Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2012, 23:17   #281
Arianna-Microchip
Junior Member

L'Avatar di Arianna-Microchip

Iscritto dal: Jul 2005
qui Roma.
Ho ricevuto la mail con scritto:
"la richiesta di riparazione è stata completata e il IPOD NANO è stato spedito il 2012-01-06."
Anche io con numero di tracking a 10 cifre senza il corriere specificato.

Ovviamente non ho ancora ricevuto niente essendo oggi il primo giorno lavorativo da giorno 6.

Speriamo bene. Solo che non mi hanno mai chiesto l'indirizzo di restituzione e... me lo spediranno a casa, ma io non ci sarò mai a riceverlo causa lavoro.
Se non ci sono che succede?

ps. anche il mio seriale nuovo corrisponde ad un nuovo ipod di sesta generazione
Old 10-01-2012, 09:37   #282
pac0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
possibile che io dal 30 dicembre sia ancora nello stato "empty box shipped" ma qua di pacchi nemmeno l'ombra? A voi quanto ha impiegato ad arrivare il pacco per spedire l'ipod vecchio alla apple?
pac0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 09:38   #283
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
Originariamente inviato da pac0 Guarda i messaggi
possibile che io dal 30 dicembre sia ancora nello stato "empty box shipped" ma qua di pacchi nemmeno l'ombra? A voi quanto ha impiegato ad arrivare il pacco per spedire l'ipod vecchio alla apple?
A me ci sono volute circa 2 settimane.
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:22   #284
edad2ooo
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Friends un consiglio! voi cosa farete quando vi arriva il nano riguardo la carica della batteria? mi tocca lasciarlo in carica 4 giorni prima di poterlo usare o è già fruibile dopo una carica normale?

Cmq il mio è stato spedito da aplle il 4 gennaio, dovrebbe arrivarmi oggi! spero...
edad2ooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:27   #285
MacchiettaPuzzetta90
Member

L'Avatar di MacchiettaPuzzetta90

Iscritto dal: Dec 2011
Ciao ragazzi,
io ho prodotto in sospeso dal 14 Dicembre. A qualcuno con la mia data si è mosso qualcosa? grazie..
MacchiettaPuzzetta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:57   #286
JackRussell
Senior Member

L'Avatar di JackRussell

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da sTefAnOsTe13 Guarda i messaggi
A Roma città, ricevuto oggi in due gg lavorativi dalla mail di notifica con posta prioritaria. Secondo l'etichetta applicata al pacco, la spedizione in realtà è partita due gg prima, però...

Confermo

comunque io per facilitare ho dato l'indirizzo di ritiro e consegna del mio ufficio, lavoro in centro a Roma e questo evidentemente ha velocizzato la cosa.

saluti

Ultima modifica di JackRussell : 10-01-2012 alle 11:01.
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 11:10   #287
JackRussell
Senior Member

L'Avatar di JackRussell

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da edad2ooo Guarda i messaggi
Friends un consiglio! voi cosa farete quando vi arriva il nano riguardo la carica della batteria? mi tocca lasciarlo in carica 4 giorni prima di poterlo usare o è già fruibile dopo una carica normale?

Cmq il mio è stato spedito da aplle il 4 gennaio, dovrebbe arrivarmi oggi! spero...

A me è arrivato carico e l'ho potuto utilizzare sin da subito, per la ricarica basta seguire la normale modalità di tutti gli apparecchi Apple.

4 giorni mai sentito???!!!
Old 10-01-2012, 11:26   #288
edad2ooo
Member

Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
A me è arrivato carico e l'ho potuto utilizzare sin da subito, per la ricarica basta seguire la normale modalità di tutti gli apparecchi Apple.

4 giorni mai sentito???!!!
no scherzavo x i 4 giorni
Solo che in reter sulla durata della ricarica delle batterie dei nuovi apparecchi ci sono pareri discordanti, c’è chi dice che con le nuove batterie non serve più calibrarle prima dell’utilizzo e quindi lasciare l’apparecchio in carica tipo 24 ore la prima volta, c’è invece chi dice il contrario...in sostanza non so mai come fare e nel dubbio lascio sempre in carica un sacco lap rima volta...ma se potessi evitare...
Old 10-01-2012, 12:02   #289
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
arrivato, appoggiato sopra la cassetta delle lettere del condominio. confermo normale prioritaria, data di spedizione 04/01
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 12:07   #290
edad2ooo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
arrivato, appoggiato sopra la cassetta delle lettere del condominio. confermo normale prioritaria, data di spedizione 04/01

come temevo! lasciato in portieria spero di trovarlo quando arriverà!
Old 10-01-2012, 12:09   #291
j4d3
Junior Member

L'Avatar di j4d3

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bergamo
Quote:
Allora, ragazzi...

