Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2013, 18:06   #2981
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
No mi dispiace non "come" bensì "molto più gravi".
Io non ricordo di aver visto risolti i problemi di netcode che aveva bf3, non ho mai sperimentato miglioramenti da un giorno all'altro dopo una patch, e lo sapete quest che vuol dire? Che non ci sono mai stati e che semplicemente ci siamo abituati. Pensateci bene sareste in grado di indicare quale patch ha risolto/limitato i problemi del netcode di bf3? Non voglio sapere la data ma voglio dire ricordate che vi sia capitato di dire o pensare "caspita ora si che ci siamo sembra quasi un altro gioco"?
Scommetto di no.
Le morti improvvise ci saranno sempre, ma ci abitueremo. Poi un giorno uscirà bf5 e diremo "che schifo ma lo miglioreranno come hanno fatto col 4", quando invece il 4 sarà ancora tale e quale com'è ora solo che ci saremo abituati.

Gli altri bug li risolveranno, ma il netcode, il cuore di un fps, quello è e quello rimane

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
..difatti io le morti improvvise e dietro ai muri le sperimento (molto raramente per fortuna) già dal 3... in bf2 a memoria non ricordo morti improvvise, ne dietro ai ripari, semplicemente dei faccia/faccia che finivanop con un caricatore consumato da entrambi e alla fine crepava che aveva scelto testa..
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 18:15   #2982
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
per me sono gli stessi
problemi anche se il 4 e più messo male non voglio mettere tutti i video https://www.youtube.com/watch?v=c8Zfyx5q9kI
Diciamo è aumentato ocn la complessità.....

è stata postata ma solo a metà

Old 04-12-2013, 18:40   #2983
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
..se cerchi una simulazione realistica non cerchi un gioco, Battlefield è un gioco, lo era il 1942, lo era il 2, lo era bc2, lo era bf3 e lo è bf4.punto. simulazioni di guerra non ne esistono, Arma è il gioco che più assomiglia ad una simulazione, ma anche li c'è gente che si lamenta e gente che si diverte. quindi potresti beccare la discussione tipo questa che ti fa pensare che arma 3 sia una cagata pazzesca (cit.) e magari ti consigliano bf4 per farti 4 spari e due cannonate in relax (e mi immagino slide che nel frattempo smadonna e fa di no con la testa mentre vede apparire alberi a caso.. eheheh )... insomma... i giochi bisogna provarli, c'è poco da fare.

Beniz la tua gamertag??
Concordo !! Comunque è Beniz80
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 18:46   #2984
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ok ho capito.c'è chi lo odia e chi lo ama.lo prendo il prima possibile va.li ho giocati tutti.gioco anche questo.
Grande, ti aspetto qui allora [Thread Ufficiale] Battlefield 4 - RITROVO ONLINE aka "Il thread ufficiale di BF4 in cui trovare i giocatori a cui il gioco piace, lo giocano e vogliono trovare compagnia nel farlo"

Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi

http://i.imgur.com/aDg6MvU.png
Molto informativa, thanks
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 19:18   #2985
S4V4G3
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
tutte, Zavod poi è agghiacciante, intere piante che appaiono dal nulla con texture che continuano a caricarsi finchè non ci sei a 10 metri
Cambia Pc, credo che sia posseduto sul serio
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 19:28   #2986
I trust me
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Forte dei marmi
Almeno siamo tutti d accordo ke sia meglio dell ultimo cod.
Tutti c arrabbiamo perché secondo me sotto sotto lo amiamo, anche se bestemmiano tanto..

:-)
Old 04-12-2013, 19:37   #2987
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
sono pronto per l'acquisto,si trova intorno ai 30€?
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 19:39   #2988
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da I trust me Guarda i messaggi
Almeno siamo tutti d accordo ke sia meglio dell ultimo cod.
Tutti c arrabbiamo perché secondo me sotto sotto lo amiamo, anche se bestemmiano tanto..

:-)
Ma è per quello che siamo quì a criticarlo.

Se a nessuno fregasse veramente,questo thread sarebbe vuoto
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 19:39   #2989
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Cambia Pc, credo che sia posseduto sul serio
in realtà adesso che me lo ha fatto notare ho anche io questo "problema", sorvolando con l'elicottero il test range effettivamente gli oggetti 3d più lontani si caricano mano a mano che mi avvicino...minchia mi tocca cominciare a inveire contro quelli della DICE??

Scherzo slide, però sinceramente alberi che mi appaiono all'imporvviso a distanze così ravvicinate come dici tu no, quello non mi succede...ammetto che questa cosa sia poco utile a spottare un blindato da un aereo per poi mitragliarlo ma credo che sia un discorso di "ottimizzazione" delle risorse..altrimenti dovremmo avere almeno millemilamiliardi di gb di ram in cui stipare tutti i poligoni e gli oggetti 3D di una mappa da 64 players..

insomma io ci ho sempre giocato e manco me ne ero accorto..e continuerò a giocarci.. non ho mai sostenuto che fosse esente da difetti, anzi.. però boh.. sarà che siamo in pochi noi fortunati a divertirci così...
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 19:56   #2990
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
riprovato nelle stesse mappe, ora il framerate è tornato ai livelli di prima, nessuna modifica, ho solo resettato il pannello nvidia e reimpostato quello che sostanzialmente c'era anche prima.
Non so se l'uscita della patch abbia in qualche modo influenzato l'attività dei server, fatto sta che c'era un calo evidente, che ora a parità di mappa non noto più.
Forse un giorno capiremo che genere di stupefacenti fumano in DICE.
Ohhh...
Io ci ho rinunciato, lo prendo per quello che è senza fustigarmi...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:01   #2991
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi

cut
Questa immagine non considera che:
- BC2, che era full server side, aveva una distruzione dinamica molto più accentuata
- BF3 in alpha era server side, e filava tutto liscio anche a 64 giocatori (e l'hitreg era decisamente migliore di BC2)
- la levolution è uno scriptone client side, l'unica cosa che deve fare il server è dire "levolution on" ai client
- non è vero che la DICE non ha potere sull'aggiornamento della struttura dei server, tutti i provider di BF3/4 sono affiliati direttamente alla DICE, perchè i server file non sono pubblici

Quindi è solo questione di soldi, i gsp vogliono hostare infinite istanze di server su una macchina montante un atom, e la dice li accontenta perchè sono d'accordo. Quindi sono tutte scuse, mettano su server decenti e smettano di prendere per il culo gli acquirenti.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:04   #2992
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
bah.. adesso mi crasha ad OGNI cambio mappa..
a parte questo (!!!) mi reputo fortunato a parte i caricamenti texture a cazz che giocando a terra noto poco.
l'hitreg mi fa incacchiare non poco ma vabbè allo stato del bugfield ormai ci fai il callo.
gli costerà poi caro mettere lo spawn protection come su BF3? son più le volte che crepo durante il black screen che quelle sotto live fire...

è un peccato perchè quando giochiamo in compagnia il divertimento c'è e pure tanto. adesso con i crash ad ogni cambio mappa se prima sorvolavo adesso mi incazz sul serio...
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:13   #2993
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
non ho capito perchè non hanno messo il levolution nelle nuove mappe
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:21   #2994
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Non ce la faccio più!!! Sta sera è già la quarta volta che mentre gioco mi crasha e mi manda il pc ko riavviandosi da solo... Ma percheeee???

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:23   #2995
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Non ce la faccio più!!! Sta sera è già la quarta volta che mentre gioco mi crasha e mi manda il pc ko riavviandosi da solo... Ma percheeee???

ah bon allora c'ho culo io che crasha appena il gioco. mi lecco le dita
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:27   #2996
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi

ho un'amico con una 570 e anche a lui continuava a dar problemi di crash e riavvii. Disinstallato i driver,pulizia con driver sweeper,reinstallati gli ultimi driver senza "geforce experience" e tutto funziona. Prova

Ultima modifica di arma1977 : 04-12-2013 alle 20:29.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:37   #2997
I trust me
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Forte dei marmi
Interessante e più d mezz' ora ke le mappe stanno sui 25fps e in low a 45. Hahahahahaha che spettacolo. Nemmeno avessi fatto variazioni d qualcosa bo..
Old 04-12-2013, 20:49   #2998
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
ho un'amico con una 570 e anche a lui continuava a dar problemi di crash e riavvii. Disinstallato i driver,pulizia con driver sweeper,reinstallati gli ultimi driver senza "geforce experience" e tutto funziona. Prova
Mo provo subito.. Ma reinstallando i driver posso togliere tutto e lasciare installare solo i driver o della lista meglio installare anche altro?

Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 21:02   #2999
Niku
Junior Member

L'Avatar di Niku

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Modica
Scan di prossimità veicoli di Battlefield 4

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a far funzionare gli scan di prossimità sbloccati nei vari mezzi di Battlefield? Non sono proprio riuscito a capire come farli funzionare (li ho sbloccati, li seleziono ma... nada, sulla minimappa non compare mai nulla).
Grazie e ciao!
Niku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 21:09   #3000
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Vedo che il SUAV è un'ottimo metodo per trollare eh
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian