Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2011, 17:05   #3021
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Estremo Guarda i messaggi
Mah.
Forse le vendite saranno rovinate un pochino da Origin, non tutti vogliono installare 345346532942 programmi fuffa sul pc.
E se non erro su STEAM non ci sarà.
No, non ci sarà... ed è appunto per questo... Battlefield 3 deve essere qualcosa di mai visto su PC, deve essere qualcosa che chiunque abbia un PC voglia avere, in modo che Origin siano obbligati a installarlo tutti. Riccitiello mica è stupido... poi Valve farà uscire Half Life 3 solo su Steam e saran cazzi loro
gaxel è offline  
Old 14-09-2011, 17:06   #3022
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Mah.
Forse le vendite saranno rovinate un pochino da Origin, non tutti vogliono installare 345346532942 programmi fuffa sul pc.
E se non erro su STEAM non ci sarà.
origin è solo un download manager installi il gioco e volendo lo tieni chiuso non come steam. l'utente medio ha già il computer pieno di crapware installati per sbaglio, manco si pone il problema.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 14-09-2011, 17:06   #3023
Estremo
Bannato

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No, non ci sarà... ed è appunto per questo... Battlefield 3 deve essere qualcosa di mai visto su PC, deve essere qualcosa che chiunque abbia un PC voglia avere, in modo che Origin siano obbligati a installarlo tutti. Riccitiello mica è stupido... poi Valve farà uscire Half Life 3 solo su Steam e saran cazzi loro
Si vabè HL3
Non ci conterei troppo per ora.

Io ad esempio non so se lo prenderò, mi piace da impazzire BF ma non voglio origin
Estremo è offline  
Old 14-09-2011, 17:07   #3024
Estremo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
origin è solo un download manager installi il gioco e volendo lo tieni chiuso non come steam. l'utente medio ha già il computer pieno di crapware installati per sbaglio, manco si pone il problema.
Ma dubito che chi fà gaming serio abbia tutta sta fuffogensi sul pc o no?
Estremo è offline  
Old 14-09-2011, 17:07   #3025
gaxel
Bannato

Quote:
Si vabè HL3

Io ad esempio non so se lo prenderò, mi piace da impazzire BF ma non voglio origin
Origin ce l'ho io che non compro giochi EA
Serve solo per scaricare e aggiornare i giochi, poi lo chiudi... mica fa male.
gaxel è offline  
Old 14-09-2011, 17:07   #3026
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
bhè il bilione di utenti di bf mica sono tutti pro gamer... e i progamer sapendo cosa è origin, ovvero un downloader banalissimo e che non influenza minimamente il sistema, lo installeranno e bon.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 14-09-2011, 17:14   #3027
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Si vabè HL3

Questa è una cosa che non capisco sinceramente.
Non compri un gioco , probabilmente molto molto bello , solo perchè richiede l'installazione di un software , poco invasivo tra l'altro?

Ripeto , ognuno è libero di pensarla come vuole , così come io di "criticare".
Contenti voi
Dyd87 è offline  
Old 14-09-2011, 17:15   #3028
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Questa è una cosa che non capisco sinceramente.
Non compri un gioco , probabilmente molto molto bello , solo perchè richiede l'installazione di un software , poco invasivo tra l'altro?

Ripeto , ognuno è libero di pensarla come vuole , così come io di "criticare".
Contenti voi
Più che altro richiederà un PC nuovo, Origin è niente
gaxel è offline  
Old 14-09-2011, 17:16   #3029
Estremo
Bannato

Se è veramente poco invasivo come dite voi non lo so, ma se sta sempre aperto come STEAM rompe un bel pò le palle.
Per ora non ho provato perchè di giochi EA...
Estremo è offline  
Old 14-09-2011, 17:19   #3030
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Più che altro richiederà un PC nuovo, Origin è niente
A quello spero di porre rimedio alla laurea
Dyd87 è offline  
Old 14-09-2011, 17:19   #3031
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Battlefield 3 su PC venderà quando The Witcher 2, Skyrim, Batman AC e Mass Effect 3 messi assieme e durerà diversi anni per via del multiplayer. Possono anche investirci qualche soldino in più... tenendo conto che DICE alle spalle ha EA che vuole a tutti i costi sorpassare Activision e il suo Call of Duty, quindi ci butta soldi a palate, anche perché vuole usarlo come trampolino di lancio per Origin.
Se non ti va bene Battlefield 3 prendi Metro 2033, che è pure già uscito da un po (rimanendo in campo grafico). Ribadisco quindi che non dobbiamo accontentarci solo perché la tendenza è questa.
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 14-09-2011, 17:20   #3032
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Hai scritto al futuro, nel post precedente, io ho specificato che il giooc è già bello che finito... e probabilmente lo era anche prima dell'estate, in 3-4 mesi si affinano le ultime cose, si fa bugfixing, ecc...

Comunque le texture son l'ultima cosa da guardare perché su console per forza di cose stanno a bassa risoluzione...
E tu che ne sai che il gioco è già bello che finito?

Basta vedere le differenze fra la demo e gli ultimi screenshot di agosto per rendersi conto che le migliorie sono tuttora in corso.

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 14-09-2011, 17:21   #3033
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Se non ti va bene Battlefield 3 prendi Metro 2033, che è pure già uscito da un po (rimanendo in campo grafico). Ribadisco quindi che non dobbiamo accontentarci solo perché la tendenza è questa.
Metro 2033 ce l'ho, l'ho giocato un po' e non mi è sembrato niente di che graficamente... ma io sono uno che non dà troppo peso all'aspetto tecnico, quando più a quello artistico.
gaxel è offline  
Old 14-09-2011, 17:22   #3034
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi

Basta vedere le differenze fra la demo e gli ultimi screenshot di agosto per rendersi conto che le migliorie sono tuttora in corso.
E' uscita una demo? Gli screenshots arrivano da gente normale o da Bethesda, perché son capace anche io di Photoshopparle...
gaxel è offline  
Old 14-09-2011, 17:24   #3035
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Quote:
E' uscita una demo? Gli screenshots arrivano da gente normale o da Bethesda, perché son capace anche io di Photoshopparle...
Ma che stupidaggine. Gli screenshot che ho elencato sopra li ho presi io, quanto a quelli su UESP non c'è alcuna traccia di fotoritocco.

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 14-09-2011, 17:24   #3036
Estremo
Bannato

Quote:

Si ma credo che abbia ragione quando dice che il grosso è fatto.
Se deve uscire tra poco dovranno pure mandare in stampa i cd e tutto il resto.
Estremo è offline  
Old 14-09-2011, 17:26   #3037
gaxel
Bannato

Quote:
Non solo... sai quanto ci mettono quelli di PEGI, ma anche Microsoft e Sony, a certificare il gioco... un mesetto ci passa, e in quel mesetto non possono cambiare nulla (al massimo preparano un patch da dayone, che anch'essa dovrà essere certificata).
gaxel è offline  
Old 14-09-2011, 17:27   #3038
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Quote:
La demo dà solo una vaga idea del prodotto finito, questo è il senso. Ripeto per la terza volta, se vi prendete la briga di analizzare le schermate potete vedere da voi quanto un sacco di elementi fossero a malapena abbozzati.

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 14-09-2011, 17:29   #3039
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Metro 2033 ce l'ho, l'ho giocato un po' e non mi è sembrato niente di che graficamente... ma io sono uno che non dà troppo peso all'aspetto tecnico, quando più a quello artistico.
Per me è molto valido graficamente! Artisticamente penso che sia ben riuscito per rappresentare l'ambientazione in cui si svolge. Poi oh, gusti...
Quello che premeva a me, era far capire il "mio" concetto del "non adeguarsi" .
Ok ora la smetto che mi sa che sono anche OT .
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Hieicker è offline  
Old 14-09-2011, 17:31   #3040
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
La demo dà solo una vaga idea del prodotto finito, questo è il senso. Ripeto per la terza volta, se vi prendete la briga di analizzare le schermate potete vedere da voi quanto un sacco di elementi fossero a malapena abbozzati.
Scusa mi sono perso un po nei discorsi precedenti... Tu che comparativa di screenshots hai usato? Quelli presi dal video di gameplay da poco rilasciato ufficialmente (fin qua ok), e quelli usciti a inizio anno?

Hieicker è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian