|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Il mio grado verso l'Impero è e sempre sarà quello attuale: BarBone!
|
|
|
|
|
|
#3022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Stavo guardando alcuni joystick per questo (ed altri come FSX, Arma 3, Star Citizen, etc)
questo è buono? http://www.saitek.com/uk/prod/x52pro.html |
|
|
|
|
|
#3023 |
|
Bannato
|
E' ottimo. Imho il migliore nella sua fascia di prezzo e come ergonomia è perfetto. Dipende però anche da quanto costa il fratello minore (x52 liscio non pro). Quando l'ho preso io costava 110€ quello liscio e il pro 180€ e onestamente la differenza di prezzo non era giustificata. Quindi ti consglio di farti rapidamente un giro sull'amazzone
|
|
|
|
|
|
#3024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Assolutamente X52 liscio...il PRO non vale i soliti 50-70 euro di differenza!
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
|
|
|
|
|
#3025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Sto facendo le prime timide apparizioni in Open, con il Cobra fittato da albanese per limitare il rebuy. Dovreste vedere la mia faccia, tale e quale Fantozzi dentro alla Bianchina inseguito dai coatti. Ogni volta che vedo un rettangolino vuoto boosto a più non posso...che codardo ahah!! Però almeno così metto un po' di pepe alle altrimenti terribile missioni del bollettino. Per ora non ho ancora interagito con nessuno, boh si vedrà. Ma non c'è proprio nessuno disponibile per una wingata con un principiante? |
|
|
|
|
|
|
#3026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
non ricordo, ti ho già aggiunto alla friend list? se no aggiungimi tu, cmdr MICHAELLUC |
|
|
|
|
|
|
#3028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#3029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
A proposito di viaggi intergalattici... ma almeno c'è varietà fra i vari sistemi stetellari? Non vorrei che mi trovassi a vedere le stesse texture su Vega a Tau Ceti o su altri sistemi, mi auguro... Certo poi che sarerebbe fantastico se si potesse anche entrare all'interno dei pianeti attraversando l'atmosfera (o quello che c'è) o venire bruciati se troppo vicini ad un Sole... uff... secondo me ho visto troppo Star Trek!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#3030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ma daiii , io ho sempre giocato in Open da quando avevo il sidewinder con 1000 crediti... alla fine di umani che mi hanno ucciso senza pietà ne ho trovati solo un paio in quasi 4 mesi di gioco... qualcuno mi ha chiesto il pizzo... ma giusto le classiche 10T, una volta uno me ne ha chieste 30 e ho preferito la morte.. ma giocare in solo non c'è gusto ... poi ora che ci sono le wing!! |
|
|
|
|
|
|
#3031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa più incredibile resta cmq il fatto che ogni puntino che vedi nello spazio intorno a te corrisponde VERAMENTE ad una vera stella che è possibile raggiungere in qualche modo: e questa cosa è davvero UNICA. Credimi. Il senso di agorafobia è tangibile. Quello che avrebbero potuto e dovuto fare, ma spero per il futuro, è una maggiore varietà in termini di Fazioni: mi sarei aspettato infatti maggiori differenze stilistiche e molto più marcate tra Federazione, Impero ed Alleanza. In termini di Stazioni, arredi, un pò come accade con le navi: il Clipper, ad esempio, che è una nave prettamente imperiale, ha un design completamente a se. Al momento, invece, in fatto di stazioni non si riesce a percepire questa differenza. E' vero che ne esistono decine di tipologie, ma Impero, Federazione ed Alleanza usano le stesse strutture in tutto e per tutto. Diciamo quindi che, la varietà, non è di certo il fiore all'occhiello di ED, ma questo accade proprio perchè si tratta di una simulazione di qualcosa che estremamente vario non è, nonostante immenso nelle dimensioni. Poi è vero che ognuno può percepire la varietà in modo più o meno personale. Cmq ti assicuro che avvicinarsi troppo ad una stella ti incenerisce rapidamente. La pratica del fuel scooping è un'arte non facile da padroneggiare: si tratta di trovare un equilibrio tra distanza dalla stella e velocità di raccolta del carburante, al contempo evitando di surriscaldare la nave, pena la fine.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 07-04-2015 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#3032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta che cominci, non smetti più. I casi estremi sono davvero rari, come del resto accade nella vita reale. Consiglio a chiunque di giocare sempre e comunque in open.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 07-04-2015 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#3033 | |
|
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Dai comunque, non mi resta ora che passare alla pratica... quindi ci sentiamo non appena ho la mia coppia di ED!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#3034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Mah io ho provato SweetFX con il preset elaborato per ED e non mi ha soddisfatto, l'ho tolto subito, troppo bloom per i miei gusti.
Probabilmente lo devo tweakare, ma se entro nel loop del tweak anche qui so di non uscirne per settimane e invece io voglio giocare. Su Skyrim prima di trovare la configurazione giusta tra mod e sweetFX (con dll e senza) ci ho passato mesi, era diventato un tunnel. EDFX non l'ho provato, una prova si può sempre fare. Quote:
|
|
|
|
#3035 | |
|
Bannato
|
Quote:
Twekando un po' magari si arriva a una roba del genere, tanto per rendere l'idea ![]() Oppure anche soltanto a mostrare meglio il cielo ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3036 |
|
Senior Member
Città: Jesi
|
Ma per caso a Lave (o Leesti) c'è qualche CG in corso? Su galnet c'è scritto qualcosa a riguardo ma non ho ben capito.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#3037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non lo so , però ieri sono passato per Leesti e c'era una concentrazione di umani che non avevo mai visto.. erano li che parlavano in inglese e si mettevano daccordo per non so cosa... ho stretto le chiappe e fatto quello che dovevo fare, ma ho avuto per la prima volta un senso di paura... come se fossi finito in mezzo ad una banda di delinquenti e i miei 2 milioni di ASP per un attimo li ho visti volare via nel nulla....... invece magari erano bravissimi.. in effetti non mi hanno detto niente..ma ho temuto di essere caduto in un'imboscata...
mentre stavo lasciando il sistema ho anche educatamente salutato |
|
|
|
|
|
#3038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Leesti non mi ci avvicinerei: al momento ci sono quelli di Cosmic State che stanno cercando di cacciare quelli di CODE dal sistema, a suon di legnate. C'è una guerra PvP in corso. Se vi fermano e vi chiedono, sottomettetevi e dichiaratevi neutrali e di passaggio. Se scappate, morite.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 07-04-2015 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
|
#3039 | |
|
Senior Member
Città: Jesi
|
Quote:
Ma a Lave c'è un CG con quello di Lugh? Combattimenti con grosse ricompense finali?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#3040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la guerra di cui ti parlo c'è. E' una guerra tra giocatori, non un CG. Cmq qui c'è una discussione sempre aggiornata, con tutti i CG attivi: https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=113495 annotatevela ed usatela.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.