Sto facendo le prime timide apparizioni in Open, con il Cobra fittato da albanese per limitare il rebuy. Dovreste vedere la mia faccia, tale e quale Fantozzi dentro alla Bianchina inseguito dai coatti. Ogni volta che vedo un rettangolino vuoto boosto a più non posso...che codardo ahah!!
Però almeno così metto un po' di pepe alle altrimenti terribile missioni del bollettino.

Ma con assoluto piacere! Anch'io gioco la sera a partire dalle 22/23. Stasera ti aggiungo. Suppongo che il tuo nick sia Joe Average...
Old 07-04-2015, 14:35   #3029
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Sono tutti giochi concettualmente diversi e non ci sará mai un vero MMO complesso come EVE. Un po' perché non ci sono molte software house come CCP e un po' perché EVE deve gran parte della sua complessitá al fatto di avere 12 anni di vita.

Star Citizen potrebbe in teoria offrire un grado di complessitá superiore ai suoi concorrenti (EVE non é tra questi) ma ci sono molti "ma". Primo che resta uno spacesim incentrato sul dogfight quindi sei sempre in prima persona (nel cockpit o fuori non importa). Secondo la playerbase e anche i dev di star citizen nutrono un viscerale odio per EVE, le sue dinamiche da sandbox pura e pure la sua playerbase. Terzo che proprio per la quantitá mastodontica di "tutto ciò che vorrebbe essere" potrebbe essere un vaporware colossale o se preferisci un fail di proporzioni epocali. Vedremo tra un paio d'anni.

Valkyrie quando uscirá sará cmq piú arcade che sim, un'arena per battaglie frenetiche, poco a che fare con il fratello maggiore. Conta che lo giocherai con un visore incollato alla faccia.

Nel frattempo ED é lí, a 50 euro da te
Uhm... allora "temo" che l'unica soluzione (per i miei gusti) valida rimanga ED, appunto, lo vedo come una via di mezzo migliore: EVE mi sa troppo di "MS Windows", e sinceramente stare per gran parte del tempo a scervellarmi fra finestrelle varie non mi attira troppo la cosa. Anche in ED ci sono a quanto ho capito, ma ALMENO poi hai la soddisfazione di farti un bel giretto nella galassia a velocità WARP!

A proposito di viaggi intergalattici... ma almeno c'è varietà fra i vari sistemi stetellari? Non vorrei che mi trovassi a vedere le stesse texture su Vega a Tau Ceti o su altri sistemi, mi auguro...

Certo poi che sarerebbe fantastico se si potesse anche entrare all'interno dei pianeti attraversando l'atmosfera (o quello che c'è) o venire bruciati se troppo vicini ad un Sole... uff... secondo me ho visto troppo Star Trek!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 15:08   #3030
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

Ma daiii , io ho sempre giocato in Open da quando avevo il sidewinder con 1000 crediti... alla fine di umani che mi hanno ucciso senza pietà ne ho trovati solo un paio in quasi 4 mesi di gioco... qualcuno mi ha chiesto il pizzo... ma giusto le classiche 10T, una volta uno me ne ha chieste 30 e ho preferito la morte..
ma giocare in solo non c'è gusto ... poi ora che ci sono le wing!!
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 15:09   #3031
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Uhm... allora "temo" che l'unica soluzione (per i miei gusti) valida rimanga ED, appunto, lo vedo come una via di mezzo migliore: EVE mi sa troppo di "MS Windows", e sinceramente stare per gran parte del tempo a scervellarmi fra finestrelle varie non mi attira troppo la cosa. Anche in ED ci sono a quanto ho capito, ma ALMENO poi hai la soddisfazione di farti un bel giretto nella galassia a velocità WARP!

A proposito di viaggi intergalattici... ma almeno c'è varietà fra i vari sistemi stetellari? Non vorrei che mi trovassi a vedere le stesse texture su Vega a Tau Ceti o su altri sistemi, mi auguro...

Certo poi che sarerebbe fantastico se si potesse anche entrare all'interno dei pianeti attraversando l'atmosfera (o quello che c'è) o venire bruciati se troppo vicini ad un Sole... uff... secondo me ho visto troppo Star Trek!
Trattandosi di una simulazione in scala reale della nostra Galassia, la varietà che devi aspettarti è quella "reale" di quest'ultima. Lo spazio in se è abbastanza monotono anche nella realtà, tieni conto che, nel nostro universo, esistono una quindicina di tipologie di stelle in tutto, casi particolari a parte. Però allontanandosi dallo spazio civilizzato, ed avvicinandosi piuttosto alle nebulose o a grandi ammassi stellari il paesaggio cambia e non poco. Cmq un pianeta gigante gassoso resta uguale ovunque nell'universo, a parte il colore e le dimensioni. Stessa cosa vale per un pianeta di tipo terrestre. Ovviamente la conformazione delle terre emerse è sempre diversa.
La cosa più incredibile resta cmq il fatto che ogni puntino che vedi nello spazio intorno a te corrisponde VERAMENTE ad una vera stella che è possibile raggiungere in qualche modo: e questa cosa è davvero UNICA. Credimi. Il senso di agorafobia è tangibile.

Quello che avrebbero potuto e dovuto fare, ma spero per il futuro, è una maggiore varietà in termini di Fazioni: mi sarei aspettato infatti maggiori differenze stilistiche e molto più marcate tra Federazione, Impero ed Alleanza. In termini di Stazioni, arredi, un pò come accade con le navi: il Clipper, ad esempio, che è una nave prettamente imperiale, ha un design completamente a se.
Al momento, invece, in fatto di stazioni non si riesce a percepire questa differenza. E' vero che ne esistono decine di tipologie, ma Impero, Federazione ed Alleanza usano le stesse strutture in tutto e per tutto.

Diciamo quindi che, la varietà, non è di certo il fiore all'occhiello di ED, ma questo accade proprio perchè si tratta di una simulazione di qualcosa che estremamente vario non è, nonostante immenso nelle dimensioni.
Poi è vero che ognuno può percepire la varietà in modo più o meno personale.

Cmq ti assicuro che avvicinarsi troppo ad una stella ti incenerisce rapidamente. La pratica del fuel scooping è un'arte non facile da padroneggiare: si tratta di trovare un equilibrio tra distanza dalla stella e velocità di raccolta del carburante, al contempo evitando di surriscaldare la nave, pena la fine.

Ultima modifica di rizal72 : 07-04-2015 alle 15:16.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 15:11   #3032
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Calcajvl Guarda i messaggi
Ma daiii , io ho sempre giocato in Open da quando avevo il sidewinder con 1000 crediti... alla fine di umani che mi hanno ucciso senza pietà ne ho trovati solo un paio in quasi 4 mesi di gioco... qualcuno mi ha chiesto il pizzo... ma giusto le classiche 10T, una volta uno me ne ha chieste 30 e ho preferito la morte..
ma giocare in solo non c'è gusto ... poi ora che ci sono le wing!!
Concordo: giocare in Open non è così terrificante come viene dipinto da alcuni: ti assicuro che esagerano. Il godimento è assolutamente molto maggiore rispetto ad una millantata frustrazione, che a parer mio non esiste affatto. Spesso dipende da singole e sfortunate esperienze di singoli.
Una volta che cominci, non smetti più. I casi estremi sono davvero rari, come del resto accade nella vita reale. Consiglio a chiunque di giocare sempre e comunque in open.

Ultima modifica di rizal72 : 07-04-2015 alle 15:17.
Old 07-04-2015, 16:21   #3033
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Trattandosi di una simulazione in scala reale della nostra Galassia, la varietà che devi aspettarti è quella "reale" di quest'ultima. Lo spazio in se è abbastanza monotono anche nella realtà, tieni conto che, nel nostro universo, esistono una quindicina di tipologie di stelle in tutto, casi particolari a parte. Però allontanandosi dallo spazio civilizzato, ed avvicinandosi piuttosto alle nebulose o a grandi ammassi stellari il paesaggio cambia e non poco. Cmq un pianeta gigante gassoso resta uguale ovunque nell'universo, a parte il colore e le dimensioni. Stessa cosa vale per un pianeta di tipo terrestre. Ovviamente la conformazione delle terre emerse è sempre diversa.
La cosa più incredibile resta cmq il fatto che ogni puntino che vedi nello spazio intorno a te corrisponde VERAMENTE ad una vera stella che è possibile raggiungere in qualche modo: e questa cosa è davvero UNICA. Credimi. Il senso di agorafobia è tangibile.

Quello che avrebbero potuto e dovuto fare, ma spero per il futuro, è una maggiore varietà in termini di Fazioni: mi sarei aspettato infatti maggiori differenze stilistiche e molto più marcate tra Federazione, Impero ed Alleanza. In termini di Stazioni, arredi, un pò come accade con le navi: il Clipper, ad esempio, che è una nave prettamente imperiale, ha un design completamente a se.
Al momento, invece, in fatto di stazioni non si riesce a percepire questa differenza. E' vero che ne esistono decine di tipologie, ma Impero, Federazione ed Alleanza usano le stesse strutture in tutto e per tutto.

Diciamo quindi che, la varietà, non è di certo il fiore all'occhiello di ED, ma questo accade proprio perchè si tratta di una simulazione di qualcosa che estremamente vario non è, nonostante immenso nelle dimensioni.
Poi è vero che ognuno può percepire la varietà in modo più o meno personale.

Cmq ti assicuro che avvicinarsi troppo ad una stella ti incenerisce rapidamente. La pratica del fuel scooping è un'arte non facile da padroneggiare: si tratta di trovare un equilibrio tra distanza dalla stella e velocità di raccolta del carburante, al contempo evitando di surriscaldare la nave, pena la fine.
Capisco! Grazie!

Dai comunque, non mi resta ora che passare alla pratica... quindi ci sentiamo non appena ho la mia coppia di ED!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 16:24   #3034
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Mah io ho provato SweetFX con il preset elaborato per ED e non mi ha soddisfatto, l'ho tolto subito, troppo bloom per i miei gusti.
Probabilmente lo devo tweakare, ma se entro nel loop del tweak anche qui so di non uscirne per settimane e invece io voglio giocare. Su Skyrim prima di trovare la configurazione giusta tra mod e sweetFX (con dll e senza) ci ho passato mesi, era diventato un tunnel.
EDFX non l'ho provato, una prova si può sempre fare.

Quote:
Vi consiglio di dare un'occhiata a questo "shader manager": EDFX

Ce ne sono anche altri, come Sweetfx e Reshade, ma questo usa GemFx che ha un'interfaccia grafica per la configurazione e si può provare tutto al volo mentre il gioco gira. In pratica migliora di molto l'illuminazione e i colori in genere, li porta un po' sul freddo che non è male ma ci sono un macello di parametri da tweakare secondo le proprie preferenze.
Old 07-04-2015, 16:40   #3035
Major Clock
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Mah io ho provato SweetFX con il preset elaborato per ED e non mi ha soddisfatto, l'ho tolto subito, troppo bloom per i miei gusti.
Probabilmente lo devo tweakare, ma se entro nel loop del tweak anche qui so di non uscirne per settimane e invece io voglio giocare. Su Skyrim prima di trovare la configurazione giusta tra mod e sweetFX (con dll e senza) ci ho passato mesi, era diventato un tunnel.
EDFX non l'ho provato, una prova si può sempre fare.
Visto che l'aspetto "orgasmo per gli occhi" in ED ha un certo peso io ti consiglio almeno di provarle. Se usi questi shader ti consiglio di mettere subito mano al valore di gamma nel menu ingame. Io l'ho tirato giù direttamente a zero. Poi con GemFx configurator ti puoi solo sbizzarrire ma ci sono 4 profili standard che sono già più che soddisfacenti.

Twekando un po' magari si arriva a una roba del genere, tanto per rendere l'idea

Oppure anche soltanto a mostrare meglio il cielo

Old 07-04-2015, 17:04   #3036
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Città: Jesi
Ma per caso a Lave (o Leesti) c'è qualche CG in corso? Su galnet c'è scritto qualcosa a riguardo ma non ho ben capito.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 17:25   #3037
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
Non lo so , però ieri sono passato per Leesti e c'era una concentrazione di umani che non avevo mai visto.. erano li che parlavano in inglese e si mettevano daccordo per non so cosa... ho stretto le chiappe e fatto quello che dovevo fare, ma ho avuto per la prima volta un senso di paura... come se fossi finito in mezzo ad una banda di delinquenti e i miei 2 milioni di ASP per un attimo li ho visti volare via nel nulla....... invece magari erano bravissimi.. in effetti non mi hanno detto niente..ma ho temuto di essere caduto in un'imboscata...
mentre stavo lasciando il sistema ho anche educatamente salutato
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 17:28   #3038
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma per caso a Lave (o Leesti) c'è qualche CG in corso? Su galnet c'è scritto qualcosa a riguardo ma non ho ben capito.
Ci sono un paio di CG lato Impero, legati alla storia del tentato omicidio dell'Imperatore. Uno in particolare ha a che fare con il supporto o meno della schiavitù. Leggete sempre GalNet.

A Leesti non mi ci avvicinerei: al momento ci sono quelli di Cosmic State che stanno cercando di cacciare quelli di CODE dal sistema, a suon di legnate. C'è una guerra PvP in corso.
Se vi fermano e vi chiedono, sottomettetevi e dichiaratevi neutrali e di passaggio. Se scappate, morite.

Ultima modifica di rizal72 : 07-04-2015 alle 17:31.
Old 07-04-2015, 17:33   #3039
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Città: Jesi
Quote:
Ci sono un paio di CG lato Impero, legati alla storia del tentato omicidio dell'Imperatore. Uno in particolare ha a che fare con il supporto o meno della schiavitù. Leggete sempre GalNet.

A Leesti non mi ci avvicinerei: al momento ci sono quelli di Cosmic State che stanno cercando di cacciare quelli di CODE dal sistema, a suon di legnate. C'è una guerra PvP in corso.
Se vi fermano e vi chiedono, sottomettetevi e dichiaratevi neutrali e di passaggio. Se scappate, morite.

Ma a Lave c'è un CG con quello di Lugh? Combattimenti con grosse ricompense finali?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 17:36   #3040
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma a Lave c'è un CG con quello di Lugh? Combattimenti con grosse ricompense finali?
Che io sappia no.
Ma la guerra di cui ti parlo c'è. E' una guerra tra giocatori, non un CG.

Cmq qui c'è una discussione sempre aggiornata, con tutti i CG attivi:

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=113495

annotatevela ed usatela.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian