Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2010, 08:22   #29201
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
risultati clamorosi..........

a vedere certe facce esultare mi vien da pensare solo una cosa: solo l'invenzione di farsopoli ha potuto rendere tutto ciò realtà
in un paese serio (cioè senza farsopoli) una certa squadra non avrebbe mai messo in bacheca questi 4 campionati bulgari di fila

cmq ieri per un certo momento ho pensato all'impossibile...

non ho visto le partite... ero alla cresima di mia nipote... esco dalla chiesa alle 17e45 circa... non sentivo caroselli né clacson... mentre andavo al ristorante ho visto 2 BANDIERE DELLA ROMA su un terrazzo ( qui in prov.di Brescia... mai viste bandiere della roma )... e NESSUNA bandiera perdazzurra....

poi arrivato al ristorante il direttore (itnerista che conosco da anni ) mi ha dato la bella novella

cmq cena finita alle 22e30 ... sto ancora scoppiando...

non sono riuscito a vedere nessuna immagine... tutto normale? ... o qualche polemica finale?
jimmywarsall è offline  
Old 17-05-2010, 08:30   #29202
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
Stasera

Report - Rai 3

Com'è andata a finire?

TELECOM: DEBITI E SPIE – AGGIORNAMENTO DEL 25/03/2007

Niente pupa e il secchione

azzo... non lo sapevo (cmq ero impoffibilitato)...

riassuntino prego?
jimmywarsall è offline  
Old 17-05-2010, 08:33   #29203
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
in un paese serio (cioè senza farsopoli) una certa squadra non avrebbe mai messo in bacheca questi 4 campionati bulgari di fila

cmq ieri per un certo momento ho pensato all'impossibile...

non ho visto le partite... ero alla cresima di mia nipote... esco dalla chiesa alle 17e45 circa... non sentivo caroselli né clacson... mentre andavo al ristorante ho visto 2 BANDIERE DELLA ROMA su un terrazzo ( qui in prov.di Brescia... mai viste bandiere della roma )... e NESSUNA bandiera perdazzurra....

poi arrivato al ristorante il direttore (itnerista che conosco da anni ) mi ha dato la bella novella

cmq cena finita alle 22e30 ... sto ancora scoppiando...

non sono riuscito a vedere nessuna immagine... tutto normale? ... o qualche polemica finale?
dopo tutto quello che hai mangiato e bevuto ci credo che non vedi nessuna immagine..non stai neppure nello specchio!!dillo a tua moglie se ha delle polemiche da fare!!!!

mano di motta in area ma adrimano era un'altra cosa!

prepara il videoregistratore per il prossimo anno perchè le interviste di delneri le dovrai risentire 10 volte per capire cosa dice
syfer82 è offline  
Old 17-05-2010, 08:38   #29204
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
dopo tutto quello che hai mangiato e bevuto ci credo che non vedi nessuna immagine..non stai neppure nello specchio!!dillo a tua moglie se ha delle polemiche da fare!!!!
Non sono sposato... non ancora
Quote:
mano di motta in area ma adrimano era un'altra cosa!
davvero?

degna conclusione allora
Quote:
prepara il videoregistratore per il prossimo anno perchè le interviste di delneri le dovrai risentire 10 volte per capire cosa dice
jimmywarsall è offline  
Old 17-05-2010, 08:48   #29205
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Se davvero arriva Del Neri si torna al classico 4-4-2...a questo punto...Diego 2° punta?

Attacco: Diego-Alex-Amauri-Iaquinta

Per fare solo il campionato mi pare più che adeguato no?

I veri acquisti vanno fatti in difesa e a centrocampo.

E poi bisogna vendere un po' di paccottiglia.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-05-2010, 08:50   #29206
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Mettere in competizione Diego e Alex mi pare una cosa abbastanza stupida e rischiosa...

ricordo che nel confronto con Alex si sono bruciati TUTTI (da Mutu, a Miccoli... a Di Vaio...)
jimmywarsall è offline  
Old 17-05-2010, 08:55   #29207
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
ricordo che nel confronto con Alex si sono bruciati TUTTI (da Mutu, a Miccoli... a Di Vaio...)
Veramente Mutu non è mai stato schierato seconda punta... Ed il confronto era con Ibra più che con Del Piero, visto che di fatto il capitano era la prima riserva quell'anno.
cionci è offline  
Old 17-05-2010, 08:56   #29208
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Veramente Mutu non è mai stato schierato seconda punta... Ed il confronto era con Ibra più che con Del Piero, visto che di fatto il capitano era la prima riserva quell'anno.
Vero.... chiediti perché non è mai stato schierato come 2° punta... ma piuttosto come esterno (ruolo totalmente adattato).

Capello è tutto tranne che scemo
jimmywarsall è offline  
Old 17-05-2010, 09:00   #29209
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Perché c'erano sicuramente delle gerarchie... Non solo tecniche. Non poteva certo relegare Del Piero a seconda riserva.
cionci è offline  
Old 17-05-2010, 09:00   #29210
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Non sono sposato... non ancora

davvero?

degna conclusione allora

e lei lo sa?

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Se davvero arriva Del Neri si torna al classico 4-4-2...a questo punto...Diego 2° punta?

Attacco: Diego-Alex-Amauri-Iaquinta

Per fare solo il campionato mi pare più che adeguato no?

I veri acquisti vanno fatti in difesa e a centrocampo.

E poi bisogna vendere un po' di paccottiglia.
alex con un anno in più...iaquinta con un anno in più e un mondiale alle spalle...diego che porta palla e amauri che ci vuole solo il nostro coraggio a tenerlo!bell'attacco!!!aggiungi che ne avremo a disposizione solo due o uno perchè a giro si romperanno tutti nel rispetto del piano triennale di 150 infortuni ed ecco servito il nuovo torino!!!
syfer82 è offline  
Old 17-05-2010, 09:01   #29211
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Perché c'erano sicuramente delle gerarchie... Non solo tecniche. Non poteva certo relegare Del Piero a seconda riserva.
sì... anche perché sapeva che il bruciato sarebbe stato Mutu.
Quote:
e lei lo sa?
che non sono sposato?... certo

EDIT: cmq ti eleggo a Maestro pessimista del clown
jimmywarsall è offline  
Old 17-05-2010, 09:04   #29212
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
sì... anche perché sapeva che il bruciato sarebbe stato Mutu.
Sinceramente non lo so. Se avesse avuto la possibilità di giocare che ha avuto Del Piero quell'anno credo che Mutu sarebbe potuto rimanere ancora con noi, o comunque non lo avremmo svenduto. Certo è che non c'erano alternative, non lo si poteva inserire prima di Del Piero.
Magari qualche occasione per giocare seconda punta glie l'avrei data.
cionci è offline  
Old 17-05-2010, 09:06   #29213
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Io non sono per niente contento di Del Neri.
Gli Agnelli dovevano darci Mazzarri ad ogni costo!
Old 17-05-2010, 09:10   #29214
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Sinceramente non lo so. Se avesse avuto la possibilità di giocare che ha avuto Del Piero quell'anno credo che Mutu sarebbe potuto rimanere ancora con noi, o comunque non lo avremmo svenduto. Certo è che non c'erano alternative, non lo si poteva inserire prima di Del Piero.
Magari qualche occasione per giocare seconda punta glie l'avrei data.
2° punta, ruolo in cui avrebbe reso anche molto meglio...

ma ti voglio ricordare che il Capitano nei due anni di Capello pur giocando poco è risultato decisivo in tantissime occasioni, forse il più decisivo (in rapporto alle occasioni avute per incidere)

sei sicuro che Mutu avrebbe fatto altrettanto?

Inoltre il peso specifico del Capitano è (giustamente) elevatissimo sia in società che nello spogliatoio... e Capello, che sa gestire gruppi alla grande, lo sa/sapeva. Mai ci si sarebbe messo contro... "lo ha fatto" fin che poteva... mediando da mestro come sa fare.
jimmywarsall è offline  
Old 17-05-2010, 09:18   #29215
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
ma ti voglio ricordare che il Capitano nei due anni di Capello pur giocando poco è risultato decisivo in tantissime occasioni, forse il più decisivo (in rapporto alle occasioni avute per incidere)

sei sicuro che Mutu avrebbe fatto altrettanto?
Secondo me sì. Non dico meglio, ma a quei livelli ci sarebbe potuto arrivare per me.
cionci è offline  
Old 17-05-2010, 09:23   #29216
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Mettere in competizione Diego e Alex mi pare una cosa abbastanza stupida e rischiosa...

Ho capito Jimmy, ma Alex mica è eterno eh!

Quote:
alex con un anno in più...iaquinta con un anno in più e un mondiale alle spalle...diego che porta palla e amauri che ci vuole solo il nostro coraggio a tenerlo!bell'attacco!!!aggiungi che ne avremo a disposizione solo due o uno perchè a giro si romperanno tutti nel rispetto del piano triennale di 150 infortuni ed ecco servito il nuovo torino!!!
Amauri col 4-4-2 torna a segnare grappoli di gol
Alex è sempre Alex
a Diego va data un'altra chance
e Iaquinta abbiamo visto quanto ci è mancato

rendiamoci conto che siamo arrivati SETTIMI, sarai mica così illuso da voler puntare allo scudo il prossimo anno...
i problemi più grandi li abbiamo altrove. non abbiamo ali per il 4-4-2 e abbiamo una difesa che fa ridere.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-05-2010, 09:28   #29217
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Invece si, lo è

Quote:
Alex è sempre Alex

rendiamoci conto che siamo arrivati SETTIMI, sarai mica così illuso da voler puntare allo scudo il prossimo anno...
i problemi più grandi li abbiamo altrove. non abbiamo ali per il 4-4-2 e abbiamo una difesa che fa ridere.
quoto.

e ali fortissime sul mercato non ne vedo poi così tante...

io ribadisco che il Camo nel 4-4-2 la sua porca figura la può fare ancora... magari noncome titolarissimo
jimmywarsall è offline  
Old 17-05-2010, 09:29   #29218
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Secondo me sì. Non dico meglio, ma a quei livelli ci sarebbe potuto arrivare per me.
"potenzialmente" non vedo perché no...

ma con Del Piero (relegato così a 3° scelta) e dietro a spingere () non credo per niente
jimmywarsall è offline  
Old 17-05-2010, 09:30   #29219
xxteo88xx
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Alex è sempre Alex

e che sarà quella della nazionale.......................
xxteo88xx è offline  
Old 17-05-2010, 09:32   #29220
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:

Alex è sempre Alex

1) l'esperienza insegna che 9 volte su 10 le grande squadre vincono da subito quindi se si ritiene che parta un progetto si può sperare di vincere
2) l'inter dopo la tripletta potrebbe mllare psicologicamente
3) amauri non ha smesso quest'anno di segnare..ha segnato solo i primi sei mesi a torino...
4) io venderei amauri e prenderei lanzafame e un altro tipo o gilardino
syfer82 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian