Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2018, 19:54   #30061
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sono rimasterizzati, le versioni ps3 non girano su ps4
Quindi la collector sono gli stessi di quelli con scritto "remasterd", anche se non è scritto da nessuna parte?...potrei farci un pensierino bello grosso

Ah, dimenticavo, hanno anche final fantasy xv a 7.99€..regalato
mircocatta è offline  
Old 28-02-2018, 19:57   #30062
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Quindi la collector sono gli stessi di quelli con scritto "remasterd", anche se non è scritto da nessuna parte?...potrei farci un pensierino bello grosso

gli unchartad 1,2,3 per ps4 esistono solo remaster non c'è altra possibilità

ffxv io te lo sconsiglio caldamente anche a quel prezzo

horizon piglialo che è bello invece!
Bruce Deluxe è offline  
Old 28-02-2018, 20:31   #30063
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

Sono gli stessi remastered, ma quelli della collector mancano delle modalità online

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 28-02-2018, 21:25   #30064
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Comunque questo Plus più passa tempo e più peggiora!

Non solo lo hanno aumentato di prezzo qualche tempo fa, ma ora hanno anche tolto dal Plus i giochi per PS3 e PS Vita!
Peggiora?!? Questo mese è una bomba assoluta! Secondo me negli ultimi 6 mesi hanno tirato fuori dei giochi della madonna!!!
Old 28-02-2018, 21:25   #30065
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011

Prima aumentano il costo del plus e poi tolgono servizi

Complimenti sony

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline  
Old 28-02-2018, 21:26   #30066
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Peggiora?!? Questo mese è una bomba assoluta! Secondo me negli ultimi 6 mesi hanno tirato fuori dei giochi della madonna!!!
I giochi del plus fanno sempre piu schifo

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 28-02-2018, 21:28   #30067
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Per chi non è interessato a psvita (che poi è sempre stata un mezzo flop diciamolo) e la vecchia ps3 molto meglio che si concentrino solo su ps4.

Da quando io ho io il plus, mi pare agosto, hanno dato mgsv, deus ex HR, bloodborne, ratchet, knack, rime, infamous, darksiders 2 e altra roba. Perso per poco just cause 3. E mancano altre 5 tornate credo.
E che dovrebbero dare di più considerando che a prescindere devi pagarglielo per giocare online? Che poi non so quanti lo pagano 60 direttamente da loro qui...

Certo ci sono rimasto un po male perché c'erano giochi Sony venduti a meno come the order e gow3 invece hanno messo quelli che vendevano a qualcosa di più che avevo già preso...che OK saranno pure miei e non "in affitto" ma di certo preferivo gli altri prima di questi.
è stato un flop voluto da sony , vita è una grande console ancora oggi

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 28-02-2018, 21:38   #30068
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
I giochi del plus fanno sempre piu schifo
Io non capisco con che coraggio lo dite... a memoria negli ultimi mesi:

1) Until Dawn
2) Infamous Second Son
3) Metal Gear Solid V
4) Life is Strange
5) Darksider II
6) DeusEx
...

Adesso Bloodborne e Racket&Clank!

Secondo me il Plus vale di base solo per i giochi! Ma mi sembra ne avevamo discusso già qualche settimana fa!
Old 28-02-2018, 21:51   #30069
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Io non capisco con che coraggio lo dite... a memoria negli ultimi mesi:

1) Until Dawn
2) Infamous Second Son
3) Metal Gear Solid V
4) Life is Strange
5) Darksider II
6) DeusEx
...

Adesso Bloodborne e Racket&Clank!

Secondo me il Plus vale di base solo per i giochi! Ma mi sembra ne avevamo discusso già qualche settimana fa!
I primi 4 gia giocati gli ultimi due non sono genere che seguo

Io penso che sei un giocatore assiduo non troverai mai nulla di interessante sul plus

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 28-02-2018, 21:57   #30070
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
The order 1866 lo hai giocato?
Non è un capolavoro, ma ottima grafica, breve e godibilissimo...
Poi oggi lo trovi a 2 spicci...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Occhio che delle news (fake o no, non lo so ) danno The Order 1886 come gioco del plus.
Quindi aspetterei prima di comprarlo.
Quote:
E' nei giochi gratuiti del Plus di Marzo (insieme a Bastion). Direi che è capitato a fagiolo!!!!
Grazie ragazzi ma l'avevo già acquistato a natale (assieme a Bloodborne GOTY e Wipeout collection), devo ancora giocarlo!

Sarà il prossimo titolo che giocherò!
killeragosta90 è offline  
Old 28-02-2018, 22:47   #30071
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Iscritto dal: Nov 2012
Criticare un Plus che regala BloodBorne e Ratchet And Clank nello stesso mese è da folli... e lo dico io che purtroppo li ho già entrambi
McRooster23 è offline  
Old 28-02-2018, 23:22   #30072
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Criticare un Plus che regala BloodBorne e Ratchet And Clank nello stesso mese è da folli... e lo dico io che purtroppo li ho già entrambi
concordo, e sono gli UNICI che ho già giocato a dire il vero ho la console da dicembre

se non piace il genere non vuol dire che non siano due gioconi, potrei dire lo stesso con i giochi d'auto, FPS o sportivi di calcio su console, ma rispetto il fatto che siano fatti bene e se fossero nel plus ne sarei contento per voi che ne usufruite

Ultima modifica di mircocatta : 28-02-2018 alle 23:26.
mircocatta è offline  
Old 28-02-2018, 23:45   #30073
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
concordo, e sono gli UNICI che ho già giocato a dire il vero ho la console da dicembre
Minchia che sfiga
McRooster23 è offline  
Old 01-03-2018, 00:07   #30074
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Grazie ragazzi ma l'avevo già acquistato a natale (assieme a Bloodborne GOTY e Wipeout collection), devo ancora giocarlo!

Sarà il prossimo titolo che giocherò!
Mi ero sbagliato! The Order NON è nel plus di Marzo!
Old 01-03-2018, 01:08   #30075
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Quote:
Comunque questo Plus più passa tempo e più peggiora!

Non solo lo hanno aumentato di prezzo qualche tempo fa, ma ora hanno anche tolto dal Plus i giochi per PS3 e PS Vita!

Veramente li tolgono dal 2019, c’è un anno ancora
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 01-03-2018, 07:53   #30076
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Veramente li tolgono dal 2019, c’è un anno ancora
Il termine "ora" era riferito al fatto che è arrivata ora la comunicazione via e-mail.

Riguardo a chi dice che non si può criticare il Plus, se per voi sta bene pagare di più per ottenere di meno a me sta bene: contenti voi contenti tutti!

Per quanto mi riguarda, dare solo giochi in "comodato d'uso" che gli utenti di più vecchia data hanno già stra-giocato e che quelli di nuova data potrebbero comunque reperire a prezzo irrisorio ed usare anche senza Plus è un'operazione a costo zero. che comunque riduce ulteriormente l' appetibilità del Plus.
miriddin è offline  
Old 01-03-2018, 08:07   #30077
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Ma cosa ti dovrebbero regalare ( o noleggiare per come la vedi tu) giochi usciti 2 mesi fa?Se stiamo a criticare giochi tripla A come quelli che stanno mettendo ultimamente....
Old 01-03-2018, 08:30   #30078
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Ma cosa ti dovrebbero regalare ( o noleggiare per come la vedi tu) giochi usciti 2 mesi fa?Se stiamo a criticare giochi tripla A come quelli che stanno mettendo ultimamente....
Guarda che non ho mai criticato i giochi dati col Plus: ho semplicemente detto che al Plus venivano tolti dei contenuti e che questo ne diminuiva l'utilità.

Poi riguardo al noleggiare non è una mia visione personale ma un fatto assodato: scaduto il Plus non li giochi più.

P.S.: poi non ti regalano niente, visto che è qualcosa che paghi.
miriddin è offline  
Old 01-03-2018, 08:58   #30079
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Per quanto mi riguarda, dare solo giochi in "comodato d'uso" che gli utenti di più vecchia data hanno già stra-giocato e che quelli di nuova data potrebbero comunque reperire a prezzo irrisorio ed usare anche senza Plus è un'operazione a costo zero. che comunque riduce ulteriormente l' appetibilità del Plus.
Guarda che il mondo è fatto di molta gente normale, non solo da noi nerd che perdiamo le ore a scrivere sui forum!
A 40 anni suonati ormai il tempo che riesco a passare alla console è davvero poco e di media penso di giocare "forse" un gioco al mese... La lista di arretrati è enorme e tante volte devo lasciare indietro giochi che "mi piacerebbero ma non ho il tempo" e per i quali conscio della situazione preferisco non spendere soldi. In questo senso il Plus nell'ultimo anno mi ha dato moltissime soddisfazioni perchè penso degli ultimi titoli l'unico che avevo giocato (e platinato ) è proprio Bloodborne. Che tra l'altro avevo dato via e ora sono contento di poter riavere!

Anche io sarei curioso di sapere quali titoli ti aspetteresti, perchè se questi ultimi non vanno bene davvero non saprei cosa desiderare...

Riguardo la PS3 poi sarei curioso di sapere quanti ancora ne aspettano i giochi con il Plus... è una console uscita nel 2007 e credo che in Italia siano almeno 6 mesi che non viene rilasciato un titolo nuovo, di fatto è prossima al retrogaming. Tra un anno quali titoli dovrebbero rilasciare sul Plus per questa console?!?! Se li devono programmare appositamente temo....

Ultima modifica di Rinha : 01-03-2018 alle 09:05.
Rinha è offline  
Old 01-03-2018, 09:09   #30080
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Io in generale lo trovo un buon servizio, lo pago ininterrottamente dalla sua introduzione con il rinnovo automatico e ogni mese mi prendo la briga di prendere quello che offrono, ora, a distanza di anni, mi ritrovo con un sacco di titoli nella libreria e sempre più spesso mi capita di non comprare ma di scegliere il nuovo gioco da giocare dalla mia libreria di titoli scaricati..

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian