|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
è in Uefa.... magari la vinceranno pure... che soddisfazione!!!! |
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Il sito dell'Inter sembra quello di una squadra trionfante
Che pena, poveri tifosi! KIEV - Il capitano dell'Inter Javier Zanetti, dopo il pareggio contro la Dinamo Kiev e la conseguente eliminzaione dalla Champions League , ha dichiarato: "Mi spiace tanto per come sono andate le cose. La squadra ha dimostrato che ci tenevamo tantissimo a fare risultato. Il loro gol è nato da un rimpallo sfortunato, peccato. Stasera avevamo la possibilità di passare il turno: non ci voleva il pareggio in casa con la Lokomotiv, ma non serve a nulla pensare al passato. È importante che stiamo dimostrando di migliorare gara dopo gara. Ora è importante continuare a fare bene, la strada intrapresa è quella giusta". Loro lo chiamano "Il capitano", ma è solo un buffone. E' vero che è l'unico che mette sempre la faccia anche dopo le sconfitte più pesanti, ma è giusto che sia così, è il capitano L'ho visto perdere migliaia di partite decisive e dire sempre che sono stati sfortunati, che non meritavano di perdere e balle verie. Continuino pure così, contenti loro....ed i loro tifosi.... Ma pure Zac si sta ammalando... Kiev - Il tecnico nerazzurro Alberto Zaccheroni, dopo il pareggio in Champions League contro la Dinamo Kiev, ha dichiarato: "Quest'oggi abbiamo giocato benissimo su un campo internazionale difficile come questo. La squadra ha fornito una prestazione importante. Abbiamo sempre mantenuto il pallino del gioco e creato tantisimo. Dobbiamo ripartire da quanto dimostrato questa sera per fare bene in futuro Maddai...una squadra che gioca "benissimo" gli da 3 pere alla dinamo....
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
lo perdevano giocano da cani... ora perdono ma dicono di giocar bene... per loro è un passo avanti... come dire.... L'importante è crederci!!!!! povero ZAC.. |
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Stavo per scrivere le stesse cose ma mi hai anticipato! Sono ridicoli quando dicono che la squadra ha fornito una prestazione importante... La squadra doveva vincere a tutti i costi, invece ha pareggiato, quindi eliminata. A casa mia questa si chiama prestazione scadente. Troppo facile dire che bisogna ripartire da qui. E da dove vuoi ripartire?? In ogni caso ripeto: mi dispiace per la Dynamo...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Kakà o Rui Costa?
Ragazzi mi attanaglia 1 fortissimo dubbio:chi fareste scendere in campo nella finale di Yokohama:Kakà, che ha dimostrato di avere i numeri da campione ma di nn essre molto costante(però che goal con l'Empoli e con il Celta!)o Rui, grazie al quale abbiamo conquistato la Champions e con la cui presenza in campo il Milan sembra + ordinato?La risposta la sapremo solo domenica , ma voi che ne pensate?
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Re: Kakà o Rui Costa?
Quote:
Inizio con Rui Costa, secondo tempo subito Kaka' e Serginho.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Kakà o Rui Costa?
Quote:
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
A me invece piu' lo vedo e piu' Kakà mi sembra una punta, atipica quanto volete, ma con RUi Costa non c'azzecca niente.
Sono quindi per la coabitazione. Non sarebbe il primo caso di brasiliano che in Europa avanza di un ruolo (Leonardo era terzino!).
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Ma vedendolo e rivedendolo mi da' l'idea che da punta che parte da lontano possa rendere piu'.
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sentito che tevez dovrebbe partire dalla panchina perche' si e' scontrato con un compagno durante l'ultimo allenamento. A MIlano domenica mattina in piazza duomo ci sara' il "massi" schermo di 24mq chi va a vederla?
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Io pensavo di andare a vederla in centro a Milano...
Su Kakà, beh, io lo preferisco a Rui e quindi lo schiererei dall'inizio. Si potrebbe cmq partire con Rui-Kakà-Sheva e poi fare entrare Pippo ed arretrare Kakà al posto di Rui, come avete suggerito anche voi. p.s. Ma il pallone d'oro quand'è che lo annunciano?
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Il Grande Chicco Evani (1989!) appena intervistato su Radio uno.
Non ha dubbi sulla superiorità del Milan rispetto al Boca. Teme che loro la metteranno sulla provocazione. Il loro attaccante? Nessun problema per la difesa granitica del Milan! |
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Bah, se fanno come Cruijff...
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perdona l'ignoranza!
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
Era l'allenatore del Barcellona nel 1994.
Nei giorni precedenti la partita continuava a lanciare proclami al mondo intero sulla superiorità della sua squadra. Morale: quattro pere! Da cineteca le sue facce in occasione di ogni gol rossonero. |
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.