Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2011, 12:17   #281
SuperMater
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMater
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
balle.
sul mio provider è cosi, ovviamente nessuno ti vieta di accedere usando un proxy.
__________________
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna

Ultima modifica di SuperMater : 22-02-2011 alle 12:19.
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 12:19   #282
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da SuperMater Guarda i messaggi
sul mio provider è cosi, ovviamente nessuno ti vieta di vederlo con un proxy.
anche il mio lo blocca ma ce google che risolve il problema
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 12:36   #283
axl138
Senior Member
 
L'Avatar di axl138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 925
Premesso che abbiamo tutti letto la notizia e l'abbiamo capita perfettamente, ma molti di noi hanno qualche dubbio (giustamente) sul fatto che la telecom nn sia di parola, ma finisca per applicare indiscriminatamente filtri su protocolli o siti specifici. quoto questo perche' e' un riassunto di tutti i vari post dei sapientoni-realisti-difensori della "giustizia".
Quote:
Originariamente inviato da chiaro_scuro Guarda i messaggi
Non è una giustificazione ma solo una conoscenza della realtà.
Quoto questo messaggio per quotarne altri 100: avete idea di quanto costa solo una 2mbit/s reale e garantita?
Ecco, se volete avere questo traffico garantito fate abbonamenti del genere e non quelli da 20 euro/mese.
Che p@lle con sti discorsi dei soldi, hai un abbonamento aziendale e paghi 200 euro al mese? bravo vuoi un applauso?... La differenza e' che quell'abbonamento serve per avere un servizio garantito che ti permetta di lavorare, xche altrimenti ci perdi dei soldi (direttamente o indirettamente attraverso problemi di produttivita') mentre qui nessuno si lamenta se ogni tanto la connessione ha qualche problema, se la portante che agganciamo e' diversa etc etc. Ci si preoccupa del fatto che nn si vengano a creare situazioni stile teleTU e infostrada, con filtri su protocolli e/o altre situazioni che limitino indiscriminatamente il traffico LEGALE in certi orari solo xche le infrastrutture nn sono adeguate rispetto a quello che CI HANNO VENDUTO. Il punto che non volete vedere e' che seguendo i vostri ragionamenti assurdi, queste compagnie potrebbero vendere agli utenti abbonamenti da 1gigabit che poi vanno a 1mb, ma dovremmo stare tutti zitti xche nn e' garantito... MA VI PARE LOGICO??? qui si parla di situazioni IPOTETICHE (ma cmq attuate da altre aziende del settore) che in certi momenti e su certi comportamenti rendono una tua adsl da 7-20mb veloce cmq un 56k, anche in situazioni in cui quello che stai facendo e' LEGALE. E QUESTO NON E' GIUSTO... potete dire tutto quello che volete ma non e' giusto. Se hanno dei problemi, cambino e abbassino le velocita' dei contratti cosi la differenza sara' minore e potranno avere molti piu abbonati. invece no vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca, e ci sono utenti che sono anche d'accordo... PAZZESCO

Quote:
Non mi sembra che i clienti abbiano buon senso....
Non è una difesa della Telecom (con cui ho smadonnato due ore al telefono proprio ieri e poi ho dovuto capire da me qual'era il problema....) ma solo una ragionamento logico: si paga per quello che si consuma come avviene per l'acqua, per l'autostrada, per l'energia elettrica o il gas. Tutto sommato non sono servizi molto differenti anche se una connessione dati permette un po' più di "flessibilità" che potrebbe essere sfruttata a favore sia dei fornitori sia dei clienti (ad es., si dovrebbe cercare di favorire il consumo di dati nelle fasce in cui la rete è poco utilizzata).
Poi se Beppe Grillo mi spiegasse perchè questo è un sistema del c@zzo mentre non è un sistema del c@zzo far pagare il biglietto ad ogni suo spettacolo gliene sarei grato (io ne ho visti almeno 10 di suoi spettacoli e visito settimanalmente il suo sito, quindi non sono proprio uno che ce l'ha con lui)
Ciao.
Dipende dai servizi.. mai fatto un abbonamento al treno? paghi fisso e poi la tratta la puoi fare anche 10volte al giorno... Non e' un modello di business inventato e farlocco.. ma e' anzi quello piu' sensato xche per certe situazioni altrimenti non avrebbe senso... ditemi un po voi se nel 2010 tocca leggere ste assurdita' da gente che vuol tornare agli anni 90 ... che dovevi pagare un abbonamento all'isp a 28.8k e in piu pagare gli scatti telefonici, per il tempo in cui stavi online... sempre fisso a vedere l'orologio per non sforare... addirittura dovremmo guardare ai kb scaricati?? veramente innovativi.. bravi e poi ci credo che siamo ai livelli della romania se qualcuno va in giro a raccontare ste storie
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 12:55   #284
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
vabbe ma che limitazioni sono?ma ce ancora gente che usa i p2p?lol primitivi..il futuro è nei filehosting
piu veloce di sicuro :P
In realtà i file hosting hanno attualmente successo proprio per le limitazioni che subisce il p2p. Di futuristico non hanno una beneamata mazza
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 13:11   #285
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20922
Quote:
Originariamente inviato da Tony1485 Guarda i messaggi
E come dice Antonio Albanese: "Eee caini...... eee bastardi..... iii ccurnutiiii >:-( !!!" !!
citazione o non citazione 3gg anche a te
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 13:23   #286
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
La differenza e' che quell'abbonamento serve per avere un servizio garantito che ti permetta di lavorare, xche altrimenti ci perdi dei soldi (direttamente o indirettamente attraverso problemi di produttivita') mentre qui nessuno si lamenta se ogni tanto la connessione ha qualche problema, se la portante che agganciamo e' diversa etc etc. Ci si preoccupa del fatto che nn si vengano a creare situazioni stile teleTU e infostrada, con filtri su protocolli e/o altre situazioni che limitino indiscriminatamente il traffico LEGALE in certi orari solo xche le infrastrutture nn sono adeguate rispetto a quello che CI HANNO VENDUTO. Il punto che non volete vedere e' che seguendo i vostri ragionamenti assurdi, queste compagnie potrebbero vendere agli utenti abbonamenti da 1gigabit che poi vanno a 1mb, ma dovremmo stare tutti zitti xche nn e' garantito... MA VI PARE LOGICO??? qui si parla di situazioni IPOTETICHE (ma cmq attuate da altre aziende del settore) che in certi momenti e su certi comportamenti rendono una tua adsl da 7-20mb veloce cmq un 56k, anche in situazioni in cui quello che stai facendo e' LEGALE. E QUESTO NON E' GIUSTO... potete dire tutto quello che volete ma non e' giusto. Se hanno dei problemi, cambino e abbassino le velocita' dei contratti cosi la differenza sara' minore e potranno avere molti piu abbonati. invece no vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca, e ci sono utenti che sono anche d'accordo... PAZZESCO


Dipende dai servizi.. mai fatto un abbonamento al treno? paghi fisso e poi la tratta la puoi fare anche 10volte al giorno... Non e' un modello di business inventato e farlocco.. ma e' anzi quello piu' sensato xche per certe situazioni altrimenti non avrebbe senso... ditemi un po voi se nel 2010 tocca leggere ste assurdita' da gente che vuol tornare agli anni 90 ... che dovevi pagare un abbonamento all'isp a 28.8k e in piu pagare gli scatti telefonici, per il tempo in cui stavi online... sempre fisso a vedere l'orologio per non sforare... addirittura dovremmo guardare ai kb scaricati?? veramente innovativi.. bravi e poi ci credo che siamo ai livelli della romania se qualcuno va in giro a raccontare ste storie
Quoto, aggiungo pero' che la romania ha le ADSL piu' veloci delle nostre (molti articoli passati lo dicono con dati alla mano) e che la stessa cosa degli scatti la fanno coi cellulari. Certo al confronto la navigazione mobile sara' quanto, 1 su 10.000? Pero' se facessero traffico illimitato pagando tot al mese ma senza sotterfugi o righe piccole (tipo se superi tot GB al mese, e' sempre gratuito ma la velocita' rallenta, oppure ti dicono traffico illimitato fino a 3GB al mese... O, peggio ancora come la 3, se non ha campo ti appoggi ad altri operatori (nel mio esempio della 3, si appoggia a TIM) in automatico SENZA PREAVVISI O NOTIFICHE, ovviamente paghi uno sproposito quando fai lo switch questa e' capitata a mio padre con una chiavetta 3) magari anche li' ci sarebbe molta piu' gente che acquisterebbe chiavette o abbonamenti mobile.
Ma poi anche se facessero cosi' ci sarebbe il problema del numero di persone presenti nelle varie microcelle. Se sei da solo vai in HSDPA, se ci sono altre 3 persone che telefonano viaggi in UMTS, 6 persone vai in GPRS, 9 persone ti si inchioda tutto...

Sono stato a NY un anno fa... Non dico che dobbiamo stare al loro livello che hanno talmente tante connessioni anche WiFi gratuite che usi anche dei ciocchi di legno per collegarti ad internet, pero' almeno prendere spunto da qualche parte, dai (secondo me) migliori si impara, non dai peggiori...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:02   #287
timer86
Member
 
L'Avatar di timer86
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 113
Il succo del problema è differente, Allora mettiamo il caso io gioco online la sera, e il pomeriggio, non scarico file p2p, però mi trovo ugualmente la banda limitata, quindi ovviamente ci sarà un ping + alto, lag, a manetta e quindi ciao.
Il problema sta semplice limitano la banda per garantire Suona meglio del dire, Abbiamo il braccino corto per effettuare investimenti sulle centrali e sull'ampliamento tanto abbiamo il monopolio delle linee, poi hanno detto che limiteranno l'uso di p2p etc, su quell'etc ci può essere incluso anche google.
Poi dicono che è per tutti, qui si fregano, gli unici che non colpisce sono solo coloro che hanno centrali dove nel DSLAM sono da soli.

E' indecoroso che in Italia /Prato per esempio, telecom abbia speso soldi per fare la wireless in P.z San Francesco( si perchè gli ha spesi telecom, vedi quotidiano la Nazione). Quando in quella Piazza non c'è neanche un italiano.


E' indecoroso che chi ha azienda, o chi fruisce di un servizio a pagamento, abbia disservizi, quale io prima con TELE2(TELETU). Che ho acquistato una 7mb, per due mesi mi è andata bene, poi successivamente disconessioni continue, e mi hanno abbassato la banda a quando va bene a 1,4mb 340 di up.154 ping ms.

Passo a Telecom e le cose dovrebbero andare bene, ora, contando che quasi il 87,00% in Italia utilizza anche casualmente P2P, quindi una percentuale alta. Il discorso ore di punta(anche qui, non specifica, le ore di punta per Telecom) è abbastanza diciamo...generale.

Si potrebbe definire le ore di punta la notte, moltissimi lasciano a scaricare, il giorno lavoro mail(contanto che il consumo da un punt odi vista di banda è inferiore).
La conseguenza è che cerchiamo alle volte di imitare un modello Americano che non esiste la percentuale di connessioni in HDSL negli Stati uniti riguardano il 89% delle utenze, in Italia si Ragiona di una percentuale che ne va del 70% (dati ufficiali pubblicati dal sole 24 ore, rispettive ad un indagine di mercato) La velocità media in Italia è moolto inferiore rispetto alla maggior parte dei paesi europei. E nonostante tutto anzichè migliorare la propria tecnologia la si riducie a i minimi, questo non è Progresso ma è Regresso.

timer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:13   #288
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49700
non vedo perche la banda limitata debba abbassarti il ping!!

casomai se tolgono traffico dalla rete e snelliscono il lavoro dei server te lo alzano.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:23   #289
tailss
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1699
Mah, mi sembra soltanto un incitamento a usare maggiormente i servizi web per lo scambio file.
Tanto ormai le reti di peer to peer si stanno dimostrando troppo lente per le connessioni attuali.
Non vedo niente di drammatico o particolarmente dannoso per l'utente nelle dichiarazioni Telecom.

Comunque avremo modo di vedere e commentare quanto influiranno nella realtà queste possibili e annunciate limitazioni.
tailss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:25   #290
timer86
Member
 
L'Avatar di timer86
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
non vedo perche la banda limitata debba abbassarti il ping!!

casomai se tolgono traffico dalla rete e snelliscono il lavoro dei server te lo alzano.

Caro amico, stai sbagliando
Se il ping è + basso = si gioca meglio
Se il ping è + alto = si gioca peggio.
Ping = ms = latency = il fenomeno di latenza è il fenomeno di ritardo, che si ha sulla connessione alla centrale. Il mio discorso è limitando la banda si potrebbero abbassarmelo e farmi pingare di meno, ma in contrapposizione un eccessivo abbassamento della banda mi farebbe Laggare cmq
timer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:25   #291
chiaro_scuro
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 137
Quote:
ditemi un po voi se nel 2010 tocca leggere ste assurdita' da gente che vuol tornare agli anni 90 ..
Le assurdità le stai dicendo tu.
Il contratto aziendale di quel tipo costa così tanto non solo perchè è più affidabile ma sopratutto perchè ti è garantito quel livello di prestazioni che tu pretendi da un contratto da 20 euro (che infatti ti garantisce una banda minima).
Non sto dicendo che non si possano fare anche tipologie di contratto flat ma solo che se non si vogliono limitazioni si deve pagare e che il pagamento a consumo è quello più giusto: pago per tot bit e con tot bit/s di velocità e tu me la devi dare.
Come avevo già accennato, si possono pensare anche delle tariffe o delle tipologie di abbonamento che "incentivano" l'uso nelle ore meno congestionate.

E' troppo facile dire io ho una 7 mb/s e tu me la devi dare 24/24 a pieno regime quando tu la impegni 24/24 e quelli che la impegnano 1/24, magari solo per navigarci, pagano anche per te (le cose fondamentalmente funzionano così). Può andare bene ma se sei così esigente non fare il parassita a mie spese: la colpa non è degli utenti ma dei gestori a cui faceva comodo questo sistema perchè la rete "avanzava"....

Ciao.
chiaro_scuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:39   #292
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da rb1205 Guarda i messaggi
Personalmente non considero un accesso degno di questo nome una sottorete dietro un enorme NAT a cui non posso accedere dall'esterno. Avrò magari particolari esigenze, ma IMHO non avere un IP pubblico è un serio handicap, per uno smanettone.
Hai pienamente ragione,ma è difficile farlo capire a chi non è "del mestiere"...
E poi trovi sui forum:"ho collegato la mia console a internet,ma mi dice che la navigazione sarà scadente perchè ho il NAT moderato...che significa??HELP!!"



Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
smanettone o no vai sempre e cmq veloce


e sicuramente innumerevoli volte piu veloce di Merd*com

dalle mie parti come dicevo prima e proprio poco fa stavo chattando con gli amici di facebook che hanno fastweb che mi hanno postato il loro speed test. il piu lento andava a 6,47 dw

La cosa che mi fa imbestialire di Merd*com è che con tutti i soldi che gli diamo non hanno MAI E DICO MAI E RIDICO MAI potenziato la linea italiana.
O chi li gestisce non è altro che un delinquente oppure delle capre
Oh beh...certo...vai velocissimo,ma navighi su Facebook,Youtube e altra roba in http...
Apri BitTorrent e scarica l'ultima release di Ubuntu...fammi sapere a quanto scarichi...



Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
il cubovision deve fare uso di tutta la banda disponibile x riprodurre un film in Hd senza interruzioni,mica possono interromperti il film con la scritta download buffering ogni 5 min
Ma io sta cosa non la capisco proprio!
Ma perchè continuano a lanciare prodotti e servizi che non riuscirebbero a mantenere funzionanti NEANCHE VOLENDO!!!??

E' un pò come le reti HSDPA che tanto pubblicizzano negli ultimi 2 anni...
Ma la gente vuole svegliarsi??
Volete capirlo,sì o no,che vi prendono per il cul* ??
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:40   #293
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53968
Quote:
Originariamente inviato da tailss Guarda i messaggi
Mah, mi sembra soltanto un incitamento a usare maggiormente i servizi web per lo scambio file.
Sinceramente non credo che quelli saranno esenti dai filtri. Anzi, è molto più semplice filtrarlo del P2P.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:44   #294
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6677
se telecom vende un flat 24/24 a 7 mega quello deve offrire, se poi mette clausole vessatorie o al limite del ridicolo per evitare di investire nelle infrastrutture consiglierei a tutti di cambiare operatore, telecom è un carrozzone politicizzato riempito di debiti, lasciatelo affondare.

Ultima modifica di Korn : 22-02-2011 alle 15:07.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:50   #295
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19598
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
se telecom vende un flat 24/24 a 7 mega quello deve offrire, se poi mette clausole vessatorie o al limite del ridicolo per evitare di investire nelle infrastrutture consiglierei a tutti di cambiare operatore, telecom è un carrozzone politicizzato riempito di debiti lasciatelo affondare.
*


Cmlsmlsmlslm,s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:51   #296
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53968
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Ma io sta cosa non la capisco proprio!
Ma perchè continuano a lanciare prodotti e servizi che non riuscirebbero a mantenere funzionanti NEANCHE VOLENDO!!!??
Ad oggi non ci sono centrali Gigabit Ethernet saturate. Quindi una grandissima parte delle centrali attuali può tranquillamente ospitare quel prodotto senza problemi.
A questo aggiungiamoci che Cubovision può funzionare su qualsiasi ADSL, compresa quella di altri provider.
Certo però mi piacerebbe conoscerne i requisiti in banda.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:52   #297
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
se telecom vende un flat 24/24 a 7 mega quello deve offrire, se poi mette clausole vessatorie o al limite del ridicolo per evitare di investire nelle infrastrutture consiglierei a tutti di cambiare operatore, telecom è un carrozzone politicizzato riempito di debiti lasciatelo affondare.
Io sarei della tua stessa idea...è come cambiare le regole di un gioco...MENTRE GIOCHIAMO!
Non è giusto...
Ma quello che trovo ingiusto,è che non ci si può opporre.
Se chiunque,stipula un contratto con una società,una volta firmato,non può più essere modificato!
O,al limite,si paga una penale,e si modifica...
Se la Telecom avesse evaso la notizia dicendo:
"A partire dal 1° marzo 2011,saranno applicate nuove regole ai contratti ADSL in corso,per ovviare a questo NOSTRO inadempimento del contratto stipulato,siamo ad offrirvi uno sconto sulla tariffa stipulata.
Il nuovo contratto prevedrà limitazioni nella banda utilizzabile,ma la nuova tariffa sarà di 10,90 € / mese per la linea 7 Mb FLAT."

Nessuno si sarebbe lamentato...
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:59   #298
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
questo e un test fatto da me adesso,secondo te con questa connessione posso usare cubovision x vedere i film in hd? io dico di no x questo vogliono limitare le bande e non aggiornare le loro reti perche gli costa soldi,meglio fottere l'utente che aggiornare le centraline
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:59   #299
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53968
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Nessuno si sarebbe lamentato...
La tua ADSL è satura ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 15:11   #300
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
La tua ADSL è satura ?
Dipende dagli orari,adesso và così :


A certe ore,la sera,và a 2 Mb.
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1