Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2012, 19:45   #281
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da basiliobis Guarda i messaggi
Per fortuna no!
O, meglio, assomiglia alla seconda fase di Giochi di potere (che per me è stato un vero INCUBO!), quando si sono sconfitti tutti gli avversari.
Non ci sono combattimenti e l'unico altro giocatore è la tipa che mi pare si chiami Tilda (quella che ti chiede ogni volta il permesso per potersi espandere su altre isole).
allora non è cosi' difficile solo stai del tempo a capire le fertilità e le catene
mi avevi impressionato quando avevi detto difficilotta
come ho fatto per anno 2070 speriamo che venga un bel LP anche questo
Old 17-11-2012, 17:09   #282
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Ciao ragazzi, una domanda, c'è modo di capire quali produzioni stanno utilizzando determinati materiali? Oggi mi serviva del carbonio e vedevo che continuava a scendere ma non sono riuscito a capire chi lo stava prendendo, ho gurdato tutte le fabbriche ma nessuna richiedeva carbonio

Altra piccola cosa spesso quando devo prelevare oggetti da altre arche vedo il messaggio "tizio di chiede di accettare quanto segue:" ma poi sotto non c'è scritto nulla solo dando ok scopro cosa voleva darmi perchè me lo ritrovo nella stiva...
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.

Ultima modifica di ~Blissard~ : 17-11-2012 alle 17:43.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 18:25   #283
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, una domanda, c'è modo di capire quali produzioni stanno utilizzando determinati materiali? Oggi mi serviva del carbonio e vedevo che continuava a scendere ma non sono riuscito a capire chi lo stava prendendo, ho gurdato tutte le fabbriche ma nessuna richiedeva carbonio
a cosa ti serve saperlo ? lo saprai se hai costruito una fabbrica di carbonio da dove viene no ? clicchi sulla fabbrica e stop.. non capisco
Quote:
Altra piccola cosa spesso quando devo prelevare oggetti da altre arche vedo il messaggio "tizio di chiede di accettare quanto segue:" ma poi sotto non c'è scritto nulla solo dando ok scopro cosa voleva darmi perchè me lo ritrovo nella stiva...
quelle sono le missioni , e di solito viene spiegato cosa devi prendere ,ad esempio la missione dei proiettori , o altre cose e quello che ti serve cmq sia viene spiegato sempre nelle missioni a lato
Old 18-11-2012, 00:31   #284
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da caiuz Guarda i messaggi
a cosa ti serve saperlo ? lo saprai se hai costruito una fabbrica di carbonio da dove viene no ? clicchi sulla fabbrica e stop.. non capisco

quelle sono le missioni , e di solito viene spiegato cosa devi prendere ,ad esempio la missione dei proiettori , o altre cose e quello che ti serve cmq sia viene spiegato sempre nelle missioni a lato
Forse non mi sono spiegato bene, quello che volevo sapere è dove viene utilizzato per eventualmente fermare la produzione e attendere che si accumuli per spenderlo in altre maniere e non dove viene prodotto....si quello che devi prendere te lo spiega la missione okkei peró cosa me lo scrivi a fare "vuoi accettare quanto segue, duepunti," e sotto non mi scrivi niente....
Old 18-11-2012, 12:21   #285
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Quote:
Forse non mi sono spiegato bene, quello che volevo sapere è dove viene utilizzato per eventualmente fermare la produzione e attendere che si accumuli per spenderlo in altre maniere e non dove viene prodotto....si quello che devi prendere te lo spiega la missione okkei peró cosa me lo scrivi a fare "vuoi accettare quanto segue, duepunti," e sotto non mi scrivi niente....
Anche a me spariva il carbonio, hai controllato che non serva alle case per crescere?
Old 18-11-2012, 18:40   #286
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da SaricBlake Guarda i messaggi
Anche a me spariva il carbonio, hai controllato che non serva alle case per crescere?
Ottimo suggerimento ! Credo sia possibile.... oggi mi succedeva la stessa cosa con la legna, ma non si puo vedere rapidamente quali fabbriche o altro stanno utilizzando una determinata risorsa in Maniera globale? Se mi serve legna e voglio stopparne lo sfruttamento mi devo scorrere tutte le fabbriche a mano?a volte non le trovo nemmeno qunado la citta' è grande....

Voi ci giocate online?
Old 18-11-2012, 19:00   #287
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Quote:
Ottimo suggerimento ! Credo sia possibile.... oggi mi succedeva la stessa cosa con la legna, ma non si puo vedere rapidamente quali fabbriche o altro stanno utilizzando una determinata risorsa in Maniera globale? Se mi serve legna e voglio stopparne lo sfruttamento mi devo scorrere tutte le fabbriche a mano?a volte non le trovo nemmeno qunado la citta' è grande....

Voi ci giocate online?
No, manca questa opzione, ma puoi bloccare nel centro città la possibilità di salire automaticamente di livello per le case.
Il legno è un prodotto che usa solo la Iniziative: Quella ecologica per intenderci.

No, il gioco on-line non sembra interessante con questi prodotti, ma forse la modalità Dominazione, potrebbe essere interessante.
Manca solo il tempo.....
Old 18-11-2012, 19:21   #288
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
No, manca questa opzione, ma puoi bloccare nel centro città la possibilità di salire automaticamente di livello per le case.
Il legno è un prodotto che usa solo la Iniziative: Quella ecologica per intenderci.

No, il gioco on-line non sembra interessante con questi prodotti, ma forse la modalità Dominazione, potrebbe essere interessante.
Manca solo il tempo.....
Capisco, grazie per il suggerimento, certo che potevano prevederla peró, in alyernativa per far accumulare un po piu velocemente le risorse che in quel momento servono si puo costrure altri centri di produzione della stessa....online non ho ancora provato ma la modalità dominazione sembra proprio interessante.

P.s. gli ecologisti sono quelli che sto usando
P.p.s. la cosa piu negativa di sto gioco è che fa perdere la cognizione del tempo, roba che non mi succedeva dai tempi di sim city 4
Old 18-11-2012, 19:34   #289
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Quote:
P.s. gli ecologisti sono quelli che sto usando
P.p.s. la cosa piu negativa di sto gioco è che fa perdere la cognizione del tempo, roba che non mi succedeva dai tempi di sim city 4
Vero, arrivo spesso alle 2 ore di gioco, con tanto di avviso in Inglese.

Come fai in combattimento, con il problema degli Skull ad esempio... ?
Io uso gli inquinatori proprio per la mancanza di buone navi da guerra negli ecologisti.
Old 18-11-2012, 20:47   #290
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Vero, arrivo spesso alle 2 ore di gioco, con tanto di avviso in Inglese.

Come fai in combattimento, con il problema degli Skull ad esempio... ?
Io uso gli inquinatori proprio per la mancanza di buone navi da guerra negli ecologisti.
Oggi ci ho giocato per 4 ore e forse piu ma messaggi non me ne ha dati....boh meglio cosi almeno Non mi faccio scrupolo XD

Per ora sono ancora piuttosto indietro non ho nemmeno finito la campagna e dunque non saprei , entro la settimna conto di finirla cosi magari posso darti qualche impressione piu precisa, ma Sono cosi tanto male le navi eco?

Com'è il tuo nick ingame?

Ultima modifica di ~Blissard~ : 18-11-2012 alle 22:03.
Old 19-11-2012, 11:08   #291
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Quote:
Oggi ci ho giocato per 4 ore e forse piu ma messaggi non me ne ha dati....boh meglio cosi almeno Non mi faccio scrupolo XD

Per ora sono ancora piuttosto indietro non ho nemmeno finito la campagna e dunque non saprei , entro la settimna conto di finirla cosi magari posso darti qualche impressione piu precisa, ma Sono cosi tanto male le navi eco?

Com'è il tuo nick ingame?
Il mio nick è sempre SaricBlake.

Per essere precisi conosco le navi Tycoon, e devo dire che 4 o 5 Navi Colosso, sono praticamente imbattibili, (Keko a parte).
Old 19-11-2012, 15:23   #292
basiliobis
Member

Iscritto dal: Nov 2005
I preferisco nettamente gli Eco.
E' vero che le loro navi sono meno potenti, ma una flotta di Hovercraft può comunque creare parecchi problemini.....
Per i Neo Skull (o come si chiamano) vale sempre la regola d'oro che ho appena testato per la terza volta consecutiva: uno storm di tre Firebirds (i bombardieri pesanti dei Tech) sono più che sufficienti per distruggere la base avversaria in un unico passaggio.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 15:47   #293
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da basiliobis Guarda i messaggi
I preferisco nettamente gli Eco.
E' vero che le loro navi sono meno potenti, ma una flotta di Hovercraft può comunque creare parecchi problemini.....
Per i Neo Skull (o come si chiamano) vale sempre la regola d'oro che ho appena testato per la terza volta consecutiva: uno storm di tre Firebirds (i bombardieri pesanti dei Tech) sono più che sufficienti per distruggere la base avversaria in un unico passaggio.
Ottima segnalazione, e poi si possono usare anche gli upgrade creati nei lab giusto?io sono ancora molto indietro rispetto a voi non vedo l'ora di arrivare ad avere questi mezzi, il tuo account su ubi è basiliobis?

Altre piccole curiosità, c'è modo di bloccare la camera su una nave in modo che la segua automaticamente mentre si sposta?
Si possono assegnare tasti di scelta rapida personalizzati per le navi o altro in modo da andarci rapidamente sopra quando serve?
Ho visto dei video in cui molti tasti di selezione appaiono in basso nello schermo sapete come si fa?

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Ddym9mG-bik

Ultima modifica di ~Blissard~ : 19-11-2012 alle 16:24.
Old 19-11-2012, 17:26   #294
basiliobis
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ottima segnalazione, e poi si possono usare anche gli upgrade creati nei lab giusto?io sono ancora molto indietro rispetto a voi non vedo l'ora di arrivare ad avere questi mezzi, il tuo account su ubi è basiliobis?

Altre piccole curiosità, c'è modo di bloccare la camera su una nave in modo che la segua automaticamente mentre si sposta?
Si possono assegnare tasti di scelta rapida personalizzati per le navi o altro in modo da andarci rapidamente sopra quando serve?
Ho visto dei video in cui molti tasti di selezione appaiono in basso nello schermo sapete come si fa?

Il mio account è: Carlo_75
Purtroppo non ho molto tempo per giocare online, quindi fino ad ora ho sempre giocato solo in single (tranne che con Caiuz per prendere i punti delle missioni singole ).
Ho letto, però, che la nuova modalità di Dominazione dovrebbe permettere di giocare senza essere tutti connesssi contemporaneamente....potremmo provare tra noi che scriviamo in questo topic.

Sono sicurissimo (anche se non ho mai provato) che è possibile inserire a proprio piacimento le icone che si vogliono nella parte centrale dello schermo...prova a trascinarle oppure ad usare il tasto destro del mouse.
Non mi ricordo per quanto riguarda la telecamera fissa sulla nave...anche se vedrai che non ti servirà a nulla, perché in questo gioco devi sempre tenere sotto controllo un pò tutte le isole.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 17:34   #295
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Quote:

Per le navi, il classico CTRL+n per assegnare un numero, e MAIUSC+n per aggiungere la nave al gruppo.
Io Metto sempre l'icona di rallentamento, ad esempio, nelle 2 barre in basso, basta schiacciare F11 per far uscire il pannello comandi, dopodiché basta trascinare l'icona su un posto libero nella barra.
Old 19-11-2012, 18:10   #296
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

per dominazione ci sto'
cmq premi anche F1 in modalità cartolina su una nave o qualcosa per avere una bella immagine di quello che stai facendo
Old 19-11-2012, 18:17   #297
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Ottimo! Queste scorciatoie da tastiera non le ho trovate da nessuna parte... c'è una raccolta di tutte online?allora aggiungiamo tutti i nostri contatti e poi proviamo una dominazione?potrebbe essere interessante !
Old 19-11-2012, 18:51   #298
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Quote:
Ottimo! Queste scorciatoie da tastiera non le ho trovate da nessuna parte... c'è una raccolta di tutte online?

allora aggiungiamo tutti i nostri contatti e poi proviamo una dominazione?potrebbe essere interessante !
Per poter attivare la partita, la prima volta bisogna essere tutti on line contemporaneamente, almeno così era prima....
Old 21-11-2012, 14:21   #299
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Per poter attivare la partita, la prima volta bisogna essere tutti on line contemporaneamente, almeno così era prima....
Ok credo di avervi aggiunto tutti, il mio nick è blissard_79 appuntamento a quando?
Old 21-11-2012, 14:23   #300
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Quote:
Ok credo di avervi aggiunto tutti, il mio nick è blissard_79 appuntamento a quando?
Domani alle 20:00 ????

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian