Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2007, 19:31   #2861
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
no certo, se stai tutti i w-e senza possibilità di ricaricarlo diventa molto macchinoso.
ma per molti utenti penso che il problema si presenti molto meno di frequente...è più una questione di principio insomma
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 19:36   #2862
powerpc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da A-G Guarda i messaggi
prego!

cmq il discorso batteria può dipendere da diversi fattori, quali luminosità e programmi installati...
non avendo mai usato il "reply" con il push di alice, ma essendomi sempre limitato a leggere la mail, volevo chiederti...

mi arriva una mail su @gmail. questo la inoltra come da settaggi a @alice.
a questo punto io ricevo la mail dal push @alice
se io rispondo a questa mail, risponderò dall'indirizzo di @alice, giusto?

è possibile invece rispondere come se stessi scrivendo da @gmail???
Old 31-10-2007, 22:18   #2863
infido
Member

L'Avatar di infido

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da luigug Guarda i messaggi
Devi installare anche Franson GPS Gate, comunque guarda le istruzioni su questo forum
http://forum.pocketpcitalia.com/foru...248&PID=144857

Io l'ho seguito ed alla fine mi ha funzionato.
Risolto!!!!
ho contattato l'autore di tgps ed ha aggiunto le informazioni della velocità corrente in km/h e il time stamp
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD
infido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 09:36   #2864
Ghibli2000
Senior Member

L'Avatar di Ghibli2000

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
CardExport

Qualcuno è riuscito ad installare una versione di CardExport che funzioni con WM6? Per chi non lo sapesse CardExport consente al palmare di essere collegato usb come se fosse un dispositivo rimovibile senza l'intervento di Activesync.
Ghibli2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:26   #2865
l04d
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
sistema operativo

ciao a tutti,volevo sapere se posso aggiornare il sistema operativo del mio htc p3300...installato c'e' il WM5....volevo passare al WM6..: si si...dove posso scaricarlo??..ho vs sul sito dell'htc ma non ho trovato niente...grazie 1000...
l04d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 11:22   #2866
Fabri1300
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da l04d Guarda i messaggi
ciao a tutti,volevo sapere se posso aggiornare il sistema operativo del mio htc p3300...installato c'e' il WM5....volevo passare al WM6..: si si...dove posso scaricarlo??..ho vs sul sito dell'htc ma non ho trovato niente...grazie 1000...
Devi fare la registrazione all'e-club poi trovi il tutto.
Ciao

http://member.htc.com/member/login.aspx?fm=eu&ln=it
Fabri1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 11:57   #2867
l04d
Junior Member

ciao e grazie x la dritta..ma io al sito dell'htc sono iscrtitto....ma e' possibile che nn ci sia l'aggiornamento del sistema operativo??...xche' leggendo in giro ho visto che c'e' WM6...x htc p3300....
l04d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 13:00   #2868
Almagestoit
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
La B&B 4.3 in italiano

Ha qualche bug di traduzione e non mi soddisfa pienamente anche se introduce dei nuovi applicativi niente male e ha una velocità assurda. Mentre non sopporto pBar, preferisco X-button. Farò a Tom le dovute segnalazioni per quanto riguarda gli errori di traduzione.
Prima utilizzavo la Fracoons e si adeguava meglio alle mie esigenze.
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 13:31   #2869
powerpc
Senior Member

Quote:
ciao e grazie x la dritta..ma io al sito dell'htc sono iscrtitto....ma e' possibile che nn ci sia l'aggiornamento del sistema operativo??...xche' leggendo in giro ho visto che c'e' WM6...x htc p3300....
se sei iscritto all'eclub e hai registrato il palmare inserendo il suo S/N, allora deve essere li...
Old 01-11-2007, 13:40   #2870
infido
Member

L'Avatar di infido

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Almagestoit Guarda i messaggi
Ha qualche bug di traduzione e non mi soddisfa pienamente anche se introduce dei nuovi applicativi niente male e ha una velocità assurda. Mentre non sopporto pBar, preferisco X-button. Farò a Tom le dovute segnalazioni per quanto riguarda gli errori di traduzione.
Già non mi aveva soddisfatto piu' di tanto la 4.3 in inglese ,se mi dici che quella ita ha dei bug in piu' non lo provo neanche.......
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD
infido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 14:11   #2871
Fabri1300
Member

Quote:
Una volta fatta il login vai sotto download e trovi aggiornamenti software. Clicci e dovresti avere l'immagine del p3300. Ci clicci sopra e arriva l'upgrade a wm6.
Fabri1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:51   #2872
wildfish
Member

Quote:
ciao, sul sito non parla della 4.3 in ita...
mi sai dare il link per questa versione?
wildfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 17:06   #2873
king14
Member

L'Avatar di king14

Quote:
Originariamente inviato da Ghibli2000 Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito ad installare una versione di CardExport che funzioni con WM6? Per chi non lo sapesse CardExport consente al palmare di essere collegato usb come se fosse un dispositivo rimovibile senza l'intervento di Activesync.
Puoi utilizzare WM5torage, fa la medesima cosa in più funziona con WM6 ed è freeware. Il link dove l'ho trovato è: http://wm5torage.en.softonic.com/windowsmobile, ma puoi trovarlo quasi dovunque

Quote:
L'ho messa oggi, posso dire di essere rimasto piuttosto contento, a parte qualche piccolo bug di traduzione e qualche programmino che a mio avviso manca. La pBar non mi dà poi così tanto fastidio, questione di abitudine, poi ci sono alcune scorciatoie a mio avviso utili (wi-fi, telefono, ecc..). L'unica vera pecca secondo me è la mancanza di un Xt9 con lingua italiana , semplificherebbe molto il lavoro di scrittura.
king14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 19:17   #2874
pieromannelli
Junior Member

L'Avatar di pieromannelli

Iscritto dal: Jun 2007
Perplessità su aggiornamento a WM6

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato...ma leggendo i post non mi sembra di aver trovato nulla in merito...

Orbene...ho scaricato dal sito HTC il file per aggiornare a WM6 ma avrei un paio di domande da porvi prima di fare il grande passo:

1) Il mio P3300 è un TIM preso con la fantomantica TIMEXCLUSIVE dello scorso anno...in pratica con l'aggiornamento lo sbrandizzo giusto?

2) Mi conviene fare prima un HARD RESET e poi installare WM6 oppure un semplice backup dei dati (uso SPRITE BACKUP, che era in bundle nel CD-Rom della confezione) e poi eseguo l'aggiornamento?

3) Se faccio l'aggiornamento senza eseguire l'hard reset ritroverò tutti i programmi installati sul WM5 o quello falcia tutto a prescindere?

4) Se dopo aver effettuato l'aggiornamento faccio un HARD RESET cosa succede? Torno a WM5 o WM6?

Scusata l'eventuale newbietà delle domande e grazie in anticipo per le risposte

Ultima modifica di pieromannelli : 01-11-2007 alle 19:29. Motivo: paroal errata nel punto 4
pieromannelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 19:43   #2875
powerpc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pieromannelli Guarda i messaggi

Orbene...ho scaricato dal sito HTC il file per aggiornare a WM6 ma avrei un paio di domande da porvi prima di fare il grande passo:

1) si, lo sbrandizzi
2) non è necessario fare l'hard reset. attenzione col backup, potresti avere qualche problema nel ripristinare i dati dopo il cambio di OS
3) l'aggiornamento falcia tutto a prescindere
4) dopo l'hard reset si torna alla ROM "nuda" installata. per cui se installi la ROM wm6, dopo l'HR torni a wm6
Old 01-11-2007, 19:50   #2876
king14
Member

L'Avatar di king14

Quote:
Originariamente inviato da pieromannelli Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato...ma leggendo i post non mi sembra di aver trovato nulla in merito...

1) Il mio P3300 è un TIM preso con la fantomantica TIMEXCLUSIVE dello scorso anno...in pratica con l'aggiornamento lo sbrandizzo giusto?

2) Mi conviene fare prima un HARD RESET e poi installare WM6 oppure un semplice backup dei dati (uso SPRITE BACKUP, che era in bundle nel CD-Rom della confezione) e poi eseguo l'aggiornamento?

3) Se faccio l'aggiornamento senza eseguire l'hard reset ritroverò tutti i programmi installati sul WM5 o quello falcia tutto a prescindere?

4) Se dopo aver effettuato l'aggiornamento faccio un HARD RESET cosa succede? Torno a WM5 o WM6?

Scusata l'eventuale newbietà delle domande e grazie in anticipo per le risposte
Ciao.
Si l'argomento è stato già trattato altre volte, comunque capisco che per chi entra per la prima volta in questo forum leggere 144 pag è un pò pesantuccio ,quindi:
1)con l'aggiornamento si lo sbrandizzi tranquillamente.
2)Non c'è bisogno di un hard reset, il backup lo puoi fare per mantenere in contatti memorizzati nel pda e i messaggi, ma sinceramente non so dirti molto perchè io non l'ho fatto hai tempi in quanto sono passato subito a wm6.(sprite backup pare che non sia tanto compatibile con wm6 prova con PimBackup).
3)No non li troverai, si li falcia proprio tutti
4)No, formatti tutti i dati ma rimani in wm6.
Azz mi avete anticipato!!!
king14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 20:03   #2877
pieromannelli
Junior Member

L'Avatar di pieromannelli

Iscritto dal: Jun 2007
Grazie mille a tutti e due :-)
pieromannelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:39   #2878
rusudanion
Senior Member

L'Avatar di rusudanion

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da king14 Guarda i messaggi
Ciao.
Si l'argomento è stato già trattato altre volte, comunque capisco che per chi entra per la prima volta in questo forum leggere 144 pag è un pò pesantuccio ,quindi:
1)con l'aggiornamento si lo sbrandizzi tranquillamente.
2)Non c'è bisogno di un hard reset, il backup lo puoi fare per mantenere in contatti memorizzati nel pda e i messaggi, ma sinceramente non so dirti molto perchè io non l'ho fatto hai tempi in quanto sono passato subito a wm6.(sprite backup pare che non sia tanto compatibile con wm6 prova con PimBackup).
3)No non li troverai, si li falcia proprio tutti
4)No, formatti tutti i dati ma rimani in wm6.
Azz mi avete anticipato!!!
scusate ,a nel caso si fa il aggiornamento a wm6 e il tel si sbrandizza la garanzia vale ancora?
ho sentitto che cambiando la rom si perde la garanzia.e verro?

Ultima modifica di rusudanion : 01-11-2007 alle 22:50.
rusudanion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:48   #2879
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da king14 Guarda i messaggi
Puoi utilizzare WM5torage, fa la medesima cosa in più funziona con WM6 ed è freeware. Il link dove l'ho trovato è: http://wm5torage.en.softonic.com/windowsmobile, ma puoi trovarlo quasi dovunque

L'ho messa oggi, posso dire di essere rimasto piuttosto contento, a parte qualche piccolo bug di traduzione e qualche programmino che a mio avviso manca. La pBar non mi dà poi così tanto fastidio, questione di abitudine, poi ci sono alcune scorciatoie a mio avviso utili (wi-fi, telefono, ecc..). L'unica vera pecca secondo me è la mancanza di un Xt9 con lingua italiana , semplificherebbe molto il lavoro di scrittura.
Xt9 supporta l'italiano(è un software HTC) così come lo faceva phonepad...selezionalo da menu....
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 08:50   #2880
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da rusudanion Guarda i messaggi
scusate ,a nel caso si fa il aggiornamento a wm6 e il tel si sbrandizza la garanzia vale ancora?
ho sentitto che cambiando la rom si perde la garanzia.e verro?
Molto probabilmente sì...
Dipende comunque da caso a caso, prova ad aspettare chi ha avuto esperienza diretta con il tuo palmare
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la “Ghost Network...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian