|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
non in commercio
|
|
|
#2902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
e come si fa... ce l'ho davanti... vado su online e mi da solo Home e downolad... se metto multiplayer cerca altre psp nelle vicinanze
|
|
|
#2903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
so che si può attraverso un homebrew
|
|
|
|
|
#2904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Domani sarà mia!
Finalmente domani posso andare a prendere la PSP che ho prenotato da EB***** !!! Che bello non vedo l'ora! Ho intenzione di prendere MEDIEVIL come primo gioco.... qualcuno ce l'ha o l'ha provato??
|
|
|
|
|
#2905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
vorrei prenderlo ma le prime rece parlano di uno schifo 4/10
|
|
|
|
|
#2906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Provato allo stand, gioco con controlli ostici e non all'altezza degli altri medievil come gameplay
|
|
|
#2907 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamento sul mondo PSP.
ora che è arrivata anche in Europa ecc., c'e qualche titolo che vale la pena comprare? F1 2005 com'e ? ciao |
|
|
|
|
#2908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Non è per fare il saputello o quant'altro,ma dire che si possa giocare a WP tramite Access Point o homebrew è molto improprio. bomberino,x giocare on-line devi avere si un access point riconosciuto da KAI (in alternativa una chiavetta wifi o scheda d rete integrata,ma cmq devono essere riconosciuti,vai sul forum di KAI x sapere quali funziano x certo) ma devi utilizzare un pc su far girare KAI Evolution VII e da cui accederai ad una stanza per giocare a WP. Sappi che le 3 versioni non sono compatibili tra loro,ergo prendi WP USA che ti costa 35€ circa. Giochi che abbiano l'on-line integrato ce ne sono,sono pochi,ma ad es MLB,il basket ed un altro che non ricordo di Sony sports lo hanno integrato. Bye bye |
|
|
|
|
|
#2909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
#2910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendevo proprio il multiplayer integrato
|
|
|
#2911 |
|
Senior Member
Città: Triggiano
|
Cacchio proprio oggi pomeriggio le ms duo pro da 1gb originali sony hanno avuto una rivalutazione, costano 129 euro.... invece stamattina mi sono pigliato una sandisk da 1gb per 130...
Speriamo in un cambio
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
#2912 |
|
Senior Member
|
naggia raga mi si è depositata della polvere nei due buchini frontali degli speaker.. che dite come posso toglierla?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
#2913 |
|
Senior Member
|
solo io sono il pazzo ad averla aggiornata la vers. 2?
l'ho fatto per avere l'autenticazione wpa-psk sul wifi che prima non potevo impostare...
|
|
#2914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
L'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu ha rivelato che Capcom è al lavoro su un nuovo episodio del celeberrimo Ghosts'n Goblins per PSP; chiamato Goku Makai-Mura, il gioco riprenderà gli aspetti più importanti del famoso arcade uscito nel 1985 e sarà diretto da Tokurou Fujiwara, ideatore della serie che ha collaborato anche allo sviluppo dei vari Resident Evil e di numerose altre produzioni Capcom.
Goku Makai-Mura sarà un action game a scorrimento orizzontale e vedrà nuovamente come protagonista il prode cavaliere Arthur, ben noto per le mutande che hanno fatto la storia dei videogiochi, il cui compito è quello di superare gli infidi livelli grazie all'aiuto di armi e magie. Il gioco proporrà una grafica 3D così come nuovi oggetti ed abilità, che permetteranno al giocatore di visitare aree segrete dei livelli già completati. |
|
|
|
|
#2915 |
|
Senior Member
|
Nel giorno che ha sancito l'atteso esordio di PSP in Europa, il publisher inglese Rising Star ha annunciato che realizzerà una versione per l'handheld Sony di Pilot Ni Narou!, simulatore di volo che gode di grande fama nella terra del Sol Levante. Pilot Academy, questo il nome del gioco in Occidente, sarà sviluppato da Kuju Entertainment con la supervisione di Junichi Kutsuzawa, produttore della serie, ed arriverà nei negozi nel Marzo del prossimo anno.
Pilot Academy proporrà i più importanti aerei, sia civili che militari, che hanno fatto la storia dalla prima Guerra Mondiale ai nostri giorni; l'azione prenderà luogo in tre differenti aree (per una superficie totale di 64 chilometri quadrati), dove il giocatore potrà cimentarsi in numerose prove, come atterraggi di emergenza o test acrobatici. Inoltre non poteva mancare il multiplayer, col supporto di massimo 8 giocatori e la possibilità nel solo deathmatch di usufruire dell'opzione 'wireless game sharing", con la quale più PSP possono competere anche con una sola copia del gioco. |
|
|
|
|
#2916 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
1 PIXEL HO TROVATO!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#2917 |
|
Senior Member
|
Il remake in arrivo su PSP offrirà il multiplayer in rete locale senza fili e alcuni piccoli aggiornamenti.
Capcom ha rivelato alcuni degli aggiornamenti (che dovrebbero essere numerosi, a quanto sembra) effettuati a Street Fighter Alpha 3 nel prossimo passaggio su PSP. E' naturalmente confermato il gioco in multiplayer in rete locale senza fili, benché non sembri previsto il supporto a Internet per eventuali partite a distanza. Nel cast dei lottatori selezionabili, e in aggiunta al già notevole roster originale, troveremo il personaggio di Ingrid, introdotto dal poco-conosciuto Capcom Fighting Jam. Per quanto riguarda la realizzazione, il produttore nipponico garantisce che i contenuti originali sono stati perfettamente riadattati allo schermo 16:9 della PSP, non creando alcuna "scalettatura" e conservando la qualità della prima uscita arcade. Anche questo titolo sarà presentato tra circa quindici giorni al Tokyo Game Show 2005, da cui potremo avere maggiori dettagli sulle novità in scaletta. |
|
|
|
|
#2918 |
|
Senior Member
|
ho messo la 2.0 (ma dai?) e uno sfondo personalizzato... ma le "ondine" non ci sono più
|
|
#2919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Bye bye |
|
|
|
|
|
#2920 |
|
Senior Member
|
raga ma come si cambia lo sfondo? quello di settembre è rosa...
sul fatto della pulizia dei due buchi degli speaker?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

claitz