Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2011, 23:18   #281
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Tweeks utilissimi in prima, ecco il mio skyrim ora.

Grazie ragazzi.

Mi devo ricredere sull'Injectors negli ambienti oscuri o di notte o sulla neve è vomitevole questo effetto. sconsigliatissimo.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 23:30   #282
HariSeldon85
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
naturale e credibile l'originale? ma se è una perenne mescolanza di blur sfocato associato a colori smorti! Magari fedele al gioco si, ma naturale e credibile per niente.

senza, per esempio, se un fuoco illumina un muro vedrai la luce bianca normalissima stile lampada a risparmio energetico, aumentando la saturazione si vede proprio il colore originario giallo del fuoco!
E questo si applica a tutto.
Perchè tu quando cammini in giro, hai i colori che ti bucano gli occhi? non esiste la foschia?

Ma dai, quel mod li, rendi i colori iper-saturi e iper-contrastati: E' una cartone animato, o un quadro a tempera su tela!

Tra i due, sicuramente l'originale è più realitisco che quello schifo.

Poi de gustibus. C'è anche chi preferisci gli LCD LED samsung ai plasma panasonic vieira. Tutto è concesso
HariSeldon85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 00:28   #283
Sergio_Di_Rio
Senior Member

L'Avatar di Sergio_Di_Rio

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sergio_Di_Rio Guarda i messaggi
In determinati punti ho performance orribili.

Guardate questo screen con tutte le impostazioni al livello massimo possibile, aa4x, af16x, fxaa, 1680x1050, config e frequenze in firma, ultimi driver 11.10. 20fps!!!

So che il gioco dipende pesantemente dalla cpu , il carico di lavoro sulla vga è sempre intorno al 50% (controllato con afterburner); ma è mai possibile che il mio processore mi limiti così tanto? Qualcun altro con la mia esperienza?

Mi autoquoto.

Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Mah.... a me con l'E8500 a 4Ghz sfrutta la CPU al max al 60% su entrambi i core, mentre la 6870 1Gb me la sfrutta al 100%, infatti mi spara temperature interessantissime, attorno agli 80°.
Il carico sulla mia gpu è in media del 50% (varia tra il 40% ed il 60%) infatti ho temperature molto basse (50-55°). Probabilmente, da quello che scrivi, sembra che la gpu faccia da collo di bottiglia (anche se mi sembra molto strano, dato che la 6870 è una vga potente).

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
andiamo bene! ho il tuo stesso pc e il procio che oltre a 3.2ghz non ci va...LOL sarà divertente!

Quote:
Originariamente inviato da Valdis Guarda i messaggi
@Sergio_Di_Rio: io sono con un i2500k a 4.2GHz ed una 6950 a 940/1300 in quel punto della città scendo a 42/45fps (tutte le impostazioni al max con filtri al max a quella risoluzione). Penso proprio che sia il processore a limitarti un pò, ma per quello che ho visto io della mappa fin ora questo è il punto più pesante.
Un pò? E' un collo di bottiglia mostruoso. Certo, l'architettura kentsfield è vecchia e meno efficiente delle attuali ma è pur sempre un quad@3,8ghz..non me l'aspettavo! Sulla copertina del gioco dovrebbero scrivere: "ACHTUNG! Se non siete possessori di cpu Nehalem, Westmere o SandyBridge non vi accostate a questo gioco"

Quote:
Originariamente inviato da Alzatan Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quali sono i settaggi che ammazzano di più le prestazioni??

Se metto tutto al max possibile, a 1920x1080 il mio sistema fatica abbastanza (scene iniziali ben sotto i 25fps), vorei tenere almeno un AA 2x perchè senza è abbastanza brutto...

Per ora ho tutto su high o ultra ove possibile, ma vorrei avere almeno 35fps stabili all'aperto prima di iniziare il gioco...
Purtroppo l'accoppiamento frame rate stabile e skyrim è un'utopia, comunque lo "shadow detail" sembra essere l'impostazione più pesante, poichè, a quanto pare, le ombre vengono renderizzate dalla cpu. IMHO un'esperienza di gioco può essere definita "serena", quando il minimo assoluto della funzione che descrive l'andamento degli fps nel tempo, ha valore 30.

Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
No, non sei l'unico, anche a me va benissimo con configurazione in firma.
35-45 in città, 50 circa in giro, intorno ai 60 nei dungeon e nelle case.
FullHD, 8aa, 16anis, nofxaa e tutto il resto ultra che più ultra non si può, e filtri injector.
Soddisfattisimo direi.
Leggo di persone con configurazioni anche notevolmente inferiori alla mia che non vanno mai sotto i 30 fps. Credo sia impossibile. Due sono le cose:
1. Queste persone sono poco attente, hanno un'occhio "poco allenato" oppure non hanno l'ossessione del "numeretto in alto a sinistra"
2. Ho un problema.

Volete aiutarmi a scoprirlo? Bastano 5 minuti.

Postate uno screenshot uguale al mio (all'inizio di questo post) al massimo delle impostazioni possibili (migliore qualità d'immagine possibile) da pannello delle opzioni graiche (no injector, no override, no modifiche .ini) con fps.
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)

Ultima modifica di Sergio_Di_Rio : 16-11-2011 alle 00:30.
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 00:31   #284
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Io no uso l'Injector segnalato in prima pagina, ma solo quello che uscì il primo giorno, che aggiungeva il sharping, eliminando quindi il blur, ma lasciando gli stessi colori e la stessa luminosità... e mi trovo benissimo. Qui qualche screenshots (tra l'altro, solo Fraps fa gli screenshots esatti, Steam ad esempio li fa senza post processing, quindi non prendendo dentro lo shaprening... e a parte 3-4 uscite al desktop in 40 ore di gioco, non mi ha dato problemi usarlo).

gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 00:41   #285
Germano84Blaster
Senior Member

L'Avatar di Germano84Blaster

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
a me il CF funziona..
99% in tutte e due le GPU; lo sto facendo andare con RadeonPro.
questa voce fa cadere le prestazioni in modo assurdo..
iShadowMapResolution
io per il momento la tengo a 4096 ma da prima che era 2048 ho perso circa 20-30 fps
per il momento viaggio a 50-60 fps con cali e con balzi in positivo.
se metto 2048 anche 80-90 fps in alcuni punti e interni sopra i 100fps.
l'ini l'ho modificato su valori ultra o comunque per avere maggiore resa visiva, visto che il mio PC dovrebbe permettermelo.
puoi dirmi la tua configurazione, forse la tua cpu è molto performante rispetto alle gpu, io cmq sono passato dall' usate il 60% in media delle due gpu(una oscillava tra 55-60 l' altra tra 59-64) ad una media dell' 80% passando dai catalyst 11.10 preview 3 con i cap 4 10.9 ai catalyst 11.11 + cap 1 11.11.
E' anche vero che ne nel changelog dei catalyst ne nelle modifiche dei cap viene menzionato skyrim però a me dei benefici li ha dati
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 00:45   #286
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io no uso l'Injector segnalato in prima pagina, ma solo quello che uscì il primo giorno, che aggiungeva il sharping, eliminando quindi il blur, ma lasciando gli stessi colori e la stessa luminosità... e mi trovo benissimo. Qui qualche screenshots (tra l'altro, solo Fraps fa gli screenshots esatti, Steam ad esempio li fa senza post processing, quindi non prendendo dentro lo shaprening... e a parte 3-4 uscite al desktop in 40 ore di gioco, non mi ha dato problemi usarlo).

cut ]
Quoto pure io mi trovo benissimo, non ho provato l'injector multijiet commonrail però
Old 16-11-2011, 01:01   #287
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Mi autoquoto.

Il carico sulla mia gpu è in media del 50% (varia tra il 40% ed il 60%) infatti ho temperature molto basse (50-55°). Probabilmente, da quello che scrivi, sembra che la gpu faccia da collo di bottiglia (anche se mi sembra molto strano, dato che la 6870 è una vga potente).

Ti dirò,dallo screenshot che hai postato mi pare strano che la cpu possa fare da tappo. Per esempio,se ti sposti col mouse,il valore rimane fisso?

Inoltre dovresti andare a guardare l'utilizzo della cpu,ovviamente se non l'hai gia fatto.
Old 16-11-2011, 01:02   #288
XxX_Iv91_XxX
Member

L'Avatar di XxX_Iv91_XxX

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da minna Guarda i messaggi
-.- secondo me hai messo un settaggio troppo sparato sulla qualità... una cosa così se la può permettere una hd6990, non la hd5770.... io faccio gestire all'applicazione sia antialising che filtro anisotropo, tessellation gestito a amd
catalyst su quality (su high quality nn c sta nesuna differenza ma va a ciucciare più fps) tengo selezionato enable surface format optimization, midmap level su quality
vertical sync spento tranne diverso settaggio dell'applicazione antialising-mode su performance, direct3d setting abilitato e opengl triple buffer abilitato pure,
PRovato a fare cosi, nei dungeon va da dio, fuori pure, ma nelle città oppure anche quando ci sono più di tre persone mi scatta troppo
XxX_Iv91_XxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 01:16   #289
Marcogardo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
No, non sei l'unico, anche a me va benissimo con configurazione in firma.
35-45 in città, 50 circa in giro, intorno ai 60 nei dungeon e nelle case.
FullHD, 8aa, 16anis, nofxaa e tutto il resto ultra che più ultra non si può, e filtri injector.
Soddisfattisimo direi.
Mi sembra molto strano.. perchè le ombre su ultra danno fastidio alle configurazioni più potenti, persino ad alcuni con sandy 2600k a oltre 5 ghz con ottima gpu.............
HAF 912 plus || ASUS P8P67 PRO || INTEL SB 2500K D2 @ 4.8 GHz @ 1.355v || NOCTUA NH-U12P SE2 || Samsung 840 series 120Gb || Vapor-x 7970 6Gb @1200-1700 || 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332 || G19 + R.A.T. 7 M.M.O. || Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64
Marcogardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 01:37   #290
Dark_Templar
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Templar Guarda i messaggi
segnalo questi due fix per migliorare le Prestazioni del gioco...ovvero gli fps.

Per far girare TES Skyrim più fluidamente e utilizzare più memoria, modificate il file skyrim.ini ( situato dentro documenti/mygames/skyrim) inserendo:

sotto la riga
[Papyrus]
iMinMemoryPageSize=100000
iMaxMemoryPageSize=5000000
iMaxAllocatedMemoryBytes=1800000000

inoltre usare questo programma sul file TES V.exe:
http://skyrimnexus.com/downloads/fil...id=202#content

fà usare al processo (l'exe) tutta la ram che gli serve per mandare meglio il gioco... (solo per chi ha dai 4gb in sù di ram)

Dark_T
ezechiele se puoi aggiungili in prima pagina che li ho testati ed mi ha eliminato quasi del tutto i lag di fps in esplorazione
oltre ad un 4-5 fps di guadagno generale
Dark_Templar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 06:06   #291
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Perchè tu quando cammini in giro, hai i colori che ti bucano gli occhi? non esiste la foschia?

Ma dai, quel mod li, rendi i colori iper-saturi e iper-contrastati: E' una cartone animato, o un quadro a tempera su tela!

Tra i due, sicuramente l'originale è più realitisco che quello schifo.

Poi de gustibus. C'è anche chi preferisci gli LCD LED samsung ai plasma panasonic vieira. Tutto è concesso
beh, se modificasse i colori nel modo assurdo che dici tu ti darei anche ragione, ma non è così, quindi...
non li rende iper saturi/contrastati, il cambiamento è super minimo.
E comunque non è assolutamente più realistico: per esempio una casa illuminata da un focolare la vedi perennemente bianca senza ombre ne punti oscurati (tipo gli angoli). Se tu la chiami realisticità se gustibus
Old 16-11-2011, 06:51   #292
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Leggo di persone con configurazioni anche notevolmente inferiori alla mia che non vanno mai sotto i 30 fps. Credo sia impossibile. Due sono le cose:
1. Queste persone sono poco attente, hanno un'occhio "poco allenato" oppure non hanno l'ossessione del "numeretto in alto a sinistra"
Potrebbe anche essere, in fondo sono solo 30 anni che gioco con il PC, sai, invecchiando l'occhio diviene meno esigente....

Scherzi a parte, pare che il gioco sia sensibile alla frequenza schietta del singolo core, prova ad occare.

Io ho messo l'E8500 a 4,00GHz ed il gioco pare molto fluido in varie circostanze, sono alla decima ora di gioco.
Volendo posso arrivare a 4,25Ghz, quindi sono sereno.

Ovviamente con appena mi torna la mobo dall'RMA rimonto quello in firma.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 07:24   #293
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Una salita lunga e faticosa: animare Skyrim

Hmmm... proviamo a tenere la visuale in terza persona e nuotare a dorso

Sul serio molte animazioni sono fatte bene e si vede, sono più naturali, ma sono collegate male oppure per nulla tra loro, passando dall'animazione A alla B in modo netto.
Invece, di buttar via soldi nel fare un live-action (straordinariamente ben fatto), ma alla fine dei conti è servito solo a ingrifare teenager già stra-infoiati, non si poteva investire nel creare un team decente per le animazioni?

Questa l'unica vera critica negativa che mi sento di muovere verso Skyrim, una critica che sarebbe tranquillamente potuta rimanere lì (come quella sul comparto grafico alti e bassi), ma quando sento personaggi vantarsi di SENTIRSI COME JEDI e di VETTE D'ECCELLENZA e poi vedersi in-game certe cose
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 07:26   #294
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
No vabè i cali diciamo che sono abbastanza normali,di fatti se vai nel forum ufficiale di skyrim (quello di bethesda) noterai diversa gente che c'ha questo problema. C'è però da precisare una cosa...Il gioco è cpu dipendente,e le ombre pesano esclusivamente sulla cpu. In teoria se provi a mettere al minimo le ombre dovresti notare un frame rate più stabile! Insomma c'è da provare per vedere come va.
Cioè mi stai dicendo che al netto di un set di ombre peggiori di quelle di un gioco anche di 15 anni fa, ho problemi proprio per quelle?

Annamo bè

Io sinceramente non ho mai visto ombre così brutte in un gioco, tanto più che neanche sembrano essere generate da chissà quante fonti luminose.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 07:56   #295
MacO2
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
seguendo i vostri consigli sono riuscito a migliorare notevolmente la risposta del mouse. rimane comunque una discreta differenza tra il movimento all'interno dei menu e il movimento in game. capita anche a voi?
MacO2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 07:58   #296
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Cioè mi stai dicendo che al netto di un set di ombre peggiori di quelle di un gioco anche di 15 anni fa, ho problemi proprio per quelle?

Annamo bè

Io sinceramente non ho mai visto ombre così brutte in un gioco, tanto più che neanche sembrano essere generate da chissà quante fonti luminose.
A me non sembrano male, come poi tutto il gioco... è di una poesia sopraffina. Guarda il quarto screenshots dall'alto che ho postato sopra, quello con lo scheletro... le ombre dietro son dinamiche e fatte molto bene ingame. Certo, le selfshadows fan sempre schifo, ma pazienza... dopo un po' uno non se ne accorge. Comunque a me non è così pesante... ho messo tutto su ultra a 1680x1050 con l'injector per il sharpening e basta, un paio di mod che modificano le texture dei visi e le modifiche classiche all'INI... gira sempre stabilmente intorno ai 60 fps negli interni, leggermente meno negli esterni (spesso però a 60 anche lì)... e solo in alcuni pochissimi punti mi scende sotto i 30 fps.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 08:25   #297
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Templar Guarda i messaggi
Per far girare TES Skyrim più fluidamente e utilizzare più memoria, modificate il file skyrim.ini ( situato dentro documenti/mygames/skyrim) inserendo:
sotto la riga
[Papyrus]
iMinMemoryPageSize=100000
iMaxMemoryPageSize=5000000
iMaxAllocatedMemoryBytes=1800000000
ma va inserito sotto sLanguage= (la lingua che uno ha scelto)?
E i valori rimangono questi anche se uno ha 8gb di ram?
Old 16-11-2011, 08:28   #298
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ragazzi, al momento le ombre sono buggate, nel senso che il motore non legge correttamente i dati inseriti nei parametri dei vai .ini. QUindi è inutele fossilizzarsi su questo, quando avranno fixato la cosa allora si potrà iniziare a "litigare" sulla bontà o meno delle stesse.
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Scherzi a parte, pare che il gioco sia sensibile alla frequenza schietta del singolo core, prova ad occare.

Io ho messo l'E8500 a 4,00GHz ed il gioco pare molto fluido in varie circostanze, sono alla decima ora di gioco.
Volendo posso arrivare a 4,25Ghz, quindi sono sereno.
Anche io vado abbastanza spedito con il mio e8500 (sebbene al momento sia @default). Questo perché nonostate sulla scatola campeggi la scritta: "ottimizzato per multi-core" il gioco è pensato al massimo per 2 core.
Quote:
For people still not clear on what this all means - Skyrim only runs on the equivalent of 2 CPU cores; it cannot use more than 2 threads, so performance is CPU-limited.
fonte
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 08:34   #299
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
non ho ben capito.. usi quello di prima pagina ? che fa' sharpen e aa, o usi uno che non c'è qui postato ?
Te lo chiedo perchè non mi interessa usare l'aa visti i cali spaventosi di fps che comporta però un bel sharpener per togliere la sfuocatezza schifosa del gioco mi piacerebbe ....
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 08:41   #300
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Per quanto riguarda il discorso dell'FXAA ...

quello segnalato in prima pagina è ottimo e lascia la pallette di colori inalterata. La seconda versione rende i colori in effetti ipersaturi e non mi piace per nulla.. però provate a cercare su Skyrim nexus ... ci sono molte modifiche relative a questa seconda versione, intendo dire modifiche personalizzate della pallette di colori, ed alcune sono veramente ottime tanto da rendere la grafica molto più aderente alla realtà... ovviamente "de gustibus..."
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian