Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2010, 20:11   #3021
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Non ci sono giustificazioni su... è andata così e basta. Tanto i punti non ce li ritorna nessuno, come invece succede alle strisciate quando subiscono un torto (e nella partita dopo ne hanno due a favore).
L'importante è continuare... e magari avere un po' più di freddezza sotto porta, non so quante occasioni abbiamo buttato via stasera
trecca è offline  
Old 24-02-2010, 20:12   #3022
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Quel passaggio mi è sfuggito, in tal caso è ancora meno competente
indubbiamente... non voglio parlare di complotti, almeno non contro di noi, ma di manifesta incapacità del direttore di gara

comunque, ezio, fidati che se il milan ne avesse subite quanto noi quest'anno qualche sospettuccio verrebbe anche a te...
Old 24-02-2010, 20:16   #3023
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
a me passa la voglia di guardarle le partite...
Old 24-02-2010, 20:17   #3024
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

E' una situazione ridicola e paradossale... ma facciamoci una risata va, non mi va di star male per un "gioco"

Ultima modifica di trecca : 24-02-2010 alle 20:20.
trecca è offline  
Old 24-02-2010, 20:27   #3025
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
bo...mi passa la voglia di vedere le partite.....ma un pochino di obiettività esiste?....che schifo.....

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 24-02-2010, 20:28   #3026
OvErClOck82
Senior Member

comunque è bello vedere come i giocatori stessi non conoscono il regolamento

se quello era un vantaggio io sono moira orfei
anche leonardo l'ha detto: "ha concesso il vantaggio"... ma vantaggio di cosa, testina di ..., se gli ha fatto segno di rialzarsi ?
Old 24-02-2010, 20:29   #3027
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
indubbiamente... non voglio parlare di complotti, almeno non contro di noi, ma di manifesta incapacità del direttore di gara
comunque, ezio, fidati che se il milan ne avesse subite quanto noi quest'anno qualche sospettuccio verrebbe anche a te...
Non lo discuto, sono umano pure io ed è ovvio che in casi come il vostro, con due erroracci in due partite consecutive, più tanti altri nel corso della stagione, inizierei a sospettare etc...
Però poi valuto ciò che succede non in un solo anno, ma in più stagioni; si sarà lamentato il tifoso interista, quello juventino, quello milanista, quello romanista... Ecco perchè alla fine mi ricredo e penso sempre che, in fin dei conti, gli arbitri sbagliano verso tutti, senza condizionamenti esterni.
EDIT: vedi rigorone non concesso al Chelsea proprio ora, anche in campo internazionale fanno cavolate.

Ripeto, poi dispiace sinceramente anche a me vincere partite del genere, dove una bella Fiorentina ci ha surclassati per quasi 90 minuti e ha dimostrato ancora una volta di essere uno squadrone, costruito e gestito da gente davvero in gamba. Squadrone che in questa stagione posso solo invidiare

Ultima modifica di ezio : 24-02-2010 alle 20:33.
ezio è offline  
Old 24-02-2010, 20:34   #3028
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Però poi valuto ciò che succede non in un solo anno, ma in più stagioni; si sarà lamentato il tifoso interista, quello juventino, quello milanista, quello romanista... Ecco perchè alla fine mi ricredo e penso sempre che, in fin dei conti, gli arbitri sbagliano verso tutti, senza condizionamenti esterni.
si certo, io posso dire che noi in questi anni siamo stati penalizzati in modo assurdo (a partire dal 2004, dove ci hanno quasi spediti in B) ma indubbiamente gli errori ci son per tutti... il problema è che i condizionamenti ci sono, obbiettivamente. a voi "strisciate" va sempre (quasi, dai ) tutto a favore, quando si tratta di partite con squadre di minor "appeal"... ma in fondo è una cosa normale (non giusta)... girano troppi soldi perchè una squadra come il Milan o la Juve possa finire la stagione in posizioni basse della classifica...
Old 24-02-2010, 20:37   #3029
OvErClOck82
Senior Member

e comunque, tutta questa situazione alla fine a noi ci penalizza, si, ma relativamente. Vincere "rubando" alla fine penalizza più le grandi squadre... che in campionato ottengono grandi risultati e in europa fanno figure di merda.
e questo IMHO è un dato di fatto, visto che noi abbiamo fatto un grande (e mi sa che non ne faremo più per un bel pò ) girone d champions...
Old 24-02-2010, 20:38   #3030
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
e comunque, tutta questa situazione alla fine a noi ci penalizza, si, ma relativamente. Vincere "rubando" alla fine penalizza più le grandi squadre... che in campionato ottengono grandi risultati e in europa fanno figure di merda.
e questo IMHO è un dato di fatto, visto che noi abbiamo fatto un grande (e mi sa che non ne faremo più per un bel pò ) girone d champions...
Il rigore c'era lo dico da milanista, ma non so se Rosetti ha valutato il vantaggio in quel caso....
Old 24-02-2010, 20:38   #3031
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
si certo, io posso dire che noi in questi anni siamo stati penalizzati in modo assurdo (a partire dal 2004, dove ci hanno quasi spediti in B) ma indubbiamente gli errori ci son per tutti... il problema è che i condizionamenti ci sono, obbiettivamente. a voi "strisciate" va sempre (quasi, dai ) tutto a favore, quando si tratta di partite con squadre di minor "appeal"... ma in fondo è una cosa normale (non giusta)... girano troppi soldi perchè una squadra come il Milan o la Juve possa finire la stagione in posizioni basse della classifica...
Non sono d'accordo su questo, non vedo grosse differenze tra squadre piccole e grandi in questo senso.
Te lo dico da tifoso rossonero ma anche del Bari, che grande sicuramente non è Valutando gli errori commessi a favore/sfavore per entrambe le squadre, non vedi due pesi così differenti.
PS: ovviamente opinioni personali, massimo rispetto per le tue
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Il rigore c'era lo dico da milanista, ma non so se Rosetti ha valutato il vantaggio in quel caso....
Stavo rivedendo i replay stuzzicato da Overclock, in effetti sembra proprio che non volesse neanche dare il vantaggio ma abbia valutato come semplice contrasto il fallo su Montolivo.

Ultima modifica di ezio : 24-02-2010 alle 20:42.
ezio è offline  
Old 24-02-2010, 20:39   #3032
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
leggi sopra...

se lo ha valutato doveva segnalarlo, invece ha fatto segno a montolivo di alzarsi... segno che non lo ha ritenuto fallo da rigore.
Old 24-02-2010, 20:46   #3033
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
leggi sopra...

se lo ha valutato doveva segnalarlo, invece ha fatto segno a montolivo di alzarsi... segno che non lo ha ritenuto fallo da rigore.
Ha sbagliato allora c'era rigore....
Old 24-02-2010, 20:50   #3034
marcurs
Senior Member

L'Avatar di marcurs

Iscritto dal: Aug 2004
Old 24-02-2010, 20:51   #3035
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Rossetti NON ha dato il vantaggio, non c'è verso, davvero!
Piuttosto non ha ritenuto che quello fosse un rigore... il punto è che il contrasto (e quindi il fallo) sono avvenuti di fronte (non di spalle) a Rossetti, quindi io mi chiedo: ma com'è possibile in buona fede non vedere un fallo come quello che viene commesso davanti a te, di fronte a te?? Ma come è possibile questo?? Non lo dico per rabbia, lo dico perchè non riesco a capire cosa puo essere passato per la mente, a una persona in buona fede, per ritenere di non doversi mettere il fischietto alla bocca vedendo un contrasto del genere (paradossalmente a quel punto avrebbe dovuto ammonire Montolivo per simulazione!)! A questo io onestamente non so dare proprio una risposta...
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline  
Old 24-02-2010, 20:54   #3036
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=81721

DDV: "Ci faremo sentire nelle sedi opportune. Nervi saldi..."

DDV: "Ci faremo sentire nelle sedi opportuni. Nervi saldi..."
24/02/2010
Ecco le parole di DDV : "Cosa è successo? Mi sfugge (ndr. dice ironicamente)....Il silenzio stampa? Altrimenti bisognava dire cose molto pesanti e non lo vogliamo fare. Ci sono state cose talmente eclatanti che non serve fomentare gli animi...nelle sedi destinate in un modo corretto e limpido ci faremo sentire. Ormai la gara è finita, hanno giocato benissimo i ragazzi, meritavamo la vittoria. Adesso devono vincere sabato, adesso dobbiamo tenere i ragazzi motivati...perchè cose di questo tipo possono demotivare. Noi è una vita che ci sforziamo, sono 3-4 anni che andiamo sempre in Champions. Occorre mantenere nervi saldi, trasformare in determinazione la rabbia, anche i tifosi che sono amareggiati ancor più di noi devono rimanere calmi. Noi ci faremo sentire nelle sedi opportune. Non voglio parlare di arbitri ma di principi, noi in questa settimana abbiamo già dato. Adesso chi deve decidere certe cose deve farlo per bene, non vogliamo entrare a gamba tesa.Se uno tocca la squadra poi ci siamo noi...Ho detto ai ragazzi di andare a mangiare una bella bistecca, di essere orgogliosi dopo una grande partita. Volevamo trovare una Fiorentina che da il cuore e l'anno fatto. Nel calcio purtroppo ci sta, faccio fatica a pensare che ci prendano in giro...soprattutto se pensano che porti bene farlo...Dobbiamo giocare, se poi c'è qualche tifoso che è più bravo di noi a gestire queste cose ci venga ad insegnare, ma noi abbiamo l'obbligo di aver e una società che guardi avanti, di giocarci un campionato che è ancora lungo e che i ragazzi siano motivati, non possiamo permetterci scatti di ira che giustamente nel modo corretto hanno i tifosi...Se mi tornano in mente tempi passati? No. Il mio allenatore si chiama Prandellli, parlo solo di lui. Andiamo a Roma a vincere..."

Ultima modifica di trecca : 24-02-2010 alle 20:58.
trecca è offline  
Old 24-02-2010, 20:56   #3037
OvErClOck82
Senior Member

borda, se si fanno sentire, il prossim'anno ci penalizzano di 43 punti
Old 24-02-2010, 20:56   #3038
maxc
Senior Member

L'Avatar di maxc

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Martino84 Guarda i messaggi
Rossetti NON ha dato il vantaggio, non c'è verso, davvero!
Piuttosto non ha ritenuto che quello fosse un rigore... per simulazione!)! A questo io onestamente non so dare proprio una risposta...
LA RISPOSTA C,E' , E' CHE NON L'HA VOLUTO DARE ,TUTTO QUI.

maxc è offline  
Old 24-02-2010, 20:57   #3039
marcurs
Senior Member

L'Avatar di marcurs

Iscritto dal: Aug 2004
Rigore clamoroso... Ma chissà perchè noi si sapeva già 2-3giorni fa... Rosetti, o siamo veggenti o abbiamo capito tutto!
Rimane il fatto che si prende sempre gol negli ultimi 10 minuti... Quando riusciremo a migliorare negli ultimi dieci minuti allora si vincerà...
Old 24-02-2010, 21:12   #3040
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da marcurs Guarda i messaggi
Rigore clamoroso... Ma chissà perchè noi si sapeva già 2-3giorni fa... Rosetti, o siamo veggenti o abbiamo capito tutto!
Rimane il fatto che si prende sempre gol negli ultimi 10 minuti... Quando SMETTERANNO DI INCULARCI A SANGUE IN QUESTE PARTITE ALLORA SI VINCERA'.
Fixed...

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian