|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Ma dai, quel mod li, rendi i colori iper-saturi e iper-contrastati: E' una cartone animato, o un quadro a tempera su tela! Tra i due, sicuramente l'originale è più realitisco che quello schifo. Poi de gustibus. C'è anche chi preferisci gli LCD LED samsung ai plasma panasonic vieira. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
1. Queste persone sono poco attente, hanno un'occhio "poco allenato" oppure non hanno l'ossessione del "numeretto in alto a sinistra" ![]() 2. Ho un problema. Volete aiutarmi a scoprirlo? Bastano 5 minuti. Postate uno screenshot uguale al mio (all'inizio di questo post) al massimo delle impostazioni possibili (migliore qualità d'immagine possibile) da pannello delle opzioni graiche (no injector, no override, no modifiche .ini) con fps.
Transazioni concluse positivamente (tutte ![]() Ultima modifica di Sergio_Di_Rio : 16-11-2011 alle 00:30. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io no uso l'Injector segnalato in prima pagina, ma solo quello che uscì il primo giorno, che aggiungeva il sharping, eliminando quindi il blur, ma lasciando gli stessi colori e la stessa luminosità... e mi trovo benissimo. Qui qualche screenshots (tra l'altro, solo Fraps fa gli screenshots esatti, Steam ad esempio li fa senza post processing, quindi non prendendo dentro lo shaprening... e a parte 3-4 uscite al desktop in 40 ore di gioco, non mi ha dato problemi usarlo).
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
E' anche vero che ne nel changelog dei catalyst ne nelle modifiche dei cap viene menzionato skyrim però a me dei benefici li ha dati ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ti dirò,dallo screenshot che hai postato mi pare strano che la cpu possa fare da tappo. Per esempio,se ti sposti col mouse,il valore rimane fisso? Inoltre dovresti andare a guardare l'utilizzo della cpu,ovviamente se non l'hai gia fatto.
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#290 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
oltre ad un 4-5 fps di guadagno generale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() non li rende iper saturi/contrastati, il cambiamento è super minimo. E comunque non è assolutamente più realistico: per esempio una casa illuminata da un focolare la vedi perennemente bianca senza ombre ne punti oscurati (tipo gli angoli). Se tu la chiami realisticità se gustibus ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, pare che il gioco sia sensibile alla frequenza schietta del singolo core, prova ad occare. Io ho messo l'E8500 a 4,00GHz ed il gioco pare molto fluido in varie circostanze, sono alla decima ora di gioco. Volendo posso arrivare a 4,25Ghz, quindi sono sereno. Ovviamente con appena mi torna la mobo dall'RMA rimonto quello in firma.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Una salita lunga e faticosa: animare Skyrim
Hmmm... proviamo a tenere la visuale in terza persona e nuotare a dorso ![]() ![]() Sul serio molte animazioni sono fatte bene e si vede, sono più naturali, ma sono collegate male oppure per nulla tra loro, passando dall'animazione A alla B in modo netto. Invece, di buttar via soldi nel fare un live-action (straordinariamente ben fatto), ma alla fine dei conti è servito solo a ingrifare teenager già stra-infoiati, non si poteva investire nel creare un team decente per le animazioni? Questa l'unica vera critica negativa che mi sento di muovere verso Skyrim, una critica che sarebbe tranquillamente potuta rimanere lì (come quella sul comparto grafico alti e bassi), ma quando sento personaggi vantarsi di SENTIRSI COME JEDI e di VETTE D'ECCELLENZA e poi vedersi in-game certe cose ![]()
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Annamo bè ![]() Io sinceramente non ho mai visto ombre così brutte in un gioco, tanto più che neanche sembrano essere generate da chissà quante fonti luminose.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
seguendo i vostri consigli sono riuscito a migliorare notevolmente la risposta del mouse. rimane comunque una discreta differenza tra il movimento all'interno dei menu e il movimento in game. capita anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
Quote:
E i valori rimangono questi anche se uno ha 8gb di ram?
![]() |
![]() |
#298 | ||
Senior Member
|
Ragazzi, al momento le ombre sono buggate, nel senso che il motore non legge correttamente i dati inseriti nei parametri dei vai .ini. QUindi è inutele fossilizzarsi su questo, quando avranno fixato la cosa allora si potrà iniziare a "litigare" sulla bontà o meno delle stesse.
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Te lo chiedo perchè non mi interessa usare l'aa visti i cali spaventosi di fps che comporta però un bel sharpener per togliere la sfuocatezza schifosa del gioco mi piacerebbe ....
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per quanto riguarda il discorso dell'FXAA ...
quello segnalato in prima pagina è ottimo e lascia la pallette di colori inalterata. La seconda versione rende i colori in effetti ipersaturi e non mi piace per nulla.. però provate a cercare su Skyrim nexus ... ci sono molte modifiche relative a questa seconda versione, intendo dire modifiche personalizzate della pallette di colori, ed alcune sono veramente ottime tanto da rendere la grafica molto più aderente alla realtà... ovviamente "de gustibus..."
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.