Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: che tipo di problemi hai?
nessun problema 74 63.79%
freeze a pes 13 11.21%
problemi con più giochi/test 29 25.00%
Votanti: 116. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 18:32   #281
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:47   #282
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Ieri sera come sono andato in negozio per ritirare il monitor nuovo in garanzia (l'altro era morto) il mio amico mi ha detto che è arrivata la scheda video.
Oggi ritirava e mi faceva sapere se è sempre la stessa o è una rev2, vi terrò informati.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 22:01   #283
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Allora stasera ho ritirato la scheda video, sempre SPARKLE ma con dimensioni della ventola maggiorata, infatti non è più la classica ventolina piccola, questa è completamente diversa e più grande.
Anche la parte dell'areazione sembra migliorata, adesso devo solo installarla e provarla, così a prima vista comunque è diversa dalla precedente, speriamo bene.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 22:53   #284
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Allora stasera ho ritirato la scheda video, sempre SPARKLE ma con dimensioni della ventola maggiorata, infatti non è più la classica ventolina piccola, questa è completamente diversa e più grande.
Anche la parte dell'areazione sembra migliorata, adesso devo solo installarla e provarla, così a prima vista comunque è diversa dalla precedente, speriamo bene.
siamo con te..
Old 24-01-2008, 01:04   #285
MikelSA
Member

L'Avatar di MikelSA

Iscritto dal: Jun 2007
allora, oggi pomeriggio mi è arrivata la 8800gt montata sul seguente sistema

amd5200+
2gb ram
scheda madre - asus m2n

quando gioco a wolfenstein con i driver vecchi, quando chiudevo il gioco rimaneva una schermata nera per un 5-6 minuti, come se il pc fosse sotto sforzo e quindi bloccato, ora che ho messo i nuovi driver 169.21 addirittura il gioco nemmeno mi parte, dandomi un errore di open gl

IN Team Fortress 2 che è sotto il motore di hl2 invece mi parte è sembra essere tutto apposto!
ora sto riscaricando i driver nuovi, e provero' a reinstallarli

altre idee?
MikelSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 08:03   #286
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da MikelSA Guarda i messaggi
allora, oggi pomeriggio mi è arrivata la 8800gt montata sul seguente sistema

amd5200+
2gb ram
scheda madre - asus m2n

quando gioco a wolfenstein con i driver vecchi, quando chiudevo il gioco rimaneva una schermata nera per un 5-6 minuti, come se il pc fosse sotto sforzo e quindi bloccato, ora che ho messo i nuovi driver 169.21 addirittura il gioco nemmeno mi parte, dandomi un errore di open gl

IN Team Fortress 2 che è sotto il motore di hl2 invece mi parte è sembra essere tutto apposto!
ora sto riscaricando i driver nuovi, e provero' a reinstallarli

altre idee?
che marca hai preso? cmq è quel wolfestein di 5-6 anni fa?
Old 24-01-2008, 13:53   #287
MikelSA
Member

L'Avatar di MikelSA

una asus, in ogni caso il gioco è wolfenstein:enemy territory

siccome me l'ha montata il tecnico erano installati i driver base credo, e il pannello di controllo della skeda video era accessibile, ora dopo aver installato i 169.21 dal sito della nvidia non riesco piu' a entrare nemmeno nel pannello di controllo della scheda video.. ma che diamine è?

ora ho provato facendo partire un'altro gioco "Enemy territory: Quake Wars" ed è questo l'errore che mi da

http://img141.imageshack.us/my.php?image=driversy2.jpg

ripeto, team fortress 2 continua a funzionare stranamente bene.

aiuto pls.. sto disperato! dopo tutti sti soldi spesi non posso nemmeno giocare ...

Ultima modifica di MikelSA : 24-01-2008 alle 14:04.
Old 24-01-2008, 14:46   #288
MaelstromRA
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
ho avuto pure io problemi con l'8800gt e una scheda madre con chipset nvidia..penso si siano "intortati" i driver, ho risolto, guarda un pò, formattando
MaelstromRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:32   #289
MikelSA
Member

L'Avatar di MikelSA

Quote:
Originariamente inviato da MaelstromRA Guarda i messaggi
ho avuto pure io problemi con l'8800gt e una scheda madre con chipset nvidia..penso si siano "intortati" i driver, ho risolto, guarda un pò, formattando
la m2n ha chipset nvidia giusto?? in ogni caso non ho tanta voglia di riformattare ieri ho perso tre ore solo a reinstallare tutti i programmi..
Old 24-01-2008, 15:41   #290
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
una asus...
anch'io ho una asus, riesci a rilevare la temperatura?
Old 24-01-2008, 15:58   #291
MikelSA
Member

L'Avatar di MikelSA

siccome con team fortress 2, e wolfteam(un gioco della softnyx) funziona e con wolfenstein ET e ET Quake Wars non funziona, penso sia un problema di openGL? cmq mi consigli un softare per rilevare la temp della skeda video? come ho detto ora non mi fa entrare nel pannello della skeda
Old 24-01-2008, 16:17   #292
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
cmq mi consigli un softare per rilevare la temp della skeda video? come ho detto ora non mi fa entrare nel pannello della skeda

non è che ti consiglio, volevo solo sapere se riesci a rilevarla con qualche software...
Old 24-01-2008, 16:50   #293
MikelSA
Member

L'Avatar di MikelSA

ho installato riva tuner, mi dici dove vado per vedere la temp della skeda video?

edit: è qui? http://img183.imageshack.us/my.php?image=temphj6.jpg

Ultima modifica di MikelSA : 24-01-2008 alle 16:55.
Old 24-01-2008, 17:19   #294
MikelSA
Member

L'Avatar di MikelSA

ho scaricato i 162.18 e dopo aver pulito quelli che avevo ora(169.21) con driver cleaner pro ho reebootato ed ho provato ad installarli, mi da un errore "il programma di installazione nvidia non è stato in grado di rilevare i driver compatibile con l'hardware etc..."

mi consigliate dei driver per la mia 8800GT allora?sperando che siano quelli il problema?
Old 24-01-2008, 17:32   #295
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
ho installato riva tuner, mi dici dove vado per vedere la temp della skeda video?

edit: è qui? http://img183.imageshack.us/my.php?image=temphj6.jpg
acc è quella, a me dice zero

rivatuner vers 2.06?

che asus hai? la rev.2?
Old 24-01-2008, 20:26   #296
MikelSA
Member

L'Avatar di MikelSA

si riva tuner è la vers 2.06 l'ho scaricata oggi pomeriggio, la skeda video non so che revisione è ma posso farmi dare lo scatolo dal negoziante, penso lo abbia ancora lui.

ora sono senza driver .. e scendo domani vedo di provarne un'altro tipo visto ke i 162.18 non mi partono
Old 24-01-2008, 21:08   #297
Lino P
Senior Member

Quote:
si riva tuner è la vers 2.06 l'ho scaricata oggi pomeriggio, la skeda video non so che revisione è ma posso farmi dare lo scatolo dal negoziante, penso lo abbia ancora lui.

ora sono senza driver .. e scendo domani vedo di provarne un'altro tipo visto ke i 162.18 non mi partono
per vedere di che rev si tratta basta guardare la vga, se ha il dissy reference è la rev 1, se ha il glaciator è la rev2.
Old 25-01-2008, 02:39   #298
MikelSA
Member

L'Avatar di MikelSA

allora, ho provato ad installare anche i driver 165.42 dopo aver ripulito con driver cleaner e mi da il seguente errore(anche con i 162.18 stesso errore)

http://img139.imageshack.us/my.php?i...ldriverae9.jpg

non so piu' cosa fare, ora non riesco piu' ad installare nemmeno i driver

per quanto riguarda la rev. ho guardato la scheda video senza aprire il case e cercando immagini su google non sono riuscito a capire quale ho.. ma è a cerchio con una ventola nel mezzo
Old 25-01-2008, 02:57   #299
MikelSA
Member

L'Avatar di MikelSA

ho appena reinstallato i maledetti 169.21, ora riavvio, a quanto pare loro continuano a non darmi nessuno errore quando li installo.

Ultima modifica di MikelSA : 25-01-2008 alle 03:18.
Old 25-01-2008, 07:54   #300
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
cmq è una diff macrocopica la rev1 è a singolo slot, la rev2 è doppio e non ha la "carenatura".

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian