|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
|
Quote:
![]() mi avevi impressionato quando avevi detto difficilotta ![]() come ho fatto per anno 2070 speriamo che venga un bel LP anche questo ![]()
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Ciao ragazzi, una domanda, c'è modo di capire quali produzioni stanno utilizzando determinati materiali? Oggi mi serviva del carbonio e vedevo che continuava a scendere ma non sono riuscito a capire chi lo stava prendendo, ho gurdato tutte le fabbriche ma nessuna richiedeva carbonio
![]() Altra piccola cosa spesso quando devo prelevare oggetti da altre arche vedo il messaggio "tizio di chiede di accettare quanto segue:" ma poi sotto non c'è scritto nulla solo dando ok scopro cosa voleva darmi perchè me lo ritrovo nella stiva...
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 17-11-2012 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
Voi ci giocate online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Member
|
Quote:
Il legno è un prodotto che usa solo la Iniziative: Quella ecologica per intenderci. No, il gioco on-line non sembra interessante con questi prodotti, ma forse la modalità Dominazione, potrebbe essere interessante. Manca solo il tempo..... ![]()
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. gli ecologisti sono quelli che sto usando ![]() P.p.s. la cosa piu negativa di sto gioco è che fa perdere la cognizione del tempo, roba che non mi succedeva dai tempi di sim city 4 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Member
|
Quote:
Come fai in combattimento, con il problema degli Skull ad esempio... ? Io uso gli inquinatori proprio per la mancanza di buone navi da guerra negli ecologisti.
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora sono ancora piuttosto indietro non ho nemmeno finito la campagna e dunque non saprei , entro la settimna conto di finirla cosi magari posso darti qualche impressione piu precisa, ma Sono cosi tanto male le navi eco? Com'è il tuo nick ingame?
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 18-11-2012 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Member
|
Quote:
Per essere precisi conosco le navi Tycoon, e devo dire che 4 o 5 Navi Colosso, sono praticamente imbattibili, (Keko a parte).
![]() |
![]() |
#292 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
I preferisco nettamente gli Eco.
E' vero che le loro navi sono meno potenti, ma una flotta di Hovercraft può comunque creare parecchi problemini..... Per i Neo Skull (o come si chiamano) vale sempre la regola d'oro che ho appena testato per la terza volta consecutiva: uno storm di tre Firebirds (i bombardieri pesanti dei Tech) sono più che sufficienti per distruggere la base avversaria in un unico passaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
Altre piccole curiosità, c'è modo di bloccare la camera su una nave in modo che la segua automaticamente mentre si sposta? Si possono assegnare tasti di scelta rapida personalizzati per le navi o altro in modo da andarci rapidamente sopra quando serve? Ho visto dei video in cui molti tasti di selezione appaiono in basso nello schermo sapete come si fa? http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Ddym9mG-bik
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 19-11-2012 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Purtroppo non ho molto tempo per giocare online, quindi fino ad ora ho sempre giocato solo in single (tranne che con Caiuz per prendere i punti delle missioni singole ![]() Ho letto, però, che la nuova modalità di Dominazione dovrebbe permettere di giocare senza essere tutti connesssi contemporaneamente....potremmo provare tra noi che scriviamo in questo topic. Sono sicurissimo (anche se non ho mai provato) che è possibile inserire a proprio piacimento le icone che si vogliono nella parte centrale dello schermo...prova a trascinarle oppure ad usare il tasto destro del mouse. Non mi ricordo per quanto riguarda la telecamera fissa sulla nave...anche se vedrai che non ti servirà a nulla, perché in questo gioco devi sempre tenere sotto controllo un pò tutte le isole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Member
|
Quote:
Io Metto sempre l'icona di rallentamento, ad esempio, nelle 2 barre in basso, basta schiacciare F11 per far uscire il pannello comandi, dopodiché basta trascinare l'icona su un posto libero nella barra.
![]() |
![]() |
#296 |
Member
|
per dominazione ci sto'
![]() cmq premi anche F1 in modalità cartolina su una nave o qualcosa per avere una bella immagine di quello che stai facendo ![]()
![]() |
#297 |
Senior Member
|
Ottimo! Queste scorciatoie da tastiera non le ho trovate da nessuna parte... c'è una raccolta di tutte online?allora aggiungiamo tutti i nostri contatti e poi proviamo una dominazione?potrebbe essere interessante !
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
|
Per poter attivare la partita, la prima volta bisogna essere tutti on line contemporaneamente, almeno così era prima....
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Ok credo di avervi aggiunto tutti, il mio nick è blissard_79 appuntamento a quando?
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
|
Domani alle 20:00 ????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.