|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Si, ma anche il passaggio di "LIVERAO"! Che spettacolo!
|
|
|
|
|
#282 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Partita non esaltante ma quel che contavano erano i tre punti!!!
Allora se fa o no sta trasferta a Siena? Korry te ci stai? Cmq sabato come sempre ore 15 Curva Nord: hai visto mai... come se dice... non c'è due senza tre! |
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Come avevo già detto x me Siena è fattibile!
Sarebbe ottimo incontrarsi domenica allo stadio prima della partita col Parma, conoscerci, scambiarci i numeri di cellulare e poi magari organizzare la trasferta... Viking mi sembra sia daccordo. C'è qualcun altro? Aspetto risposte! PS:
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 21-02-2005 alle 23:30. |
|
|
|
|
#284 |
|
Junior Member
|
Korry aspetti risposte? Aspetta e spera... cmq noi due domenica ci vediamo: con l'Atalanta è andata bene no?
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Terza vittoria consecutiva, terz'ultima a 8 punti. Forse riusciamo a cominciare a vivere con + tranquillità il nostro campionato... E poi il Palermo |
|
|
|
|
#286 |
|
Junior Member
|
Sono tornato adesso dallo stadio, dove con Korry ci siamo visti una splendida vittoria... tre punti pesantissimi!!!
Bellissimo primo tempo, secondo tempo molto sofferto ma vittoria complessivamente meritata |
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2° tempo: sofferenza (e un po' di culo) ma CHE GODURIA!!!! PS: Bella Aquila!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ora nervi saldi e un po' di rabbia a Messina per conquistare altri 3 punti che ci porterebbero in acque molto più tranquille.
Se va come spero con l'Inter ce la possiamo giocare. |
|
|
|
|
#289 |
|
Junior Member
|
Ragazzi tutti in letargo? Guardate che l'inverno sta finendo, non iniziando...
Col Messina partita sfortunata, non straordinaria ma minimo un punto ce lo saremmo proprio meritato ma tra pali e goal non visti non era proprio giornata Prima considerazione: Pandev secondo me sta giocando veramente male, quando entra in campo è moscio, svuotato, irritante, senza grinta, e pretende pure un posto da titolare... così non va! Seconda considerazione: col rientro di Cesar e Di Canio io proverei una squadra più offensiva, fermo restando che ritengo il Bazza insostituibile Terza considerazione: sabato torna il traditore (e non dico cose peggiori per non essere bannato) a Roma... come lo accogliereste? ps Sxo non mi risponda come al solito il solo Korry78... Saluti! |
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CHI?!? Quoto le 2 prime considerazioni. Sulla terza io eviterei cori di offesa gratuita e banale, ma andrei giù con bordate di fischi e cori di sfottò intelligenti che lo tocchino "nel vivo"... e cioè sulla sua ipocrisia, falsità e vigliaccheria. IMHO. Venerdì alle ore 12:00 sit-in a V.le Europa. Io stavolta purtroppo non potrò esserci x impegni di lavoro. Ma chi può andare vada, è molto importante! Ciao a tutti e Forza Lazio!!!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
X me Mancini va semplicemente ignorato.
Quoto l'analisi della partita con il Messina. Pandev è abbastanza irritante, mi sa che si è montato un po' troppo la testa... Con il rientro di Di Canio voglio vedere chi sceglierà il Papa fra i 3 nostri attaccanti "titolari". |
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Sinceramente non ho mai sopportato quegli allenatori come Lippi e Capello sempre polemici e litigiosi con i giornalisti, almeno da questo punto di vista Mancini è a posto.
|
|
|
#293 |
|
Junior Member
|
Sono daccordo Korry78: Mancini va colpito con ironia, cosa che a noi laziali riesce assai bene... ignorarlo non sarebbe sufficiente, perchè merita di sapere quello che noi pensiamo di lui...
Una cosa è sicura: non dobbiamo fare l'errore dei tifosi della Roma, che hanno caricato talmente tanto l'ambiente che la partita è diventata una corrida, e quando le partite con le grandi le trasformi in corrida inevitabilmente le finisci per perdere! Mi ripeto su Pandev: pietoso... io non lo porterei nemmeno in panchina! Cmq con l'Inter farei giocare questa formazione: Sereni Oddo Couto Siviglia Zauri A.Filippini Giannichedda E.Filippini Di Canio Bazzani Rocchi Con tre punte penso che Liverani sia un lusso che non ci si può permettere... che ne pensate? |
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
Toglierei una punta, una fra Di Canio e Bazzani.
Penso che Liverani e Rocchi siano fondamentali. |
|
|
|
|
#295 |
|
Junior Member
|
Io penso che Bazzani sia insostituibile...al limite se potrebbe levà Di Canio e mette Liverani, ma io proverei a giocarmela con tre punte
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
Per giocare con 3 punte ci vuole un centrocampo con i controcaz*i (scusate il francesismo...
Meglio giocare come sappiamo, 4-4-2, senza tante alchimie tattiche. Sereni Oddo Couto Siviglia Zauri A. Filippini Giannichedda Liverani E. Filippini Bazzani Rocchi Ma Cesar quando rientra? |
|
|
|
|
#297 |
|
Junior Member
|
Beh il Lecce gioca a tre punte e non mi sembra che abbia un centrocampo molto più forte del nostro: mettendo una diga con Giannichedda ed i due fratelli Filippini, ad esempio, ce se potrebbe provà... oppure se potrebbe fà il 3-4-3, così potrebbe giocare anche Liverani...
Ma tanto Papadopulo non rischierà mai perciò sarà 4-4-2! Cesar dovrebbe giocare sabato... speriamo sia in giornata! |
|
|
|
|
#298 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#299 |
|
Junior Member
|
L'allenatore non è Zeman... ineccepibile!
Però ho la sensazione che il bomeo a Roma ci tornerà presto... su quale sponda però non saprei! A me piacerebbe giocà con tre punte, ma il problema è sempre lo stesso: gli equilibri della squadra... Però il 3-4-1-2 non sarebbe male, ma sono convinto che con Papadopulo non vedremo mai una squadra veramente offensiva, almeno non ad inizio partita, e finchè la classifica non sarà del tutto rassicurante vedremo sempre il buon vecchio canonico 4-4-2, che ha un solo limite: se Liverani non è in giornata la squadra è tremendamente prevedibile, e l'unica speranza di imprevedibilità rimane Cesar... staremo a vedè! |
|
|
|
|
#300 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
a dicanio 10.000 pippi di multa!!ma a lucarelli????no...meglio diffondere il suo libro nelle scuole!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.