Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2010, 20:36   #3001
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
vabbè, questa stagione è andata così... contro la sfiga (infortuni) e i mafiosi (galliani e compagnia bella) mi sa che non siamo ancora tanto organizzati..

ma ora c'è solo da sostenere la squadra; spero che nessuno abbia la malsana voglia di criticare i ragazzi dopo tutte le botte morali che stanno subendo in questo periodo (certo, se giocano da schifo non vale però )
Old 24-02-2010, 20:36   #3002
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
con rosetto la partita era già scritta
Old 24-02-2010, 20:37   #3003
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Noi non abbiamo avuto fortuna con gli arbitri quest'anno, ma voi siete qualcosa che non ci si crede

scusate se rido ma viene spontaneo dopo una partita del genere, poi dopo una bella partita De Silvestri ha regalato quella palla a Dinho e Pato che è stato indecente l'ha messa dentro, una sfiga incredibile
X360X è offline  
Old 24-02-2010, 20:37   #3004
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
e perchè da romanista godi?
La Fiorentina la detesto con tutto me stesso. Ma è scandaloso il modo in cui Rosetti ha pilotato la partita a favore del Bilan.
E comunque se ancora non lo avete capito, se l'Itner crolla (e glielo auguro di cuore) non ci faranno mai stare la Roma, ma una squadra a strisce rossonere.
Meglio allora che la facciano zozza in questo modo piuttosto che sopportare lo schifo domenica dopo domenica.
E ora occhio a Roma-Bilan. Già mi viene da ridere (per non piangere).
gup133 è offline  
Old 24-02-2010, 20:38   #3005
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
La Fiorentina la detesto con tutto me stesso. Ma è scandaloso il modo in cui Rosetti ha pilotato la partita a favore del Bilan.
E comunque se ancora non lo avete capito, se l'Itner crolla (e glielo auguro di cuore) non ci faranno mai stare la Roma, ma una squadra a strisce rossonere.
Meglio allora che la facciano zozza in questo modo piuttosto che sopportare lo schifo domenica dopo domenica.
per quanto il sentimento sia reciproco, ti dico già che mi dispiace per domenica
Old 24-02-2010, 20:41   #3006
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
per quanto il sentimento sia reciproco, ti dico già che mi dispiace per domenica
già.
Ma tanto mi viene da ridere perchè certe cose sono scritte. E chi ora strilla e mostra le manette (con Tagliavento che invece ha arbitrato piuttosto bene) dovrebbe essere il primo a vergognarsi.
E invece è qui a soffiare sul fuoco.
Detesto la vostra squadra, ma avete tutta la mia solidarietà (per quanto possa servire).
gup133 è offline  
Old 24-02-2010, 20:43   #3007
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
ma non ce ne frega niente... siete al pari delle strisciate...
Old 24-02-2010, 20:43   #3008
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
ma ancora c'avete le lacrime pe piagnè?

@per i viola: con rosetti era scritto che doveva andare in un certo modo
Old 24-02-2010, 20:45   #3009
OvErClOck82
Senior Member

i più belli sono i redattori della gazzetta...

prima pagina: "pato, il milan passa a firenze" (e già qui... )
cronaca testuale: "montolivo a terra in area, keirrison tira e abbiati fa il miracolo"

un misero accenno sul rigore no, eh ?

ma non sono di parte, noooooooooo
Old 24-02-2010, 20:46   #3010
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
@per i viola: con rosetti era scritto che doveva andare in un certo modo
Completamente d'accordo con te.
Sperando che non m'arrestano...

Vabbè vado a tifà per gli italiani in campo: Carletto Ancelotti!
gup133 è offline  
Old 24-02-2010, 20:48   #3011
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrdevilhand Guarda i messaggi
Da milanista vi dico che mi dispiace.
Ho visto mio papà (Fiorentino) incazzarsi nero perché effettivamente abbiamo vinto davvero immeritatamente. Avete fatto una gara splendida, non ricordo quando ho visto una squadra pressare così tanto come avete fatto voi. Eravate ovunque, sembrava non riuscissimo proprio a trovare spazi.

Complimenti per la partita, per quanto sia felice per la vittoria mi girano le palle che sia arrivata per una cazzata dell'arbitro.

Non credo comunque che dobbiate abbassarvi anche voi a parlare di complotti, vi credo un po' più intelligenti degli interisti.
complimenti per l'onestà, almeno tu

per quanto mi riguarda non credo che ci sia un complotto ai NOSTRI danni...
in champions abbiamo avuto la sfiga di finire in mezzo alla questione dei posti champions tra germania e italia... se ci fosse stato il milan ci sarebbero stati ugualmente degli "errori".
in campionato, bah... non so che dire... sicuramente ci mancano ALMENO 7-8 punti... dei motivi non me ne frega.
Old 24-02-2010, 20:58   #3012
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ho visto mio papà (Fiorentino) incazzarsi nero perché effettivamente abbiamo vinto davvero immeritatamente. Avete fatto una gara splendida, non ricordo quando ho visto una squadra pressare così tanto come avete fatto voi. Eravate ovunque, sembrava non riuscissimo proprio a trovare spazi.

Complimenti per la partita, per quanto sia felice per la vittoria mi girano le palle che sia arrivata per una cazzata dell'arbitro.

Non credo comunque che dobbiate abbassarvi anche voi a parlare di complotti, vi credo un po' più intelligenti degli interisti.
Inter, Milan e gobbi NON POSSONO PERMETTERSI per decenza di parlare di sfavori perchè in un modo o nell'altro sono SEMPRE FAVORITE rispetto alle altre (vedi sudditanza arbitrale, sviste, errori sempre a senso unico).
Semmai a volte i sostenitori di queste per alcune sviste/errori ridicoli e di poco conto pretendono dei "rimborsi" tramite favori, ed è per questo che scattano sempre polemiche che non esistono

Dopo quello che ho visto a Monaco... beh non so più come si possa seguire una farsa del genere.
Ora voglio vedere la moviola della partita. E sono sicuro che non mi piacerà.
Ma tanto domani sarà solo "Grande cuore Milan", "riacciuffa la partita in pochi minuti" e già la prossima settimana nessuno si ricorderà più di rosetto e della sua bravata.
trecca è offline  
Old 24-02-2010, 21:03   #3013
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Inter, Milan e gobbi NON POSSONO PERMETTERSI per decenza di parlare di sfavori perchè in un modo o nell'altro sono SEMPRE FAVORITE rispetto alle altre (vedi sudditanza arbitrale, sviste, errori sempre a senso unico).
Semmai a volte i sostenitori di queste per alcune sviste/errori ridicoli e di poco conto pretendono dei "rimborsi" tramite favori, ed è per questo che scattano sempre polemiche che non esistono

Dopo quello che ho visto a Monaco... beh non so più come si possa seguire una farsa del genere.
Ora voglio vedere la moviola della partita. E sono sicuro che non mi piacerà.
Ma tanto domani sarà solo "Grande cuore Milan", "riacciuffa la partita in pochi minuti" e già la prossima settimana nessuno si ricorderà più di rosetto e della sua bravata.

lo è già da ora

comunque, mrdevilhand, lo sai qual'è la cosa che mi fa incazzare più di tutte ?che pochissimi tifosi ammettano di aver vinto una partita rubando... parlo di tutti ovviamente. in nome della vittoria la sportività va a puttane, e ciò IMHO è veramente triste... basta che leggi due o tre commenti a caso nell'articolo di gazzetta.it
Old 24-02-2010, 21:03   #3014
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
A me f aincazzare cmq chi critica sta squadra, tra "sviste", "errori" e TORTI ci mancano almeno 9 pti e nn sto dicendo cazzate.
Che poi una partita la puoi sbagliare ci sta che una volta fai una cazzata ci sta, che una volta sei fuoriforma ci sta, ma cazzo qua ci mancano i pti xkè nn c eli hanno dati.
Sono incazzatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 24-02-2010, 21:05   #3015
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Leonardo: "C'è il rigore su Montolivo ma Rosetti ha dato il vantaggio"

24/02/2010

Queste le parole di Leonardo a Sky: "Abbiamo fatto molta fatica nel primo tempo con la fiorentina che è partita bene. I viola pressavano e i centrocampisti non avevano spazi. Nella ripresa con carattere e voglia abbiamo portato a casa il risultato. A prescindere dalla tattica è lo spirito che ci ha portato questa vittoria. Il migliore in campo? La squadra. Abbiati, Dinho e Pato sono stati determinanti ma anche flamini ha fatto una grande partita. Difesa e centrocampo hanno gicoato bene nonstante le sofferenze. Il fallo di Thiago Silva su Montolivo? Sinceramente ho sentito i pareri di tante persone e devo dire che è rigore ma l'arbitro ha dato il vantaggio. Il fallo su Montolivo c'è ma Rosetti ha dato il vantaggio per il tiro di Keirrison".

Va bene fare ma c'è un limite a tutto.... rossetti non pensava minimamente al rigore, ha fatto cenno a montolivo di rialzarsi. Il vantaggio sul rigore esiste solo se si concretizza subito il gol, altrimenti devi fischiare rigore.

E' un anno e mezzo che mangiamo sempre letame dagli arbitri, non possiamo andare avanti cosi
Old 24-02-2010, 21:07   #3016
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
A me f aincazzare cmq chi critica sta squadra, tra "sviste", "errori" e TORTI ci mancano almeno 9 pti e nn sto dicendo cazzate.
Che poi una partita la puoi sbagliare ci sta che una volta fai una cazzata ci sta, che una volta sei fuoriforma ci sta, ma cazzo qua ci mancano i pti xkè nn c eli hanno dati.
Sono incazzatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*
Old 24-02-2010, 21:07   #3017
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Ripeto anche qui, niente provocazioni personali o si passa ai provvedimenti.
Il richiamo vale per tutti, indistintamente.
Quote:

Quoto tutto.
Ma penso che, come scritto nel Milan Clan, l'errore sia netto però allo stesso tempo non può far gridare allo scandalo o al complotto, l'arbitro non ha fischiato la simulazione ma ha fatto proseguire per il vantaggio, poi non sfruttato.
Imho, semplicemente un arbitro molto poco competente.
ezio è offline  
Old 24-02-2010, 21:09   #3018
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ripeto anche qui, niente provocazioni personali o si passa ai provvedimenti.
Il richiamo vale per tutti, indistintamente.

Quoto tutto.
Ma penso che, come scritto nel Milan Clan, l'errore sia netto ma allo stesso tempo non può far gridare allo scandalo o al complotto, l'arbitro non ha fischiato la simulazione ma ha fatto proseguire per il vantaggio, poi non sfruttato.
Imho, semplicemente un arbitro molto poco competente.
e ridaje

1) non c'è vantaggio sul rigore...
2) l'arbitro fa cenno a Montolivo di rialzarsi... non avrebbe MAI fischiato il rigore
Old 24-02-2010, 21:10   #3019
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ma com'è possibile che l'arbitro del mano di Fiorentina-Lazio, obiettivamente un corrotto, uno che se avesse un minimo di coscienza non potrebbe guardarsi allo specchio senza provare conati di vomito, arbitri ancora?

Io mi domando cosa mi spinga ancora a seguire il calcio. Ogni competizione è truccata: che siano aggiustamenti mirati in campionato o le farse totali del mercoledì sera, non capisco perché poi alla fine mi siedo in poltrona e accendo la tv (oppure perché vado allo stadio, quando ci vado)...
WorcesterSauce è offline  
Old 24-02-2010, 21:10   #3020
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
e ridaje

1) non c'è vantaggio sul rigore...
2) l'arbitro fa cenno a Montolivo di rialzarsi... non avrebbe MAI fischiato il rigore
Quel passaggio mi è sfuggito, in tal caso è ancora meno competente
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian