|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Quote:
Con l'età sto abbandonando qualche tipo di gioco ma di sicuro agli sportivi giocherò per sempre, e secondo me non hanno età, soprattutto i simulatori di guida.
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In passato ho giocato un po' di ogni genere, ma ormai sono orientato definitivamente sui simulatori. L'ultimo dei quali mi ha acchiappato un bel po', lo trovo inarrivabile per qualsiasi altro gioco, il bellissimo e "maledetto" TheHunter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Me lo hanno segnato. Quello free o a pagamento? Perché maledetto e bellissimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
C'è latenza? Il pc deve per forza essere collegato in wireless? Ultima modifica di N1ko : 27-05-2017 alle 06:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
C'è la sezione apposita. Comunque, per farla breve, devi per forza essere cablato, altrimenti otterrai un lag altissimo.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Personalmente a 43 anni con il poco tempo che ho dayz rimane l'unico che ancora gioco ... ogni tanto.
E' l'unico che mi permette di stare ai miei tempi, perché è questa la grossa differenza che noto in confronto a 10-15 anni fa. Ho tempi differenti nel senso che in un gioco adesso devo essere io a decidere cosa fare e quando, ecco perché dayz mi risulta perfetto.
![]() |
#2887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2888 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad oggi credo che la mod non ha più senso, ormai è vecchia e credo poco utilizzata se non addirittura dismessa, quindi prendi la standalone. Parti dal presupposto però che è un gioco molto particolare, se cerchi grafica da urlo e perfezione nel game play non è il gioco per te. E' ancora oggi piena di piccoli bug grafici , però riesce a regalarti ore e ore di divertimento, sopratutto se sei amante di quel tipo di ambientazione. P.s. per il mio gusto personale comunque la mod era migliore dell'attuale standalone, perché meno complicata e cervellotica, più immediata e fruibile. Sulla Standalone hanno preso una strada più cervellotica e vicina in alcuni casi a meccanismi quasi da gioco di ruolo. Ti faccio un esempio banale, nella mod se ti avvicinavi ad una fontanella potevi bere a priori di quello che avevi in mano, nella Standalone per farlo devi avere le mani libere o avere in mano una bottiglia o un recipiente. Io queste le chiamo "cavolate inutili" al grido del max realismo!, però una volta che le sai poi ti abitui.
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460 Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!! Ultima modifica di filluminati : 08-06-2017 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma allora non sono l'unico!
MA - CHE - BEL - THREAD!
![]() Pensavo di essere uno dei pochi nerd ![]() Nonostante lavori tutto il giorno su computer, quando ho un attimo di tempo accendo il PC (ne ho appena assemblato uno apposta per giocare) e mi faccio una partitina. Non so perchè, ma dopo una giornata passata a risolvere problemi, mi da sempre l'impressione che il gioco su PC mi "rallenti il cervello", me lo rilassa insomma e me lo scollega dai pensieri della giornata. Però ammetto che capita non di rado di avere delle idee a problemi lavorativi o domestici o pratici, mentre gioco, anche se non ci penso direttamente, e questo mi fa apprezzare ancora di più il gaming. Spero di non essere l'unico anche in questo e che non mi rispondiate che devo farmi vedere da uno bravo ![]() Inoltre non posso fare a meno di applicare mods ai giochi che uso. Il bello del PC è questo e allora perchè non approfittarne? Altrimenti opterei per una console, che non ho quasi mai avuto (salvo esperienze d'infanzia con Mega Drive, Master System e PS1/2). Accendi e via, ma non fa per me. Il gioco DEVE essere personalizzato. A che gioco? Qui viene il problema. Perchè di giochi piacevoli per il mio gusto ce ne sono sempre meno. Trovo che oggi ci siano una valanga di giochi filo-fantasy-giapponesi che hanno poco in comune con i giochi di una volta. O sono complicatissimi (ma qui sono io che invecchio forse ![]() E infine evito per principio come la peste anche tutti i titoli "non finiti": quelli che escono ma hanno bisogno di mesi di patch per funzionare almeno degnamente. Credo che chi li sviluppa si meriti tutta la pirateria del mondo. Quindi sono per i giochi più pratici, diretti, possibilmente con una grafica appaganete, magari leggermente simulativi, ma cmq ambientati in un mondo reale, non fantastico. Il mio preferito resta GTAV con la Redux (il free roaming cazzone è il miglior antistress che esista!! ![]() ![]() Infine sono un giocatore un po' anomalo perchè uso un proiettore e non un monitor (ahime solo FHD però e questa è una grande limitazione) che ho installato in soggiorno. Il calcio o la F1 in 150" hanno il loro fascino anche se aspetto che esca qualche visore da provare senza svenarsi. Spero nel prossimo Natale. Ora vado a rileggermi per bene tutte le pagine perchè non voglio perdermi una parola di quello che avete scritto. Non solo solo. ![]()
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 14-06-2017 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
ho provato sia nba 2k17 che gta5 e non noto nessun lag (connessione cablata)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
sto giocando a mafia 3 , qualche sera , girare in macchina a new bodeaux con la musica a palla degli anni 60-70 ...e mi piace ancora
stamattina ho comprato tgm con la grafica rinnovata ... 45 anni e non sentirli ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Senior Member
|
La cosa comica è che BelloFrescoFresco ha aperto questo Thread ben 11 anni fa !!!!!!!!!!!!!! Quindi oggi ha 45 anni e chissà se immaginava il "successo" su questo argomento!
Ma la vera domanda è, BelloFrescoFresco gioca ancora con il pc ? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2894 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Mi sa che ha mollato... L'ultima comparsa nel thread è del 2011...
http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=6732180 Ma ci piace immaginarlo ancora gamer ![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() É ancora bello che attivo (relativamente)! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi sembrate dei giovincelli, compiuti 55 e mi diverto con the witcher 3 😁
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 |
Senior Member
|
Grandissimo!
![]() |
#2900 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non posso non fare pure io il mio post, un '74 che ama farsi qualche partitella, ultimamente meno x problemi di varia natura, non ultimo un pc che deve essere aggiornato....per il discorso età, pensate che un quindici anni fà quando ero molto attivo nel campo videogiochi/assistenza pc (nel senso che li provavo tutti...giochi software e sistemi operativi) ho contagiato + di qualche conoscente che era andato in pensione (anticipata gente cmq che era sui 50/55anni, con da sempre la passione a cui ora potevano dare sfogo) e che giocano tutt'ora e che mi confidavano che non erano mosche bianche.....in fin dei conti il gioco (quindi anche i videogiochi) è la prima forma di apprendimento e di confronto/sfida Vs il mondo, perchè mai quindi dovrebbe abbandonarci nel corso della vita?
Ultima modifica di giovanbattista : 15-06-2017 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.