Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2009, 10:53   #3001
sampeiroma
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
ancora niente..., ho tolto i file f1grafic ed f1gstate, poi ho messo la compatibilità con xp sp2 all'eseguibile della patch.
il gioco è quello preso dall'utente fabioFI ed ho applicato la patch 393.
altri consigli????

PS: dopo queste modifiche è cambiato solo che ora quando cerca di caricare mi cambia la risoluzione dello schermo!!
Old 31-01-2009, 11:26   #3002
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da moio1 Guarda i messaggi
ciao volevo dirti che va tutto bene il gioco mi parte ma ce solo un problema non si vedono i tempi, esce solo la scritta rai sport!mi dici cosa devo fare grazie mille.ps:volevo chiedere se esiste un aggiornamneto alla stagione che sta per iniziare ciao
prova a schiacciare la "k"
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 15:16   #3003
sebba833
Member

Iscritto dal: Nov 2008
salve ragazzi ho bisogno di aiuto per un piccolo problema a grand prix 4. in pratica quando provo a fare una gara sul circuito di instabul (turchia) non so perchè ma la mia vettura, qualunque sia quella che scelgo, perde aderenza in tutte le curve. ho provato a giocare sia con la tastiera sia che con il volante ma il problema resta sempre e a volte mi da errore la gpxpatch bloccandomi l'intero computer. secondo voi da cosa può dipendere? per fortuna sugli altri circuiti non mi da questo problema. potete dirmi cosa dovrei fare? in caso qualcuno di voi sarebbe così gentile da passarmi il file di instabul.wad? casomai è un problema di circuito. grazie
sebba833 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 18:18   #3004
guslu
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sebba833 Guarda i messaggi
salve ragazzi ho bisogno di aiuto per un piccolo problema a grand prix 4. in pratica quando provo a fare una gara sul circuito di instabul (turchia) non so perchè ma la mia vettura, qualunque sia quella che scelgo, perde aderenza in tutte le curve. ho provato a giocare sia con la tastiera sia che con il volante ma il problema resta sempre e a volte mi da errore la gpxpatch bloccandomi l'intero computer. secondo voi da cosa può dipendere? per fortuna sugli altri circuiti non mi da questo problema. potete dirmi cosa dovrei fare? in caso qualcuno di voi sarebbe così gentile da passarmi il file di instabul.wad? casomai è un problema di circuito. grazie
Se ti può essere d'aiuto, io ho sto provandi a girare con le gomme dure e la macchina tiene un pò di più secondo me, riesco a fare la pole, prima invece continuavo a girarmi. Anche a me si blocca il pc quando esco dalle prove, guarda la risposta che mi ha dato fabioI nella pagina precedente
guslu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 21:19   #3005
FabioFI
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da moio1 Guarda i messaggi
ciao volevo dirti che va tutto bene il gioco mi parte ma ce solo un problema non si vedono i tempi, esce solo la scritta rai sport!mi dici cosa devo fare grazie mille.ps:volevo chiedere se esiste un aggiornamneto alla stagione che sta per iniziare ciao
Per i tempi in alto dovrebbe essere gia attiva la barra in alto ! Se non c'è attiva sulla gpxpatch l'opzione DEPANEL nel settore GpXCinfo !
FabioFI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 21:22   #3006
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sampeiroma Guarda i messaggi
ancora niente..., ho tolto i file f1grafic ed f1gstate, poi ho messo la compatibilità con xp sp2 all'eseguibile della patch.
il gioco è quello preso dall'utente fabioFI ed ho applicato la patch 393.
altri consigli????

PS: dopo queste modifiche è cambiato solo che ora quando cerca di caricare mi cambia la risoluzione dello schermo!!
Se hai messo la 3.93 non hai piu il parlato! Non mettete la 3.93 senza prima salvare il file gpxsound sul desktop ,per poi rimetterlo dopo l'installazione della 3.93 nella cartella Gpxpztch ! Spero di esser stato chiaro !

Ultima modifica di FabioFI : 31-01-2009 alle 21:27.
Old 31-01-2009, 21:29   #3007
FabioFI
Bannato

Quote:
Prova a sostituire il cars wad con quello che ho postato nella pagina precedente !
Old 31-01-2009, 21:39   #3008
sampeiroma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FabioFI Guarda i messaggi
Se hai messo la 3.93 non hai piu il parlato! Non mettete la 3.93 senza prima salvare il file gpxsound sul desktop ,per poi rimetterlo dopo l'installazione della 3.93 nella cartella Gpxpztch ! Spero di esser stato chiaro !
ok, ma il parlato è l'ultimo dei problemi... il gioco non parte!!!
Old 31-01-2009, 22:31   #3009
FabioFI
Bannato

Quote:
ok, ma il parlato è l'ultimo dei problemi... il gioco non parte!!!
Ma il file gp4.exe l'hai messo in compatibilità WINDOWS XP SP2 ?
Old 01-02-2009, 09:43   #3010
sampeiroma
Senior Member

Quote:
Ma il file gp4.exe l'hai messo in compatibilità WINDOWS XP SP2 ?
si, ho fatto tutto ma rimane la schermata nera!!
Old 01-02-2009, 11:31   #3011
sebba833
Member

ciao redheart. voglio chiederti una cosa: ma giocando con il tuo mod, quello che si può scaricare cliccando sul link sotto il tuo riquadro quando dai una risposta, come si fa per cambiare marcia? possibile che io non riesca a inserire nemmeno la seconda marcia? la macchina è come se restasse bloccata in prima
Old 01-02-2009, 12:54   #3012
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
ciao redheart. voglio chiederti una cosa: ma giocando con il tuo mod, quello che si può scaricare cliccando sul link sotto il tuo riquadro quando dai una risposta, come si fa per cambiare marcia? possibile che io non riesca a inserire nemmeno la seconda marcia? la macchina è come se restasse bloccata in prima
semplice: è inserito il limitatore di velocità
rimane bloccata a 100 km/h giusto?

l'ho scritto anche nella pagina del setup del mod ma a quando pare in pochi l'hanno letta... ti basta premere il "backspace"
Old 01-02-2009, 15:10   #3013
sebba833
Member

ciao redheart ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato. ora però devo segnalarti un altro problema. quando corro sul circuito di instabul in turchia la mia macchina perde aderenza in tutte le curve e non riesco a controllarla. ho provato a seguire il consiglio che mi ha dato guslu provando a giocare con le gomme dure ma il problema non l'ho risolto. ho provato anche a sostituire il file instabul.wad del 2008 con la versione 2007 ma nulla. secondo voi che altro posso fare? sto diventando pazzo per cercare di risolvere questo problema anche perchè poi non posso continuare col campionato dato che il circuito mi da sempre errore se provo a uscire dal gioco e quindi si blocca il computer impedendomi di andare avanti nel campionato stesso. avete da passarmi un file di instabul.wad 2008 buono? io penso che sia un problema di circuito. se invece fosse di grip cosa dovrei fare? grazie
Old 01-02-2009, 15:13   #3014
sebba833
Member

ah dimenticavo di dire che io non ho windows vista ma xp quindi non penso che il file cars.wad mi possa essere utile poichè non è un problema di vettura dato che sugli altri circuiti per fortuna questo problema non me lo fa
Old 01-02-2009, 15:43   #3015
FabioFI
Bannato

Quote:
ah dimenticavo di dire che io non ho windows vista ma xp quindi non penso che il file cars.wad mi possa essere utile poichè non è un problema di vettura dato che sugli altri circuiti per fortuna questo problema non me lo fa
Si però l'altro cars wad è piu leggero e sforza meno il gp4.exe !

Ultima modifica di FabioFI : 01-02-2009 alle 16:27.
Old 01-02-2009, 20:38   #3016
guslu
Junior Member

Quote:
Il file f1graphics che c'è nella cartella lo togli lo cestini ! Il giusto settaggio dovrebbe essere niente flag o spunta su debug, dettagli medi e cpu ALL ! Quello di instambul è un problema che sorge solo a chi a Vista ,prova a sostituire il cars wad con questo http://www.megaupload.com/?d=B0X1A9E7
Ho tolto f1graphics e ho copiato il nuovo carwad nella cartella dove avevo il tuo mod. c'è un problema, quando rivedo le gare le macchine sono tutte bianche; quando invece faccio esc, il probelma che va in crash è rimasto.
guslu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 16:36   #3017
sampeiroma
Senior Member

Quote:
si, ho fatto tutto ma rimane la schermata nera!!
nessun consiglio??
Old 02-02-2009, 17:37   #3018
sebba833
Member

ragazzi non so più che fare. ho fatto anche la prova che mi ha consigliato fabioFI sostituendo il file cars.wad ma nulla, il problema non è stato risolto! ma voi avete gli stessi problemi miei sul circuito di instabul o no? per quanto riguarda la stagione 2009 qualcuno è già al lavoro?
Old 03-02-2009, 01:55   #3019
FabioFI
Bannato

Io premo prima pausa poi esc e quel problema di crasch non c'è l'ho !!!

Ultima modifica di FabioFI : 03-02-2009 alle 02:02.
Old 03-02-2009, 01:59   #3020
FabioFI
Bannato

Quote:
nessun consiglio??
Prova a riscaricarlo!!!
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian