|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Programma sostituzione iPod nano 1gen
Ciao a tutti
Volevo segnalare il programma di sostituzione di iPod nano 1 gen per problemi alla batteria https://supportform.apple.com/201110/ Io sono indeciso se farlo cambiare o no pur rientrando nel programma perché non ha problemi e ai tempi l'avevo fatto personalizzare con la scritta dietro.... ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() E' sicuro che riceveremo indietro un nano 1° gen? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bella domanda
![]() Your iPod nano ser*i*al num*ber will be checked to ver*i*fy that it is eli*gi*ble for this pro*gram. You will receive a replace*ment unit approx*i*mate*ly 6 weeks after we receive your cur*rent iPod nano (1st gen). If you have a per*son*al*ized iPod nano, you will receive a non-personalized replace*ment. Make sure to use iTunes to back up any data on your cur*rent iPod nano before send*ing it in for a replace*ment unit. Sembrerebbe di si
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
"A replacemente unit" non specifica proprio la versione di nano che riceveremo, anche se a logica dovrebbe essere la prima versione
![]() Il mio dubbio è se ne avranno abbastanza di nano 1° gen da rimpiazzare tutti quelli che gli arriveranno in assistenza, visto che il periodo preso in esame è molto vasto... In ogni caso il mio lo mando. Dopo tanto uso, la batteria è un po' alla frutta di suo, e un iPod con batteria nuova a gratis non mi fa proprio schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si non specificano però non credo si mettano a regalare nani nuovi
![]() probabilmente cambiano batteria, una pulita una sistemata e li rimandano a giro, anche perché parlano di 6 settimane ![]() boh non sono ancora convinto del cambio.. più che altro per la scritta ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
incredibile
m'ero quasi dimenticato di averlo ancora ![]() ho completato la procedura sul sito apple e sono in attesa di ricevere istruzioni per la spedizione del mio, poi dopo 6 settimane riceverò il "nuovo" acquistato gennaio 06 o giù di lì, alcuni graffi, batteria andata, è proprio un bel regalo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Pure io rientro nel programma e lo manderò sicuramente indietro visto che la batteria è già morta di suo e le cuffie iniziano a gracchiare (sempre se le cuffie le cambiano)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
secondo voi se gli invio un nano non funzionante (batteria completamente morta) me ne spediscono uno nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prova
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Anche il mio è da sostituire
![]() Sono proprio curioso di vedere cosa mi manderanno, possibile che siano pieni di fondi di magazzino di nano di prima generazione? Altrimenti credo gli converrebbe mandarcene uno della generazione attuale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anche il mio rientra nella campagna sostituzione e se mo lo cambiano mi fanno un gran bel regalo visto che la batteria era oramai alla frutta.
Gli ho fornito l'indirizzo per il ritiro solo che non ho capito se unitamente all'ipod si deve consegnare anche il caricabatterie e relativi auricolari?! ![]() saluti
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
ciao a tutti
pure io rientro nel programma di sostituzione: procedura fatta ieri sera e sono in attesa di istruzioni per la spedizione beh direi che è un bel regalo: il mio ormai ha le cuffie andate e la batteria che dura la metà quindi qualsiasi opzione è ben accetta penso comunque che difficilmente tornerà un 1a gen visto che è fuori produzione da 4 anni, presumo possa tornare un qualsiasi modello successivo ricondizionato...
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Stamattina ho ricevuto un'altra mail, vi cito i passi più importanti:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche io mi ero quasi dimenticato di averlo, anche perchè ormai la batteria dura pochissimo e i tasti non fanno più il loro dovere, l'avevo aperto giusto l'altro giorno per cercare di pulire i contatti dei tasti ma poi l'ho richiuso perchè è non è facile metterci mano senza rischiare di scollegare qualche piattina. Ieri sera ho confermato il mio indirizzo e mi hanno detto che mi spediranno un pacco con tutte le informazioni per spedire l'ipod per la sostituzione. Anche il mio era personalizzato ma più di tanto ormai non mi interessa... L'unica cosa che non è spiegata è appunto che ipod ci arriverà, spero in uno di quelli nuovi! :-) Il mio da 4gb l'avevo pagato qualcosa come 250€....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Idem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Allora mi sa che non te lo cambiano:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mmhh ma non è che forse si riferiscono alla confezione che loro ti spediranno per la restituizione??
dai che magari me la cavo xD
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Anche secondo me, infatti hanno scritto: "...riceverà le istruzioni per restituire l'originale e la confezione da utilizzare per la spedizione...", quindi credo riceveremo le istruzioni E la confezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.