Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2006, 16:08   #281
Toro20
Senior Member

L'Avatar di Toro20

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da LukeNuke
Cavolo con sti antivirus si hanno più problemi che altro. Comunque ragazzi possibile che ancora installiate roba tipo norton?! :è talmente invasivo che per rimuoverlo dal pc devi formattare tutto altro che disintallare.

Comunque consiglio a tutti un possibile mix di programmi che vanno da bestia senza appesantire il pc (provato sul mio xp1700+ e 1,3 GB ram di 5 anni fa....quindi pensate sul vostro che è una ferrari in confronto):

-Zone alrm Pro
-Avast 4.7 professional (in regalo con un mensile di pc)
-spybot

In più per sicurezza faccio eliminare in automatico ogni cookie e ogni temp a firefox all'uscita del programma e agni avvio del pc lancio in auto ADVANCED UNISTALLER PRO che elimina ogni traccia di un passaggio sul pc (dai temp di win, alle pagine internet, alla cache del browser, il cestine...ecc...)
Visto che sono stato punto dalla vipera adesso me ne guardo bene dall'installare un Norton....
Avevo pensato di mettere su un Avast, Firewall classica di WIN, e Spybot per gli spyware.
Toro20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 16:10   #282
Toro20
Senior Member

L'Avatar di Toro20

Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
vai sul sito e scarica i drive no???
Anche loro brancolano nel buio.
Toro20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 16:22   #283
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Toro20
Ma quale buio... Che driver ti mancano?
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 16:40   #284
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Toro20

ma che cerchi?

avg
ad aware
spy boot
non serve altro

io ho meno di 190 mb all'avvio
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 17:01   #285
LukeNuke
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
io ho postato i programmi che uso io in cui:

-avast è l'ativirus
-zone alrm pro il firewall
-spybot per gli spyware.

Ci sono mille altre soluzioni (vedi consigli del buon andre ) ma il discorso principale è sempre lo stesso:

Non installare prodotti SY........ec come antivirus e non usare il firewall di windows che è una hhhhazzata.
LukeNuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 17:38   #286
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
aggiornamento dell'ultima ORA

Fase 4 PREPARAZIONE DELLA CONSEGNA
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 17:46   #287
TND-storm
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Io invece posso felicemente aggiornare con: "EVASO".
In pratica è partito, in 4-7 gg ce l'ho!
TND-storm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 17:47   #288
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

A me invece è diventato "Ti piacerebbe eh?"
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 17:55   #289
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da DT84
A me invece è diventato "Ti piacerebbe eh?"
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 17:58   #290
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da enzo82
aggiornamento dell'ultima ORA

Fase 4 PREPARAZIONE DELLA CONSEGNA

Old 03-05-2006, 18:20   #291
XXXandreXXX
Bannato

cosi e' anda la mia spedizione se non cera il week end di mezzo 24 ore era da me

Old 03-05-2006, 18:23   #292
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
cosi e' anda la mia spedizione se non cera il week end di mezzo 24 ore era da me

sperem sperem sperem

lo voglioooooooooooooooooooooooooooo venerdi
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 03-05-2006, 18:31   #293
LukeNuke
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Vi lancio o un piccolo quesito che forse meriterebbe un thread apposito.

Perchè avete comprato l' M90??

- lavoro e applicazioni OpenGL
- studio
- esigenza di potenza personale
- multimedia
- gaming
- altro...

E' ovvio che attualmente l'M90 è la BESTIA dei notebook. Ma per ciò che dovete fare non è esagerato? o magari sarebbe stato meglio prendere un pc desktop di potenza superiore?

E' una curiosità che mi è venuta in mente. Magari le risposte possono servire a qualcuno che crede di aver bisogno di un M90 ma per budget non puo' permetterselo ,senza sapere che un note da "soli" 1500 euro potrebbe bastare.
LukeNuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 18:37   #294
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:

- studio
- multimedia
- gaming
- altro...

E' ovvio che attualmente l'M90 è la BESTIA dei notebook. Ma per ciò che dovete fare non è esagerato? o magari sarebbe stato meglio prendere un pc desktop di potenza superiore?

E' una curiosità che mi è venuta in mente. Magari le risposte possono servire a qualcuno che crede di aver bisogno di un M90 ma per budget non puo' permetterselo ,senza sapere che un note da "soli" 1500 euro potrebbe bastare.
CAAD e CG. (ArchiCAD, Cinema 4D, Photoshop)
Old 03-05-2006, 18:56   #295
silvius76
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

- studio
- multimedia
- gaming
- altro...

C'è da sottolineare che M90 fa parte dei precision, e come tutti i precision deve superare test più rigidi rispetto altri note.
Conoscevo un cliente che aveva un m70, e metre eravamo in cantiere, ha lasciato il nb sotto il sole ( estate ) per quasi tutto il giorno, mentre giravano dei programmi particolari per il piping. L' unica cosa che ho constatato era lo schermo un pò scuro, ma lui diceva che poi tornava a posto.
Non lo spegneva mai, chiudeva solo il monitor. Lo trasportava dentro una borsa più per documenti ( senza protezioni ).
Forse lo trattava così perchè non lo aveva pagato lui.

Morale, sono macchine molto robuste, hanno i vantaggi dei notebook, li produce dell.........e costano un pò più delle media ma hanno sicuramente qualcosa in più.

Nel mio caso l' ho preso perchè uso sw cad/cam.
Sicuramente se ti servono solo prestazioni conviene un desktop, ma se ti serve un minimo di mobilità sei costretto con nb a quel punto PRESTAZIONI+MOBILITA'+ROBUSTEZZA = M90 ( almeno è tra i migliori prezzo/prestazioni )

nb: l' M90 tra le parti esterne ed i componenti più delicati dovrebbe esserci della schiuma ( forse poliuretanica ).
silvius76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 19:21   #296
TND-storm
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

- studio
- multimedia
- gaming
Tutti gli elencati.
Prima di tutto non sarebbe un note per affiancare il desk, ma è un note che userò AL POSTO del desk, che diventa il computer di famiglia...

Studio informatica, quindi passo davanti al pc gran parte del mio tempo da sveglio.

Poi di mio uso programmi di cad, animazione/modellazione 3D, disegno, fotoritocco, ecc... Spesso non sono cose particolarmente complesse, ma mi capitano anche cose pesantucce: ad esempio un modello in autocad con decine di viti con tanto di filettatura accurata è pesantissimo anche solo da caricare/visualizzare in wireframe/gouraud. Oppure per il gruppo in cui suono ho fatto una locandina composta da decine di immagini sovrapposte derivate da foto ad alta risoluzione: il file .psd mi occupava 400-500 mb, e vorrei rifarlo a risoluzione/dimensione maggiore...

Non sono uno che gioca solo agli ultimi giochi usciti, anzi ormai gioco quasi solo ad America's Army, il quale cmq sta già stretto sul mio pc desk: di giocare a dettagli max e filtri attivi in molte mappe nn se ne parla.
Cmq vorrei garantirmi un minimo di longevità, e penso che con un'eventuale cambio processore (un bel merom, con più GHz possibile compatibilmente con il socket, quando costeranno una cifra decente) e un'aggiunta di ram dovrei poter stare tranquillo per almeno 3 anni... (senza pretese di prestazioni vicine al top per più di un annetto, ovviamente...)

Insomma, è un'insieme di ragioni...
TND-storm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 19:49   #297
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:

- studio
- multimedia
- gaming
- altro...

sfizio....
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 19:52   #298
william81
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: TORINO
Quote:

- studio
- multimedia
- gaming
- altro...

ho risparmiato spendendo solo 300€ nell'aggiornamento del pc per poter prendere un portatile con le palle in modo da non sentirmi vincolato alla mia abitazione visto che sono sempre o a lavoro o a scuola.

dimenticavo : utilizzo il 3d e lavorando con sistemi lenti ora ho la voglia e la necessità di lavorare in maniera agile!!
william81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 20:06   #299
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
sfizio....
quoto anche io, un grosso sfizio. E' il mio primo notebook
Old 03-05-2006, 20:12   #300
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da enzo82
quoto anche io, un grosso sfizio. E' il mio primo notebook
ho sempre sognato di poterlo dire....ma in realtà mi serve per i giochi
io infondo volevo il 9400.........
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian