|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() pensa se si incazzava e ti tirava una cartella ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Lo stendeva e gli diceva, cerca Eriberto all'anagrafe
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Senior Member
|
O magari gli diceva, aprendo a ventaglio i suoi passaporti, "io sono chi tu vuoi che io sia"
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#3024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]() anche se ha un fisico assurdo...però anche una faccia da pesce ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Del Piero: «Vogliamo vincere subito»
Il capitano bianconero oggi ha svolto una parte dell'allenamento con i compagni. «Col Chievo voglio esserci. Mourinho-Lippi? Spero che il pronostico del Ct si avveri... ». «L'Inter? Nulla da invidiare ai nerazzurri» TORINO, 20 agosto - «Sto bene, il recupero procede bene. Puntiamo a domenica, domani se tutto va al 100% dovrei essere a disposizione». Il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, conferma di essere sulla via del recupero e spera di poter essere disponibile per la prima di campionato contro il Chievo. «E' grazie alla mia età che ho risolto così in fretta», scherza Del Piero. «Ora spero di giocare -aggiunge- e, soprattutto, speriamo di esordire con una vittoria. Speriamo di partire bene, poi come sempre sarà il campo a decidere tutto». NESSUNA INVIDIA - «Non c'è motivo di invidiare qualcosa all'Inter -dice poi Del Piero- Per quella che è la storia recente sappiamo che è la squadra da battere. Ha avuto un mercato particolare, ma non credo che abbia perso in qualità. Alla Juve sono arrivati giocatori importanti che fino a oggi hanno fatto molto bene, e hanno avuto il nostro appoggio. Come qualità è elevatissima». DIEGO - «Di Diego mi ha colpito la forza fisica -dice poi Del Piero-. Regge bene i contrasti, e poi si fa sempre dare la palla. Questi sono aspetti importanti». LIPPI-MOU - «Spero che Lippi non si sbagli nel suo prontostico, visto che l'anno scorso ci ha preso», commenta Del Piero sulla polemica tra Lippi e Mourinho. «Mancanza di rispetto? Io quando l'anno scorso ha detto che vinceva l'Inter certo non mi sono offeso, non ci ho trovato nulla di male». «I sospetti di Mourinho? -prosegue- Il ragionamento è un altro. Mourinho è bravo a caricare di responsabilità le avversarie e scaricare la sua squadra. Non so se sia bravura o furbizia o per mancanza di rispetto, da parte nostra cerchiamo di non farci colpire dalla cultura del sospetto. Sicuramente la sua è una tattica, ma non dobbiamo farci attrarre da questo. A me non fa né caldo né freddo, Lo rispetto come allenatore e basta». LO STOP - «Ho avuto un fastidio alla schiena, un' infiammazione, ora è rimasto solo il dolore -spiega Del Piero in merito al suo infortunio-. Mi ricordo che qualche tempo fa passai una settimana allenandomi pochissimo e la domenica feci due gol al Siena. Spero sia di buon auspicio. Ho la volontà di perfezionarmi sempre più. Valuto le variabili della stagione, modifico costantemente il mio metodo d'allenamento per migliorare. Non ho ancora segnato alcun gol in precampionato, è vero, li tengo tutti per dopo, non li spreco. Le nostre ambizioni e gli obiettivi sono ovvi, vogliamo partire bene subito. Il campo decide tutto, sappiamo che il Chievo è una buona squadra, ma le difficoltà sono fatte per essere superate. Questa nuova avventura deve essere emozionante e possibilmente fantastica. Dobbiamo fare bene in campionato e in Champions. Senza dimenticarci la Coppa Italia, è il nostro dovere e il nostro piacere». CESSIONE ZANETTI - «Sissoko? Spero torni prima possibile. Ma la squadra strutturata per sopperire all'assenza di qualsiasi giocatore», afferma il numero 10 bianconero, che si sofferma anche sulla cessione di Zanetti: «La cessione di Zanetti mi ha sorpreso, gli auguro di fare bene a Firenze. Tranne contro la Juve. Se lui insieme alla società ha deciso così vuol dire che andava bene a entrambi. Poulsen doveva essere ceduto, ma è rimasto, si è sempre allenato con serietà. Non è mai stato nervoso o insofferente. Non mi sorprenderei se giocasse domenica e facesse anche una buona partita». FERRARA - La vera novità è Ferrara: «Ha un modo suo di interpretare il calcio, non è giusto fare paragoni, è ancora troppo presto. Ci divertiamo? Più si vince più ci si diverte». http://www.tuttosport.com/calcio/ser...e+subito%C2%BB |
![]() |
![]() |
#3026 |
Senior Member
|
Di Carlo: «Bravo Diego, ma mi prendo Del Piero»
Il tecnico del Chievo, prossimo avversario della Juventus: «Alex è ancora il massimo, un insieme di estro, concretezza e determinazione» TORINO, 20 agosto - LA Juventus sta diventando il suo perso*nale test d’ingresso. Domenico Di Carlo ripar*te dai bianconeri. Come l’anno scorso, quando all’undicesima giornata il Chievo lo chiamò al posto di Giuseppe Iachini nella settimana che portava al big match contro la Vecchia Signo*ra. «Speriamo vada meglio, però. In quell’occa*sione Del Piero realizzò una punizione specia*le. Poi ci furono due rigori così così: uno fischia*to e uno no». Domenico Di Carlo, al ritorno vi siete rifat*ti: 3-3 a Torino, con tripletta Pellissier. «Una partita perfetta, proprio quella che ci serve domenica. Vogliamo tornare a casa da Torino con un risultato positivo. Per farcela esiste un solo modo: intensità, pressione, sacri*fico e capacità di sfruttare le disattenzioni del*la Juve. E’ la filosofia del mio Chievo, sempre». Troverete un’altra Juve. «In estate si sono rinforzati. E’ una squadra ri*motivata, una miscela di forza e qualità». Contro voi non ci saranno né Sissoko nè Felipe Melo e Diego è solo all’inizio. «Non scherziamo. Ferrara ha una squadra di 20 campioni. Piuttosto è meglio incontrare la Juve ora, all’inizio, che fra 6-7 giornate». Impressionato da Diego al “Berlusconi”? «E’ bello vederlo e sarà bello affrontarlo. Gio*ca sempre a testa alta. E poi è uno che fa se*gnare e segna». Ha avvertito i suoi difensori? «Prima di tutto dovremo giocare di squadra. Poi, ovvio, chi è nella sua zona dovrà marcar*lo a uomo: se gli lasci spazio è micidiale». Se il presidente Campedelli le desse carta bianca, chi acquisterebbe dalla Juventus? «Uno vale l’altro. Un solo nome? Del Piero. Alex è ancora il massimo, un insieme di estro, concretezza e determinazione». http://www.tuttosport.com/calcio/ser...el+Piero%C2%BB |
![]() |
![]() |
#3027 |
Senior Member
|
Conte: «Sarà un duello Ferrara-Mourinho»
Intervista al tecnico che è stato vicino alla Juve: «Diego super, ma la corsa scudetto sarà decisa dagli allenatori» TORINO, 20 agosto - Antonio Conte, quest'estate in lizza per la panchina della Juventus, parla del campionato che sta per iniziare, e vota i bianconeri e l'Inter come le squadre candidate per il tricolore. Antonio Conte, iniziamo questa chiacchierata par*lando del campionato italia*no o di quello russo? «Con lo Zenit c’è stato solo un pour parler. So che guardano con attenzione al mercato degli allenatori italiani, si informa*no ». Ma lei è interessato? «Guardi, è inutile tornare sul*l’argomento perché sono loro che devono scegliere. Da parte mia posso dire che se dovesse capitare una soluzione estera su cui valga la pena ragionare, potrei essere tentato. Ha visto Reja? A 67 anni si rimette in gioco nell’Hajduk. Complimen*ti davvero, condivido quello spirito». Lunedì sera in tv con Cobol*li vi siete scambiati recipro*chi complimenti. Non dubi*tiamo sulla sincerità degli stessi, ma un po’ di amaro in bocca per quella panchina, sfumata, le sarà rimasto. «Sono molto fatalista, si vede che non era il mio momento. E sono anche contento che sia toccata a Ferrara, un amico che conosce il significato di ve*stire la maglia della Juve». Per chiudere il suo persona*le cerchio, non pensa di ave*re lasciato il Bari nel mo*mento sbagliato? Ora è arri*vato pure lo zio d’America. «Io penso che il tempo mi abbia dato ragione su tutto». Passiamo ad altro. Ha com*mentato per Sky Milan-Ju*ve. Che impressione ha rica*vato nell’imminenza dell’av*vio di stagione? «I ritmi non sono stati altissi*mi, ma faceva davvero molto caldo. Sicuramente dal punto di vista del morale la partita è servita più al Milan. La Juve per contro ha avuto la confer*ma in tutto il precampionato *ben giocato - di disporre di una rosa importante». Però è una Juve lontanissi*ma dai suoi canoni, poco presente sulle fasce. «A Torino hanno fatto una scel*ta ben precisa, puntando su Diego, da qui il 4-3-1-2. Certo la presenza di Diego richiede che a buttarsi sulle fasce siano ter*zini e interni di centrocampo. Il Milan con Ronaldinho è nella stessa situazione». Il tema del giorno, anzi di questi giorni, è la polemica Lippi-Mourinho. Pensiamo che il portoghese non s’ar*rabbierà se pure lei si sbi*lancia in un pronostico. «Sulla carta l’Inter e la Juve hanno qualcosa in più in quan*to a organico. Un po’ sotto vedo il Milan, ma il calcio insegna che le partite non si vincono soltanto con gli acquisti». Come si vincono? «L’allenatore di una grande de*ve dare valore aggiunto. La corsa scudetto la decideranno i tecnici». http://www.tuttosport.com/calcio/ser...Mourinho%C2%BB |
![]() |
![]() |
#3028 |
Senior Member
|
Secondo me Alex parte dalla panca Domenica, ma questo non gli ha mai precluso la via della porta
![]()
![]() |
![]() |
#3029 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3030 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Giorno
![]() I'm free ![]() |
![]() |
![]() |
#3031 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Bella l'intervista di Alex.. uno che dice tante cose intelligenti/interessanti senza per forza dover/voler fare lo sbruffone o il provocatore.
Mio Capitano ![]() |
![]() |
![]() |
#3032 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Sono (stranamente ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3033 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ehi vediamo di non farmi pentire subito
![]()
#3034 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3035 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
devi sempre scrivere preocuppato, ricordatelo
![]()
#3036 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
assenza di spam + che altro
![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
#3040 |
Senior Member
|
Uella, nessuno dice niente?
UFFICIALE: Almiron al Bari La notizia era nell'aria da tempo, ora è ufficiale, Sergio Almiron passa dalla Juventus al Bari con la formula del prestito annuale. Non ho capito se Yago alla fine glielo diamo...dicevano che l'affare era congelato per l'insediamento del nuovo presidente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.