|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non ci sono giustificazioni su... è andata così e basta. Tanto i punti non ce li ritorna nessuno, come invece succede alle strisciate quando subiscono un torto (e nella partita dopo ne hanno due a favore).
L'importante è continuare... e magari avere un po' più di freddezza sotto porta, non so quante occasioni abbiamo buttato via stasera ![]() |
![]() |
![]() |
#3022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() comunque, ezio, fidati che se il milan ne avesse subite quanto noi quest'anno qualche sospettuccio verrebbe anche a te...
![]() |
#3023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
a me passa la voglia di guardarle le partite...
#3024 |
Senior Member
|
E' una situazione ridicola e paradossale... ma facciamoci una risata va, non mi va di star male per un "gioco"
![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 24-02-2010 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
#3025 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
bo...mi passa la voglia di vedere le partite.....ma un pochino di obiettività esiste?....che schifo.....
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 |
Senior Member
|
comunque è bello vedere come i giocatori stessi non conoscono il regolamento
![]() se quello era un vantaggio io sono moira orfei ![]() anche leonardo l'ha detto: "ha concesso il vantaggio"... ma vantaggio di cosa, testina di ..., se gli ha fatto segno di rialzarsi ? ![]()
#3027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Però poi valuto ciò che succede non in un solo anno, ma in più stagioni; si sarà lamentato il tifoso interista, quello juventino, quello milanista, quello romanista... Ecco perchè alla fine mi ricredo e penso sempre che, in fin dei conti, gli arbitri sbagliano verso tutti, senza condizionamenti esterni. EDIT: vedi rigorone non concesso al Chelsea proprio ora, anche in campo internazionale fanno cavolate. Ripeto, poi dispiace sinceramente anche a me vincere partite del genere, dove una bella Fiorentina ci ha surclassati per quasi 90 minuti e ha dimostrato ancora una volta di essere uno squadrone, costruito e gestito da gente davvero in gamba. Squadrone che in questa stagione posso solo invidiare ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 24-02-2010 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
#3028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3029 |
Senior Member
|
e comunque, tutta questa situazione alla fine a noi ci penalizza, si, ma relativamente. Vincere "rubando" alla fine penalizza più le grandi squadre... che in campionato ottengono grandi risultati e in europa fanno figure di merda.
e questo IMHO è un dato di fatto, visto che noi abbiamo fatto un grande (e mi sa che non ne faremo più per un bel pò ![]()
#3030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
#3031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Te lo dico da tifoso rossonero ma anche del Bari, che grande sicuramente non è ![]() PS: ovviamente opinioni personali, massimo rispetto per le tue ![]() Stavo rivedendo i replay stuzzicato da Overclock, in effetti sembra proprio che non volesse neanche dare il vantaggio ma abbia valutato come semplice contrasto il fallo su Montolivo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 24-02-2010 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
#3032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se lo ha valutato doveva segnalarlo, invece ha fatto segno a montolivo di alzarsi... segno che non lo ha ritenuto fallo da rigore.
![]() |
#3033 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ha sbagliato allora c'era rigore....
#3034 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]()
#3035 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Rossetti NON ha dato il vantaggio, non c'è verso, davvero!
Piuttosto non ha ritenuto che quello fosse un rigore... il punto è che il contrasto (e quindi il fallo) sono avvenuti di fronte (non di spalle) a Rossetti, quindi io mi chiedo: ma com'è possibile in buona fede non vedere un fallo come quello che viene commesso davanti a te, di fronte a te?? Ma come è possibile questo?? Non lo dico per rabbia, lo dico perchè non riesco a capire cosa puo essere passato per la mente, a una persona in buona fede, per ritenere di non doversi mettere il fischietto alla bocca vedendo un contrasto del genere (paradossalmente a quel punto avrebbe dovuto ammonire Montolivo per simulazione!)! A questo io onestamente non so dare proprio una risposta...
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#3036 |
Senior Member
|
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=81721
DDV: "Ci faremo sentire nelle sedi opportune. Nervi saldi..." DDV: "Ci faremo sentire nelle sedi opportuni. Nervi saldi..." 24/02/2010 Ecco le parole di DDV : "Cosa è successo? Mi sfugge (ndr. dice ironicamente)....Il silenzio stampa? Altrimenti bisognava dire cose molto pesanti e non lo vogliamo fare. Ci sono state cose talmente eclatanti che non serve fomentare gli animi...nelle sedi destinate in un modo corretto e limpido ci faremo sentire. Ormai la gara è finita, hanno giocato benissimo i ragazzi, meritavamo la vittoria. Adesso devono vincere sabato, adesso dobbiamo tenere i ragazzi motivati...perchè cose di questo tipo possono demotivare. Noi è una vita che ci sforziamo, sono 3-4 anni che andiamo sempre in Champions. Occorre mantenere nervi saldi, trasformare in determinazione la rabbia, anche i tifosi che sono amareggiati ancor più di noi devono rimanere calmi. Noi ci faremo sentire nelle sedi opportune. Non voglio parlare di arbitri ma di principi, noi in questa settimana abbiamo già dato. Adesso chi deve decidere certe cose deve farlo per bene, non vogliamo entrare a gamba tesa.Se uno tocca la squadra poi ci siamo noi...Ho detto ai ragazzi di andare a mangiare una bella bistecca, di essere orgogliosi dopo una grande partita. Volevamo trovare una Fiorentina che da il cuore e l'anno fatto. Nel calcio purtroppo ci sta, faccio fatica a pensare che ci prendano in giro...soprattutto se pensano che porti bene farlo...Dobbiamo giocare, se poi c'è qualche tifoso che è più bravo di noi a gestire queste cose ci venga ad insegnare, ma noi abbiamo l'obbligo di aver e una società che guardi avanti, di giocarci un campionato che è ancora lungo e che i ragazzi siano motivati, non possiamo permetterci scatti di ira che giustamente nel modo corretto hanno i tifosi...Se mi tornano in mente tempi passati? No. Il mio allenatore si chiama Prandellli, parlo solo di lui. Andiamo a Roma a vincere..." Ultima modifica di trecca : 24-02-2010 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
|
borda, se si fanno sentire, il prossim'anno ci penalizzano di 43 punti
![]()
#3038 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
LA RISPOSTA C,E' , E' CHE NON L'HA VOLUTO DARE ,TUTTO QUI.
|
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Rigore clamoroso... Ma chissà perchè noi si sapeva già 2-3giorni fa...
![]() ![]() Rimane il fatto che si prende sempre gol negli ultimi 10 minuti... Quando riusciremo a migliorare negli ultimi dieci minuti allora si vincerà...
#3040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.