|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Molto vero quello che dici, le marcature sono essenziali.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Albys che differenza ci sarebbe fra marcatura stretta e pressa?
Ultima modifica di talladega : 20-01-2013 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2984 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Rifaccio la domanda: qualcuno riesce a postarmi il Belinelli fatto da LeoVgki su un altro host? Da mediafire non me lo fa scaricare, mi da errore. GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
AH, ecco.
Ci avrò provato almeno cinque o sei volte. Con tutte le combinazioni possibili. Secondo me è un incapace.
![]() |
![]() |
#2986 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
albys, nel 2.1 de colo e' senza testa/corpo durante le partite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Solo a me sembra che ci siano ancora troppi rimbalzi in attacco della cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 |
Bannato
|
Stasera o domani carico un altro pack così che tutto sia compatibile con albys
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao albys, grazie per il superlavoro!!!! ho finalmente giocato la mia prima partita con il 2.1. ho iniziato un asso con i raptors (squadra disastro) ho usato i supersim e non ho consentito gli scambi tra team. Prima partita contro i detroit : perso di 5 con 43 di bargnani e un imbarazzo totale a rimbalzo (piu 25 loro, sopratutto in attacco), inoltre non riesco a tenere nessuno ma zero proprio. dici che è colpa (quindi merito del realismo del tuo roster) del team che ho scelto? e volevo anche sapere cosa mettere nelle opzioni di di assistenza difensiva e di tipo di difesa (manuale, sempre ecc), per te quali sono i valori migliori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2991 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Comunque il problema sui rimbalzi è dovuto dal fatto che i miei giocatori non ci vanno proprio, non saltano e non c'è la lotta sotto canestro che c'era con le sliders 1.3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Rimbalzi in attacco CPU un pochino tanti, mentre i nostri sono abbastanza diminuiti; albys dici di alzare di 1 i valori di rimbalzo nostri e abbassare di 1 quelli in attacco loro? Influisce altro per i rimbalzi oltre alla programmazione con i piedi?
Albys sei un cattivo hai abbassato l'overall di thomas dei charlotte e mi hai sfalzato tutte le trade LOL Ultima modifica di arciere91 : 20-01-2013 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Salve a tutti,potreste dirmi perchè,giocando a livello grafico dei giocatori basso,nelle alternate jerseys di quest'anno (spurs,blazers,nuggets) i numeri sono sovrapposti ai loghi(maglia spurs) o alla fascia(maglia nuggets)?
PS.Complimenti a tutti i patchers per il lavoro che svolgete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 | |
Bannato
|
Quote:
L'alternate di Portland è corretta sia durante la visulizzazione della scelta della maglia sia in game. L'alternate degli spurs sovrappne numeri e logo durante la visulizzazione della scelta maglia, ma in game è corretta. Non dipende comunque dai dettagli bassi visto che fa cosi anche a dettagli alti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2997 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi, sono nuovo e da un po' ho iniziato un'associazione con gli wizard.
Dopo un po' di scambi il mio quintetto è il seguente: Wall, rivers, kidd-gilchrist, anthony davis e asik come centro. Sono per ora a 33-7 ma perdo sempre contro le più forti vale a dire okc, miami, lakers.. Mi consigliereste qualche giocatore franchigia che mi possa portare seriamente a vincere l'anello? I giovani sono un bel progetto ma senza qualche stella dubito che riusciremo a vincere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Sì....mi è sempre piaciuto fare associazione invece che partite veloci. Poi ovviamente ricominciate non appena era disponibile un nuovo roster. Facendo queste prove non si sono, appunto verificati stravolgimenti.
Quote:
![]() |
![]() |
#2999 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Albys: utilizzando il roster editor hai usato/creato il file .txt per avere i nomi dei giocatori? Se sì, potrtesti upparlo da qualche parte, per favore?
P.S. La cartella shoes nella AppData è completamente inutile l'unica cartella non vuota che sto usando è quella Saves, e le scarpe aggiornate si vedono correttamente. Evidentemente (come avevo già scritto in una delle prime 15 pagine del thread) esistono solo scarpe personalizzate e non più generiche, quindi basta mettere i file corrispondenti nella cartella di installazione come gli anni scorsi
Play Station Network: ronny2001 Ultima modifica di Jedi89 : 20-01-2013 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.