Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2013, 16:22   #2981
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5378
ok ho capito.c'è chi lo odia e chi lo ama.lo prendo il prima possibile va.li ho giocati tutti.gioco anche questo.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:23   #2982
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
qui ho letto gente che ha giocato a tutti i Battlefield ho si sono dimenticati o erano mah... i.ho fatto una ricerca su youtube
in poche parole la DICE a sempre avuto problemi di netcode ho bla bla via dicendo video di BF2 da voi tanto nominato e uno di BF4 l'ultimo uscito

https://www.youtube.com/watch?v=cgFKvznr-t8

https://www.youtube.com/watch?v=m7vGFeQPrk8

quindi perche tanto bla bla se sapevate che la dice a sempre avuto problemi di netcode. mi chiedo se avete giocato veramente a tutta la serie

https://www.youtube.com/watch?v=QKMKxBAy1DM
Erano altri tipi di connessioni e netcode server side. Non è immune dai problemi, ma questi rimanevano circoscritti.

Comunque su BF2142 c'ho spese le mie 120h, controllato su statverse, su BF2 non mi ricordo perchè statverse non mostra più il mio profilo, qualche altro centinaio come minimo. BC2 poco per altri motivi
Ti posso dire che ho iniziato ad accusare notevoli problemi di hitreg da BF3 in avanti.
Non c'ho speso tutta la vita nella saga di battlefield, c'è gente che solo su BF3 ha fatto mille ore, ma ritengo di aver provato a sufficienza ogni prodotto della serie (tranne 1942) per considerarmi "veterano"
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:26   #2983
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da amnesia11 Guarda i messaggi
l'unica cosa a cui di devi adattare è il fatto che 1/3 delle tue morti potranno non risultare troppo veritiere (colpi di pistola da 100, ecc...) e che 1/5 delle kill che fai non è per merito della tua skill....
e questo che non si riesce a capire....
se muori è per instant Death o per qualche bug, non esiste che ti uccide uno perché più bravo o perché in quel singolo scontro è stato più veloce o più furbo oppure tu hai sbagliato.
se invece uccidi tu anche con un colpo solo di pistola è perché sei skillato o perché quello era morente.

alla fine dipende uno da come la prende.. se lo si prende per quello che è , cioè un videogame con cui passare qualche ora di divertimento con gli amici. se invece uno vuole un po' di più (come un aspetto competitivo) allora è meglio orientarsi su altro (??? alternative?? al max come dice slide la briscola al bar )

ho tanti amici che rageano qui su bf4, cosi come ragaeavano su bf3 e in bc2.
ma ognuno fa quello che vuole

io sinceramente di morti strane non ne ho riscontrate parecchie, almeno non da farmi venire ansia e attacchi di panico come sembra per qualcuno

più che altro, ALMENO A ME , capita la giornata che ti entrano bene i colpi e in cui se sei con l ace noob puoi sparare a chiunque dovunque sia che ammazzi tutto e tutti tanto non ha recoil e puoi sparare anche tenendo premuto il tasto (io in dm e domination non sono bravo, non ci gioco quasi mai, eppure sono sempre tra i primi della mia fazione) e giornate in cui anche se spari 10 secondi prima a un tizio di spalle quello si gira e uccide con una capocciata.

il caricamento delle texture e il bug dell audio (su un paio di mappe praticamente non sono mai riuscito a giocare per più di 30 secondi con l audio che funzionasse a dovere) sono cose davvero vergognose... manco fosse un Alpha o una beta.
fanno uscire i dlc piuttosto che sistemare le mappe vecchie (e non parliamo di problemini).

io ci sono rimasto molto male perché in bf3 mi divertivo molto con gli heli e qui li hanno nerfati pesantemente (cosi come bene o male tutti i mezzi) e perciò ho dovuto modificare il mio modo di giocare.. anche perché gli sblocchi sono troppo facili e praticamente già tutti hanno tutto per contrastarti anche se giocano per la prima volta
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 04-12-2013 alle 19:56.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:26   #2984
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Il concetto è che se uno è negato per un mezzo (aereo - heli - tank) dovrebbe avere l'onestà morale di evitare di usarlo. Oppure di allenarsi nel campo di pratica (Test Range) e poi utilizzarlo in gioco.

Io sono una sega con gli aerei, quindi non li uso. Non me lo ordina mica il dottore di dover sbloccare necessariamente tutto quanto!
Con gli elicotteri facevo schifo in BF2, con BF3 ero così così, ora con BF4 che è più semplificato mi sono accorto di essere in grado di usarli meglio, peccato che l'attack heli sia diventato una bara inutile e quindi, di nuovo, non ci salgo

Questo nuovo approccio è il tipico livellamento verso il basso, dove chiunque può fare qualunque cosa. Il che significa non avere alcuna abilità specifica. Prima era talmente frustrante salire su un jet che di conseguenza ci salivano solo quelli bravini - bravi - pro. Oggi sembra che per legge, anche il primo dei peerla debba avere la possibilità di essere Maverick -_-"
QUOTONE!!!!!
Il problema però è che più un titolo vende perchè è bello/famoso/pubblicizzato, più l'utenza sarà massificata e di conseguenza troverai il cretino di turno che si lancia contro i tank con la maa mentre il littlebird sopra le vostre teste ti sta tritando.
E notate bene che è un problema anche di bf3 (quante volte mi son dovuto mettere a sparare in faccia ai supporti con la pistola per farmi droppare le munizioni, ricordo uno che addirittura piuttosto che droppare scappava infastidito).
Su bf4 la cosa è più accentuata in relazione al rapporto fanteria mezzi (fatti di cartapesta x andare incontro al bimbetto che piange se con l'm16 non butta giù gli elicotteri) ed onestamente non capisco il perché dato che esistevano i tdm per chi voleva usare la fanteria indisturbato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:41   #2985
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36147
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se non lo comprano, qualcuno che siede molto il alto per non trovarsi con il sedere per terra, darà le disposizioni per far rialzare le vendite !



Si in effetti ha un uso della cpu e della gpu alquanto strano...
Altra perla di programmazione !
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
il problema qui con btf è che prima non scendevo mai sotto i 30, e in media stavo sempre sui 40, anche di +.
Questo calo dovuto alla patch, fa si che quando prima, nelle situazioni concitate scendevo al max a 30, quindi restava sempre accettabile, ora scende anche al di sotto di quella soglia, per cui con tutti i compromessi del mondo, diventa veramente fastidioso.
riprovato nelle stesse mappe, ora il framerate è tornato ai livelli di prima, nessuna modifica, ho solo resettato il pannello nvidia e reimpostato quello che sostanzialmente c'era anche prima.
Non so se l'uscita della patch abbia in qualche modo influenzato l'attività dei server, fatto sta che c'era un calo evidente, che ora a parità di mappa non noto più.
Forse un giorno capiremo che genere di stupefacenti fumano in DICE.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:42   #2986
Beniz
Senior Member
 
L'Avatar di Beniz
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ma sto gioco vale la pena prenderlo o no?cavolo leggo solo di problemi.
Ciao, guarda io su BF3 ci ho giocato dall'uscita più o meno per un totale di 360 ore, quindi penso di poter fare qualche paragone con questo BF4... che dire, a me piace e diverte come un GIOCO deve fare, si ok qualche incazzatura ci salta fuori ma se fossero queste le incazzature della vita ci farei la firma , immagino che leggendo certi post di gente che arriva perfino ad augurare la morte ai programmatori uno si fa un'idea che questo BF4 sia una truffa o una M@@@A a prescindere.
Dipende te cosa cerchi... cerchi un GIOCO per passare qualche ora per rillassarti e divertirti vai sicuro e prendilo ( sempre se ti piace il genere ), se invece vuoi la PERFEZIONE, SIMULAZIONE ecc. lascia stare, ma sinceramente per farti un'esempio che ti faccio e da quì capisci tutto, all'uscita di BF3 si diceva più o meno le stesse cose ed ero veramente in dubbio nel prenderlo... alla fine ci ho giocato fino allo sfinimento .
I bug ci sono come c'erano in BF3 si spera che con le future patch sistemano il più possibile.
__________________
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:51   #2987
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Erano altri tipi di connessioni e netcode server side. Non è immune dai problemi, ma questi rimanevano circoscritti.

Comunque su BF2142 c'ho spese le mie 120h, controllato su statverse, su BF2 non mi ricordo perchè statverse non mostra più il mio profilo, qualche altro centinaio come minimo. BC2 poco per altri motivi
Ti posso dire che ho iniziato ad accusare notevoli problemi di hitreg da BF3 in avanti.
Non c'ho speso tutta la vita nella saga di battlefield, c'è gente che solo su BF3 ha fatto mille ore, ma ritengo di aver provato a sufficienza ogni prodotto della serie (tranne 1942) per considerarmi "veterano"
per me sono gli stessi
problemi anche se il 4 e più messo male non voglio mettere tutti i video https://www.youtube.com/watch?v=c8Zfyx5q9kI
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:53   #2988
SamuTnT
Senior Member
 
L'Avatar di SamuTnT
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
qui ho letto gente che ha giocato a tutti i Battlefield ho si sono dimenticati o erano mah... i.ho fatto una ricerca su youtube
in poche parole la DICE a sempre avuto problemi di netcode ho bla bla via dicendo video di BF2 da voi tanto nominato e uno di BF4 l'ultimo uscito

https://www.youtube.com/watch?v=cgFKvznr-t8

https://www.youtube.com/watch?v=m7vGFeQPrk8

quindi perche tanto bla bla se sapevate che la dice a sempre avuto problemi di netcode. mi chiedo se avete giocato veramente a tutta la serie

https://www.youtube.com/watch?v=QKMKxBAy1DM


Dammi la tua gamertag vah...
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:59   #2989
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Son solo contento di aver stroncato con la serie, peccato per il 3 day 1 pagato a prezzo pieno.
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 17:02   #2990
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
I bug ci sono come c'erano in BF3 si spera che con le future patch sistemano il più possibile.
No mi dispiace non "come" bensì "molto più gravi".
Io non ricordo di aver visto risolti i problemi di netcode che aveva bf3, non ho mai sperimentato miglioramenti da un giorno all'altro dopo una patch, e lo sapete quest che vuol dire? Che non ci sono mai stati e che semplicemente ci siamo abituati. Pensateci bene sareste in grado di indicare quale patch ha risolto/limitato i problemi del netcode di bf3? Non voglio sapere la data ma voglio dire ricordate che vi sia capitato di dire o pensare "caspita ora si che ci siamo sembra quasi un altro gioco"?
Scommetto di no.
Le morti improvvise ci saranno sempre, ma ci abitueremo. Poi un giorno uscirà bf5 e diremo "che schifo ma lo miglioreranno come hanno fatto col 4", quando invece il 4 sarà ancora tale e quale com'è ora solo che ci saremo abituati.

Gli altri bug li risolveranno, ma il netcode, il cuore di un fps, quello è e quello rimane


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 17:03   #2991
SamuTnT
Senior Member
 
L'Avatar di SamuTnT
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Ciao, guarda io su BF3 ci ho giocato dall'uscita più o meno per un totale di 360 ore, quindi penso di poter fare qualche paragone con questo BF4... che dire, a me piace e diverte come un GIOCO deve fare, si ok qualche incazzatura ci salta fuori ma se fossero queste le incazzature della vita ci farei la firma , immagino che leggendo certi post di gente che arriva perfino ad augurare la morte ai programmatori uno si fa un'idea che questo BF4 sia una truffa o una M@@@A a prescindere.
Dipende te cosa cerchi... cerchi un GIOCO per passare qualche ora per rillassarti e divertirti vai sicuro e prendilo ( sempre se ti piace il genere ), se invece vuoi la PERFEZIONE, SIMULAZIONE ecc. lascia stare, ma sinceramente per farti un'esempio che ti faccio e da quì capisci tutto, all'uscita di BF3 si diceva più o meno le stesse cose ed ero veramente in dubbio nel prenderlo... alla fine ci ho giocato fino allo sfinimento .
I bug ci sono come c'erano in BF3 si spera che con le future patch sistemano il più possibile.
..se cerchi una simulazione realistica non cerchi un gioco, Battlefield è un gioco, lo era il 1942, lo era il 2, lo era bc2, lo era bf3 e lo è bf4.punto. simulazioni di guerra non ne esistono, Arma è il gioco che più assomiglia ad una simulazione, ma anche li c'è gente che si lamenta e gente che si diverte. quindi potresti beccare la discussione tipo questa che ti fa pensare che arma 3 sia una cagata pazzesca (cit.) e magari ti consigliano bf4 per farti 4 spari e due cannonate in relax (e mi immagino slide che nel frattempo smadonna e fa di no con la testa mentre vede apparire alberi a caso.. eheheh )... insomma... i giochi bisogna provarli, c'è poco da fare.

Beniz la tua gamertag??
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 17:06   #2992
SamuTnT
Senior Member
 
L'Avatar di SamuTnT
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
No mi dispiace non "come" bensì "molto più gravi".
Io non ricordo di aver visto risolti i problemi di netcode che aveva bf3, non ho mai sperimentato miglioramenti da un giorno all'altro dopo una patch, e lo sapete quest che vuol dire? Che non ci sono mai stati e che semplicemente ci siamo abituati. Pensateci bene sareste in grado di indicare quale patch ha risolto/limitato i problemi del netcode di bf3? Non voglio sapere la data ma voglio dire ricordate che vi sia capitato di dire o pensare "caspita ora si che ci siamo sembra quasi un altro gioco"?
Scommetto di no.
Le morti improvvise ci saranno sempre, ma ci abitueremo. Poi un giorno uscirà bf5 e diremo "che schifo ma lo miglioreranno come hanno fatto col 4", quando invece il 4 sarà ancora tale e quale com'è ora solo che ci saremo abituati.

Gli altri bug li risolveranno, ma il netcode, il cuore di un fps, quello è e quello rimane


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
..difatti io le morti improvvise e dietro ai muri le sperimento (molto raramente per fortuna) già dal 3... in bf2 a memoria non ricordo morti improvvise, ne dietro ai ripari, semplicemente dei faccia/faccia che finivanop con un caricatore consumato da entrambi e alla fine crepava che aveva scelto testa..
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 17:15   #2993
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
per me sono gli stessi
problemi anche se il 4 e più messo male non voglio mettere tutti i video https://www.youtube.com/watch?v=c8Zfyx5q9kI
Diciamo è aumentato ocn la complessità.....

è stata postata ma solo a metà

__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 17:40   #2994
Beniz
Senior Member
 
L'Avatar di Beniz
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
..se cerchi una simulazione realistica non cerchi un gioco, Battlefield è un gioco, lo era il 1942, lo era il 2, lo era bc2, lo era bf3 e lo è bf4.punto. simulazioni di guerra non ne esistono, Arma è il gioco che più assomiglia ad una simulazione, ma anche li c'è gente che si lamenta e gente che si diverte. quindi potresti beccare la discussione tipo questa che ti fa pensare che arma 3 sia una cagata pazzesca (cit.) e magari ti consigliano bf4 per farti 4 spari e due cannonate in relax (e mi immagino slide che nel frattempo smadonna e fa di no con la testa mentre vede apparire alberi a caso.. eheheh )... insomma... i giochi bisogna provarli, c'è poco da fare.

Beniz la tua gamertag??
Concordo !! Comunque è Beniz80
__________________
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 17:46   #2995
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ok ho capito.c'è chi lo odia e chi lo ama.lo prendo il prima possibile va.li ho giocati tutti.gioco anche questo.
Grande, ti aspetto qui allora [Thread Ufficiale] Battlefield 4 - RITROVO ONLINE aka "Il thread ufficiale di BF4 in cui trovare i giocatori a cui il gioco piace, lo giocano e vogliono trovare compagnia nel farlo"

Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Diciamo è aumentato ocn la complessità.....

è stata postata ma solo a metà

http://i.imgur.com/aDg6MvU.png
Molto informativa, thanks
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 18:18   #2996
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
tutte, Zavod poi è agghiacciante, intere piante che appaiono dal nulla con texture che continuano a caricarsi finchè non ci sei a 10 metri
Cambia Pc, credo che sia posseduto sul serio
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 18:28   #2997
I trust me
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Forte dei marmi
Messaggi: 136
Almeno siamo tutti d accordo ke sia meglio dell ultimo cod.
Tutti c arrabbiamo perché secondo me sotto sotto lo amiamo, anche se bestemmiano tanto..

:-)
__________________
Asus X299 TUF MARK1 - I7 7800x@5gz delidded - H100i v2 - vengeance rgb 32gb 3200mz - M2 pro 1tb - Evga gtx1070FE - Corsair rm850x - asus vg248qe - crystal 460 - W10pro
I trust me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 18:37   #2998
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
sono pronto per l'acquisto,si trova intorno ai 30€?
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 18:39   #2999
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
Quote:
Originariamente inviato da I trust me Guarda i messaggi
Almeno siamo tutti d accordo ke sia meglio dell ultimo cod.
Tutti c arrabbiamo perché secondo me sotto sotto lo amiamo, anche se bestemmiano tanto..

:-)
Ma è per quello che siamo quì a criticarlo.

Se a nessuno fregasse veramente,questo thread sarebbe vuoto
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 18:39   #3000
SamuTnT
Senior Member
 
L'Avatar di SamuTnT
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Cambia Pc, credo che sia posseduto sul serio
in realtà adesso che me lo ha fatto notare ho anche io questo "problema", sorvolando con l'elicottero il test range effettivamente gli oggetti 3d più lontani si caricano mano a mano che mi avvicino...minchia mi tocca cominciare a inveire contro quelli della DICE??

Scherzo slide, però sinceramente alberi che mi appaiono all'imporvviso a distanze così ravvicinate come dici tu no, quello non mi succede...ammetto che questa cosa sia poco utile a spottare un blindato da un aereo per poi mitragliarlo ma credo che sia un discorso di "ottimizzazione" delle risorse..altrimenti dovremmo avere almeno millemilamiliardi di gb di ram in cui stipare tutti i poligoni e gli oggetti 3D di una mappa da 64 players..

insomma io ci ho sempre giocato e manco me ne ero accorto..e continuerò a giocarci.. non ho mai sostenuto che fosse esente da difetti, anzi.. però boh.. sarà che siamo in pochi noi fortunati a divertirci così...
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
GeForce RTX 5000 Blackwell sui notebook ...
Microsoft mette in pausa la distribuzion...
Blizzard annuncia le date di uscita dell...
Super promo Bosch e Bosch Professional p...
Serratura con Chiavi Intelligenti di Net...
Manca poco alla fine delle promozioni Fu...
Assassin's Creed Shadows: il gameplay tr...
Microsoft al lavoro per modificare Windo...
Minimo storico per ECOVACS DEEBOT X1+ da...
Come ottenere uno sconto di 100 euro su ...
Fable ci mostra cosa significa essere un...
Gears of War: E-Day, Xbox annuncia il pr...
S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl: nuo...
Qualcomm svela Snapdragon 6s Gen 3 nelle...
Mettere una NPU sulle schede video per r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v