Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2005, 16:38   #281
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
l unica è darla al mercio...cosa ha addosso adesso?? fai una prova, se va meglio dagliela e lasciala li finche non trovi un armatura decente, nel senso che templar è l armatura piu potente di normal, ma nulla di piu, qualsiasi oggetto di incubo è piu utile....cmq per il mercio al momento è molto buona perche e eth......per il baba invece hai findato una cosa che ci voleva un po di culetto, ma neanche cosi rara.....ora puoi iniziare a pensare (se hai fatto un baba a due mani) di ammucchiare ik, ma l armatura è pressoche impossibile da trovare con la tua modalita di gioco, credo che tu possa puntare tranquillo a maglio (oggetto molto comune), mentre per stivali ed elmo ci andra un po di piu.....credo pero che per armatura dovrai per forza traddare perche è molto rara.....se avessi il router che non mi cicca la porta di diablo verrei anche io a giocare (con voi non userei nulla ovvio) con voi qualche volta.....appena cambio router ci faccio un pensierino.....
ik=immortal king suppongo no? Il mio baba è turbinante quindi ad una mano va pure bene però ha il dominio della spada(non so l'arma di ik com'è). Il merc per ora ha pelledoro mi sa che gli do questa eth(=eterea giusto?)...Per quel che riguarda l'armatura e il resto(sul presupposto che mi pare di capire,con il set ik qst volta ho fatto centro) tradderei pure....ma in open sn tutti cheaters(e non per il boot ma per cose un tantino peggior )!!!!
Cambia sto router che ci facciamo ste partite fra noi!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 16:50   #282
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
xche' si possono creare gli incavi?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 16:57   #283
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
si con quest atto 5 si creano incavi....negli unici crea un incavo e negli oggetti bianchi crea il massimo degli incavi di quell oggetto (molto utile quando trovi un arma o armatura bianca superiore o eth per farci le rw sopra);

si ik è re immortale ed è un set da baba che una volta andava molto di moda (ora non è piu il massimo ma fa cmq la sua figura); ik maul è un maglio, quindi ti sarebbe servita mazza, pazienza, tanto prima che trovi tutto ik fai tempo a fare un altro pg.....
Old 17-09-2005, 17:32   #284
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da rano
xche' si possono creare gli incavi?
ma lol ci giochi a d2 o no?!?!?!?!?!?!?!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
Old 17-09-2005, 18:05   #285
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
lol mulare è incentivato dalla blizzard? basta non voglio sentire altro lollissimo.....

te ne dico una io: io e la mia crew abbiamo 4 siggard, 2 bugged tal, svariati psn charm buggati, arreats buggati, praticamente tutto cio che è buggato ce l abbiamo.... tutte (tutte) le rw piu potenti in piu copie e perfette o quasi, personaggi pieni solo di hr......ma si gioca "regolarmente" dai che forse qando io giochero a diablo 6 magari arrivi a farti quello che ho io ora ma che lol che sta assumendo questa discussione......tanto piu che non cerco in alcun modo di giustificarmi (giustificarmi agli occhi di chi poi?): dico che la blizzard è cheater piu di me non per giustificarmi, ma perche è vero lol....e dunque io gioco bottando e l equilibrio piu o meno viene ristabilito, tanto non credo di far male a qualcuno no?? mi assalite come se fossi un wallhackaro o aimbottaro a un fps (che se permettete è tutta un altra cosa, non come automatizzare qualche passaggio in un giochino-tamagochi), quando alla fine a voi non tolgo nulla e la cosa mi infastidisce

poi non ho capito questo:

si parlava di mulare non di traddare.....ovvio che se aspetti tal armor in single senza traddare almeno in open fai le croste......io intendevo il mulare oggetti su altri personaggi appoggiandosi a un palo (mulo)......se ci riempiamo la bocca con l ideale di giustizia bisogna anche pensare che se diablo II è strutturato in modo tale che ogni pg abbia un tot di spazio, forse si pensava che la regola fosse il "riempire quello spazio al massimo e basta", non credi? con cio è ovvio che mulare è meno "grave" di automatizzare il pg, ma a questo punto?? scommetto che tu che sei un po piu skillato degli altri usi dIIloader o sbaglio?? be è un hack dovresti toglierlo se lo usi.....e il maphack (quando era possibile) lo usi? è cheat e c e tanto di ban di account e cdkey eppure tutti lo usano e nell ottica dell essere pignoli, su arreatsummit ci sono milioni di richieste per rendere legale l utilizzo del maphack, lol se è illegale è illegale.....

allora ricapitoliamo, io non dico di essere nel giusto, dico solo che se uno volesse shako (per esempio), ci sono due strade:
1)botti 2 ore e lo trovi o lo scambi col ricavato
2)fai run da andy e meppo a hell, vestito a cacchio (perche sei onesto) e quindi impiegandoci di piu perche fai meno danno; ma ci impieghi ancora di piu a ogni run perche non hai il maphack e per trovarli te ne vai a male; in due ore quanti run puoi fare umanamente?? pochi.....sicuramente in un giorno non trovi shako, uno degli oggetti piu scrausi di dII.......figuriamoci soj

e poi quanto credi che possa durare la scimmia di dII? io con una crew iperinfognata ci ho fatto neanche un anno (qualche mese) seriamente, poi mollato....ma da solo, senza mulare, senza maphack, senza oggetti per vestirsi, senza gente valida che ti aiuta, senza niente, in qualche mese cosa pretendi di tirare su? velo dico io: il nulla (o meglio oggettini scrausini)

il risultato è che cambierai gioco (sicuramente, no si puo giocare a dII per tutta la vita sarebbe preoccupante in termini medici....) senza avere avuto neanche la meta (e son generoso) degli oggetti possibili nel gioco......e questo grazie a blizzard è al rate di droppaggio implementato in diabloII

ora, per concludere, ribadisco per la terza ed ultima volta che non sto cercando di giustificare alcunche, sono un bottaro, mi avete scoperto, se volete vi do anche l account cosi lo segnalate a blizzard e mi bannano ( ) ma il mio pdv (senza polemica, spero che si stia discutendo amichevolmente ovvio! cioe io non mi sto incavolando sia chiaro, e hype non ho nulla contro di te anzi, bello vedere qualche diabler in hwu ) è che in un gioco voglio esplorare tutte le sue potenzialita: e se in un fps o rts conta solo la bravura, ergo diventi forte e owni il gioco se sei bravo tu!!, in diablo conta solo ed esclusivamente il culo nel droppaggio, perche dopo 10 pg lev90 se non hai ancora imparato le semplici regole per distribuire i punti abilita vuol dire che hai il mouse a banana e devi cambiar gioco.......capit il mio modesto pdv??
Ho usato la parola scambiare e non mulare, non cambiare le carte in tavola.

Poi il tuo atteggiamento strafottente lascialo da parte.

In ogni caso non usare la parola "giocare regolarmente", nemmeno tra virgolette, perchè proprio non ti compete.

E non è un discorso di scarsità di drop che necessita di essere aggirata con i bot; ripeto che esistono metodi perfettamente legali per ottenere tutto quello che per te è l'unico modo di giocare a diablo (il possesso di oggetti uber) in tempi ragionevoli.

Hai scelto la strada di imbrogliare (i bot); io non ti giudico (cosa vuoi che me ne freghi?), ma cerca di non voler farti passare per quello che non sei.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 18:14   #286
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Hai scelto la strada di imbrogliare (i bot); io non ti giudico (cosa vuoi che me ne freghi?), ma cerca di non voler farti passare per quello che non sei.
ti sei un po fossilizzato sul fatto che io cerco di farmi passare per chi non sono....mi quoto:

Quote:
tanto piu che non cerco in alcun modo di giustificarmi (giustificarmi agli occhi di chi poi?): dico che la blizzard è cheater piu di me non per giustificarmi, ma perche è vero lol
Quote:
allora ricapitoliamo, io non dico di essere nel giusto, dico solo che se uno volesse shako (per esempio), ci sono due strade:
Quote:
ora, per concludere, ribadisco per la terza ed ultima volta che non sto cercando di giustificare alcunche, sono un bottaro, mi avete scoperto, se volete vi do anche l account cosi lo segnalate a blizzard e mi bannano
secondo me tu hai un po la scimmia del "dagli all untore" bottaro......modifica l' atteggiamento perche lol non ci fai una figura molto intelligente

ero abb intenzionato a continuare il 3d, ma a dire il vero ho molto da fare e non trovo il tempo di continuare a "non giustificarmi" di qualcosa che tra l altro non glie ne frega nulla a nessuno (me compreso).....ergo buon proseguimento, forse mi beccherete in open, mi faccio un altro account magari lo chiamo rodbot
bye a tutti, buon proseguo...
Old 17-09-2005, 18:24   #287
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Nei momenti di stanca farò leggere questo thread alla comunità di multiplayer.it, perchè ci sono delle perle che è giusto condividere.

Per il resto:

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 17-09-2005, 19:03   #288
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
ti sei un po fossilizzato sul fatto che io cerco di farmi passare per chi non sono....mi quoto:

secondo me tu hai un po la scimmia del "dagli all untore" bottaro......modifica l' atteggiamento perche lol non ci fai una figura molto intelligente

ero abb intenzionato a continuare il 3d, ma a dire il vero ho molto da fare e non trovo il tempo di continuare a "non giustificarmi" di qualcosa che tra l altro non glie ne frega nulla a nessuno (me compreso).....ergo buon proseguimento, forse mi beccherete in open, mi faccio un altro account magari lo chiamo rodbot
bye a tutti, buon proseguo...
ma scusa,almeno resta a guardare gli oggetti che trovo perchè tanto li posto tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 17-09-2005, 20:59   #289
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

vorrei chiedervi una cosa...ma traddare in open è legit???Siccome non posso sapere la provenienza degli oggetti che mi vendono,magari possono essere stati presi in maniera "illegale" pur,ovviamente ,restando tra gli oggetti non hakerati....allora come mi comporto????

sapete perchè lo chiedo?Perchè da un tipo che sosteneva di essere full legit,con una transazione ho ottenuto la zod che mi serviva per un ascia unica(il minotauro).......la posso usare o no!??!?!
Old 18-09-2005, 00:43   #290
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
vorrei chiedervi una cosa...ma traddare in open è legit???Siccome non posso sapere la provenienza degli oggetti che mi vendono,magari possono essere stati presi in maniera "illegale" pur,ovviamente ,restando tra gli oggetti non hakerati....allora come mi comporto????

sapete perchè lo chiedo?Perchè da un tipo che sosteneva di essere full legit,con una transazione ho ottenuto la zod che mi serviva per un ascia unica(il minotauro).......la posso usare o no!??!?!
Te l'ho già detto, se non mi vuoi capire o non mi vuoi credere fai come ti pare; la zod che ti ha dato il tipo è al 100% fasulla, usarla per il minotauro, beh, no comment, è uno spreco pure se è fasulla.

Ciao!!
Old 18-09-2005, 01:07   #291
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
ma lol ci giochi a d2 o no?!?!?!?!?!?!?!
Non mi ricordavo la quest, non mi e' rimasta molto impressa come cosa, non mi ha rivoluzionato il gioco.

Fate is not a choice
Old 18-09-2005, 01:10   #292
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion

Nei momenti di stanca farò leggere questo thread alla comunità di multiplayer.it, perchè ci sono delle perle che è giusto condividere.

Per il resto:

Ciao!!
Guarda, mi stai simpatico x la tua sign (ovviamente non posso dire altro non conoscendoti), ma chiunque tu sia, un po' + di modestia forse non guasterebbe.
E' una qualita' che non sfigura mai ed in genere e' accettata da tutti

Fate is not a choice
Old 18-09-2005, 01:30   #293
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

La signature è una vignetta di forattini, ripresa dal vernacoliere, e rielaborata dal sottoscritto nella forma.

Modesto lo sono (scusa per l'ossimoro), diciamo che in queste situazioni mi impunto e mi intestardisco, e reagisco male contro chi mi prende per il culo, o mi offende in maniera poco velata (se leggi le provocazioni, capisci cosa intendo).

Per il resto, arrivi tardi, c'è gente che si sta cappottando dalle risate per alcune perle di saggezza, protette per adesso dall'anonimato.

Ciao!!
Old 18-09-2005, 01:55   #294
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
se non mi vuoi capire o non mi vuoi credere fai come ti pare;

ti capisco e ti credo anche ,solo che mi era sfuggita di mente la tua risposta a pagina 13

Quote:
la zod che ti ha dato il tipo è al 100% fasulla,
e tu come fai a saperlo?Hai la palla di cristallo capirei maggiormente se tu dicessi"probabilmente" ma addirttura dire che lo è "sicuro" al 100% mi pare un pò troppo....

Quote:
usarla per il minotauro, beh, no comment, è uno spreco pure se è fasulla.
Mi permetto di citarmi "una zod che mi serviva PER un ascia"...il PER stava per "in cambio del...." scusa se non mi sono preso la briga di precisare meglio o di esprimere il concetto in termini più precisi ma se leggi poco sopra trovi che (mi auto cito nuovamente)
Quote:

eterea!!!!!Nooooooooooooo!!Che faccio?La foro e ci piazzo una zod(se mai ne avrò una) o la do al mercio(che tanto nn si rompe)???

Ma forse eri troppo intento a criticare o,probabilmente, troppo nervoso per la storia del boot per "degnarti" di leggere tutta la discussione...........

Chiudo con una puntualizzazione:sicuro al 100% non puoi esserlo nemmeno della provenienza degli oggetti del tuo clan su multy (ovviamente dal punto di vista opposto) e qst,in genere, perchè una tale sicurezza nn è tra le facoltà umane(e lo dico anche come convincimento filosofico)....poi fai tu.Ma( parafrasando una tua affermazione) non dare sentenze è proprio tutta un altra cosa

Ultima modifica di samsamsam : 18-09-2005 alle 02:03.
Old 18-09-2005, 02:24   #295
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
...cut...
Fammi capire: hai dato in cambio il minotauro (valore zero, utilità zerovirgola) per una zod (valore massimo, utilità: botd o ascia del berserker unica eterea), e pensi che sia una cosa normale?

Nella realtà sarebbe: te offri da bere ad un tipo che in cambio ti dà il conto in banca di bill gates.

Dici che sono un po' troppo malizioso a pensare che ti prenda in giro?
Eh, che ci vuoi fare, sono fatto così...

Per il resto: io leggo quello che scrivi, e no, non vado a rileggermi i messaggi indietro per vedere se quello che viene scritto ha un senso diverso, o per lo meno non ambiguo.
Nella tua frase manca una virgola per dare il senso che te intendevi, e non ho la sfera di cristallo che tu menzioni per captarlo dalle parole scritte.

Per concludere: non sto in nessun clan, la comunità di m.it l'ho appena incrociata (ho smesso di giocare sp per andare su battle.net quando ho scoperto il forum), la fiducia al 100% non l'ho neppure verso me stesso (perchè so che gli eventi esterni non preventivabili mi potrebbero condurre a delle scelte che in condizioni normali non farei) figurati verso gli altri (che conosco meno di me), eppure al di là di un quid di dubbio la fiducia che ripongo in quelle persone è approssimabile al 100%, conquistata sul campo e nel tempo.

Il link credo che lo conosciate, se vi interessa fateci un salto, a livello di conoscienza del gioco ci sono degli esperti che vi potrebbero dare una mano; non siate timidi.

Ciao!!
Old 18-09-2005, 02:50   #296
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Fammi capire: hai dato in cambio il minotauro (valore zero, utilità zerovirgola) per una zod (valore massimo, utilità: botd o ascia del berserker unica eterea), e pensi che sia una cosa normale?

Nella realtà sarebbe: te offri da bere ad un tipo che in cambio ti dà il conto in banca di bill gates.

Dici che sono un po' troppo malizioso a pensare che ti prenda in giro?
Eh, che ci vuoi fare, sono fatto così...

Per il resto: io leggo quello che scrivi, e no, non vado a rileggermi i messaggi indietro per vedere se quello che viene scritto ha un senso diverso, o per lo meno non ambiguo.
Nella tua frase manca una virgola per dare il senso che te intendevi, e non ho la sfera di cristallo che tu menzioni per captarlo dalle parole scritte.

Per concludere: non sto in nessun clan, la comunità di m.it l'ho appena incrociata (ho smesso di giocare sp per andare su battle.net quando ho scoperto il forum), la fiducia al 100% non l'ho neppure verso me stesso (perchè so che gli eventi esterni non preventivabili mi potrebbero condurre a delle scelte che in condizioni normali non farei) figurati verso gli altri (che conosco meno di me), eppure al di là di un quid di dubbio la fiducia che ripongo in quelle persone è approssimabile al 100%, conquistata sul campo e nel tempo.

Il link credo che lo conosciate, se vi interessa fateci un salto, a livello di conoscienza del gioco ci sono degli esperti che vi potrebbero dare una mano; non siate timidi.

Ciao!!

Primo:noto con piacere che anche tu sei sveglio

Secondo.su multy ci sono stato e mi è girata la testa per tutto quello che sanno su sto gioco(la cui complessità è stata da me,finora,soltanto immaginata) Prima o poi mi deciderò a scrivere anche li.
E ora le risposteer la storia della frase poco chiara:mancava una virgola?Può essere e,in effetti,mi sono sorpreso io stesso per qnt male mi sono espresso... capisci bene,tuttavia, che qst è un forum e magar sto un pò meno attento di qnt nn scrivo un tema per l'esame di magistratura....no?
Poi...zod valore massimo e minotauro valore zero:ok sn sicuro che hai ragione(nn ho competenze sufficienti per valutare il "valore" degli oggetti di d2) Ma...pensa...primo:e se anche quel tipo fosse a terra in termini di conoscenza dei valori?Che facciamo annulliamo la transazione per disparità nelle prestazioni o per qualche altro vizio della volontà? Secondo:e sei fossi smaliziato e avessi fregato un pollo? Vuol dire che se non si scambia "alla pari" allora il trade è cheated? Ma che vuol dire???

Mi permetto di dissentire sul tuo paragone(bill Gates etc):tu infatti, hai "ipotizzato" che la runa fosse cheated PRIMA ANCORA DI SAPERE COSA IO AVESSI DATO IN CAMBIO DI ESSA(perchè avevi capito che la usavo SUL minotauro)......Quindi nn mi venire a dire che lo hai pensato perchè per 1 lui mi ha dato 10000000000 perchè nn è così.Tu lo hai pensato sul presupposto che nessuno può avere una zod e tantomeno se qualcuno proprio la avesse,non la darebbe via....Giusto?
Terzo.non posso valutare la provenienza degli oggetti,e finchè un oggetto è legit (cioè conforme alle sue qualità realmente esistenti) le cose sono due(partendo dal presupposto che avendo il gprs NN posso giocare in b.net) o non traddo, o accetto solo oggetti legit ignorandone la provenienza(e non avendo nessun modo per conoscerla)...Che faccio? e si noti:non è una domanda retorica,secondo te perchè mi sono preso la briga di disturbarti per la seconda volta chiedendoti se fosse legit traddare in open?Lo sai perchè?Perchè i cheat mi fanno schifo e solo l'idea di poterli usare mi disturba...E allora?Quale la soluzione?Resto solo senza nemmeno potere usare un trade "attento"? O devo per forza farmi "accettare" da una comunità virtuale?

Che prezzo ha il divertimento?Boh,fammi sapere........

Ultima modifica di samsamsam : 18-09-2005 alle 03:15.
Old 18-09-2005, 03:08   #297
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

infine ti faccio un'ultima domanda:supponi che un giorno io e tu ci incontriamo in una partita e tu prendi tutti i tuoi oggeti duramente sudati e legittimamente traddati e me li regali.....è legit tutto ciò?e se poi io li vendo o,(poichè per me nn hanno valore inquanto c'è chi me li ha regalati) li regalo a mia volta?L'oggetto è ancora legit? Insomma per farla breve:quando un oggetto è legit?Quando viene droppato da un mostro?E io come faccio a sapere se chi mi vende un arma ce l' ha perchè l'ha strappata al Meppo di turno o perchè l' ha regolarmente traddata o perchè qualcuno gliela ha regalata p perchè,infine, l'ha presa con il suo bravo editor? La soluzione è non traddare(in open)?
Old 18-09-2005, 11:58   #298
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
La signature è una vignetta di forattini, ripresa dal vernacoliere, e rielaborata dal sottoscritto nella forma.

Modesto lo sono (scusa per l'ossimoro), diciamo che in queste situazioni mi impunto e mi intestardisco, e reagisco male contro chi mi prende per il culo, o mi offende in maniera poco velata (se leggi le provocazioni, capisci cosa intendo).

Per il resto, arrivi tardi, c'è gente che si sta cappottando dalle risate per alcune perle di saggezza, protette per adesso dall'anonimato.

Ciao!!
Se ti hanno preso x il c. hai fatto bene ad incazzarti
Il punto e' questo:non mi metto a disquisire sulle tue conoscenze di D2, xche' non ci sarebbe partita x me; vorrei solo che non ci si scannasse (e questo mi permetto di dirlo a tutti) per una percentuale di danno o x la scelta di una runa.
Rimaniamo con i piedi e con la testa per terra!
Siamo nella sezione "giochi per pc" e non al barsport.
Ci sono persone come te che in effetti hanno una vera specializzazione in cio' che fanno, ma e' l'argomento stesso a non avere peso e a non giustificare la rabbia.

Fate is not a choice
Old 18-09-2005, 12:02   #299
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Una domanda:
come nel 5°atto si possono mettere gli incavi, nel primo charsi puo' rendere magico un oggetto. Se si passa da un atto ad un altro o si ritorna a fare un giro da inferno a incubo o da incubo a normale e si sono lasciate in sospeso quelle quest, rimangono attive?
Conviene lasciarle in sospeso per poi tornare con un oggetto che ne valga la pena?

Fate is not a choice
Old 18-09-2005, 12:24   #300
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Una domanda:
come nel 5°atto si possono mettere gli incavi, nel primo charsi puo' rendere magico un oggetto. Se si passa da un atto ad un altro o si ritorna a fare un giro da inferno a incubo o da incubo a normale e si sono lasciate in sospeso quelle quest, rimangono attive?
Si

Quote:
Conviene lasciarle in sospeso per poi tornare con un oggetto che ne valga la pena?
Si
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian