Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2014, 06:11   #2981
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Togliti il dubbio e prendila se funziona facci sapere

Confermo comunque che sulla baya ne è a vagonate a 40€ che strano...

😳
ciao, scusa per il ritardo ma ero fuori italia ... il tipo di eb-y mi ha risposto dicendo che è un apple care normale, quindi non apple care + ... e non l'ho acquistata !

ho acquistato invece l'apple care + chiamando direttamente apple. meglio così !
mi ha anche detto che per l'iphone 5s che ho acquistato a New York con apple care + se nel caso dovessi avere qualunque tipo di problema ... loro comunque fanno assistenza con l'unico problema che i tempi si allungano perché devono aspettare che arrivino i pezzi o l'iphone vero e proprio, che è una versione diversa da quello europeo !

io comunque col 5s non ho avuto nessun problema con la rete tim 4g ! forse con altri operativo c'era qualche problema !
Old 24-10-2014, 07:43   #2982
andrewx83
Member

L'Avatar di andrewx83

Iscritto dal: Nov 2007
Città: bologna
iBooks

Ciao Ragazzi,

ho notato che quando leggo da iBooks lo schermo si spegne dopo un tot di tempo. Sono andato a vedere e ho impostato il blocco automatico a 5 min in modo che praaticamente non si blocchi mai ma è una rottura perchè rimane sbloccato per tutto ciucciando batteria.
Non c'è un modo per scegliere le app che devono tenere acceso lo schermo?

Grazie mille
Andrea
andrewx83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 08:03   #2983
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
ciao, scusa per il ritardo ma ero fuori italia ... il tipo di eb-y mi ha risposto dicendo che è un apple care normale, quindi non apple care + ... e non l'ho acquistata !

ho acquistato invece l'apple care + chiamando direttamente apple. meglio così !

mi ha anche detto che per l'iphone 5s che ho acquistato a New York con apple care + se nel caso dovessi avere qualunque tipo di problema ... loro comunque fanno assistenza con l'unico problema che i tempi si allungano perché devono aspettare che arrivino i pezzi o l'iphone vero e proprio, che è una versione diversa da quello europeo !

io comunque col 5s non ho avuto nessun problema con la rete tim 4g ! forse con altri operativo c'era qualche problema !

Giusto per curiosità ho chiamato ieri l'assistenza Apple, facendo presente che su ebay sono presenti tali annunci. Mi han detto tassativamente di non acquistarli, sono al correte e stanno cercando di risolvere. Hanno già avuto problemi con Apple Care contraffatte.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 08:07   #2984
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
DOMANDA:
Guardando la lente della fotocamera sul mio iPhone 6 ho notato una leggera rigata, secondo voi se andassi all'AppleStor c'è mezzo che mi cambino o il dispositivo (che la vedo molto dura) o che mi cambino la lente? Non penso dia problemi sulle foto, devo ancora verificare. Ma certamente essendo una lente in zaffiro scoccia che possa accadere una cosa simile. Ripeto la rigata è microscopica e poco visibile, ma saper che c'è da fastidio.
Che sia un graffio è quasi impossibile, visto che è vetro zaffiro e prima di graffiarsi si rompe, ci vorrebbe il diamante per rigarla, quindi probabile sia un "difetto" produttivo.

Se comunque non influisce sulle foto in teoria non te lo cambiano, poi si sa, dipende sempre da quanto sia di manica larga il Genius di turno... se l'apple store ce l'hai vicino magari prova.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 08:13   #2985
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
una curiosità, ma si chiamano per davvero Genius o è un nomignolo da nerd?
Old 24-10-2014, 08:14   #2986
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Che sia un graffio è quasi impossibile, visto che è vetro zaffiro e prima di graffiarsi si rompe
Non è così.

Prova a passarci la della sabbia e poi dimmi se si graffia
Old 24-10-2014, 08:14   #2987
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Giusta fine per i Nakedisti.
http://www.iphoneitalia.com/dyegate-....html#comments

Partito Coverista
sicofante for President
Ma dai.... ma da quando in qua L'interno delle tasche dei jeans è blu come i jeans, o che roba compra la gente? Compra l'iphone ma poi compra i pantaloni jeans cinesata che si scoloriscono senza manco il fodero delle tesche.... e sarebbe una colpa dell'iphone se una roba si scolorsce?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 24-10-2014, 08:16   #2988
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
DOMANDA:
Guardando la lente della fotocamera sul mio iPhone 6 ho notato una leggera rigata, secondo voi se andassi all'AppleStor c'è mezzo che mi cambino o il dispositivo (che la vedo molto dura) o che mi cambino la lente? Non penso dia problemi sulle foto, devo ancora verificare. Ma certamente essendo una lente in zaffiro scoccia che possa accadere una cosa simile. Ripeto la rigata è microscopica e poco visibile, ma saper che c'è da fastidio.
Camminavi con diamanti in tasca?
Meno male che era inscanfibile...
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 08:24   #2989
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

Partito Coverista
sicofante for President
2 o 3 goccie di sgrassatore Chante Clair e torna bianco che più bianco non si può!!!
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 08:35   #2990
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Non è così.

Prova a passarci la della sabbia e poi dimmi se si graffia
Mah, a quanto so io non dovrebbe potersi graffiare che col diamante, se bastasse lo sfregamento di un qualche granello di sabbia per graffiare il vetro zaffiro c'è qualcosa che non funziona: anche la sabbia più abrasiva possibile, ipotizziamo un 100% di quarzo, durezza 7, non può graffiare il vetro zaffiro, durezza 9, secondo tutte le specifiche riportate solo il diamante può farlo.

Quindi c'è qualcosa che non torna.

Ripeto, per me NON è un graffio ma un difetto produttivo quello riportato prima da un utente.
Old 24-10-2014, 08:49   #2991
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mah, a quanto so io non dovrebbe potersi graffiare che col diamante, se bastasse lo sfregamento di un qualche granello di sabbia per graffiare il vetro zaffiro c'è qualcosa che non funziona: anche la sabbia più abrasiva possibile, ipotizziamo un 100% di quarzo, durezza 7, non può graffiare il vetro zaffiro, durezza 9, secondo tutte le specifiche riportate solo il diamante può farlo.

Quindi c'è qualcosa che non torna.

Ripeto, per me NON è un graffio ma un difetto produttivo quello riportato prima da un utente.
SE ha un AppleStore nei paraggi chiedere non costa nulla... no?
Old 24-10-2014, 08:49   #2992
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Allora se va all'apple store, essendo un difetto produttivo, può farselo cambiare direttamente anche se non influisce sulla fotografia.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 08:53   #2993
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Città: milano - prov
Quote:

Partito Coverista
sicofante for President
Caxxata assurda!!!

il mio passa ore e ore nelle tasche dei jeans e non si è mai macchiato...

e cmq anche se fosse non sarebbe colpa dell'iphone ma dei jeans che scoloriscono in quel modo, perche a questo punto, qualsiasi cosa tu metta in tasca prenderebbe il colore!!!!

Quote:
DOMANDA:
ma voi il cell lo usate o lo osservate da mattina a sera col microscopio per scoprirne degli ipotetici difetti???

con gli altri marchi puoi avere cover storte di 2cm che nessuno dice niente, con apple basta un micron fuori posto che scattano subito le manifestazioni in piazza!!!

come detto, dubito che il vetro della fotocamera si sia graffiato, probabilmente era già così quando l'hai preso...probabilmente non influsice nulla sulle foto (è troppo vicino per essere identificato dal sensore) ma se vuoi fartelo cambiare provaci, magari te lo cambiano...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 09:06   #2994
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi

ma voi il cell lo usate o lo osservate da mattina a sera col microscopio per scoprirne degli ipotetici difetti???

con gli altri marchi puoi avere cover storte di 2cm che nessuno dice niente, con apple basta un micron fuori posto che scattano subito le manifestazioni in piazza!!!
*

Se lavorassi in un apple store mi licenzierei dopo, credo, una giornata al massimo, per esasperazione...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 09:16   #2995
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Città: Pompei(NA)
Ragazzi ma iphone 6 come durata batteria, ore utilizzo e standby.. Come si comporta??

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 09:32   #2996
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Ragazzi ma iphone 6 come durata batteria, ore utilizzo e standby.. Come si comporta??
Sei ore e mezza utilizzo medio alto, quindici ore standby
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
Old 24-10-2014, 09:38   #2997
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sei ore e mezza utilizzo medio alto, quindici ore standby

Non un grandissimo miglioramento rispetto al mio 5 ma cmq ce!!

Che poi tra l'altro quando vedo le ore di utilizzo sul mio iphone mi sorgono i dubbi che siano veritiere!! Sto tutto sto tempo azzeccato al cell??? O____o

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 10:18   #2998
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:

Che poi tra l'altro quando vedo le ore di utilizzo sul mio iphone mi sorgono i dubbi che siano veritiere!! Sto tutto sto tempo azzeccato al cell??? O____o
Il mio 5 col medesimo utilizzo si spegneva a tre ore e mezza di utilizzo!
Old 24-10-2014, 10:19   #2999
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:

Io dal 5 al 6 ho trovato un abisso, mi dura almeno il 40% più di prima
Old 24-10-2014, 10:27   #3000
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
*

Se lavorassi in un apple store mi licenzierei dopo, credo, una giornata al massimo, per esasperazione...
anche io penso che sarei già scoppiato in un omicidio di massa all'ennesimo "il mio iphone ha un segnetto sulla cover, prenda il microscopio che lo vede benissimo"

Quote:

a me dura esattamente il doppio del 5!!

col 5 arrivavo alla sera del primo giorno con circa il 30%, ora in settimana ci faccio anche 3 giorni pieni!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian