|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
si bestemmio parecchio...quando mi girano poi inizio con delle combo demoniaco-blasfeme da far rabbrividire le bestie di satana.
ovvio che sono scontri a tu per tu con le autorità celesti...non sono di quelli che bestemmiano come turchi in mezzo alla gente. so che da fastidio e mi limito. ciao
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ho appena terminato una sessione in multiplay a prey, le bestemmie si sprecavano.......
mi sa che devo far benedire la stanza....
![]() |
#283 |
|
Da ragazzino bestemmiavo in maniera tremenda e quotidiana ora riesco a trattenermi.
P.S. Non sono cattolico. |
![]() |
#284 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
essendo ateo a volte bestemmio, ma non è bello perchè nn insulto nessuno.
in pubblico è meglio, xkè offende il sentimento religioso altrui. ![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
#286 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
Quote:
ANCH'IO LO FACCIO ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#288 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
i cattolici sanno anche che sono le persone piu incoerenti della storia per cui... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() poi qui in veneto, come diceva marco paolini in vajont, la bestemmia e' una questione grammaticale, non religiosa. ricordo a proposito 2 miei amici, sono andati avanti ben piu' di mezz'ora a parlare praticamente solo con frasi composte interamente da bestemmie, e si capivano benissimo. senza contare l'indubbio valore artistico delle loro composizioni poetiche ![]()
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
E IO DEVO FARMI L'INFERNO PER UN PAIO DI MADONNINE INNOCENTI??? Ma andatevela a pijà ne cuculo
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
povero cuculo!!! ma cosa ti ha fatto per fargli subire le prediche di ste benpensanti???
![]()
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#294 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
A volte bestemmio, per poi pentirmi subito. Se sono in pubblico mi pento perchè penso che magari ho offeso qualcuno. Se bestemmio in solitaria mi pento perchè non credo in Dio e mi sento un cretino a insultare un'entità che non credo esista
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
un up per questo thread!
La vera triade non è moggi-giraudo-bettega, ma Mosconi-Magnotta-Lugaresi Io bestemmio, e bestemmio anche tanto. Parto dal presupposto che non esiste niente di superiore all'essere umano (da buon agnostico), ma che se esiste ed è vero quello che cercano di propinarci in tutte le salse, libero arbitrio o meno (che IMHO è un paravaneto creato all'uopo per gestire la più comune delle obiezioni al cattolicesimo), allora la fonte dei disagi del pianeta terra sono conseguenza, diretta o indiretta, di questa entità --> ergo, bestemmio, e ci prendo anche gusto. La bestemmia mi parte di default in certe circostanze (gioco al pc, sbatto con il mignolino del piede su uno spigolo, mi cade qualcosa, non trovo una cosa e via dicendo), o in momenti di grandi arrabbiature, delusioni etc. etc. Ultimamente bestemmio in scioltezza anche in pubblico, ma non perchè non ho rispetto per le persone, ma perchè ormai si da per assunto che una bestemmia può dar fastidio, mentre magari una preghiera no. A me personalmente mi girano vorticosamente quando il parroco della chiesa del mio paese la domenica mattina prende il megafono e recita il padre nostro urlando... se permettete anche questa è una grande mancanza di rispetto, primo perchè stai urlando, secondo perchè non sta scritto da nessuna parte che devi urlare una preghiera al tuo dio e farla sentire anche a me. Se la voglio sentire vengo io a casa tua. Ergo, appena sento la preghiera, o la campana della chiesa (che suona ogni 1/4 d'ora, un altro scandalo) tiro una madonna, per poi passare alle offese al clero che ultimamente sono quelle che preferisco
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
all'epoca della scuola con un mio amico avevamo condotto dei serissimi studi scientifici
![]() ![]() tanto per capirci è quel nervo che parte dalla parte alta della spalla e scende lungo tutto il braccio... quello che quando sbattete il gomito al muro o su una porta vi fa automaticamente bestemmiare ![]() |
![]() |
![]() |
#299 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.