|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28981 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
E' proprio indispensabile postarli gli """""articoli""""" di tuttopuke?
![]() ![]() cmq Cassani merita ![]() |
![]() |
![]() |
#28982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
![]() Cmq che sia tuttosport o altro io finora il nome di UNO e dico un giocatore come si deve non l'ho ancora sentito... |
|
![]() |
![]() |
#28983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mmm, direi una rivoluzione proletaria
![]() |
![]() |
![]() |
#28984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
bello tuttopuke che dopo aver osannato Diego per mille mesi ora lo relega sempre nelle uscite
![]() Come alcuni di voi anch'io sono un po' perplesso su un'eventuale cessione... alla fine quest'anno pur non arrivando ai livelli che tutti noi ci aspettavamo, è stato uno dei meno peggio IMHO. Diamogli un altro anno ![]() |
![]() |
![]() |
#28985 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Del Neri No, serviva un allenatore NON in cerca di gloria. Uno che ha già vinto e che sceglie la Juventus per stimolo e non perchè è l'occasione della vita.
#28986 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quoto
![]() ![]() ![]()
#28987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#28988 |
Senior Member
|
Quanti sono felici dell'arrivo di Del Neri???
![]() |
![]() |
![]() |
#28989 | |
Senior Member
|
Quote:
delneri non mi dispiace, ma prenderlo ora non mi sembra una mossa astutissima... ma abbiamo fiducia nella società, sa sempre quello che fa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28990 |
Senior Member
|
Chiunque abbia visto allenare Ferrara, per esempio
![]()
![]() |
#28991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28992 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28993 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28994 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve a tutti, forse non si farà l'Europa League per prendere un allenatore che all'inizio di Luglio sarà ancora occupato..mah...io spero in una squadra del genere, questa è molto fantasiosa e anche abbastanza "esotica" però son tutti giocatori che secondo me meritano:
------------Sirigu Caceres Bonucci Chiellini Kolarov ------Marchisio--F.Melo Hulk--------Diego--------Ribery ------------Iaquinta |
![]() |
![]() |
#28995 |
Senior Member
|
Non è l'ultimo arrivato ed è uno con carattere, ma non puoi costruire una squadra su centrali e trequartisti un anno e l'anno dopo azzerare tutto e ricominciare daccapo.
Già con qualche infortunio in meno e con i giusti innesti in difesa faremmo moooolto meglio di quest'anno. Ma poi... scartammo l'anno scorso Conte per puntare su Ferrara ![]() Non abbiamo esterni, non abbiamo un regista, in attacco non si capisce un tubo fra chi va e chi resta e puntano sul 4-4-2? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28996 |
Senior Member
|
Arsenal su Buffon Ai Gunners piace anche Melo
11:36 del 14 maggio L'Arsenal piomba su Buffon. Il manager dei Gunners Arsene Wenger lo ha chiesto espressamente per rafforzare la difesa e, tra le tante pretendenti al portiere della Juventus e della Nazionale, la società di Londra in questo momento è in vantaggio. Gli inglesi, inoltre, vorrebbero anche Felipe Melo. Su Gigi c'è una certa disponibilità da parte della Juventus, mentre sembra più difficile che il mediano brasiliano venga ceduto questa estate. (Corriere dello Sport) ![]() |
![]() |
![]() |
#28997 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Andiamoci piano però...
per ora restano comunque solo "voci" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28998 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28999 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#29000 |
Bannato
|
evviva l'ottimismo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.