Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2014, 09:47   #30121
lele_87
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Alla fine ho optato per acquistare un Eizo Foris FS2333 e devo dire che mi trovo benone. Ma come si puliscono questi schermi però? Ho provato con le salviettine Meliconi monouso per LCD ma in controluce rimangono degli aloni unti. Di fatto credo sia il rivestimento plastico antiriflesso (antiglare coating) che è difficile da pulire. Cosa mi consigliate per pulirlo?
CASE: Corsair Carbide 400r / PSU: Corsair AX450 / MOTHERBOARD: GIGABYTE GA-P35T-DQ6 / CPU: Intel Core 2 Quad Q9450 @2,66Ghz / CPU Cooler: Intel originale / RAM: OCZ 3 Gb DDR3 @ 530mhz / GPU: NVIDIA GeForce 8800 GTS 320 MBytes
lele_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 15:23   #30122
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da lele_87 Guarda i messaggi
Cosa mi consigliate per pulirlo?
Io uso microfibra o al limite panno leggermente umido di acqua distillata
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 17:20   #30123
lele_87
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Io uso microfibra o al limite panno leggermente umido di acqua distillata
Grazie per il consiglio, l'ho seguito e i risultati sono ottimi!!! Altro che i prodotti chimici che mi hanno creato solo aloni e unto. Non avendo l'acqua distillata ho utilizzato quella demineralizzata, credo sia la stessa cosa no?
CASE: Corsair Carbide 400r / PSU: Corsair AX450 / MOTHERBOARD: GIGABYTE GA-P35T-DQ6 / CPU: Intel Core 2 Quad Q9450 @2,66Ghz / CPU Cooler: Intel originale / RAM: OCZ 3 Gb DDR3 @ 530mhz / GPU: NVIDIA GeForce 8800 GTS 320 MBytes
lele_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 18:50   #30124
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Salve volevo chiedere gentilmente un consiglio ,visto che il monitor in firma lo devo cambiare ,causa continui spegnimenti senza + riaccedersi, su quale monitor acquistare.
Uso prevelentemente Gaming , budget 250- 300 €
Alcune considerazioni:
Ho letto un pò in giro che le considerazioni da fare nella scelta sono
Response Time, Input Lag e Refresh Rate.
Allora mi chiedo IpS o TN ?,avendo io avuto un ips per 2 anni posso tranquillamente dire che i colori,la nitidezza dei pannelli Ips mi piacciono di +, ma per il gaming quali dei 2 è migliore?
Un 'altra domanda meglio un monitor da 27" fullhd (e non WQHD) o un 23"- 24" fullHd , non è che pixel si vedono + sgranati nel 27" fullHD?
IInoltre ho visto questi 23"- 24" ips
Eizo FS2333
Dell UltraSharp U2312HM
ASUS PA248Q
tra i 27" ips
AOC i2757fh
Dell S2740L

Comunque datemi un consiglio sulla scelta?
grazie
Up per me

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 20:12   #30125
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Quote:
Salve volevo chiedere gentilmente un consiglio ,visto che il monitor in firma lo devo cambiare ,causa continui spegnimenti senza + riaccedersi, su quale monitor acquistare.
Uso prevelentemente Gaming , budget 250- 300 €
Alcune considerazioni:
Ho letto un pò in giro che le considerazioni da fare nella scelta sono
Response Time, Input Lag e Refresh Rate.
Allora mi chiedo IpS o TN ?,avendo io avuto un ips per 2 anni posso tranquillamente dire che i colori,la nitidezza dei pannelli Ips mi piacciono di +, ma per il gaming quali dei 2 è migliore?
Un 'altra domanda meglio un monitor da 27" fullhd (e non WQHD) o un 23"- 24" fullHd , non è che pixel si vedono + sgranati nel 27" fullHD?
IInoltre ho visto questi 23"- 24" ips
Eizo FS2333
Dell UltraSharp U2312HM
ASUS PA248Q
tra i 27" ips
AOC i2757fh
Dell S2740L

Comunque datemi un consiglio sulla scelta?
grazie
Ciao, andrei senza dubbio su un IPS: la differenza è abissale. Non ci dici la distanza di visione, quindi ipotizzerei un 24" se lo usi da 60/70cm o un po' di più per i giochi. Con il 27" perdi di definizione; chi li ha provati è rimasto comunque soddisfatto, anche se c'è chi si lamenta di riuscire a leggere male i testi più piccoli proprio per questo motivo.

Io ti consiglio di acquistare il Dell U2414H: tutti ne parlano bene, anche per i giochi.

Quote:
Originariamente inviato da cryogenesis Guarda i messaggi
Zenigatareview.com, il sito di riferimento europeo per le recensioni di monitor!

Scherzi a parte, 90€ in effetti non sono tanti per un colorimetro... di certo ti fornirà una resa visiva semi-perfetta. Tienici aggiornati.
Sono riuscito a trovarlo anche a 80 euro spedito; al momento non l'ho ancora ordinato perché devo risolvere qualche problema tecnico con il mio sistema operativo (GNU/Linux distribuzione Chakra con KDE SC 4.12.2).

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Dovrei cambiare il mio monitor e sarei orientato a prendere un monitor tra i 22 ed i 23 pollici, un IPS. Il budget è di 150 € e dovrei giocarci per lo più, ma raramente gioco con gli FPS. Che mi consigliate?
Vai sull'Aoc i2369V, è tra i migliori sotto i 150 euro. Se vuoi leggere una recensione per schiarirti le idee: http://pcmonitors.info/reviews/aoc-i2369vm

Quote:
Up per me

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, ti ho appena risposto. Ti prego di avere pazienza per eventuali ulteriori domande: in questo thread rispondono volontari che spesso riescono a controllare il forum solo una o due volte al giorno. In caso di dubbi su modelli è sempre consigliabile usare la funzione ricerca del forum oppure andare indietro: le domande, gira e rigira, sono sempre quelle.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 20:43   #30126
syscall
Senior Member

Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da lele_87 Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio, l'ho seguito e i risultati sono ottimi!!! Altro che i prodotti chimici che mi hanno creato solo aloni e unto. Non avendo l'acqua distillata ho utilizzato quella demineralizzata, credo sia la stessa cosa no?
Si è la stessa cosa
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 01:23   #30127
TheDoc86
Member

L'Avatar di TheDoc86

Iscritto dal: Feb 2014
Ragazzi per favore risolvetemi sto dubbio..come avevo scritto userei il monitor per giocare con Xbox360 e in futuro a Xbox One e per i film, no pc gaming, mi interessa soprattutto la fluidità di immagine..Devo scegliere tra AOC i2757fh e Asus VN279QLB! Vale la pena spendere 80€ in più per l'Asus??
TheDoc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 06:58   #30128
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Vai sull'Aoc i2369V, è tra i migliori sotto i 150 euro. Se vuoi leggere una recensione per schiarirti le idee: http://pcmonitors.info/reviews/aoc-i2369vm
Ciao, grazie del consiglio, potresti consigliarmi anche qualche altro modello per piacere? Ho letto che tra i difetti di questo monitor c'è l'instabilità della base e che la spina non fa bene contatto e quindi il monitor si spegne quando lo sposti.
Per esempio che ne pensate del HP Pavilion 22xi e del LG 22EA53VQ-P?

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 26-02-2014 alle 09:03.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 09:10   #30129
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Sono un pò confuso sul prossimo acquisto di un monitor: la scelta è ovviamente ricaduta sugli IPS ma non so bene quale.... Ho letto a destra e sinistra per la rete e non appena trovo 10 commenti positivi su uno ne spuntano 20 negativi

Lo userei per diverse attività, dal lavoro (devo passare parecchie ore davanti al monitor) alla visione di film ma soprattutto vorrei un prodotto che abbia anche un occhio di riguardo per il gaming (non estremo ma un buon compromesso)

Dimensioni 23" massimo 24" e possibilmente con altezza regolabile (perchè il vano in cui va inserito ha un'altezza totale di 55cm).

I due monitor che ho adocchiato:

Asus PB248Q
EIZO FS2333-BK

Se vi sono alternative valide nel range di 300-350€ accetto consigli. Grazie
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 17:27   #30130
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ciao, grazie del consiglio, potresti consigliarmi anche qualche altro modello per piacere? Ho letto che tra i difetti di questo monitor c'è l'instabilità della base e che la spina non fa bene contatto e quindi il monitor si spegne quando lo sposti.
Per esempio che ne pensate del HP Pavilion 22xi e del LG 22EA53VQ-P?
Non acquisterei un 22" perché il dot pitch è piccolo e ti affaticheresti la vista. Meglio un 23". In alternativa all'Aoc puoi acquistare l'Hp 23xi. Recensione: http://www.prad.de/new/monitore/test...lion-23xi.html

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Sono un pò confuso sul prossimo acquisto di un monitor: la scelta è ovviamente ricaduta sugli IPS ma non so bene quale.... Ho letto a destra e sinistra per la rete e non appena trovo 10 commenti positivi su uno ne spuntano 20 negativi
E' difficile trovare prodotti con commenti positivi al 100%: i pignoli o quelli che non conoscono i limiti della tecnologia ci saranno sempre.

Io ti consiglio il Dell U2414H; se ne parla bene in genere.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 20:23   #30131
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
ciao a tutti

dovrei cambiare il mio monitor (un samsung b2230hd) e prendere qualcosa di più prestante. purtroppo devo optare per un monitor-tv... pensavo di andare sui 23 massimo 24".
uso praticamente solo con giochi e ps3,solo prima di andare a dormire da usare come tv.
cosa mi consigliate?
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 20:39   #30132
TheDoc86
Member

L'Avatar di TheDoc86

Quote:
Originariamente inviato da TheDoc86 Guarda i messaggi
Ragazzi per favore risolvetemi sto dubbio..come avevo scritto userei il monitor per giocare con Xbox360 e in futuro a Xbox One e per i film, no pc gaming, mi interessa soprattutto la fluidità di immagine..Devo scegliere tra AOC i2757fh e Asus VN279QLB! Vale la pena spendere 80€ in più per l'Asus??
up
Old 26-02-2014, 21:38   #30133
leo93msm
Member

L'Avatar di leo93msm

Quote:
Ciao!
Secondo me l'Asus non vale quegli 80€ in più, l'AOC è veramente buono per rapporto qualità/prezzo..
Ma ti dico, se io dovessi prendere un 27" IPS Full hd, ora come ora prenderei il Dell P2714H che è migliore dell'AOC e se la gioca alla pari con l'Asus (anche se, secondo me, è leggermente migliore in ambito gaming) e si trova a partire dai 220€ su trovaprezzi.. L'unico problema è che non ha entrata HDMI ma DVI-D, però dovresti cavartela con un adattatore
Intanto ti metto le recensioni migliori dei tre monitor, poi nel fine settimana dovrei riuscire a farti un piccolo riassunto/confronto e dirti con sicurezza quale conviene prendere
AOC i2757FH: http://www.tftcentral.co.uk/reviews/aoc_i2757fm.htm
Dell P2714H: http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_p2714h.htm
Asus VN279QLB: http://www.prad.de/new/monitore/test...tml#Einleitung
Case: Corsair Carbide 200R | MB: Asus P8Z77-V Deluxe | CPU: Intel i7 3770K scoperchiata | RAM: 2 x 4 GB Kingston HyperX Blu DDR3 1600MHz | VGA: MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | SSD: Samsung 840 Basic 120GB | HDD: Seagate Barracuda 2TB | Ali: Corsair CX600M | Monitor: Dell P2414H 24" | OS: Windows 10

Ultima modifica di leo93msm : 26-02-2014 alle 22:28.
leo93msm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 22:47   #30134
connor88
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Per un buon monitor "all around" mi sento di consigliare l AOC I2367FM, buon pixel pitch quindi non affatica troppo la vista specie nell'utilizzo office, pannello IPS di ottima fattura, due porte hdmi di cui una predisposta per il MHL (condivisione di contenuti direttamente da smrtphone compatibili) e prezzo tutto sommato contenuto e abbordabile.
Non è recentissimo, ma si trova ancora facilmente su internet o dal vostro rivenditore di fiducia.

Si comporta egregiamente anche nei giochi: ho avuto modo di provare battlefield 3 e non ho notato scie o altri artifizi fastidiosi
connor88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 23:30   #30135
^gT^
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Gente ho appena ricevuto il mio AOC I2269VWM e volevo chiedere a chi lo ha già i migliori settaggi (colori scuri), altra cosa, sull'angolo destro in basso tra la cornice e lo schermo vedo una lucina bianca devo preoccuparmi?
Old 27-02-2014, 01:36   #30136
TheDoc86
Member

L'Avatar di TheDoc86

Quote:
Originariamente inviato da leo93msm Guarda i messaggi
Ciao!
Secondo me l'Asus non vale quegli 80€ in più, l'AOC è veramente buono per rapporto qualità/prezzo..
Ma ti dico, se io dovessi prendere un 27" IPS Full hd, ora come ora prenderei il Dell P2714H che è migliore dell'AOC e se la gioca alla pari con l'Asus (anche se, secondo me, è leggermente migliore in ambito gaming) e si trova a partire dai 220€ su trovaprezzi.. L'unico problema è che non ha entrata HDMI ma DVI-D, però dovresti cavartela con un adattatore
Intanto ti metto le recensioni migliori dei tre monitor, poi nel fine settimana dovrei riuscire a farti un piccolo riassunto/confronto e dirti con sicurezza quale conviene prendere
AOC i2757FH: http://www.tftcentral.co.uk/reviews/aoc_i2757fm.htm
Dell P2714H: http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_p2714h.htm
Asus VN279QLB: http://www.prad.de/new/monitore/test...tml#Einleitung
Grazie mille sei stato gentilissimo..le recensiioni le avevo lette, e non ero riuscito a fugare i miei dubbi..avevo considerato anche il dell ma alla fine l'avevo escluso perché mi avevano preoccupato quegli 8ms di risposta, che poi sono stati confermati dal test (lo so che questi dati vanno presi con le molle e significano ben poco) insieme se non ricordo male alla mancanza dell'overdrive (e dalla recensione sembrava uscirne vincitore Aoc dal punto di vista gaming) e infine per l'assenza dell'HDMI .. dato che da tre monitor devo sceglierne uno avevo iniziato a escludere quello..ma accetto tutti i consigli! grazie ancora!

Ultima modifica di TheDoc86 : 27-02-2014 alle 01:43.
Old 27-02-2014, 07:23   #30137
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Conoscete il samsung t27c370? E un monitor fv..non capisco se va bene per giocare o no..

Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Old 27-02-2014, 07:28   #30138
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
I monitor migliori per la tua fascia di prezzo sono gli Aoc i2367fh oppure Dell U2312HM. L'Asus non lo conosco, il Benq ha un pannello AMVA che assicura un maggior contrasto, migliore resa dei neri e uniformità del pannello al buio. E' indicato nel caso di uso office / web oppure per la visione di film; se non hai grosse pretese ci puoi anche giocare. Le ultime revisioni del Benq sono flicker-free, ovvero affaticano meno gli occhi se si riduce la luminosità, specie se si è un soggetto molto sensibile.
Ciao, alla fine ho preso il benq e sono soddisfatto per le mie pretese ho pagato anche poco 137 spedito da amazon..

Come cavo hdmi quale dovrei comprarne ? uno vale l'altro ? Grazie
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 07:31   #30139
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
Ciao, alla fine ho preso il benq e sono soddisfatto per le mie pretese ho pagato anche poco 137 spedito da amazon..

Come cavo hdmi quale dovrei comprarne ? uno vale l'altro ? Grazie
Ciao,
che benq hai preso?
Old 27-02-2014, 10:07   #30140
leo93msm
Member

L'Avatar di leo93msm

Quote:
Grazie mille sei stato gentilissimo..le recensiioni le avevo lette, e non ero riuscito a fugare i miei dubbi..avevo considerato anche il dell ma alla fine l'avevo escluso perché mi avevano preoccupato quegli 8ms di risposta, che poi sono stati confermati dal test (lo so che questi dati vanno presi con le molle e significano ben poco) insieme se non ricordo male alla mancanza dell'overdrive (e dalla recensione sembrava uscirne vincitore Aoc dal punto di vista gaming) e infine per l'assenza dell'HDMI .. dato che da tre monitor devo sceglierne uno avevo iniziato a escludere quello..ma accetto tutti i consigli! grazie ancora!
Per un confronto alla pari, ti linko le recensioni dei tre monitor fatte da Overclockers.ru:
i2757fh: http://www.overclockers.ru/lab/51683...2757Fh.html#15
P2714H: http://www.overclockers.ru/lab/56869...P2714H.html#15
VN279QLB: http://www.overclockers.ru/lab/56393...279QLB.html#15
In questo modo si riescono a confrontare i monitor con misurazioni che sono state fatte con gli stessi strumenti, perché è difficile capire qual è effettivamente migliore guardando recensioni fatte da siti diversi.
Parlando di input lag, ne escono tutti molto bene, in questo ordine: P2714H (4.6ms), VN249QLB (5.1ms) e i2757fh (5.2ms).. queste sarebbero le misurazioni fatte sulla media di 10 immagini.. le differenze sono irrisorie..
Domani ho un esame per cui adesso non ho tempo, ma sabato guardo come sono messi anche negli altri ambiti (gamut, contrasto, ecc).. Probabilmente la spunta l'Asus (contrasto spaventoso, essendo un AMVA+), però non so se valga quegli 80/100€ in più
Premettendo che non sono un esperto di monitor e che ne sto cercando anch'io uno, vediamo se arriva qualcuno che ne sappia di più e faccia chiarezza
Case: Corsair Carbide 200R | MB: Asus P8Z77-V Deluxe | CPU: Intel i7 3770K scoperchiata | RAM: 2 x 4 GB Kingston HyperX Blu DDR3 1600MHz | VGA: MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | SSD: Samsung 840 Basic 120GB | HDD: Seagate Barracuda 2TB | Ali: Corsair CX600M | Monitor: Dell P2414H 24" | OS: Windows 10

Ultima modifica di leo93msm : 28-02-2014 alle 22:39.
leo93msm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian