|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Cambia sto router che ci facciamo ste partite fra noi!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
xche' si possono creare gli incavi?
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si con quest atto 5 si creano incavi....negli unici crea un incavo e negli oggetti bianchi crea il massimo degli incavi di quell oggetto (molto utile quando trovi un arma o armatura bianca superiore o eth per farci le rw sopra);
si ik è re immortale ed è un set da baba che una volta andava molto di moda (ora non è piu il massimo ma fa cmq la sua figura); ik maul è un maglio, quindi ti sarebbe servita mazza, pazienza, tanto prima che trovi tutto ik fai tempo a fare un altro pg.....
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Poi il tuo atteggiamento strafottente lascialo da parte. In ogni caso non usare la parola "giocare regolarmente", nemmeno tra virgolette, perchè proprio non ti compete. E non è un discorso di scarsità di drop che necessita di essere aggirata con i bot; ripeto che esistono metodi perfettamente legali per ottenere tutto quello che per te è l'unico modo di giocare a diablo (il possesso di oggetti uber) in tempi ragionevoli. Hai scelto la strada di imbrogliare (i bot); io non ti giudico (cosa vuoi che me ne freghi?), ma cerca di non voler farti passare per quello che non sei. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ero abb intenzionato a continuare il 3d, ma a dire il vero ho molto da fare e non trovo il tempo di continuare a "non giustificarmi" di qualcosa che tra l altro non glie ne frega nulla a nessuno (me compreso).....ergo buon proseguimento, forse mi beccherete in open, mi faccio un altro account magari lo chiamo rodbot ![]() bye a tutti, buon proseguo...
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
![]() Nei momenti di stanca farò leggere questo thread alla comunità di multiplayer.it, perchè ci sono delle perle che è giusto condividere. ![]() Per il resto: ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
vorrei chiedervi una cosa...ma traddare in open è legit???Siccome non posso sapere la provenienza degli oggetti che mi vendono,magari possono essere stati presi in maniera "illegale" pur,ovviamente ,restando tra gli oggetti non hakerati....allora come mi comporto????
sapete perchè lo chiedo?Perchè da un tipo che sosteneva di essere full legit,con una transazione ho ottenuto la zod che mi serviva per un ascia unica(il minotauro).......la posso usare o no!??!?!
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una qualita' che non sfigura mai ed in genere e' accettata da tutti ![]()
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
La signature è una vignetta di forattini, ripresa dal vernacoliere, e rielaborata dal sottoscritto nella forma.
Modesto lo sono (scusa per l'ossimoro), diciamo che in queste situazioni mi impunto e mi intestardisco, e reagisco male contro chi mi prende per il culo, o mi offende in maniera poco velata (se leggi le provocazioni, capisci cosa intendo). Per il resto, arrivi tardi, c'è gente che si sta cappottando dalle risate per alcune perle di saggezza, protette per adesso dall'anonimato. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | ||||
Senior Member
|
Quote:
ti capisco e ti credo anche ,solo che mi era sfuggita di mente la tua risposta a pagina 13 ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ma forse eri troppo intento a criticare o,probabilmente, troppo nervoso per la storia del boot per "degnarti" di leggere tutta la discussione........... Chiudo con una puntualizzazione:sicuro al 100% non puoi esserlo nemmeno della provenienza degli oggetti del tuo clan su multy (ovviamente dal punto di vista opposto) e qst,in genere, perchè una tale sicurezza nn è tra le facoltà umane(e lo dico anche come convincimento filosofico)....poi fai tu.Ma( parafrasando una tua affermazione) non dare sentenze è proprio tutta un altra cosa ![]()
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k Ultima modifica di samsamsam : 18-09-2005 alle 02:03. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella realtà sarebbe: te offri da bere ad un tipo che in cambio ti dà il conto in banca di bill gates. Dici che sono un po' troppo malizioso a pensare che ti prenda in giro? Eh, che ci vuoi fare, sono fatto così... Per il resto: io leggo quello che scrivi, e no, non vado a rileggermi i messaggi indietro per vedere se quello che viene scritto ha un senso diverso, o per lo meno non ambiguo. Nella tua frase manca una virgola per dare il senso che te intendevi, e non ho la sfera di cristallo che tu menzioni per captarlo dalle parole scritte. Per concludere: non sto in nessun clan, la comunità di m.it l'ho appena incrociata (ho smesso di giocare sp per andare su battle.net quando ho scoperto il forum), la fiducia al 100% non l'ho neppure verso me stesso (perchè so che gli eventi esterni non preventivabili mi potrebbero condurre a delle scelte che in condizioni normali non farei) figurati verso gli altri (che conosco meno di me), eppure al di là di un quid di dubbio la fiducia che ripongo in quelle persone è approssimabile al 100%, conquistata sul campo e nel tempo. Il link credo che lo conosciate, se vi interessa fateci un salto, a livello di conoscienza del gioco ci sono degli esperti che vi potrebbero dare una mano; non siate timidi. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
Primo:noto con piacere che anche tu sei sveglio ![]() Secondo.su multy ci sono stato e mi è girata la testa per tutto quello che sanno su sto gioco(la cui complessità è stata da me,finora,soltanto immaginata) Prima o poi mi deciderò a scrivere anche li. E ora le risposte ![]() Poi...zod valore massimo e minotauro valore zero:ok sn sicuro che hai ragione(nn ho competenze sufficienti per valutare il "valore" degli oggetti di d2) Ma...pensa...primo:e se anche quel tipo fosse a terra in termini di conoscenza dei valori?Che facciamo annulliamo la transazione per disparità nelle prestazioni o per qualche altro vizio della volontà? ![]() Mi permetto di dissentire sul tuo paragone(bill Gates etc):tu infatti, hai "ipotizzato" che la runa fosse cheated PRIMA ANCORA DI SAPERE COSA IO AVESSI DATO IN CAMBIO DI ESSA(perchè avevi capito che la usavo SUL minotauro)......Quindi nn mi venire a dire che lo hai pensato perchè per 1 lui mi ha dato 10000000000 perchè nn è così.Tu lo hai pensato sul presupposto che nessuno può avere una zod e tantomeno se qualcuno proprio la avesse,non la darebbe via....Giusto? Terzo.non posso valutare la provenienza degli oggetti,e finchè un oggetto è legit (cioè conforme alle sue qualità realmente esistenti) le cose sono due(partendo dal presupposto che avendo il gprs NN posso giocare in b.net) o non traddo, o accetto solo oggetti legit ignorandone la provenienza(e non avendo nessun modo per conoscerla)...Che faccio? e si noti:non è una domanda retorica,secondo te perchè mi sono preso la briga di disturbarti per la seconda volta chiedendoti se fosse legit traddare in open?Lo sai perchè?Perchè i cheat mi fanno schifo e solo l'idea di poterli usare mi disturba...E allora?Quale la soluzione?Resto solo senza nemmeno potere usare un trade "attento"? O devo per forza farmi "accettare" da una comunità virtuale? Che prezzo ha il divertimento?Boh,fammi sapere........
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k Ultima modifica di samsamsam : 18-09-2005 alle 03:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
infine ti faccio un'ultima domanda:supponi che un giorno io e tu ci incontriamo in una partita e tu prendi tutti i tuoi oggeti duramente sudati e legittimamente traddati e me li regali.....è legit tutto ciò?e se poi io li vendo o,(poichè per me nn hanno valore inquanto c'è chi me li ha regalati) li regalo a mia volta?L'oggetto è ancora legit? Insomma per farla breve:quando un oggetto è legit?Quando viene droppato da un mostro?E io come faccio a sapere se chi mi vende un arma ce l' ha perchè l'ha strappata al Meppo di turno o perchè l' ha regolarmente traddata o perchè qualcuno gliela ha regalata p perchè,infine, l'ha presa con il suo bravo editor? La soluzione è non traddare(in open)?
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il punto e' questo:non mi metto a disquisire sulle tue conoscenze di D2, xche' non ci sarebbe partita x me; vorrei solo che non ci si scannasse (e questo mi permetto di dirlo a tutti) per una percentuale di danno o x la scelta di una runa. Rimaniamo con i piedi e con la testa per terra! Siamo nella sezione "giochi per pc" e non al barsport. Ci sono persone come te che in effetti hanno una vera specializzazione in cio' che fanno, ma e' l'argomento stesso a non avere peso e a non giustificare la rabbia. ![]()
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Una domanda:
come nel 5°atto si possono mettere gli incavi, nel primo charsi puo' rendere magico un oggetto. Se si passa da un atto ad un altro o si ritorna a fare un giro da inferno a incubo o da incubo a normale e si sono lasciate in sospeso quelle quest, rimangono attive? Conviene lasciarle in sospeso per poi tornare con un oggetto che ne valga la pena?
![]() |
#300 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.