|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Avevo pensato di mettere su un Avast, Firewall classica di WIN, e Spybot per gli spyware. |
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ma che cerchi? avg ad aware spy boot non serve altro io ho meno di 190 mb all'avvio |
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ho postato i programmi che uso io in cui:
-avast è l'ativirus -zone alrm pro il firewall -spybot per gli spyware. Ci sono mille altre soluzioni (vedi consigli del buon andre Non installare prodotti SY........ec come antivirus e non usare il firewall di windows che è una hhhhazzata. |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
aggiornamento dell'ultima ORA
Fase 4 PREPARAZIONE DELLA CONSEGNA
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io invece posso felicemente aggiornare con: "EVASO".
In pratica è partito, in 4-7 gg ce l'ho!
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
A me invece è diventato "Ti piacerebbe eh?"
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sperem sperem sperem lo voglioooooooooooooooooooooooooooo venerdi
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vi lancio o un piccolo quesito che forse meriterebbe un thread apposito.
Perchè avete comprato l' M90?? - lavoro e applicazioni OpenGL - studio - esigenza di potenza personale - multimedia - gaming - altro... E' ovvio che attualmente l'M90 è la BESTIA dei notebook. Ma per ciò che dovete fare non è esagerato? o magari sarebbe stato meglio prendere un pc desktop di potenza superiore? E' una curiosità che mi è venuta in mente. Magari le risposte possono servire a qualcuno che crede di aver bisogno di un M90 ma per budget non puo' permetterselo ,senza sapere che un note da "soli" 1500 euro potrebbe bastare. |
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#295 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Conoscevo un cliente che aveva un m70, e metre eravamo in cantiere, ha lasciato il nb sotto il sole ( estate ) per quasi tutto il giorno, mentre giravano dei programmi particolari per il piping. L' unica cosa che ho constatato era lo schermo un pò scuro, ma lui diceva che poi tornava a posto. Non lo spegneva mai, chiudeva solo il monitor. Lo trasportava dentro una borsa più per documenti ( senza protezioni ). Forse lo trattava così perchè non lo aveva pagato lui. Morale, sono macchine molto robuste, hanno i vantaggi dei notebook, li produce dell.........e costano un pò più delle media ma hanno sicuramente qualcosa in più. Nel mio caso l' ho preso perchè uso sw cad/cam. Sicuramente se ti servono solo prestazioni conviene un desktop, ma se ti serve un minimo di mobilità sei costretto con nb a quel punto PRESTAZIONI+MOBILITA'+ROBUSTEZZA = M90 ( almeno è tra i migliori prezzo/prestazioni ) nb: l' M90 tra le parti esterne ed i componenti più delicati dovrebbe esserci della schiuma ( forse poliuretanica ). |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Prima di tutto non sarebbe un note per affiancare il desk, ma è un note che userò AL POSTO del desk, che diventa il computer di famiglia... Studio informatica, quindi passo davanti al pc gran parte del mio tempo da sveglio. Poi di mio uso programmi di cad, animazione/modellazione 3D, disegno, fotoritocco, ecc... Spesso non sono cose particolarmente complesse, ma mi capitano anche cose pesantucce: ad esempio un modello in autocad con decine di viti con tanto di filettatura accurata è pesantissimo anche solo da caricare/visualizzare in wireframe/gouraud. Oppure per il gruppo in cui suono ho fatto una locandina composta da decine di immagini sovrapposte derivate da foto ad alta risoluzione: il file .psd mi occupava 400-500 mb, e vorrei rifarlo a risoluzione/dimensione maggiore... Non sono uno che gioca solo agli ultimi giochi usciti, anzi ormai gioco quasi solo ad America's Army, il quale cmq sta già stretto sul mio pc desk: di giocare a dettagli max e filtri attivi in molte mappe nn se ne parla. Cmq vorrei garantirmi un minimo di longevità, e penso che con un'eventuale cambio processore (un bel merom, con più GHz possibile compatibilmente con il socket, quando costeranno una cifra decente) e un'aggiunta di ram dovrei poter stare tranquillo per almeno 3 anni... (senza pretese di prestazioni vicine al top per più di un annetto, ovviamente...) Insomma, è un'insieme di ragioni... |
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#298 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: TORINO
|
Quote:
ho risparmiato spendendo solo 300€ nell'aggiornamento del pc per poter prendere un portatile con le palle in modo da non sentirmi vincolato alla mia abitazione visto che sono sempre o a lavoro o a scuola. dimenticavo : utilizzo il 3d e lavorando con sistemi lenti ora ho la voglia e la necessità di lavorare in maniera agile!! |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
io infondo volevo il 9400.........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.