|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Buongiorno... brrr che freddo che fa!
E come se non bastasse qui ha fatto una bufera di neve come - annali alla mano - non si vedeva da almeno dieci anni. Mi unisco al coro che vuole twinpigs impalato, nonché inibito dall'aprire 3d per un certo periodo (facciamo MILLEmila anni luce, va... cifre che fanno girare la testa). Più di quello già detto ieri non saprei cosa aggiungere, quindi taccio (e si alzò un'ovazione da 92' DI APPLAUSI! Una cosa la ripeto: si possono perdere partite e competizioni, ma la faccia mai. E buon lavoro! PS. Sul gesto di Totti non pretendo di avere la ragione assoluta dalla mia parte, evidentemente la mia educazione sportiva è diversa, quindi non mi meraviglio delle reazioni. Il gesto di Maresca non mi pare a suo tempo di averlo giustificato.
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Perchè se giochiamo come ieri sera andiamo in vacanza al I turno
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
stessa cosa sul secondo intervento della barella, ma molto più evidente |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sulla partita faccio partire un No Comment, non per glissare ma per dimenticare in fretta.
Solo qualche appunto: -Nonostante cmq la partita orrenda, c'è da dire che non ce ne va mezza bene... al primo tiro in porta contro di noi è gol certo (la Roma in quel frangente giocava meglio, poi tiro in porta respinto dallo stinco di Legro e palla che torna magicamente sul piede preferito di Dacourt, noto finalizzatore, che scocca un tiro non irresistibile ma la visuale di Gigi completamente oscurata dalla difesa....... anche il terzo gol è stato assurdo, con un tiro rimpallato che va a finire a Cassano che realizza magnificamente...) -non penso che siamo fuori dal giro scudetto, ma credo fermamente che dopo anni di scudetti e due di fila i giocatori e la società pensino ad altro. -centrocampo inesistente, ogni squadra che gioca contro di noi mette il centrocampo a 5 e ci fotte sempre e comunque tenendo palla e facendoci girare a vuoto. Un bel 4-5-1 non farebbe male per me, magari con tre trequartisti che sanno pungere, sgusciare, calciare, recuperare, impostare. Sapete di chi parlo. -Spero che il prossimo anno con la possibile epurazione di squadre per noti problemi economici la Roma ci dia la rivincita. -Ho visto i giocatori non svogliati, ma pesanti, lenti, prevedibili. Io ipotizzo che sia un fatto di preparazione. Probabilmente si punta a fare il meglio possibile in coppa campioni. Con la squadra di ieri non abbiamo nessuna speranza, ma non dimentichiamoci che questa squadra (più alcuni innesti di un certo livello) l'anno scorso ha sfiorato il double. Ora come ora sono pessimista, ma è un pessimismo dettato dalle prestazioni generali in campionato... credo che in coppa avrà brillantezza atletica (ieri eravamo sempre uon contro due o tre, appesantiti). |
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e d'estate, quando tutti pagheranno le fatiche dei playoff, ci prendiamo moretti, trofeo tim e compagnia bella |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo vuol dire interizzarsi!!! GIAMMAI!!!
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non ho visto la partita... Come ha giocato Legrottaglie ?
Secondo me serve almeno un altro difensore mooolto forte... Ferrara, Montero, Juliano e Pessotto non sono + in grado di giocare a livelli Juve... |
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi cmq mi vedo sta juve primavera, speriamo ci siano 3-4-5 ottimi centrocampisti e 2-3 buoni difensori da provare in prima squadra (poi però se diano iuliano, l'appiah di adesso ecc. alla primavera gli facciano perdere il campionato |
|
|
|
|
|
#294 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Quote:
Quote:
) e di uomini che FORSE abbiamo mandato via con troppa leggerezza...Quote:
Speranza vana....e cmq sia io la rivincita la vorrei contro QUESTA Roma....non contro una ridimensionata da problemi economici Quote:
Stesso ragionamento che ho fatto io...che dirti...a questo punto tocca PREGARE che sia così
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|||||
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il grosso problema è che nessuno gioca bene dietro, non solo montero o legro (l'unico che si salva sempre è ciro, il migliore del reparto) |
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Una sola cosa non condivido del tuo discorso..."ci va tutto male"... dico questo perchè francamente dopo cinque minuti si è visto che la Juve le avrebbe buscate di brutto...
Xp 1700 - Asus A7V333-x, Maxtor 80 Gb - Maxtor 30Gb - Asus V9520 Fx 5200 - Audigy 2 - Creative Inspire 5.1 5500 - Pinnacle PcTv - 256 mb ram 333 SCOMUNICATI E VINCENTI! Ultima modifica di crimson snow : 09-02-2004 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Manno', è notorio che le squadre di lippi abbiano un calo a dicembre... ah già siamo a febbraio! Eh eh si scherza, fai conto che se ne beccavamo 4 noi veniva giù il forum...
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.

) e di uomini che FORSE abbiamo mandato via con troppa leggerezza...