Intanto vi porto anche la mia espserienza: il pacco è arrivato stamattina, con posta prioritaria dall'olanda, passando per francoforte.

peccato che il pacco è arrivato aperto e senza Ipod nano. come prevedibile, se lo sono rubato. era meglio se lo mandavano con il corriere...
Dal forum apple https://discussions.apple.com/thread...t=255&tstart=0

Eccoci...

Ultima modifica di j4d3 : 10-01-2012 alle 12:15.
j4d3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 12:30   #292
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
provincia di bari... appena arrivato.
però confermo la brutta notizia: posta prioritaria internazionale delle poste.
infatti il postino ha giusto suonato al campanello dicendo che stava un pacco. non si firma niente purtroppo. per fortuna che almeno non abito in centro e il postino si è degnato almeno di suonare.
colore argento da 8GB. spettacolo, soprattutto perchè il mio vecchio ipod da 4GB mi era stato regalato e quindi anche questo è un regalo da 139€.
per quanto mi riguarda, questa campagna di richiamo internazionale è la prima cosa buona che fa apple da anni.
PS: la seconda che aspetto è un iPhone da almeno 4"
Old 10-01-2012, 13:14   #293
edad2ooo
Member

ARRIVATOOO! finalmente 6 gen grigio! purtroppo non l'ho aperto io perchè non sono a casa ma mi hanno confermato che è quello!
Old 10-01-2012, 13:53   #294
Alexdrast
Senior Member

Ragazzi.... appena aperto il pacco arrivato dall'Olanda... e per fortuna non ci ho trovato anche il pacco dentro!!

Nano 8GB grigio.... spettacolo... sono felice... per una volta sono stato smentito dalle poste... meno male... forse non hanno letto che il mittente era apple...

Confermo, posta prioritaria spedito da Breda (OLANDA) in data 03.01.2012. Arrivato oggi alle 13.15.
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Old 10-01-2012, 14:04   #295
elcacha91
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da edad2ooo Guarda i messaggi
ARRIVATOOO! finalmente 6 gen grigio! purtroppo non l'ho aperto io perchè non sono a casa ma mi hanno confermato che è quello!
quando te l'avevano spedito??ma che voi sappiate le poste consegnano anche il pomeriggio??
elcacha91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 14:07   #296
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da elcacha91 Guarda i messaggi
quando te l'avevano spedito??ma che voi sappiate le poste consegnano anche il pomeriggio??
spedito il 4 gennaio e arrivato oggi. le poste (almeno per quanto mi riguarda) non mi hanno mai consegnato nulla il pomeriggio (sfaticati)
Old 10-01-2012, 14:31   #297
ccss22
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
A me l'hanno inviato il 03/01 da Breda (Olanda), ho ricevuto la mail 04/01 e oggi ho ricevuto il mio stupendo Ipod Nano 6g

Purtroppo confermo anch'io che è inviato tramite Deutsche Post e ricevuto tramite Poste Italiane e dico purtroppo perchè sono arrivato a casa alle 14 e ho addirittura trovato il pacchetto in strada di fronte all'entrata del mio condominio!

Miracolo averlo trovato ma Poste veramente scandalose!
ccss22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 14:33   #298
Alexdrast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ccss22 Guarda i messaggi
A me l'hanno inviato il 03/01 da Breda (Olanda), ho ricevuto la mail 04/01 e oggi ho ricevuto il mio stupendo Ipod Nano 6g

Purtroppo confermo anch'io che è inviato tramite Deutsche Post e ricevuto tramite Poste Italiane e dico purtroppo perchè sono arrivato a casa alle 14 e ho addirittura trovato il pacchetto in strada di fronte all'entrata del mio condominio!

Miracolo averlo trovato ma Poste veramente scandalose!
Che culo averlo trovato ancora!!!

Io, sapendo di non essere a casa durante il giorno, avevo dato l'indirizzo dell'ufficio... RINGRAZIO IL CIELO DI AVERLO FATTO!!!
Old 10-01-2012, 14:38   #299
elcacha91
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
spedito il 4 gennaio e arrivato oggi. le poste (almeno per quanto mi riguarda) non mi hanno mai consegnato nulla il pomeriggio (sfaticati)
anche a me era stato spedito il 4 gennaio ma ancora niente...
elcacha91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 14:42   #300
MacchiettaPuzzetta90
Member

L'Avatar di MacchiettaPuzzetta90

Iscritto dal: Dec 2011
Fresco di oggi ecco il messaggio Apple:

Step 3 Return

January 10, 2012: Replacement Product Shipped

Speriamo nell'email e che arrivi
MacchiettaPuzzetta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian