Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2004, 16:55   #281
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Quote:
Originariamente inviato da Lucathealien
no leggo solo ora che pes4 fa ancora più incazzare di pes3??
nooo già io con pes 3 facevo volare il monitor, soprattutto dopo 4-5 espulsioni e pareggi subiti all'ultimo secondo.
a me l'arbitro del demo pare molto meno str*nzo di alcuni di quelli di pes3...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 17:02   #282
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Purtroppo no.

Ho già messo 1280x1024

Ecco 2 screen fatti a 1280x1024

screen1

screen2

come potete vedere anche se sono visualizzati a 1280x1024 (nel monitor mi segna questa risoluzione e anche i fotogrammi infatti sono a questa risoluzione) il gioco è effettivamente a risoluzione ben inforiore.

anche tu david 1 hai questi problemi?

Catalisy 4.11 ufficiali.

Ciao
Old 20-11-2004, 17:05   #283
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Ah le 2 immagini in jpg le ho settate con qualità al massimo, quindi è proprio così che si vede, la bassa qualità non è dovuta a compressione del jpg
Old 20-11-2004, 18:09   #284
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da giova22
Purtroppo no.

Ho già messo 1280x1024

Ecco 2 screen fatti a 1280x1024

screen1

http://img102.exs.cx/img102/5029/PES4_1_cheschifo.jpg

screen2

http://img102.exs.cx/img102/4222/pes4_2cheschifo.jpg

come potete vedere anche se sono visualizzati a 1280x1024 (nel monitor mi segna questa risoluzione e anche i fotogrammi infatti sono a questa risoluzione) il gioco è effettivamente a risoluzione ben inforiore.

anche tu david 1 hai questi problemi?

Catalisy 4.11 ufficiali.

Ciao
Idem con patate, ma credo che tutti lo vedano cosi... pure un mio amico.
Io ho i 4.12 beta (per HL2).

E' certamente colpa della demo, non preoccuparti.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 18:51   #285
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da idargos
Io invece non voglio parlare troppo di caratteristiche ma di SENSAZIONI: ho fatto almeno 20 partite e l'impressione che ne ho ricavato è di NON DIVERTIMENTO.

Non mi diverto a "traccheggiare" a centrocampo, è frustrante vedere come le azioni pericolose arrivino col contagocce (in mezz'ora di partita ho tiro 4 o 5 volte - difficoltà 3 stelle -:
Ho l'impressione che l'AI imbrogli a mio sfavore ( portieri esagerati, il difensore centrale che anticipa sempre e rinvia di testa fuori area dove non c'è mai nessuno a raccogliere la palla, assenza di mischie in area dove o vai in gol o il difensore ti anticipa nel 95 % dei cas, appena li superi i difensori ti fanno il fallo tattico spezzando continuamente le azioni.

Per ora GIOCARE A pes 4 MI FA SOLO INNERVOSIRE, non mi diverte per niente; è veramnete noioso !!!
Ricordo invece la goduria che provai nel giocare per la prima volta a Pes 3; iniziai a divertirmi fin dalla prima partita.
BAh... sono veramente perplesso. Ciao

mah.. io non capisco perkè la gente parla per nulla!

ma hai provato a smanettare con i settaggi della formazione! ecco... vai e incomincia a giocare.... in pes3 c'era la formazione a default diversa da pes4 dove ci sono le frecce (x l'offensività e la difensività) messe totalmente a casaccio! del tipo ke ci sono giocatori ke quando attakki tornano in difesa! e così ti trovi solo cn il povero bobo vieri in attacco.... ripeto.. smanetta e incomincerai a divertirti... ovviamente non devi mettere cose a caso... SIMULAZIONE.... ci sarà un perkè pes è kiamato così....
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 18:53   #286
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Anche perchè questi sono quei giochi che praticamente sono infiniti. Da giocare in eterno.
Concordo!
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 19:46   #287
Sorlo
Member

L'Avatar di Sorlo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
Concordo con gallo85...questo nn è un gioco immediato,è una simulazione e come tale và affrontata.
Nella realtà quando vai via a un difensore è difficile che quello non ti strattoni o ti falci...questo significa non che il gioco è meno immediato, ma che è stato fatto un ulteriore passo verso il realismo nella serie!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein
Sorlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 20:36   #288
lucama
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano ma vicentino nel cuore
Quote:
Originariamente inviato da me
raga' insultatemi se volte ma a me la patch per il tempo non va'...ho scaricato la demo grossa,con il commento,prendo il file infinite patch e lo metto nella cartella pro soccer.
rinomino pes4 in pes4 old.exe poi la èatch in pes4.exe
lancio la patch,lancio il gioco e premo f8 in campo non succede nulla...sbaglio qualcosa?
scusate, ma ho scaricato la demo da 70 mega circa e purtroppo la patch per rendere il tempo illimitato non va.
Ho seguito la procedura ma nulla.
Lancio il tranier, si apre la schermata con tutti i caratteri giapponesi e poco dopo cerca di collegarsi a internet.
Faccio partire il gioco, lasciando la finestra del trainer aperta, ma con F8 non fa niente.
Mi potete aiutare ?

grazie

Luca
lucama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 20:42   #289
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Ci ho giocato un po' ancora: le cose belle sono molteplici, ma c'è sempre la mia perplessità sui tiri e alcune volte sui passaggi filtranti alti. Mi sembra che i tiri siano un po' troppo forti (dopo un'azione pericolosa guardate attentamente il replay automatico e vi accorgerete che dopo il tiro la palla prende una certa accelerazione), e mi sembra che in pes3 ci fossero più variabilità nei tiri e nel modo di colpire la palla.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 21:36   #290
Tissot
Senior Member

L'Avatar di Tissot

Città: ch
Quote:
Originariamente inviato da giova22
Ah le 2 immagini in jpg le ho settate con qualità al massimo, quindi è proprio così che si vede, la bassa qualità non è dovuta a compressione del jpg

a me a quella risoluzione non si vede cosi male come i tuoi pscreen
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100
Tissot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 22:14   #291
brontosauro
Member

L'Avatar di brontosauro

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
Ma come si fà a tirare le punizioni a due (dare la palla al giocatore vicino) ?????

Grazie
Old 20-11-2004, 22:39   #292
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
ma è normale che non attivi l'antialiasing??!!

cmq, da grande estimatore ( e discreto intenditore) di pes (lo seguo da we4...) mi pare un gran gioco dopo poche partite. Un piccolo passo avanti rispetto alla versione precedente come è sempre stato costantemente....
Old 20-11-2004, 23:39   #293
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da damascato
ma è normale che non attivi l'antialiasing??!!
Si.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 00:37   #294
HellSt0rm
Member

L'Avatar di HellSt0rm

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
Qualcuno cercava un link non torrent da cui scaricare la demo... non so se è già stato postato, ma ECCOLO QUA

Mi scuso nel caso in cui sia già stato postato, ma a quest'ora non mi va di controllare 200 post! Abbiate pazienza...
Old 21-11-2004, 08:38   #295
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
credo sia solo dovuta alla demo in quanto ieri sera ho visto la versione ps2 e devo dire ke graficamente e' molto buona...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 08:50   #296
Ecio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
Ci ho giocato un po' ancora: le cose belle sono molteplici, ma c'è sempre la mia perplessità sui tiri e alcune volte sui passaggi filtranti alti. Mi sembra che i tiri siano un po' troppo forti (dopo un'azione pericolosa guardate attentamente il replay automatico e vi accorgerete che dopo il tiro la palla prende una certa accelerazione), e mi sembra che in pes3 ci fossero più variabilità nei tiri e nel modo di colpire la palla.
Mmm guarda che pero' duranti i replay ci sono variazioni di velocita' "televisive" fatte apposta dal gioco (un po' come quando rallenta/zooma sulla palla quando essa si avvicina vicino alla porta...)

potrebbe essere un misto di roba voluta (vedi sopra) e non voluta (rallentamenti del gioco)

piu' che altro ho notato giocando ieri a pes4 su ps2 che quello per pc sembra un pochino piu' lento e meno reattivo sui comandi (e mi dicono fosse lo stesso anche per pes3) non capisco se e' l'adattatore psx<->usb o se e' proprio il gioco per pc a esser meno reattivo di suo
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Old 21-11-2004, 09:40   #297
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Qualcuno mi linka un sito per la "timer-patch" ? Thx!
Old 21-11-2004, 09:42   #298
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Ecio
a me l'arbitro del demo pare molto meno str*nzo di alcuni di quelli di pes3...
Vero, e poi bisogna ricordare che nella versione completa ci sono ben 80 arbitri differenti, ognuno con le proprie caratteristiche!
Old 21-11-2004, 09:49   #299
Ecio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Vero, e poi bisogna ricordare che nella versione completa ci sono ben 80 arbitri differenti, ognuno con le proprie caratteristiche!
tutti cornuti
Old 21-11-2004, 09:52   #300
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
Mmm guarda che pero' duranti i replay ci sono variazioni di velocita' "televisive" fatte apposta dal gioco (un po' come quando rallenta/zooma sulla palla quando essa si avvicina vicino alla porta...)

potrebbe essere un misto di roba voluta (vedi sopra) e non voluta (rallentamenti del gioco)

piu' che altro ho notato giocando ieri a pes4 su ps2 che quello per pc sembra un pochino piu' lento e meno reattivo sui comandi (e mi dicono fosse lo stesso anche per pes3) non capisco se e' l'adattatore psx<->usb o se e' proprio il gioco per pc a esser meno reattivo di suo
Sulla lentezza della risposta ai comandi l'aveva notato un mio amico che abituato a giocare sulla ps2 , giocando al pc pes 3 notava una risposta meno rapida!

mah???

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP