|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
probabilmente ci entrerà molto anche moggi |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Esatto Max, sono stato io. Non ve lo dico, infatti non l'ho pensato. E voi non avete letto nulla. Scemo chi legge... Moggione OFF
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
marry lucy, con te facciamo i conti dopo!
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
dedicato alla vostra signature
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voi non avete vinto e noi nemmeno, come avevo profetizzato stamattina |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
ma questo problema della difesa come pensate di risolverlo?
Dietro dormite davvero troppo...(un po' come noi nelle ultime partite...). Sul mercato non è che ci siano molti giocatori che possano risolvere questo tipo di problemi..o no? Forse il brasiliano Alex...ma voi non avete un gran rapporto con i brasiliani...
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Meno male che esiste Roberto Baggio. Che bella punizione che ha tirato ... Il rigore su Stankovich era netto ... avrà anche trascinato la gamba ma evitare lo scontro con Zambrotta sarebbe stato impossibile. Si vede che Zabrotta non è un difensore puro, non si fanno interventi del genere in area a meno che l'attaccante non stia per tirare.
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
loncs, una considerazione: io penso che per un campione la cosa più bella sia ritirarsi quando è ancora sulla cresta dell'onda. mi spiace non vedere più Baggio ma almeno può andarsene a testa alta dicendo "sono ancora il migliore"
grande Roby |
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti lo ha ammesso pure Lippo prima. ingenuità di Zambro, bastava accompagnare il calciatore chiudendogli lo spazio sulla sinistra |
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti. A parte Miranda, Julio Cesar e Athirson in più di cento anni non prendiamo nessun brasiliano. Siccome sono scarsi... Sulla difesa... ci vorrebbe il vostro presidente con un bel "Meno pere in saccoccia" per tirarmi su il morale...
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Quote:
37anni e fa ancora parecchi gol! peccato che si voglia ritirare
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
e' vero che domenca prox torna del piero?
speriamo che non ci metta di nuovo un secolo per tornare in forma
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nel secondo posto ci credo ancora cmq |
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
il secondo posto lo si puo' prendere, speriamo almeno in quello!
peccato per stasera , era una buona occasione per riavvicinarci!
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vi rendete conto? Non battete manco l'inter
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
vero, non battiamo manco l'Inter
però il cammino con le "provinciali" è stato più che positivo quest'anno. bastava vincere uno scontro diretto col Milan per essere in pienissima corsa, di solito si dice che il campionato si vince/perde in provincia mentre noi quest'anno lo abbiamo buttato in "metropoli" stiamo giocando in modo imbarazzante cmq |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.