Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2013, 15:02   #2941
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Si, c'è già chi URLA AL NERF sul forum
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 15:03   #2942
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Punto primo. La patch che doveva risolvere alcune delle eterne piaghe di BF4 non ha risolto niente, per me. Ancora vengo ucciso dietro copertura, ancora rilevo colpi multipli per un singolo colpo, e via dicendo.

Secondo e più a proposito di China Rising. Le mappe sono assai ben fatte come idee e ampliano la varietà di scenari sia esteticamente sia tatticamente. Però i server su cui le ho provate hanno diverse volte presentato problemi di lag, instabilità con crash del client più frequenti, cose così. A livello di ottimizzazione delle risorse di gioco, poi, c'è una sovrabbondanza di mezzi da combattimento secondo me che trasforma alcuni tipi di mappe in pure e semplici arene di combattimento motorizzato, con i giocatori costretti a usare la classe ingegnere e basta, oppure dividersi in ingegneri che vanno a contatto coi mezzi nemici e cecchini che ne fanno strage dalle alture. Torna anche lo sbilanciamento dovuto ai mezzi volanti che alle volte proprio non danno tregua (e non parliamo di fazioni sprovvedute che lasciano che gli avversari si prendano i loro jet ed elicotteri oltre che i propri), con in cambio dei mezzi antiaerei spesso assenti (il Tunguska tanto te lo fregano per attaccare altri mezzi a terra) e quelli dell'ingegnere ridimensionati (l'IGLA è l'ultimo sblocco dell'ingegnere e per quel che fa potevano anche risparmiarselo).
Poi io sono una capra, intendiamoci, ancora non capisco come fanno certi cecchini a beccarmi e da distanze immani mentre io non li becco o se li becco non li uccido, e da distanze brevissimi quando a me quella classe così vicino non piglia nemmeno un palazzo...sarà che odio giocare come un coniglio saltellante e di cose come (in altri giochi) fare quickscoping ho l'orrore (a che mi serve un gioco visivamente verosimigliante se poi mi comporto come Super Mario o uso trucchetti irrealistici?).

Unica cosa, il discorso della modalità Air Superiority mi incuriosisce: io non so pilotare nemmeno con un pad, non so perché ma questi mezzi funzionano molto diversamente da come mi aspetterei, quando vedo certi elicotteristi fare acrobazie e magari depositare una squadra su una capanna passando fra spuntoni di roccia ne rimango ammirato e segretamente convinto che abbiano chissà che trucchi sotto braccio, di certo io non ne sono capace, ma questa modalità testimonia una fiducia in questo ruolo da parte di DICE e mi fa pensare che potrebbe fungere da scuola piloti, con un po' di perseveranza.
Crystal & Vinnie andate all'attacco, ve lo chiedo per favore, fatelo nero.

questo è il link alla discussione prego accomodatevi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=2615246
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 15:04   #2943
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Su forum del battlelog c'è una serie INFINITA di pianti perchè sbloccare l'ucav è TROPPO DIFFICILE!!!!

Awbhawhahahahaha, ecco cos'è ora BF

Ci vogliono BEN 3 jet fighter ribbons (15 kill, minimo 5 kill a round per un ribbon).
Il livello di nabbaggine è davvero oltre ogni limite, quando basta prendere un attack jet, cacciarsi su paracel e tirar giù le gunship.
Non ho parole.

Gente che gioca a battlefield ma non sa nemmeno cosa siano i mezzi.
E sono TANTISSIMI, TROPPI.

SVEGLIA GENTE!!!! AVETE SBAGLIATO GIOCO!!!!!

che sfigati!!!! la comunità di Battlefield è finita bla bla di bambini Idioti
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 15:12   #2944
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Sui veicoli che si muovono velocemente succedeva anche su bf3 basta vedere il video postato qualche pagina dietro di quelle due partite competitive. A quanto pare se non lo hanno cambiato ritengono che sia il metodo migliore per gestire la cosa senza sovraccaricare l'hardware.
A proposito di caricamenti texture, ho appena fatto un video su Bf3

caricamento texture quasi invisibile

Bf4
caricamento texture buggato stile anni 80

Old 04-12-2013, 15:21   #2945
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
A proposito di caricamenti texture, ho appena fatto un video su Bf3

caricamento texture quasi invisibile

Bf4
caricamento texture buggato stile anni 80

Avviene in modo più evidente sul DLC CR, ma è così su tutte le mappe.
Per tirare alla MAA devo avvicinarmi molto col jet (tieni presente che con tutto a ultra non dovrei soffrire di questi problemi, ma tant'è... ), tanto che se non tiro gli ECM PRIMA e mi vede dal radar sono carne da macello.
Questo perchè vedo il dorito dello spot della MAA ma non vedo la texture, texture che inizia a manifestarsi quando sei MOLTO vicino.
Old 04-12-2013, 15:22   #2946
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Ma cose quel pattume di mappa
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 15:24   #2947
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
slide io nel video di BF4 quello che vedo caricare nettamente in ritardo sono le ombre, su quello non posso dir niente, ma non mi pare di vedere altre cose particolari...stasera provo sul mio, però io non sono premium quindi posso provare solo le mappe normali, di queste su quale noti questo difetto?

P.S.: ti ho aggiunto sul battlelog.

EDIT: dopo l'intervento di Vinnie ho riguardato il video e ho capito..sono gli oggetti 3d che carica man mano, non le texture (a me hanno sempre insegnato che le texture sono quelle che rivestono gli oggetti 3d)...sai che non ci ho mai fatto caso?? stasera controllo..

Ultima modifica di SamuTnT : 04-12-2013 alle 15:29.
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 15:25   #2948
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
slide io nel video di BF4 quello che vedo caricare nettamente in ritardo sono le ombre, su quello non posso dir niente, ma non mi pare di vedere altre cose particolari...stasera provo sul mio, però io non sono premium quindi posso provare solo le mappe normali, di queste su quale noti questo difetto?

P.S.: ti ho aggiunto sul battlelog.
tutte, Zavod poi è agghiacciante, intere piante che appaiono dal nulla con texture che continuano a caricarsi finchè non ci sei a 10 metri
Old 04-12-2013, 15:28   #2949
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
tutte, Zavod poi è agghiacciante, intere piante che appaiono dal nulla con texture che continuano a caricarsi finchè non ci sei a 10 metri
Ieri sera mi son schiantato 2 volte sul nulla. Morto in azione. Poi l'inquadratura gira........un albero....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 15:33   #2950
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
diavolo Zavod è una di quelle su cui ho giocato di più..ci farò caso, ma usate qualche .cfg moddato o tool che intervengono sulle prestazioni 3d??

io non uso nulla di tutto ciò, non ho neanche nvdia exp (o come si chiama, l'equivalente del catalyst insomma).. non vorrei che questi "artifici" siano in parte concause del fatto che alcuni abbiano grossi problemi "strutturali" e altri no.. che dite?
Old 04-12-2013, 15:36   #2951
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi ma nessuno sa dove comprare bf4 liscio boxato?!?!?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 15:37   #2952
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
diavolo Zavod è una di quelle su cui ho giocato di più..ci farò caso, ma usate qualche .cfg moddato o tool che intervengono sulle prestazioni 3d??

io non uso nulla di tutto ciò, non ho neanche nvdia exp (o come si chiama, l'equivalente del catalyst insomma).. non vorrei che questi "artifici" siano in parte concause del fatto che alcuni abbiano grossi problemi "strutturali" e altri no.. che dite?
Devi usare l'eli per vedere il problema(ammesso che c'è l'abbia anche tu perchè come vedi anche su questa cosa inspiegabilmente c'è chi il problema c'è l'ha e chi no, un po come il netcode)

Nel cfg ho solo il lock dei frame e triple buffering a zero.
Old 04-12-2013, 15:55   #2953
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
ma sto gioco vale la pena prenderlo o no?cavolo leggo solo di problemi.
Old 04-12-2013, 15:57   #2954
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
A che livello di difficoltà consigliate di iniziare la campagna?
Normale o difficile?
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 15:59   #2955
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

se hai già giocato al 3 in multiplayer anche se la inizi Difficile ti sembrerà di aver a che fare con dei ritardati.. fai tu..
Old 04-12-2013, 16:00   #2956
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
se hai già giocato al 3 in multiplayer anche se la inizi Difficile ti sembrerà di aver a che fare con dei ritardati.. fai tu..
Ok, vado di difficile.
L'importante è che non ci siano situazione "frustanti" e impossibili da passare.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:09   #2957
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Ieri sera mi son schiantato 2 volte sul nulla. Morto in azione. Poi l'inquadratura gira........un albero....
Beh, vuoi ridere?
L'altro ieri volavo su Golmud Railroad, quando nel mezzo di una virata (ero solo, stavo uscendo di mappa e quindi ho virato per rientrarvi) chi mi uccide?
Un tipo con una M2 SLAM
Vabbeh
E non stava certo cittando visto che stava facendo 2-22

Ultima modifica di Vinnie : 04-12-2013 alle 16:12.
Old 04-12-2013, 16:11   #2958
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
"..che siete, una tribù di handicappati?"
[Cit.]

Old 04-12-2013, 16:37   #2959
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
si si che bf4 fosse definitivamente finito nella schiera dei giochi casual game oriented era lampante, ma ingenuamente non avevo considerato il subdolo piano che ne consegue, che effettivamente non fa una grinza:

avere un utenza impreparata equivale allo scrollarsi di dosso lamentele e rogne, vendite sicure anche se sforni sterco e al contempo disgustare e far scappare chi si lamenta, ci sta .

Un film di 007 a confronto è un gioco da ragazzi
Certo che Fox Mulder e' un dilettante in confronto a voi! Alcuni ex dipendenti DICE, attualmente latianti, hanno fatto trapelare tramite wikileaks che per BF5 ci sara' la Collectors Edition acquistabile solo da chi dimostra di avere la versione originale di BF2 e includera' un cappello di carta stagnola nella confezione.

"The truth is out there!"
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:39   #2960
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi ma nessuno sa dove comprare bf4 liscio boxato?!?!?
Zavvi.com
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian