Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2008, 08:43   #3021
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Prima sconfitta stagionale vs i Bucks... me l'aspettavo visto le vostre esperienze...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 08:46   #3022
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
ragazzi scusate la domanda da nabbo, ma dove trovo questo stupendo gioco? Loggandomi da Steam non me lo fa scaricare, solo la demo, non c'è nel catalogo MediaWorld....dove lo prendo?
Old 01-12-2008, 08:50   #3023
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Sto girando gli shop online...

Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
ragazzi scusate la domanda da nabbo, ma dove trovo questo stupendo gioco? Loggandomi da Steam non me lo fa scaricare, solo la demo, non c'è nel catalogo MediaWorld....dove lo prendo?
...da 10 giorni e l'ho ordinato in Inghilterra sabato scorso, perciò il 22 novembre, dopo aver girato gli ipermercati di Mestre, San Donà di Piave e dintorni (VE).
Spero mi arrivi al più presto perchè ormai la demo mi ha stancato
Old 01-12-2008, 09:26   #3024
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...da 10 giorni e l'ho ordinato in Inghilterra sabato scorso, perciò il 22 novembre, dopo aver girato gli ipermercati di Mestre, San Donà di Piave e dintorni (VE).
Spero mi arrivi al più presto perchè ormai la demo mi ha stancato
quindi nn ci sta ancora nei negozi??
Old 01-12-2008, 09:54   #3025
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
quindi nn ci sta ancora nei negozi??
diciamo che nei negozi è già finito, piuttosto
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 10:02   #3026
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Esatto...

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
diciamo che nei negozi è già finito, piuttosto
...ed essendo la maggiore sorpresa lo stanno riordinando, almeno mi è stato detto nei negozi di videogiochi tipo gamestop o gamesandco!
@james_het: Prendilo in UK, vedi Play o cdwow o blah o thehut ed aspetta come sto facendo io!
Old 01-12-2008, 11:19   #3027
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
albys ho scaricato i tuoi sliders e il roster, oggi pomeriggio spero di fare qualke partita, poi ti farò sapere come è andata
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 11:20   #3028
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...ed essendo la maggiore sorpresa lo stanno riordinando, almeno mi è stato detto nei negozi di videogiochi tipo gamestop o gamesandco!
la dimostrazione che quando OTTIMI giochi hanno un costo ragionevole la gente li compra
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 11:36   #3029
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
albys ho scaricato i tuoi sliders e il roster, oggi pomeriggio spero di fare qualke partita, poi ti farò sapere come è andata

Che ne dite di mettere le nuove impostazioni in prima pagina per renderle accessibili anche a chi non ha il tempo di leggersi le 152 pagine del thread
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 11:40   #3030
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
la dimostrazione che quando OTTIMI giochi hanno un costo ragionevole la gente li compra

peccato solo che x pc nn ci sia il minimo supporto :\
Old 01-12-2008, 11:51   #3031
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
peccato solo che x pc nn ci sia il minimo supporto :\
Questo gioco ha bisogno di poco supporto, in quanto imo è quasi perfetto e poi con le community online l'aggiornamento dei roster è assicurato.

Grafica: 9.0 - Sul mio PC gira egregiamente, la resa visiva è ottima, sembra di guardare una partita vera, e l'atmosfera ricreata negli stadi è la migliore che abbia mai visto in un gioco di questo tipo (sono stato 4 volte al Madison Sqare Garden, con 2k9 sembra quasi di esserci)

Sonoro: 8.0 - Ottimo, in termini di realismo vale quanto detto per la grafica.

Giocabilità 9.0 - Eccezionale, l'unico appunto che si può fare è che la calibrazione degli sliders dovrebbe essere supportata da qualche maggiore aiuto/istruzione in-game. Pochi giochi sportivi riescono a rendere tutto verosimile come fa 2k9.
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H

Ultima modifica di realalberto : 01-12-2008 alle 12:06.
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 12:00   #3032
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
Questo gioco ha bisogno di poco supporto, in quanto imo è quasi perfetto e poi con le community online l'aggiornamento dei roster è assicurato.

Grafica: 9.0 - Sul mio PC gira egregiamente, la resa visiva è ottima, sembra di guardare una partita vera, e l'atmosfera ricreata negli stadi è la migliore che abbia mai visto in un gioco di questo tipo (sono stato 4 volte al Madison Sqare Garden, con 2k9 sembra quasi di esserci)

Giocabilità 9.0 - Eccezionale, l'unico appunto che si può fare è che la calibrazione degli sliders dovrebbe essere supportata da qualche maggiore aiuto/istruzione in-game. Pochi giochi sportivi riescono a rendere tutto verosimile come fa 2k9.

bhe qualke patch x eliminare i fastidiosi bug che ogni tanto si presentano nn sarebbe una cattiva idea...
Old 01-12-2008, 12:16   #3033
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ho provato gli ultimi sliders di albys..io sono uso i pistons...ho messo schemi,sostituzioni ecc.. tutto su "auto" per fare giusto alla veloce.
Gran belle percentuali,sia della CPU ke dell'utente,cm piacciono a me,e nn sono affatto irrealistike .Ha ragione albys credo ke sei molto bravo
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 12:19   #3034
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Che ne dite di mettere le nuove impostazioni in prima pagina per renderle accessibili anche a chi non ha il tempo di leggersi le 152 pagine del thread
Sì, lo faremo, appena siamo certi di aver trovato gli slider definitivi.

Nelle mie intenzioni, il gioco originale col Realistic Roster 2 (che fra le altre cose conterrà appunto questi sliders ideali) sarà la patch totale per quel che riguarda la giocabilità.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 12:21   #3035
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non male, leggo cifre molto buone.
Un po' alte le tue percentuali, ma magari sei molto bravo.
Però ho trovato qualcosa di migliorabile.

Ho lavorato ancora sul realismo, e questi sono l'ultima evoluzione degli sliders.
Attenzione, sono molto tosti, molto "fisici", molto nba.
Ho potuto provarli soltanto mezza gara, sappiatemi dire.
- DOWNLOAD ULTIMI SLIDERS http://files.filefront.com/Indicator.../fileinfo.html

Il gioco mi pare impegnativo ma tutt'altro che poco divertente... è più tecnico e fisico al contempo.
provati ora...bellissimi sliders anche se decisamente impegnativi. Ho fatto una partita usando i boston

partita molto fisica e tirata, sempre punto a punto anche se alla fine ho ceduto peccato per i tiri dall'arco, scandalosi da entrambe le parti Io alla fine ho dovuto per forza forzare un po' i tiri, e mi son preso un bel 6%

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Gran belle percentuali,sia della CPU ke dell'utente,cm piacciono a me,e nn sono affatto irrealistike .Ha ragione albys credo ke sei molto bravo
mi sto allenando duramente
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 12:23   #3036
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:

Concordo. Miglior gioco sportivo all-time, e con un sacco di cose modificabili che, al contrario di tante cose nell'nba live EA, vengono applicate anche nel gioco da una intelligenza artificiale notevole.
Il reparto grafico me lo sto ancora gustando al 75%, a Natale cambio cpu e scheda e via di orgasmo, anche perhcè ci sarà anche qualche altra patch per campi e giocatori.
Ma già così è spettacoloso.

Il difetto più grosso è che è davvero complesso da capire...
Anche io ho capito da pochi giorni come funzionano certi parametri nei menu...

Per la prima volta si può comunque simulare al meglio un gioco di basket.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 01-12-2008, 12:35   #3037
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
provati ora...bellissimi sliders anche se decisamente impegnativi. Ho fatto una partita usando i boston
partita molto fisica e tirata, sempre punto a punto anche se alla fine ho ceduto peccato per i tiri dall'arco, scandalosi da entrambe le parti Io alla fine ho dovuto per forza forzare un po' i tiri, e mi son preso un bel 6%
Secondo me questi sliders sono la strada maestra verso la perfetta simulazione baskettara.
Credo sia importante continuare a testarli, con più squadre, per vedere come si comportano con vari contesti di gioco.
Ma davvero credo che questi sliders siano i migliori che ho fatto.
Fammi sapere!

Tra l'altro mi dai conferma che i valori di tiro che ho settato non sono affatto alti... e soprattutto da tre punti andare sotto il valore 50 per l'utente e 45 per la cpu è esagerato. Da tre anche la cpu fa la sua bella fatica...
Chi viene massacrato dalla cpu da tre con percentuali oltre il 45-50% è perchè difende male sul perimetro.

Da tre cerca di tirare soltanto se sei libero o almeno fermo. Magari giocando a due col lungo o ribaltando all'improvviso il gioco.
Old 01-12-2008, 13:04   #3038
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Da tre nn posso vedere i celtics 1/15 nn esiste proprio,nn è realismo,i celtics da tre se vanno male tirano col 50%.Avete visto le finali dello scorso anno,e nn solo quelle?Inoltre nn piacciono i 60punti in area su 73punti,cn i celtics........ Realismo va bene,ma per realismo si intende ke i celtics da tre facciano 7o8/15,nn 1/15,per cortesia........ora gli sliders nn li ho ancora provati,nn so quali valori hai messo,ma quelli di ieri li ho provati mi piacevano parekkio.
Old 01-12-2008, 13:08   #3039
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Da tre cerca di tirare soltanto se sei libero o almeno fermo. Magari giocando a due col lungo o ribaltando all'improvviso il gioco.
Albys,quante volte ho visto ray allen o paul pierce,mettere triple cn quattro mani in faccia,magari subendo anke fallo.Nn è ke le altre squadre nn difendono,loro sn bravi e basta!
Old 01-12-2008, 13:25   #3040
S_I_M_O_N_E
Member

L'Avatar di S_I_M_O_N_E

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
http://rapidshare.com/files/16882333...rV1.5.ROS.html

aggiornato al 27/11..quindi comprende tutte le ultime trades Crawford / Harrignton/ Randolph/Mobley/Collins.
grazie mille...
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian