Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2005, 19:53   #2901
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
non in commercio
Old 01-09-2005, 20:03   #2902
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
si, Wipeout ad esempio
ma sicuro?
e come si fa... ce l'ho davanti... vado su online e mi da solo Home e downolad...
se metto multiplayer cerca altre psp nelle vicinanze
Old 01-09-2005, 20:06   #2903
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
so che si può attraverso un homebrew
*sasha ITALIA* è offline  
Old 01-09-2005, 20:28   #2904
mgeneration
Senior Member

L'Avatar di mgeneration

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Domani sarà mia!

Finalmente domani posso andare a prendere la PSP che ho prenotato da EB***** !!! Che bello non vedo l'ora! Ho intenzione di prendere MEDIEVIL come primo gioco.... qualcuno ce l'ha o l'ha provato??
mgeneration è offline  
Old 01-09-2005, 20:31   #2905
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
vorrei prenderlo ma le prime rece parlano di uno schifo 4/10
*sasha ITALIA* è offline  
Old 01-09-2005, 20:36   #2906
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Provato allo stand, gioco con controlli ostici e non all'altezza degli altri medievil come gameplay
Old 01-09-2005, 20:44   #2907
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamento sul mondo PSP.
ora che è arrivata anche in Europa ecc., c'e qualche titolo che vale la pena comprare?

F1 2005 com'e ?

ciao
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 01-09-2005, 20:46   #2908
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
so che si può attraverso un homebrew
Sasha,sembra io lo faccia apposta,o che ti abbia preso come "bersaglio".
Non è per fare il saputello o quant'altro,ma dire che si possa giocare a WP tramite Access Point o homebrew è molto improprio.

bomberino,x giocare on-line devi avere si un access point riconosciuto da KAI (in alternativa una chiavetta wifi o scheda d rete integrata,ma cmq devono essere riconosciuti,vai sul forum di KAI x sapere quali funziano x certo) ma devi utilizzare un pc su far girare KAI Evolution VII e da cui accederai ad una stanza per giocare a WP.

Sappi che le 3 versioni non sono compatibili tra loro,ergo prendi WP USA che ti costa 35€ circa.

Giochi che abbiano l'on-line integrato ce ne sono,sono pochi,ma ad es MLB,il basket ed un altro che non ricordo di Sony sports lo hanno integrato.

Bye bye
jmazzamj è offline  
Old 01-09-2005, 20:55   #2909
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
Quote:
Originariamente inviato da ste =]
stai sbagliando a inserirlo, il seriale sono 10 cifre divise in due gruppi di 5 e lo trovi nel vano batteria
ma che idiota che sono!! avevo messo anche io quello sotto la psp ieri notte e perciò non mi faceva registrare la mia psp usa... ora si è registrato perfettamente chisà se mi arriva spiderman2
andre85 è offline  
Old 01-09-2005, 21:13   #2910
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Sasha,sembra io lo faccia apposta,o che ti abbia preso come "bersaglio".
Non è per fare il saputello o quant'altro,ma dire che si possa giocare a WP tramite Access Point o homebrew è molto improprio.

bomberino,x giocare on-line devi avere si un access point riconosciuto da KAI (in alternativa una chiavetta wifi o scheda d rete integrata,ma cmq devono essere riconosciuti,vai sul forum di KAI x sapere quali funziano x certo) ma devi utilizzare un pc su far girare KAI Evolution VII e da cui accederai ad una stanza per giocare a WP.

Sappi che le 3 versioni non sono compatibili tra loro,ergo prendi WP USA che ti costa 35€ circa.

Giochi che abbiano l'on-line integrato ce ne sono,sono pochi,ma ad es MLB,il basket ed un altro che non ricordo di Sony sports lo hanno integrato.

Bye bye
OK, grazie
intendevo proprio il multiplayer integrato
Old 01-09-2005, 21:38   #2911
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Città: Triggiano
Cacchio proprio oggi pomeriggio le ms duo pro da 1gb originali sony hanno avuto una rivalutazione, costano 129 euro.... invece stamattina mi sono pigliato una sandisk da 1gb per 130...

Speriamo in un cambio
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 01-09-2005, 21:48   #2912
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

naggia raga mi si è depositata della polvere nei due buchini frontali degli speaker.. che dite come posso toglierla?
andre85 è offline  
Old 01-09-2005, 21:48   #2913
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

solo io sono il pazzo ad averla aggiornata la vers. 2?

l'ho fatto per avere l'autenticazione wpa-psk sul wifi che prima non potevo impostare...
Old 01-09-2005, 21:50   #2914
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
L'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu ha rivelato che Capcom è al lavoro su un nuovo episodio del celeberrimo Ghosts'n Goblins per PSP; chiamato Goku Makai-Mura, il gioco riprenderà gli aspetti più importanti del famoso arcade uscito nel 1985 e sarà diretto da Tokurou Fujiwara, ideatore della serie che ha collaborato anche allo sviluppo dei vari Resident Evil e di numerose altre produzioni Capcom.

Goku Makai-Mura sarà un action game a scorrimento orizzontale e vedrà nuovamente come protagonista il prode cavaliere Arthur, ben noto per le mutande che hanno fatto la storia dei videogiochi, il cui compito è quello di superare gli infidi livelli grazie all'aiuto di armi e magie. Il gioco proporrà una grafica 3D così come nuovi oggetti ed abilità, che permetteranno al giocatore di visitare aree segrete dei livelli già completati.
beejey è offline  
Old 01-09-2005, 21:51   #2915
beejey
Senior Member

Nel giorno che ha sancito l'atteso esordio di PSP in Europa, il publisher inglese Rising Star ha annunciato che realizzerà una versione per l'handheld Sony di Pilot Ni Narou!, simulatore di volo che gode di grande fama nella terra del Sol Levante. Pilot Academy, questo il nome del gioco in Occidente, sarà sviluppato da Kuju Entertainment con la supervisione di Junichi Kutsuzawa, produttore della serie, ed arriverà nei negozi nel Marzo del prossimo anno.

Pilot Academy proporrà i più importanti aerei, sia civili che militari, che hanno fatto la storia dalla prima Guerra Mondiale ai nostri giorni; l'azione prenderà luogo in tre differenti aree (per una superficie totale di 64 chilometri quadrati), dove il giocatore potrà cimentarsi in numerose prove, come atterraggi di emergenza o test acrobatici. Inoltre non poteva mancare il multiplayer, col supporto di massimo 8 giocatori e la possibilità nel solo deathmatch di usufruire dell'opzione 'wireless game sharing", con la quale più PSP possono competere anche con una sola copia del gioco.

beejey è offline  
Old 01-09-2005, 22:05   #2916
misterenrich
Member

L'Avatar di misterenrich

Iscritto dal: May 2005
Città: roma
1 PIXEL HO TROVATO!!!!!!!!!!!!! VOI?
misterenrich è offline  
Old 01-09-2005, 22:11   #2917
beejey
Senior Member

Il remake in arrivo su PSP offrirà il multiplayer in rete locale senza fili e alcuni piccoli aggiornamenti.
Capcom ha rivelato alcuni degli aggiornamenti (che dovrebbero essere numerosi, a quanto sembra) effettuati a Street Fighter Alpha 3 nel prossimo passaggio su PSP. E' naturalmente confermato il gioco in multiplayer in rete locale senza fili, benché non sembri previsto il supporto a Internet per eventuali partite a distanza.

Nel cast dei lottatori selezionabili, e in aggiunta al già notevole roster originale, troveremo il personaggio di Ingrid, introdotto dal poco-conosciuto Capcom Fighting Jam. Per quanto riguarda la realizzazione, il produttore nipponico garantisce che i contenuti originali sono stati perfettamente riadattati allo schermo 16:9 della PSP, non creando alcuna "scalettatura" e conservando la qualità della prima uscita arcade. Anche questo titolo sarà presentato tra circa quindici giorni al Tokyo Game Show 2005, da cui potremo avere maggiori dettagli sulle novità in scaletta.

beejey è offline  
Old 01-09-2005, 22:14   #2918
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

ho messo la 2.0 (ma dai?) e uno sfondo personalizzato... ma le "ondine" non ci sono più è normale?
Old 01-09-2005, 22:16   #2919
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Cacchio proprio oggi pomeriggio le ms duo pro da 1gb originali sony hanno avuto una rivalutazione, costano 129 euro.... invece stamattina mi sono pigliato una sandisk da 1gb per 130...

Speriamo in un cambio
Se interessa a qualcuno vendo una MS SanDisk Blu da 512Mb a prezzo modico.Infilata nella PSP un mese fa e mai sfilata.

Bye bye
jmazzamj è offline  
Old 01-09-2005, 22:23   #2920
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

raga ma come si cambia lo sfondo? quello di settembre è rosa...

sul fatto della pulizia dei due buchi degli speaker?
andre85 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian